GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
NATY gli ho già raccontato tutta la storia del tuo vestito... ma fa lo gnorri

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Evvai Naty!!!!
Lo sapevo che davanti al vestito non poteva che decidersi!!
Infiniti auguri!! A quando il lieto evento?
Lo sapevo che davanti al vestito non poteva che decidersi!!
- Cipo71
- Original~GolGirl®

AUGURISSIMI NATYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri abbiamo battezzato la pulce
Tutto perfetto........a parte il tempaccio, ma per fortuna non ha piovuto
Bacioni a tutte.....non posso scrivere di più perchè ho la piccola in braccio e capite........
Ieri abbiamo battezzato la pulce
Tutto perfetto........a parte il tempaccio, ma per fortuna non ha piovuto
Bacioni a tutte.....non posso scrivere di più perchè ho la piccola in braccio e capite........
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Naty... auguri e complimenti per la bella notizia..... anche se purtroppo io arrivo con una devastante.... il mio papà è volato in cielo..... questa mattina alle 5.45 è finita l'agonia di un uomo che mi ha dato tanto, che ha fatto tanto e che continuo ad amare con tutto il cuore.... oggi e sempre.
Grazie a tutte voi per il sostegno, l'affetto e l'amore dimostrato.... anche se virtuale, ma sentito.... e credetemi l'ho sentito, l'ho avvertito.... un abbraccio forte a tutte e..... non so' quando ritornerò ma ci vedremo
BACI
Grazie a tutte voi per il sostegno, l'affetto e l'amore dimostrato.... anche se virtuale, ma sentito.... e credetemi l'ho sentito, l'ho avvertito.... un abbraccio forte a tutte e..... non so' quando ritornerò ma ci vedremo
BACI
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
- agnese
- New~GolGirl®

FLAVIA: mi dispiace tanto
ma pensa che ora hai un
che guarda te e il tuo piccolo dal cielo .Mi dispiace ma in questi casi penso che le parole servono poco quindi ti mando un
grande grande e sappia che noi siamo qui.
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17
- agnese
- New~GolGirl®

NATYYYYYYYY:
E VIVA
Noi :prima pappa: semolino ok,crema di riso:bocciato.frutta alla grande.
pesa:8.700 kg.
lunga: 70.5 cm.
ora scappiamo a nanna

E VIVANoi :prima pappa: semolino ok,crema di riso:bocciato.frutta alla grande.
pesa:8.700 kg.
lunga: 70.5 cm.
ora scappiamo a nanna
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17
- pingu
- Original~GolGirl®

Flavia un abbraccio anche da parte mia...
e un augurio di ritrovare presto la serenità!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Flavia un enorme abbraccio. il tuo babbo ha smesso di soffrire ora riposa in pace. 
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- alfa06
- New~GolGirl®

FLAVIA TESORO MI DISPIACE
RICORDATI CHE AMERAI SEMPRE TUO PADRE CON TUTTO IL CUORE E CHE LUI DA LASSù VEGLIERà SU TUTTI VOI. UN ABBRACCIO SPECIALE 
il mio amore MATTEO 28/02/2007 3.540kg 49cm
- alfa06
- New~GolGirl®

SCUSATE LA LATITANZA MA IL MIO SUOCERO è CASCATO COL MOTORINO E STAMANI LO OPERANO AL PIEDE (CALCAGNO E LEGAMENTI DELL'ALLUCE) E VISTO CHE MIA SUOCERA NN SA USARE NEMMENO LA BICI GLI HO DATO UNA MANO!
PER IL RESTO VEDO CHE QUALCUNO SI SPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI NATY, il socio nn poteva fare lo gnorri davanti all'abito
matteo tutto ok, ultima visita 8150 per 68cm, mangia come un maialino e ha messo i due dentini di sotto e il pomeriggio gli gratto la mela e uno spicchio lo struscio sui dentini, si diverte da morire!!! apre la bocca e urla!!!
haruko sono cose che succedono!!!
devo scappare che il piccolo prepotentello urla!!!!
PER IL RESTO VEDO CHE QUALCUNO SI SPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI NATY, il socio nn poteva fare lo gnorri davanti all'abito
matteo tutto ok, ultima visita 8150 per 68cm, mangia come un maialino e ha messo i due dentini di sotto e il pomeriggio gli gratto la mela e uno spicchio lo struscio sui dentini, si diverte da morire!!! apre la bocca e urla!!!
haruko sono cose che succedono!!!
devo scappare che il piccolo prepotentello urla!!!!
il mio amore MATTEO 28/02/2007 3.540kg 49cm
- Frik
- Expert~GolGirl®

