GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da akane » 8 ott 2007, 15:45

mi sono pesata! 69.5 kg! 9 kg esatti piu'.... arrivero almeno a 16 o 17 kg secondo me alla fine!
vabbè visto quanto ho mangiato nelle ultime due/tre settimane (da quando mi ero pesata l'ultima volta ed ero 68 e qualcosa) pensavo peggio.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 15:55

Steffie tanti :incrocini :incrocini x la visita allora!

Mia mamma è andata sabato a vedere un pò x i trio ed ha trovato lo stesso chicco a 370 €..ti piace steffie?Io sono sempre indecisa!!

Akane 9 Kg, 17/18 a fine gravidanza?Mi spaventa sta cosa della bilancia madonna!!!!
L'importante è che i nostri pupi stiano bene..ma come facciamo a nn assecondare sta FAME!!!??

Ieri sera mi sono pesata, sono a 65 il che fa 7 Kg in più dall'inizio..mia zia dice che va bene prendere un Kg al mese, ma nell'ultimo mese ne ho presi 2!
lo ypga che faccio va bene come stretching ma nn per tonificarmi :buuu
Vedremo a gennaio!

Che mal di testa, sto per scoppiare, ho pure la pancia dura e dolente..che giornata, nn vedo l'ora di andare a casa!x coloro che lavoreranno fino all'8 mese...ragazze siete dei MITI x me!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 8 ott 2007, 15:55

steffie, :incrocini x domani...e che brava...hai risolto x il trio...io sono sempre + indecisa....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 15:56

MONICA non solo le mie poppe hanno una crescita limitata ma...non mi fanno male i capezzoli e non mi esce nulla...ho il tuo stesso pensiero...AVRO' IL LATTE!!
In bocca al lupo per Geremy!! :incrocini :incrocini

AKANE Al buzzi, dove partoriremo io ed Enora, richiedono la visita della 39^ sett così che ti preparano tutta la cartella clinica e qndo arrivi al ps in travaglio hanno già tutte le info pronte :ok
Per il peso non ti preoccupare!!Poi ci penserà Flavio a farti smaltire il tutto!!

STEFFIE Brava brava!! :yeee

QNTO MANCA A NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 8 ott 2007, 15:57

STEFFIE ottimo il Chicco ct01 a 380€! :yeee Io l'ho preso a 399€ e già ero contenta di aver fatto l'affare. Anche a me pronta consegna (infatti ce l'ho già a casa anche se è ancora tutto imballato). Tu di che colore l'hai preso? Io Fusion ( http://www.ebabycom.it/images/Chicco_20 ... ion_07.jpg )
*A* 01/2008

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 8 ott 2007, 16:00

muti ha scritto:
Mimi76 ha scritto:MASSAGGI PER CAPEZZOLI
ho letto che molte lo stanno già facendo...magari io lo inizio tra 1 paio di sett.... :domanda ma effettivamente in cosa consiste??? :fischia
si, spiegate anche a me che non so cosa fare :hi hi hi hi
Poi, non so a voi, ma i miei capezzoli sono diventati bruttissimi nelle ultime settimane e se nei primi mesi avevo qualche perdita giallastra ora che dovrebbe cominciare a vedersi un po' di colostro, non c'è nulla :buuu

i miei capezzoli sono divenuti scurissimi ma senza alcun genere di perdite...!!!..e i miei seni sono sempre grandi uguali..non mi sono cresciuti di un millimetro ancora!!!!
discorso massaggi...bè ..( riporto ciò che mi ha detto il gine..)..sono davvero importanti eseguire i massaggi anche fatti alla sera ..( e perchè no...dal nostro maritino!!!! :sorrisoo )...di modo che non soffriremo quando dovremo allattare e soprattutto per prevenire le ragadi....io ad esempio ho la classica mammella da latte grandissima ( copre il 60% della tetta) ...e molta più possibilità di avere le ragadi...che mi auguro vivamente di no!!!!!!! :incrocini
brava STEFFIE ottimo colpo!!!!!!
tanti :incrocini per il tuo moroso MONICA!!!
AKANE forza l'importante è stare bene!!!!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 8 ott 2007, 16:06

cara MONICA il mio gine dice che è ottimo per chi come noi ha preso pochi chili..di "ingrassare tre chili al mese"...quindi stai tranquilla!!!...per chi ha preso più peso all'inizio il discorso cambia...io sino ad ora ho preso 5 chili e 6 ...mi son pesata stamane...in una settimana sono aumentata mezzo chilo.....tieni presente che io son partita a 81,6 kg....ragazze...65 chili non è proprio niente!!! :ahaha :urka BEATE VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 8 ott 2007, 16:08

