GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Messaggio da Ciuk » 15 gen 2009, 11:09

mademi ha scritto:si, per un call center che apre qui nel nostro paese...ci hanno contattati entrambi dall'ufficio di collocamento

:incrocini in bocca al lupo

a proposito di lavoro. Il cliente mi ha detto che mi darà le specifiche per le attviità oggi pomeriggio. Io spero vivamente che JJ nn si ammali, altrimenti (dovendo lavorare la settimana prox) sarà dura. E poi, a prescindere dal lavoro, NON VOGLIO CHE STIA ANCORA MALE. :coccola

Ora faccio qualcosa in casa, tipo togliere i cumuli di polvere che mi fanno gli agguati. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 11:10

Ciuk ha scritto:CRISS forse hai ragione, la schiacciatina magari mi irrita di +, ma nn sai che sollievo quando mi gratta nel punto in cui sento prurito... :fischia
:ahaha :ahaha immagino ...cmq tieni presente il fatto che irritando di più la gola ti porta a tossire di più :coccola
Ciuk ha scritto:FIORIBLU sì, se metti un altro paracolpi sul fondo per un po' stai tranquilla. JJ non si muoveva molto nei primi mesi. Anzi, quasi zero. Poi convincerai il socio. Sai, il fatto che fortunatamente ai bimbi "predecessori" nn sia successo nulla, nn vuol dire niente
QUOTO QUOTO, lo stavo scrivendo pure io .. nn fidarti, appena vedi che la cucciola comincia a muoversi un pochetto..ZAC lettino nuovo :hi hi hi hi
Ciuk ha scritto:io non ero immune alla toxo e in gravidanza ho mangiato un bue intero CRUDO
Questa è la frase che mi ha fatto ridere perchè mi immagino la scena del bue bello e crudo con gli occhietti a x e :ahah :ahah ... ok, nn ce la faccio stamattina eh???! :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 11:14

mdm :incrocini :incrocini per il nuovo lavoro!!!

Ciuk :incrocini :incrocini perchè JJ nn si ammali di nuovo ...anche a me è presa l'ansia da malanno :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 15 gen 2009, 11:15

Buongiorno a tutte !
innanzitutto :incrocini per Alessio,mamma mia in questi giorni sul forum leggo solo di bambini malati....
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 11:18

raggetto ha scritto:Criss, come li fai i cavolini di Bruxelles? Io in genere solo lessi ma forse posso renderli più piacevoli per il maritino??
Di solito prima li lesso o li cuocio al vapore. Poi o li faccio gratinati al forno (con un pò di besciamella e parmigiano) come ho fatto ieri sera oppure tagliati a metà e ripassati in padella con un filo d'olio e uno spicchio di aglio...ho provato a metterli (già lessati) nella padella con l'arrosto che si scaldava, così assorbono tutto il sugo dell'arrosto ...e nn sanno più di cavolini di bruxelles :hi hi hi hi

cmq tieni conto che nn li faccio spesso perchè a mio marito nn vanno un granchè :che_dici
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 gen 2009, 12:16

vi porto aggiornamento di simo, visto che le avevo chiesto un po' di dettagli:
" in via di miglioramento ma prima di lunedi non mi faranno uscire...Io sono stanchissima e lui respira male. E' stato pure sotto ossigeno, ha la canula per le flebo attaccata e stiamo facendo antibiotico, cortisone e aerosol...mettici le coliche, valerio che chiede di me anche la notte e che quando viene mi dice:mamma via no....e capirai come sto!! vabbè...basta che lui guarisca presto..."

povera cucciola e poveri i suoi cuccioli... :buuu

:coccola :coccola :coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 gen 2009, 13:32

michy1976 ha scritto:vi porto aggiornamento di simo, visto che le avevo chiesto un po' di dettagli:
" in via di miglioramento ma prima di lunedi non mi faranno uscire...Io sono stanchissima e lui respira male. E' stato pure sotto ossigeno, ha la canula per le flebo attaccata e stiamo facendo antibiotico, cortisone e aerosol...mettici le coliche, valerio che chiede di me anche la notte e che quando viene mi dice:mamma via no....e capirai come sto!! vabbè...basta che lui guarisca presto..."

povera cucciola e poveri i suoi cuccioli... :buuu
mi viene il "magone"... è così piccolo. E poi, immagino come si senta nei confronti di Valerio. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 gen 2009, 13:34

criss ha scritto:
Ciuk :incrocini :incrocini perchè JJ nn si ammali di nuovo ...anche a me è presa l'ansia da malanno :urka
praticamente ho il terrore a portarlo fuori... :che_dici
e fortunatamente il nido è vicinissimo.
Però se lo tengo chiuso in casa temo di fargli più male che bene. Appena mette il naso fuori..... ZAC.
Io nn mi sono mai ammalata tanto come da quando sono in anticipata... praticamente dalla fine di settembre sono un catorcio-non-stop.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 gen 2009, 13:36