Flavia, mi dispiace immensamente.E' un dolore grandissimo, lo so.Il tuo bambino vi aiuterà tanto 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- hilios
- Original~GolGirl®

naty a auguri!!
io lo sapevo che nn poteva che andare in qs modo!! aspettiamo i dettagli..
heidy, se vuoi davvero comprare un abito su e-bay ti faccio vedere il mio .. vuoi che magari ti piace!!? davvero .. sto spostando i mobili . armadi e via dicendo (e nn vi dico qt sia a pezzi stamattina, dato che ale ultimamente nemmeno ci fa dormire +) e mi ritrovo l'abito sempre tra i piedi .. sai, nn credo avrò occasione di riutilizzarlo!! e poi in tal caso voglio quello che cercavo e trovai due giorni prima di sposarmi e di cui la commessa disse: dai, nn fa nulla, sarà per la prossima volta! :ahah ...
a paola io per il negozio dico sul serio .. e che al momento nn ho una socia .. vuoi trasferirti da me e lo apriamo insieme?? sai che colpo
..lo chiamiamo gollino store
oppure l'abitino del gollino 
heidy, se vuoi davvero comprare un abito su e-bay ti faccio vedere il mio .. vuoi che magari ti piace!!? davvero .. sto spostando i mobili . armadi e via dicendo (e nn vi dico qt sia a pezzi stamattina, dato che ale ultimamente nemmeno ci fa dormire +) e mi ritrovo l'abito sempre tra i piedi .. sai, nn credo avrò occasione di riutilizzarlo!! e poi in tal caso voglio quello che cercavo e trovai due giorni prima di sposarmi e di cui la commessa disse: dai, nn fa nulla, sarà per la prossima volta! :ahah ...
a paola io per il negozio dico sul serio .. e che al momento nn ho una socia .. vuoi trasferirti da me e lo apriamo insieme?? sai che colpo
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Per una bellissima notiza ce n'è una tristissima.
Augurissimi Naty!Facci poi sapere tutto!!
Flavia ti sono vicina, ti mando un abbraccio grandissimo.Cara torna quando te la senti, però ricordati che qua almeno ti distrai un pochino e credimi, essendoci già passata ti posso dire che un pò aiuta mettere i pensieri altrove.
Asiram con le pappe devono bere nonostante si allatti
Cipo congratulazioni per il battesimo!
Venerdì notte la mia cucciola aveva la febbre, la prima della sua vita!Però sabato le era già andata via con la solita tachipirina, sperimao non torni
Per una bellissima notiza ce n'è una tristissima.
Augurissimi Naty!Facci poi sapere tutto!!
Flavia ti sono vicina, ti mando un abbraccio grandissimo.Cara torna quando te la senti, però ricordati che qua almeno ti distrai un pochino e credimi, essendoci già passata ti posso dire che un pò aiuta mettere i pensieri altrove.
Asiram con le pappe devono bere nonostante si allatti
Cipo congratulazioni per il battesimo!
Venerdì notte la mia cucciola aveva la febbre, la prima della sua vita!Però sabato le era già andata via con la solita tachipirina, sperimao non torni
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- hilios
- Original~GolGirl®

VERISSIMO, ALE ALL'INIZIO HA AVUTO UN PROBLEMINO DI STITICHEZZA E IL PEDIATRA STESSO MI HA DETTO DI FARLA BERE MOLTO DURANTE IL PASTO E ANCHE DURANTE LA GIORNATA, COSì HO RISOLTO IL PROBLEMA .. EVITANDO IL PASSAGGIO BRUSCO DA UN'ALIMENTAZIONE LIQUIDA AD UNA PROPRIO SOLIDA!! IN + è IMPORTANTE PER RIMNFRESCARE LA BOCCA NEL PERIODO DELLA DENTIZIONE.Haruko ha scritto:Asiram con le pappe devono bere nonostante si allatti
BACIO, HILI.
SCUSATE, MA CHE CAVOLO + è LO SCIROPPO DI LUMACA
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

