Spiderman
Batman nero
Batman nero e azzurro
Tartaruga Ninja
Zorro
e i miei bambini vogliono mascherarsi da sceriffo e indiano....

Messaggio da CRI69 » 15 gen 2009, 12:58

Messaggio da Patataus » 15 gen 2009, 12:59
scusa laura ma sei sicura ??? no perche' il costume di spiderman c'e' .. l'ho visto..19.90 credo con tutti i mscoli imbottiti .. fortissimo !!5aprile ha scritto:proverò con la maglia di spiderman! ma dove la trovo?
Io l'ho presa da C&A.
Ma qualcuna ieri mi ha detto che da H&M c'è il costume intero quindi credo che avranno anche le magliette. Di solito quando hanno un soggetto fanno la linea completa, no?
DI SUPERMAN!!!
da h&m è di superman
![]()
![]()
veramente io ho comprato anche spiderman all'H&M....![]()
può essere eh
in effetti ora che ci penso qualcosa di spiderman l'ho visto
però costume ho visto sicuro superman
magari era esaurito

Messaggio da GIOIA77 » 15 gen 2009, 12:59

Messaggio da Patataus » 15 gen 2009, 13:01

Messaggio da gattoromeo » 15 gen 2009, 13:03
Io non ci provo nemmeno a lasciarlo dalle palline perchè lo so che 3 secondi dopo vuole uscire.5aprile ha scritto:non vi ho detto
sabato siamo andati all'ikea e...non c'è èiù il mio divano!!!
arrivo nell'angolo espositivo in cui era in bella mostra e lo stavano smontando..chiedo..scusi ma il misynge che era qui???
non è più in produzione![]()
tristezza!
e mò????
ho provato a lasciare reta allo smoland su sua chiara insistenza...son morta dal ridere! entra bella decisa e si fionda nell'angolo palline con un sorriso a 3000 denti. due secondi dopo ce l'aveva in braccio la signorina che la manda a disegnare.
3 dopo ci chiamano:l'abbiamo ripresa perchè...non voleva disegnare: io disegno già a casa. quindi non voleva stare lì!

Messaggio da gattoromeo » 15 gen 2009, 13:04
Mi vendi spiderman?CRI69 ha scritto:In tema carnevale...vi annuncio che noi a casa abbiamo già:
Spiderman
Batman nero
Batman nero e azzurro
Tartaruga Ninja
Zorro
e i miei bambini vogliono mascherarsi da sceriffo e indiano....

Messaggio da GIOIA77 » 15 gen 2009, 13:04

Messaggio da gattoromeo » 15 gen 2009, 13:04
Patataus ha scritto:scusa laura ma sei sicura ??? no perche' il costume di spiderman c'e' .. l'ho visto..19.90 credo con tutti i mscoli imbottiti .. fortissimo !!5aprile ha scritto:proverò con la maglia di spiderman! ma dove la trovo?
Io l'ho presa da C&A.
Ma qualcuna ieri mi ha detto che da H&M c'è il costume intero quindi credo che avranno anche le magliette. Di solito quando hanno un soggetto fanno la linea completa, no?
DI SUPERMAN!!!
da h&m è di superman
![]()
![]()
veramente io ho comprato anche spiderman all'H&M....![]()
può essere eh
in effetti ora che ci penso qualcosa di spiderman l'ho visto
però costume ho visto sicuro superman
magari era esaurito
... ma superman come ? con il mantello???![]()
![]()

Messaggio da GIOIA77 » 15 gen 2009, 13:06

Messaggio da CRI69 » 15 gen 2009, 13:08

Messaggio da floddi » 15 gen 2009, 13:09
ma pisciosella o pilosella????CRI69 ha scritto:PER GIOIA:
Il riassuntino sulle cose importanti l'ho chiesto anche io ma nessuna mi ha ca@@to.....e figurati.....
In questa ultima mezz'oretta abbiamo parlato di costumi di Carnevale e della Pilosella(altrimenti detta pisciosella-pisella) che mi ha già fatto perdere 1,300 kg in tre giorni...()
Spring...non si capisce bene come, è riuscita a scrivere a five che si lamenta di aver preso già 4 kg (o 6?)....una delle sue....springate....![]()
Forse Caro sarà la mamma del mese di rouge.....e poi mi sembra niente altro.... :prrrr

Messaggio da floddi » 15 gen 2009, 13:09

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2009, 13:10

Messaggio da floddi » 15 gen 2009, 13:11
NO.5aprile ha scritto:ma quindi sei a casa floddi?

Messaggio da CRI69 » 15 gen 2009, 13:13

Messaggio da GIOIA77 » 15 gen 2009, 13:13
floddi ha scritto:Gioia io sto aspettando il ped perchè Miki è stato male stanotte!

Messaggio da GIOIA77 » 15 gen 2009, 13:15
CRI69 ha scritto:PER GIOIA:
Il riassuntino sulle cose importanti l'ho chiesto anche io ma nessuna mi ha ca@@to.....e figurati.....
In questa ultima mezz'oretta abbiamo parlato di costumi di Carnevale e della Pilosella(altrimenti detta pisciosella-pisella) che mi ha già fatto perdere 1,300 kg in tre giorni...()
Spring...non si capisce bene come, è riuscita a scrivere a five che si lamenta di aver preso già 4 kg (o 6?)....una delle sue....springate....![]()
Forse Caro sarà la mamma del mese di rouge.....e poi mi sembra niente altro.... :prrrr

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2009, 13:15

Messaggio da floddi » 15 gen 2009, 13:15
no, un attimo, non pendsare a chissachè...GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:Gioia io sto aspettando il ped perchè Miki è stato male stanotte!
OMAMMA COSA HA AVUTO?????

Messaggio da GIOIA77 » 15 gen 2009, 13:15
PER ME E' SOLO ARABO5aprile ha scritto:ACCONTO DELL'IMPOSTA SOSTITUTIVA SUI REDDITI DERIVANTI DALLE RIVALUTAZIONI DEL TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO VERSATA DAL SOSTITUTO DI IMPOSTA
secondo voi è esente iva ex dpr 633 o fuori campo iva?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”