VI SALUTO Vò A LAVORO!!!!!!!!..
QUì C'è UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE!!!!!!!!.... :urka ..E PENSARE CHE STAMANE ALLE 5 C'ERA LA NEBBIA!!!!...CHE TEMPO BALLERINO!!!...BUONA SERATA A TUTTE!!! TANTI :incrocini E TANTI :bacio !!!! CIAO CIAO!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 ott 2007, 16:08

Aoifestella, gli ultimi mesi purtroppo sono previsti un paio di chili al mese, non uno, si ingrassa di piu' perchè il pupo cresce di piu', se pensi che nei primi 7 mesi il bimbo arriva a pesare un chilo e poi alla fine del nono ne pesa almeno 3/3,5 l'aumento negli ultimi 3 mesi è maggiore.
lo so lo so che importa solo che stiamo bene, io ho solo paura di cose come gestosi o diabete, mi preoccupo solo di questo in realtà... per la ciccia... beh poi dimagrirò e dopo l'allattamento farò una super dieta! :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 16:16

Ragazze, io per il peso non voglio e non posso parlare!!Altrimenti mi viene l'ansia!!! :buuu :buuu

Akane ho la tua stessa ansia...solo che se io ingrasso tutto in un botto il rischio è bello pesante!!!Va bhe...ora non ci penso...penso solo che domani vorrei che la bilancia segnasse 61,5/62!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 8 ott 2007, 16:16

muti ha scritto:STEFFIE ottimo il Chicco ct01 a 380€! :yeee Io l'ho preso a 399€ e già ero contenta di aver fatto l'affare. Anche a me pronta consegna (infatti ce l'ho già a casa anche se è ancora tutto imballato). Tu di che colore l'hai preso? Io Fusion
Io l'ho preso ROSSO (quello con il manico rigido anche nella carozzina):
http://www.thebabycompany.co.uk/images/ ... x_race.jpg
http://www.1a-kinderwagen.de/images/pro ... s/15_1.jpg

C'era rimasto solo ROSSO, ROSA, AZZURRO o ARANCIO/BLU... io ho preso il rosso perchè così non era legato al sesso del bimbo (quindi riutilizzabile) e perchè è un colore che dà allegria! Non ho preso il 3 ruote (Chicco Trio S3) perchè chiuso occupava davvero troppo spazio!

Per Aoifestella... anche io ero indecisa... ma dopo aver fatto un confronto tra CARATTERISTICHE e PREZZI delle varie marche non ho avuto più indecisioni. In fondo la qualità è ottima, è robusto e ha tutto il necessario, non sarà leggero come il CONCORD o simile ma se la leggerezza di qualche chilo viene a costarmi 300 o passa euro allora non ci sto. In fondo il passeggino non devo portarmelo su e giù per le scale di casa (abito al terzo piano!).

Per quanto riguarda i KILI PRESI io sono a quota +7Kg e credo sia nella norma... domani al massimo vi confermo dopo la visita dal gine...
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 16:25

Aoifestella ha scritto:Ma se non fanno male i capezzoli devo fare lo stesso i massaggi??Io sto solo mettendo una crema antismagliature dell'erbolario... :domanda
anch'iooooooooooooo quella rosa vero???? io c'ho quella per i seni e quella per il corpo la trovo fantastica!!!! :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 8 ott 2007, 16:29

Infine per la questione POPPE anche i miei capezzoli sono diventati tutti marroni... con zone più chiare e più scure... e che dire di quei momenti in cui si vedono tutte le "vene" verdine sul bianco della tetta?

A volte mi sveglio e ho degli aloni duretti sulla maglia del pigiama... il ginecologo ha detto che è il colostro ed è normale, può capitare. Prima portavo una 2a coppa C ora mi trovo con una 3a coppa D! Se poi passo alle marche senza distinzione di coppa posso anche comprare una 5a... ma poi devo stringerla sotto il seno.

