la mia bimba ha due mesi e mezzo...a parte piangere per mangiare che gli dò il seno ogni volta che vuole diciamo che piange se non la tieni in braccio o se non la culli.
si addormenta solo dindolandola o al seno...
finora appena piangeva accorrevo da lei...
ora però mi rendo conto che piange anche solo x la noia o perchè fà davvero delle storie..che fare?
dò retta alla miriade di persone che mi dicono di lasciarla piange un pò?
e poi un'altra cosa...
ho letto vari argomenti in cui sento dire che fate dormire i vostri bimbi nel lettone,anche la mia ho notato che si addormenta volentieri lì..bhè per forza c'è l'odore di mamye papy...non dico che sia una gran bella abitudine e lo faccio raramente per fortuna lei riesce a dormire anche da sola...
però le poche volte che rimane nel letto mio marito và a dormire sul divano...quando si addormenta non si rende conto di nulla e io ho paura che la schiaccia o le possa far male..nemmeno la sente piangere se dorme una volta l'hò trovata con tutta la copertina in viso che strillava..io ero andata ad asciugarmi i capelli e lui si era addormentato sul divano...

cmq.......................................
voi che mi consigliate? lascir piangere? non?
e come fare con mio marito ?
non oso pensare se x esigenza debba uscire e lascirla a lui..è bravissimo...ma basta che si poggi per dormire e non sentir nemmeno i cannoni!