Perdonatemi, vi leggo ma non scrivo quasi mai... in realtà non riesco a godermi molto questa gravidanza, non come vorrei, e infatti ho tanti sensi di colpa. A volte mi rendo conto che passano le giornate senza quasi pensarci, senza dedicare un pensiero profondo alla creatura che sta crescendo dentro di me: a mio figlio...

Non mi sento molto bene, fisicamente, e quindi sono preoccupata, non riesco a rilassarmi. Prima l'influenza, e vabbè capita, poi forti attacchi di emicrania, e vabbè ci soffro e non posso prendere i giusti medicinali quindi mi tengo il dolore che dura giorni e notti intere, ora è una settimana che verso le 17 mi comincio a sentire tanto debole e mi sale la temperatura a 37,5. puntuale, precisa. sintomo di una probabile infezione ma il mio medico non riesce a individuare la causa e sono un pò agitata. oggi pomeriggio vado a ritirare le analisi, vediamo se possono aiutare...
spero che il mio piccolissimo amore non ne stia risentendo, che stia crescendo forte e sano, e che qualsiasi cosa io abbia si possa curare senza danneggiarlo...
ho un pò paura.
dite una preghierina per me/noi?
scusatemi, probabilmente non sarà nulla di grave ma mi sento sola e triste...