Aspettiamo la 50a.
Ciao silvia come va, Lucilla come sta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
APRO IO OGGI POM. MI RICORDATE IL TITOLO?
INTANTO SCRIVIAMO DI QUA, QUANDO MI METTO ALL'OPERA VI AVVISO.
INTANTO SCRIVIAMO DI QUA, QUANDO MI METTO ALL'OPERA VI AVVISO.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Magari se passa Martina lo apre lei, io non ricordo più dove è il titolo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- pogo
- Original~GolGirl®
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Il titolo è questo:
da ape maia o da arlecchino si traveste il novembrino
Ieri siamo stati in piscina e nel pomeriggio Lucilla aveva la temperatura a 37.5°. Dopo il pisolino però è tornata normale, solo un pò di stanchezza per fortuna..
Recupero più tardi gli arretrati.. stamattina dovevo finire le fatture
A dopo, anzi, al nuovo post!!!
da ape maia o da arlecchino si traveste il novembrino
Ieri siamo stati in piscina e nel pomeriggio Lucilla aveva la temperatura a 37.5°. Dopo il pisolino però è tornata normale, solo un pò di stanchezza per fortuna..

Recupero più tardi gli arretrati.. stamattina dovevo finire le fatture

A dopo, anzi, al nuovo post!!!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Musica: anche Cristian adora la musica....ora ha imparato la canzone "quando i bambini fanno oh"....noi cantiamo la strofa.." quando i bambini fanno.." e lui con la boccuccia ad o chiusa fa "oooooooooh"....è troppo da ridere....!!! Il pomeriggio addirittura per rilassarsi ed addormentarsi ha bisogno di ascoltare le sue canzoncine...cmq le sue preferite sono "le tagliatelle di nonna pina, i tre porcellini, un paio di canzoni di cartoni animati e dello zecchino d'oro!!
Giochi: cristian gioca molto da solo, ma io devo stare con lui nella stanza, tranne se non è proprio preso.....cmq evito di lasciarlo solo perchè adesso ha imparato ad arrampicarsi sul divano e sulla poltroncina modello ikea....
...e non mi fido ho paura che perda l'equilibrio e si faccia male....!!
Cmq è a momenti...adora giocare con la palla....ma in braccio e vuole che noi giochiamo a driblare e fare gol ....da quando mio marito gliel'ha fatto vedere per caso....è diventato un ossessione....e lui grida "gooooooooooool"
...!! Ora ha iniziato ad apprezzare le costruzioni morbide....prima non le filava...voleva solo distruggere le torri alte che noi gli costruivamo...ora inizia ad impilare lui pian piano i quadrotti colorati....sta crescendo....è un ometto ormai....!!
Altra ossessione...i cassetti: li svuota in continuazione...da quelli porta tutto a quelli della cucina con pentole e contenitori vari!!!
Passi: ormai cristian è spedito e se ne va girando per casa in totale sicurezza addirittura portando in braccio qualsiasi cosa....dalle bacinelle ai cuscini....!! non so se ridere o piangere....mi crea una confusione...ma guardarlo è un vero spasso!!
Giochi: cristian gioca molto da solo, ma io devo stare con lui nella stanza, tranne se non è proprio preso.....cmq evito di lasciarlo solo perchè adesso ha imparato ad arrampicarsi sul divano e sulla poltroncina modello ikea....

Cmq è a momenti...adora giocare con la palla....ma in braccio e vuole che noi giochiamo a driblare e fare gol ....da quando mio marito gliel'ha fatto vedere per caso....è diventato un ossessione....e lui grida "gooooooooooool"

Altra ossessione...i cassetti: li svuota in continuazione...da quelli porta tutto a quelli della cucina con pentole e contenitori vari!!!
Passi: ormai cristian è spedito e se ne va girando per casa in totale sicurezza addirittura portando in braccio qualsiasi cosa....dalle bacinelle ai cuscini....!! non so se ridere o piangere....mi crea una confusione...ma guardarlo è un vero spasso!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Stanotte abbiamo dormito a casa di mia madre ( io e Lorenza...mio marito ha preferito dormire a casa nostra stravaccato nel lettone) perchè la baby sitter è ancora malata, qui piove ininterrottamente e stamattina riportare acsa di mamma Lorenza sarebbe stato un problema....infatti si è svegliata alle 10
Giochia casa nostra è indipendente, gioca da sola, anche se per poco ma poi comunque accende la tv, balla, poi prende un libro..insomma sta crescendo!!invece a casa di mia madre deve attirare sempre l'attenzione, correndo su e giù oppure ballando con mia sorella che poverina si dedica completamente a lei
. Ma la cosa che mi fa più ridere è che Lorenza tratta mia sorella come una sua coetanea, le fa i dispetti, mia sorella implora un bacio e lei si gira dall'altra parte oppure quando riposa arriva Lorenza, si avvicina all'orecchio e urla "Teteeeeeeeeeee"

Stanotte abbiamo dormito a casa di mia madre ( io e Lorenza...mio marito ha preferito dormire a casa nostra stravaccato nel lettone) perchè la baby sitter è ancora malata, qui piove ininterrottamente e stamattina riportare acsa di mamma Lorenza sarebbe stato un problema....infatti si è svegliata alle 10

Giochia casa nostra è indipendente, gioca da sola, anche se per poco ma poi comunque accende la tv, balla, poi prende un libro..insomma sta crescendo!!invece a casa di mia madre deve attirare sempre l'attenzione, correndo su e giù oppure ballando con mia sorella che poverina si dedica completamente a lei

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
STOP AI POST CHE APRO DI Là
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®