L'ostetrica ha detto che per limitare l'arrivo delle ragadi l'unico rimedio è strofinarsi energicamente tutti i giorni per qualche minutino i capezzoli con una spugna ruvida... ma io non ho ancora iniziato. :fischia
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 ott 2007, 16:34

Ciao mammine!! ho passato tre ore a leggere gli arretrati!!
Complimenti!!
mimi, stai tranquilla, vedrai che si sistemerà tutto.. Importante è che non sottovaluti niente e ti tieni sotto controllo!
Akane, mi dispiace per la mamma!! Proprio, poi, in un momento così! Che sfortuna..Menomale che non è grave, poteva andare veramente peggio :urka

Ionel weekend sono andata a trovare con mio marito la sua cugina (a Bergamo) che ha partorito 1 mese fa la piccola Emma.. emma è mulatta, papà è di colore, è, ragazze, vi assicuro che è uno splendore!! DELIZIOSA!!!! :emozionee Poi, sta sempre con la linguetta di fuori, sembra un gattino :cuore :cuore :cuore

Io mi sono rovinata, ho avuto la brillante idea di mettermi il mutandone con la fascia per il viaggio in macchina e mi ha fatto malissimo.. Sette ore di viaggio seduta con elastico che mi stringeva, ieri avevo tutta la pancia in basso indolenzita. Per fortuna passa sotto il pancione quindi credo che Giorgino non l'ha sentita. Per il resto sono stanca morta, ieri al ritorno avevo la faccia grigia... era l'ultimo viaggio così lungo fatto quest'anno... Non ho più la forza per queste avventure, spero di riposarmi stasera... Ho un sonno...... :urka
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 ott 2007, 16:36

Per il latte pure io sono preoccupata... Il seno non è cambiqato molto, non è cresciuto, non mi fa male, non ho le perdite... Ma avrò il latte???????
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 8 ott 2007, 16:46

Steffie è molto bello il trio rosso, anche io ho optato per un colore riutilizzabile :ahaha

Per i chili, io sto messa a +9kg come akane, direi che andiamo proprio di pari passo :sorrisoo solo che io peso di più :che_dici :fischia
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 16:54

akane ha scritto:Aoifestella, gli ultimi mesi purtroppo sono previsti un paio di chili al mese, non uno, si ingrassa di piu' perchè il pupo cresce di piu', se pensi che nei primi 7 mesi il bimbo arriva a pesare un chilo e poi alla fine del nono ne pesa almeno 3/3,5 l'aumento negli ultimi 3 mesi è maggiore.
lo so lo so che importa solo che stiamo bene, io ho solo paura di cose come gestosi o diabete, mi preoccupo solo di questo in realtà... per la ciccia... beh poi dimagrirò e dopo l'allattamento farò una super dieta! :sorrisoo
Anch'io Akane ho un pò d'ansia per la gestosi e il diabete...Non so neanche come fare a riconoscerli!(gestosi so di mani e piedi gonfi..ma nn so quando il gonfiore può diventare allarmante!!)

Francy siii!!quella crema lì è buonissima, la adoro!La consiglio a tutte!

Miminn preoccuparti x il peso,sei troppo tenera col tuo pancino!
e anche Ingrid mi sembra che hai fatto dei progressi!Dai che a marzo 2008 saremo PERFETTE!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 17:00

STEFFIE: complimenti per gli acquisti :ok e in bocca al lupo per domani!!!

MONICA: tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo moroso :emozionee

per il discorso tette, anche a me non fanno male e non sono poi tanto più grosse di prima, ma non fasciamoci la testa prima del tempo... mia mamma quando sono nata io è entrata in ospedale con un 2 e ne è uscita con una 5 :urka e di latte ne aveva :sorrisoo

per il trio andrò a vedere a fine mese in un negozio a caserta che mi hanno detto ha dei prezzi buonissimi... speriamo!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 17:01

Mimi76 ha scritto:Enora, te oggi hai chiamato per la visita della 39^ sett?
Io non so che fare, mi sembra un po' prestino ma non vorrei rimanere a piedi!!! :che_dici
no non ancora anche perche e presto, mi hanno detto due mesi prima. Per sicurezza chiama a metta ottobre. :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 17:03

enora ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Enora, te oggi hai chiamato per la visita della 39^ sett?
Io non so che fare, mi sembra un po' prestino ma non vorrei rimanere a piedi!!! :che_dici
no non ancora anche perche e presto, mi hanno detto due mesi prima. Per sicurezza chiama a metta ottobre. :ok
Io avevo pensato di prenderlo direttamente la l'appuntamento il 6/11 qndo iniziamo il corso preparto...non male come idea no?

Bloccato

Torna a “Gennaio”