chiamalo subito, hanno delle liste d'attesa lunghissimeperla73 ha scritto:2010tittiale ha scritto:e che trissa?Matte non è d'accorod però
devo sentire l'idraulico :ahah
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!
- tittiale
- Collaboratore

Re: Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ah... ecco......perla73 ha scritto:TuEnrica73 ha scritto:perla, chi altro aveva dichiarato l'intenzione di bissare? oltre a Ele e Ker? non ricordo se avesse fatto qualche accenno anche Mae ad una caccia post trasloco.........
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Come fai a dirlo? Ti eri informata? :prrrrtittiale ha scritto:chiamalo subito, hanno delle liste d'attesa lunghissimeperla73 ha scritto:2010tittiale ha scritto:e che trissa?Matte non è d'accorod però
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Io non mi ero citata dando per scontata la mia appartenenza alla categoria, sciocchina...
A parte gli scherzi, ricordo bene di Mae o il mio mono-neurone ha ciccato?
- perla73
- Master~GolGirl®

PorcacciaEnrica73 ha scritto:Come fai a dirlo? Ti eri informata? :prrrrtittiale ha scritto:chiamalo subito, hanno delle liste d'attesa lunghissimeperla73 ha scritto:2010tittiale ha scritto:e che trissa?Matte non è d'accorod però
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Più difficile che trovare posto all'asilo! 
- perla73
- Master~GolGirl®

Mae sarebbe dell'idea ma Cris noEnrica73 ha scritto:Io non mi ero citata dando per scontata la mia appartenenza alla categoria, sciocchina...
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Speriamo che se titti riesce a indursi ci informi prontamente! e soprattutto che la neve non la ostacoli e l'ospedale funzioni come si deve! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

come no?????? Io ci contavo! :prrrrperla73 ha scritto:Mae sarebbe dell'idea ma Cris noEnrica73 ha scritto:Io non mi ero citata dando per scontata la mia appartenenza alla categoria, sciocchina...
A parte gli scherzi, ricordo bene di Mae o il mio mono-neurone ha ciccato?sti uomini
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

perluzza ti saluto, devo fare un po' di lavoretti a casa e se mi riesco a liberare devo fare una ricerchina...
ma tu mi capisci e non ti offendi se ti saluto, vero?
- tittiale
- Collaboratore

oooooooohhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmEnrica73 ha scritto:Speriamo che se titti riesce a indursi ci informi prontamente! e soprattutto che la neve non la ostacoli e l'ospedale funzioni come si deve!
oooooooohhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
oooooooohhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