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:CRISS forse hai ragione, la schiacciatina magari mi irrita di +, ma nn sai che sollievo quando mi gratta nel punto in cui sento prurito... :fischia
:ahaha :ahaha immagino ...cmq tieni presente il fatto che irritando di più la gola ti porta a tossire di più :coccola

uffiiiiiiiiiiiii
è colpa della mia mamma che da piccola, quando di notte non smettevo di tossire (la chiamano Tosse Canina, perchè è secca e assomiglia alla tosse di un cane... cof cof), mi portava in cucina e mi dava dei pezzetti di pane, così mi grattavo in gola e provavo un po' di sollievo, interrompendo la tosse incessante.

però credo proprio che tu abbia ragggggione.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 gen 2009, 13:48

Passo di corsa.. e leggo queste notizie tristi!!
Tanti :incrocini :incrocini per Simona e Alessio e la loro famiglia!!

:coccola anche per le mamme insonni!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 gen 2009, 13:49

tantissimi :bacio e altrettanti :incrocini per alessio e la sua famiglia!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 gen 2009, 13:50

Per il lettino farò proprio come dite voi: qualche mese e poi si cambia!!
Anche perché se Anna si muoverà come ora si muove (balla!!) nella mia pancia non starà ferma un attimo e il lettino sarà proprio pericoloso!!
Grazie ancora a tutte dei pareri da mamme esperte!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 13:57

Simo :buuu :buuu mi dispiace tantissimo, davvero .. il ricovero, con Francy, l'abbiamo rischiato anche noi a settembre e immagino come tu possa stare ... nn posso dire altro che: "FORZA PASSERA' ANCHE QUESTAAAA!!!!!"

e questi son tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 gen 2009, 14:12

Ciao Biblios.
Un abbraccio a Simo e Alessio e tanti xxxxxx

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 gen 2009, 14:31

Su internet avevo trovato che HV3 doveva uscire ieri. Ma da Giunti ancora non c'è e non sanno quando esce. Uff.
Sempre su internet invece ho letto che la Guida Ufficiale di twilight scritta dalla Meyer esce l'11 febbraio. La copertina è sempre con sfondo nero con dvd pezzi di puzzle, uno bianco e uno rosso, che stanno x incastrarsi. Bella!
E ho anche letto dell'uscita di un nuovo libro della Meyer sempre a gennaio. L'ho trovato navigando via cell ma non mi ricordo il titolo.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 15 gen 2009, 14:44

ciao ragazze copio e incollo quello che ho scritto alle abruzzesine, così forse sarà più facile perdonare la mia latitanza:

... l'azienda di Rob e i sindacati hanno sottoscritto il contratto di solidarietà.. cioè, per evitare di mandare in cassa integrazione o in mobilità anticipata dei colleghi tutti rinunciano ad una parte del loro stipendio (con conseguente riduzione dell'orario...)

Ora, la crisi è ufficiale... questa cosa andrà avanti fino a data da destinarsi... il problema non è tanto la diminuzione di stipendio (oddio, non è che faccia i salti di gioia, eh?), ma che questo doveva essere il periodo professionale più bello per Rob, riconoscimenti, carriera, etc etc e invece è tutto congelato, se va bene, se va male bisognerà cercare qualcos'altro e altrove e ricominciare tutto daccapo, anche se di 'sti tempi non si sa nè cosa nè dove cercare...

E' un altro di quei periodi neri che sei costretto ad affrontare e soprattutto con poche speranze che a breve le cose possano andar meglio...
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 14:48

Kika :bacio :coccola :coccola :coccola mi dispiace per te, ma soprattutto per Rob perchè immagino che sia anche deluso/arrabbiato per la situazione :coccola

Roby :bacio quante novità :-D
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 gen 2009, 14:56

Ciao ho letto solo l'ultima pagina :x: spero che nelle precedenti ci sia qualche notizia positiva :incrocini

SIMO
non ho capito bene cosa sia successo adesso vado a leggere ma tantissimi :incrocini

KIKA tanti :incrocini anche per te e ROB

:bacio a tutte le altre e mi immergo negli arretrati
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 gen 2009, 15:02

criss ha scritto:REGIIIIIIII ti devo assolutamente beccare su fb o su msn perchè ti devo dire una cosaaaaa!!! :-D :-D
sono qui tata dimmi tutto :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 gen 2009, 15:07

CRISS :buuu però ora non ci sei tu :buuu
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”