Innanzitutto un abbraccio a Flavia e tantissime congratulazioni a Naty
buongiorno a tutte ...
vedevo che parlavate di scehmi alimentari dei cuccioli, in effetti l'altro giorno mi sono dimenticata di dirvi che poco prima del 6° mese ho smesso di allattare, mio malgrado.
Ora Tommaso mangia:
250 ml di latte al mattino (200ml di latte intero + 50ml di acuqa)
280 di pappa a pranzo (con farine, carne e verdura) + 1 vasetto di frutta
120 di merenda che può essere il vasetto di jugurt+frutta oppure jogurt bianco con frutta fresca e biscotto
40 gr. di pastina (tempestina) con verdura e formaggino a cena.
Camomilla prima di nanna e via .................
Alle 21.00 dorme e tira filato fino alle 7/7.30.
In effetti con gli 8 dentini che ha sarebbe ora di dargli bistecche però possono aspettare!!
buongiorno a tutte ...
vedevo che parlavate di scehmi alimentari dei cuccioli, in effetti l'altro giorno mi sono dimenticata di dirvi che poco prima del 6° mese ho smesso di allattare, mio malgrado.
Ora Tommaso mangia:
250 ml di latte al mattino (200ml di latte intero + 50ml di acuqa)
280 di pappa a pranzo (con farine, carne e verdura) + 1 vasetto di frutta
120 di merenda che può essere il vasetto di jugurt+frutta oppure jogurt bianco con frutta fresca e biscotto
40 gr. di pastina (tempestina) con verdura e formaggino a cena.
Camomilla prima di nanna e via .................
Alle 21.00 dorme e tira filato fino alle 7/7.30.
In effetti con gli 8 dentini che ha sarebbe ora di dargli bistecche però possono aspettare!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- orata
- Master~GolGirl®

FLAVIA.... anche in questo momento ti siamo vicine... un forte abbraccio e la speranza che gli occhi di tuo figlio ti aiutino a superare questo colpo... un bacio grande
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

BRIZZI comè che puoi dargli il latte vaccino???????? Io vorrei tanto darlo ma la mia pediatra me lo proibisce... il mio cuciolo odia il suo latte... è un mangione di tutto ma di latte in polvere neanche ne vuole sentire l'odore... praticamente quasi lo obbligo a bere 160 al mattino...
HILLIOS lo sciroppo di lumaca è fatto proprio con la lumaca
fa un pò schifetto ma è un rimedio naturale per la tosse sciolta. Io lo tengo per l'inverno perchè la mia Ari ha sempre una tossaccia.
ciao
HILLIOS lo sciroppo di lumaca è fatto proprio con la lumaca
ciao
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- hilios
- Original~GolGirl®

sciroppo di lumaca
lehehehehehaaaaaaaaa !!!!!!!!! quando lo saprà da grande ti odierà!! come me mia madre per la storia delle rane in brodo (doppio:lehehehehehaaaaaaaaa !!!!!!!!! ) ancora nn riesco a digerirla .. in tutti i sensi ...
40 grammi pastina???
ma quanta pastina mangiano i vostri bimbi???
io nn ho aumentato da 25 grammi .. forse dovrei?
40 grammi pastina???
io nn ho aumentato da 25 grammi .. forse dovrei?
- Haruko
- Original~GolGirl®

Io glielo ho dato spesso lo sciroppo di lumache a Nathan e devo dire che un pò ha funzionato!
Naturalmente è stato quando non aveva cose complicate, per quelle ci vuole l'antibiotico.L'effetto che comunque noto di più quando glielo do è che gli aumenta l'appetito in modo impressionante!
Io per lo schema proprio non vi posso aiutare, a parte quando uso l'omo che so per certo che è 80gr poi faccio tutto a occhio!
Naturalmente è stato quando non aveva cose complicate, per quelle ci vuole l'antibiotico.L'effetto che comunque noto di più quando glielo do è che gli aumenta l'appetito in modo impressionante!
Io per lo schema proprio non vi posso aiutare, a parte quando uso l'omo che so per certo che è 80gr poi faccio tutto a occhio!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Vi ricordate di me? Io sì di voi, ma purtroppo fino al prossimo 9 gennaio 2008 - giorno di rientro in ufficio non riuscirò a collegarmi spesso come facevo prima!
Dunque Giorgia nata il 28/03/2007 cm.51 e kg 3.830 sta benone e la scorsa settimana a sei mesi era lunga cm 71 e pesava kg 8.800 ... solo latte di mamma!
Abbiamo iniziato la prima pappa di mezzogiorno da una settimana e sembra andare bene...
speriamo che coninui così!
Spero di riuscire a collegarmi ancora presto...ora scappo a leggere gli arretrati finchè Giorgia non si sveglia!
Un abbraccio enorme
Vi ricordate di me? Io sì di voi, ma purtroppo fino al prossimo 9 gennaio 2008 - giorno di rientro in ufficio non riuscirò a collegarmi spesso come facevo prima!
Dunque Giorgia nata il 28/03/2007 cm.51 e kg 3.830 sta benone e la scorsa settimana a sei mesi era lunga cm 71 e pesava kg 8.800 ... solo latte di mamma!
Abbiamo iniziato la prima pappa di mezzogiorno da una settimana e sembra andare bene...
Spero di riuscire a collegarmi ancora presto...ora scappo a leggere gli arretrati finchè Giorgia non si sveglia!
Un abbraccio enorme
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."