Mi rimetto a lavorare
è stato un piacere iniziare la mattinata con voi
a dopo 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Titti finalmente sei passata... siccome ero l'unica che ti aveva incrociato in msn ero diventata la tua segretaria.....ma tranquilla non ho anticipato la data del cesareo....ho lasciato tutte sulle spine :prrrr
Enrica da rammendare nn ho nulla....anche perchè le cose rotte finiscono o in pattumiera o da mia mamma o dalla suocera o da chiunque sia capace di dare due punti
Cmq grazie del pensiero
Perla vedi oggi di ricavare qualche momento per me che sn in fase depressiva acuta causa collega che nn sopporto più e mancanza per ora di valide alternative
a tutte
Titti finalmente sei passata... siccome ero l'unica che ti aveva incrociato in msn ero diventata la tua segretaria.....ma tranquilla non ho anticipato la data del cesareo....ho lasciato tutte sulle spine :prrrr
Enrica da rammendare nn ho nulla....anche perchè le cose rotte finiscono o in pattumiera o da mia mamma o dalla suocera o da chiunque sia capace di dare due punti
Perla vedi oggi di ricavare qualche momento per me che sn in fase depressiva acuta causa collega che nn sopporto più e mancanza per ora di valide alternative
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Argomento asilo: ieri sera sn andata al Consiglio della Scuola materna del paesello (per statuto i rappresentanti vengono eletti dalla popolazione e due anni fa sn stata eletta). In pratica anche da noi fanno iscrivere prima tutti quelli del 2006 e solo se rimane posto quelli del primo quadrimestre 2007.
Cmq ho preso l'occasione per visitare la scuola che è stata in parte ristrutturata: è molto carina ma mi sono confusa ancora di più...
La sezione primavera è deliziosa: i bimbi (al max 12) hanno una stanza dove mangiano (per ora preferiscono non farli andare nel refrettorio con la bolgia della materna),fanno le attività, al pomeriggio montano le brandine e fanno la nanna. In un altra ci sono i giochi, la biblioteca, l'angolo morbido. Sono seguiti da una maestra sempre a cui si affianca spesso un altra (che lavora tutte le mattine e copre sia la primavera sia la materna a secondo delle necessità).
Alla materna ci sono 2 maestre, 50 bimbi divisi in due sezioni da 25. Hanno un salone grande dove giocano, le due aule e il refrettorio.
Ci sono i pro e i contro per ciascuna opzione. Se alla materna forse ci sono più stimoli è anche vero che la primavera rappresenta un entrata nel mondo dei grandi più soft... un conto è pensare ad Anna fra 10/12 bimbi della sua erà, un altro in mezzo a 50 bimbi di cui alcuni di più di 5 anni...
Anche se poi magari per lei è più divertente la seconda opzione...
Quindi vedremo...magari non mi devo porre neanche il problema (perchè nn c'è posto) altrimenti si vedrà..
Ovvio che anche il costo è diverso: per la materna siamo sui 100/110 euro, per la primavera qs anno si paga 220 oltre ai buoni pasto...
Cmq ho preso l'occasione per visitare la scuola che è stata in parte ristrutturata: è molto carina ma mi sono confusa ancora di più...
La sezione primavera è deliziosa: i bimbi (al max 12) hanno una stanza dove mangiano (per ora preferiscono non farli andare nel refrettorio con la bolgia della materna),fanno le attività, al pomeriggio montano le brandine e fanno la nanna. In un altra ci sono i giochi, la biblioteca, l'angolo morbido. Sono seguiti da una maestra sempre a cui si affianca spesso un altra (che lavora tutte le mattine e copre sia la primavera sia la materna a secondo delle necessità).
Alla materna ci sono 2 maestre, 50 bimbi divisi in due sezioni da 25. Hanno un salone grande dove giocano, le due aule e il refrettorio.
Ci sono i pro e i contro per ciascuna opzione. Se alla materna forse ci sono più stimoli è anche vero che la primavera rappresenta un entrata nel mondo dei grandi più soft... un conto è pensare ad Anna fra 10/12 bimbi della sua erà, un altro in mezzo a 50 bimbi di cui alcuni di più di 5 anni...
Quindi vedremo...magari non mi devo porre neanche il problema (perchè nn c'è posto) altrimenti si vedrà..
Ovvio che anche il costo è diverso: per la materna siamo sui 100/110 euro, per la primavera qs anno si paga 220 oltre ai buoni pasto...
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Torno al mio noiosissimo atto che scade domani

- perla73
- Master~GolGirl®

Sono tutta tua......fai di me quello che vuoimaggi29 ha scritto:Buongiorno!!Perla vedi oggi di ricavare qualche momento per me che sn in fase depressiva acuta causa collega che nn sopporto più e mancanza per ora di valide alternative![]()
![]()
a tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

E secondo te Anna si fa dei problemi con i bambini di 5 annimaggi29 ha scritto:Argomento asilo: Ci sono i pro e i contro per ciascuna opzione. Se alla materna forse ci sono più stimoli è anche vero che la primavera rappresenta un entrata nel mondo dei grandi più soft... un conto è pensare ad Anna fra 10/12 bimbi della sua erà, un altro in mezzo a 50 bimbi di cui alcuni di più di 5 anni...
Quindi vedremo...magari non mi devo porre neanche il problema (perchè nn c'è posto) altrimenti si vedrà..![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

Fifietta
cosa ci fai già in giro su gol a quest'ora
non è che c'è qualche movimento?
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!Perla scusa stavo leggendo indietro!No movomenti no almeno fino al 27
se tobia non decide di nascere prima...cmq sono contenta sono passate 2settimane!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

sono passata adesso perchè fabietto è a passeggio con mia mamma...
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