GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE(67)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE(67)
vedo che la tosse è un male comune.
Il grindtus io l'ho provato e finchè aveva una tossina lieve faceva anche bene, ma con questa non funziona nemmeno il Quik!
Il grindtus io l'ho provato e finchè aveva una tossina lieve faceva anche bene, ma con questa non funziona nemmeno il Quik!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
ok...e cosa posso fare?!? io penso anche che all'asilo, essendoci anche bimbi più grandi, magari subisce ed essendo sensibile poi, si rifà con edo... ho chiesto alle maestre se c'è qualcuno che lo picchia... ma loro mi hanno detto di no, a parte le solite scaramucce.5aprile ha scritto:bene gatto son contenta!!
gioia dove sei sparita??
Io a greta per la tosse dò drosetux, omeopatico, son tutte erbe e mi trovo davvero bene. anche per quella secca. se ne va in fretta.
katia che brutta brutta brutta situazione con nicolò. davvero difficile.
quando greta ha paura di qualcosa io gliene parlo e parlo e parlo. però in effetti essesno solo non ci sono ripercussioni su nessuno.
mi sembra frustrato nicolò. sfoga su edo perchè sa che è più piccolo di lui e più indifeso forse. c'è qualcosa che lo fa arrabbiare ... mi fa tenerezza povero tato!
Cmq quando gli parlo del pirata sai cosa mi dice... "non dimmi niente"
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Ho sonno.
Sono stanca
Voglio dormireeeee !!!!
BUONGIORNO A TUTTE !!

Sono stanca
Voglio dormireeeee !!!!

BUONGIORNO A TUTTE !!

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Floddi povero michi :-(
Katia, io mi ricordo che mio fratello intorno ai tre anni ebbe una fase di paura acuta, non voleva più addormentarsi da solo e addirittura i miei gli girarono il letto in modo che potesse vedere la porta da sdraiato.. però poi passò (anche se lui è sempre stato molto introverso / fragile / sensibile...). Io penso sia una fase scatenata magari da quel pirata.. Che idea però, scusa. Marco si sarebbe spaventato tale e quale.. :)
Katia, io mi ricordo che mio fratello intorno ai tre anni ebbe una fase di paura acuta, non voleva più addormentarsi da solo e addirittura i miei gli girarono il letto in modo che potesse vedere la porta da sdraiato.. però poi passò (anche se lui è sempre stato molto introverso / fragile / sensibile...). Io penso sia una fase scatenata magari da quel pirata.. Che idea però, scusa. Marco si sarebbe spaventato tale e quale.. :)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
lullaby ha scritto:Buongiorno! Oggi la mia nipotina torna a casa! :-)
Marco è andato all'asilo con la nonna - secondo me in questo periodo gli sto un po' sulle balle - e io sono qui che allatto.
Volevo dire GRAZIEEEE e five, ho fatto quel tortino con le patate ed è venuto buonissimo, ste se l'è spazzolato tutto! E ci vuole anche poco tempo a farlo!

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e se gli comprassi il costume da pirata?katia1974 ha scritto:ok...e cosa posso fare?!? io penso anche che all'asilo, essendoci anche bimbi più grandi, magari subisce ed essendo sensibile poi, si rifà con edo... ho chiesto alle maestre se c'è qualcuno che lo picchia... ma loro mi hanno detto di no, a parte le solite scaramucce.5aprile ha scritto:bene gatto son contenta!!
gioia dove sei sparita??
Io a greta per la tosse dò drosetux, omeopatico, son tutte erbe e mi trovo davvero bene. anche per quella secca. se ne va in fretta.
katia che brutta brutta brutta situazione con nicolò. davvero difficile.
quando greta ha paura di qualcosa io gliene parlo e parlo e parlo. però in effetti essesno solo non ci sono ripercussioni su nessuno.
mi sembra frustrato nicolò. sfoga su edo perchè sa che è più piccolo di lui e più indifeso forse. c'è qualcosa che lo fa arrabbiare ... mi fa tenerezza povero tato!
Cmq quando gli parlo del pirata sai cosa mi dice... "non dimmi niente"
magari andate a comprarlo insieme
lui diventa ciò che gli fa paura e gli passa
leggigli la storia di peter pan
capitan uncino alla fine viene battuto
peta che mò penso ad altro
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
OPERAZIONE NANNA NANETTA ESEGUITA
...SI EFFETTIVAMENTE FIVE L'ANNO E' INIZIATO PROPRIO BENE
...E PER NON FARCI MANCARE NIENTE IL PRIMO GIORNO DELL'ANNO NUOVO MI E' CADUTA VIOLA DAL LETTO
...FORTUNATAMENTE NON E' SUCCESSO NULLA 

...SI EFFETTIVAMENTE FIVE L'ANNO E' INIZIATO PROPRIO BENE

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO BELLA DONNAPatataus ha scritto:Ho sonno.
Sono stanca
Voglio dormireeeee !!!!
![]()
BUONGIORNO A TUTTE !!
senti maaaaaaaaa
perchè hai così sonno?
nottataccia?
a me son tornate delle botte di sonno incredibili
alle 11 crollo, cioè crollerei anche prima ma due programmi gradirei anche guardarli
caro oggi come stai?
son contenta per ale che non sia nulla
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mmmmmmm
Miki e Niccolò sono davvero simili.
ha passato una fase, che per certi versi è ancora in corso, nella quale aveva paura persino della TV e di quello che poteva vedere. A carnevale non si è mai voluto vestire perchè le maschere lo spaventavano, mai stata ad una sfilata altrimenti erano grida di terrore.
Io sdrammatizzo e basta.
potresti comprare il costume, ma potrebbe anche prenderlo e buttarlo fuori dalla porta gridando che gli fa paura.
ha passato una fase, che per certi versi è ancora in corso, nella quale aveva paura persino della TV e di quello che poteva vedere. A carnevale non si è mai voluto vestire perchè le maschere lo spaventavano, mai stata ad una sfilata altrimenti erano grida di terrore.
Io sdrammatizzo e basta.
potresti comprare il costume, ma potrebbe anche prenderlo e buttarlo fuori dalla porta gridando che gli fa paura.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Matteo ha fatto la pipi' a letto ( nel nostro ) stanotte5aprile ha scritto:BUONGIORNO BELLA DONNAPatataus ha scritto:Ho sonno.
Sono stanca
Voglio dormireeeee !!!!
![]()
BUONGIORNO A TUTTE !!
senti maaaaaaaaa
perchè hai così sonno?
nottataccia?
a me son tornate delle botte di sonno incredibili
alle 11 crollo, cioè crollerei anche prima ma due programmi gradirei anche guardarli
caro oggi come stai?
son contenta per ale che non sia nulla

era un bel po' che non capitava piu' .. poco male ...ma abbiamo abbandonato il letto tutti perche' ci ha inondato . Comuqnue se mi ricordo bene e' colpa mia , l'ho messo a letto senza fargliela fare.. e con tutto quello che beve e' da chiedersi come ha fatto a resistere fino alle 4,00 di mattina...
appunto...e' successo alle 4 ero sveglia... quindi gia' non dormivo ( chissa' da che ora ) ed ovviamente dopo non ho piu' dormito....
HO MESSO DUE FOTINE DEL POMERIGGIO DI IERI : una compagna di Matteo ci ha invitato a casa sua ed abbiamo passato 2 ore insieme ( niente piscina quindi .. ma fa niente mi rifaccio venerdi' !!)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
MI MANCANO TRE PAGINE DA ASINCOPARE MA NON LO FARO' PERCHE' CON STO COMP FINISCO DOMANI,....
SIAMO ANCORA A CASA, ELIA HA ANCORA FEBBRE, 38 STAMATTINA APPENA SVEGLIO....MEGLIO DI IERI CHE APPENA ALZATONE AVEVA 39 E MEZZO
CMQ TANTO PER CAMBIARE STA ANCORA DORMENDO
SI ERA SVEGLIATO ALLE 8.30 E ALLE 9.30 SI E' RIADDORMENTATO
IO NON MI PREOCCUPO , E' DEBOLE QUINDI E' NORMALE NO?
CHE SI DICE? NOVITA'?
MI MANCANO TRE PAGINE DA ASINCOPARE MA NON LO FARO' PERCHE' CON STO COMP FINISCO DOMANI,....
SIAMO ANCORA A CASA, ELIA HA ANCORA FEBBRE, 38 STAMATTINA APPENA SVEGLIO....MEGLIO DI IERI CHE APPENA ALZATONE AVEVA 39 E MEZZO

CMQ TANTO PER CAMBIARE STA ANCORA DORMENDO

IO NON MI PREOCCUPO , E' DEBOLE QUINDI E' NORMALE NO?

CHE SI DICE? NOVITA'?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma insieme. intendo comprarlo insiemefloddi ha scritto:mmmmmmm
Io sdrammatizzo e basta.
così vede che è un travestimento
comunque sono fasi delicate eh
greta per ora ha paura di coccodrilli e dei rumori. e un pò del buio. infatti dorme con la lucina accesa e la sera per andare in camera sua o in bagno accende tutte le luci di casa. prima voleva che la accompagnassi sempre ma io ho insistito un pò a che facesse da sola. la accompagnavo con la voce dicendole di accendere tutto.
in più cominciano le primi liti all'asilo.
mi ha detto hce la giulia non vuole più giocare con lei. che edoardo è una stupidone perchè vuole giocare solo con emanuele. povera si vede che ci resta male. le dicono proprio vai via non vogliamo giocare con te. le ho chiesto cosa risponde e lei dice loro che è brutto e non si dice...ma ovviamente il risultato non cambia.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
patata tuo filgio sembra abbia 10 anni!!!!
Gioia, almeno il tuo dorme, Miki ha tossito e vomitato tutta notte....
Gioia, almeno il tuo dorme, Miki ha tossito e vomitato tutta notte....
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Matteo si spaventa per esempio per le persone vestite da pupazzo nei centri commerciali... ha una paura folle...floddi ha scritto:mmmmmmm
Io sdrammatizzo e basta.
pero' devo dirti .. anche Matteo si sarebbe spaventato con uno vestito da pirata... che diamine i piccoli sono piccoli... magari i mezzani ed i grandi ci fanno una risata... ma che idee che hanno negli asili !!!
Secondo me Katia quella del costume e' una buona idea , pero' sono convinta che Niccolo' non vada forzato nel vncere questa paura ... ma vada assecondato...
Ricordatevi che Matteo a 2 anni e mezzo aveva paura dell'orso Bear della televisione... ( Playhouse disney...) e poi e' passata.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
SONIA CHE TENERI!che bello quando le mamme si trovano..io con le mamme die compagni di greta ho zero contatti. ci sono un sacco di nonni alla presa dei bimbi.
senti ma...una foto alla pancia no???????
senti ma...una foto alla pancia no???????
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
immagino lo spavento peròMOMO75 ha scritto:OPERAZIONE NANNA NANETTA ESEGUITA![]()
...SI EFFETTIVAMENTE FIVE L'ANNO E' INIZIATO PROPRIO BENE...E PER NON FARCI MANCARE NIENTE IL PRIMO GIORNO DELL'ANNO NUOVO MI E' CADUTA VIOLA DAL LETTO
...FORTUNATAMENTE NON E' SUCCESSO NULLA
ma è come per i primi o un pò più attenuato?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Innanzitutto greta ne parla. E già questo è un passo avanti perchè miki invece resta triste e basta. mi dice che ci sono dei bimbi monelli. vuol dire tutto e nulla. Devo sempre informarmi io dalla maestra.5aprile ha scritto:ma insieme. intendo comprarlo insiemefloddi ha scritto:mmmmmmm
Io sdrammatizzo e basta.
greta per ora ha paura di coccodrilli e dei rumori. e un pò del buio. infatti dorme con la lucina accesa e la sera per andare in camera sua o in bagno accende tutte le luci di casa. prima voleva che la accompagnassi sempre ma io ho insistito un pò a che facesse da sola. la accompagnavo con la voce dicendole di accendere tutto.
mi ha detto hce la giulia non vuole più giocare con lei. che edoardo è una stupidone perchè vuole giocare solo con emanuele. povera si vede che ci resta male. le dicono proprio vai via non vogliamo giocare con te. le ho chiesto cosa risponde e lei dice loro che è brutto e non si dice...ma ovviamente il risultato non cambia.
per il costume, l'anno scorso siamo andati al Toyland perchè volevo prendergli il vestito di Po, appena entrati ha visto le maschere di silicone, quelle dei politici...ebbene, non c'è stato verso di proseguire.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma perchè il vestito da pirata fa paura?
- katia1974
- Master~GolGirl®
proverò...magari oggi sono a casa da sola con lui... e potrei andare al centro commerciale a vedere... grazie...
speriamo passi!
speriamo passi!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
il vantaggio di greta allora è avere una mamma insensibile...floddi ha scritto:Innanzitutto greta ne parla. E già questo è un passo avanti perchè miki invece resta triste e basta. mi dice che ci sono dei bimbi monelli. vuol dire tutto e nulla. Devo sempre informarmi io dalla maestra.5aprile ha scritto:ma insieme. intendo comprarlo insiemefloddi ha scritto:mmmmmmm
Io sdrammatizzo e basta.
per il costume, l'anno scorso siamo andati al Toyland perchè volevo prendergli il vestito di Po, appena entrati ha visto le maschere di silicone, quelle dei politici...ebbene, non c'è stato verso di proseguire.
greta però non è che tutti i giorni racconta eh
ogni tanto la butta lì...e quando la butta lì io approfitto e domando.
se chiedo per prima io com'è andata all'asilo il dialogo tipo è
come'è andata
bene
che hai fatto
giocato
con cosa
coi giochi no? mamma non capisci niente (con tanto di gesto delle mani)
e va bè lì mi fermo