Di questo passo noi per il battessimo faremo regalare a Lore la macchinatit81 ha scritto:a proposito di idee... grazie per i suggerimenti, penso che per il battesimo starò proprio sul triciclo!!!

Messaggio da Jack » 15 gen 2009, 9:45
Di questo passo noi per il battessimo faremo regalare a Lore la macchinatit81 ha scritto:a proposito di idee... grazie per i suggerimenti, penso che per il battesimo starò proprio sul triciclo!!!
Messaggio da Jack » 15 gen 2009, 9:46
Bohtit81 ha scritto:sì... vero che fa un po' pena..???Jack ha scritto:cioè solo brodino vegetale??tit81 ha scritto:buogniorno a tutte...Jack ha scritto:Mentre sto facendo la mia pappavi aggiorno su Lore...
Oggi prima pappa preparata con 100cc di brodo vegetale (fatto con carota, patata, zucchina), 3 cucchiai di crema di riso, olio extravergine e spolverata di parmigianoe...miracolo dei miracoli l'ha mangiata tutta
![]()
sembra che gli piaccia!! Certo non sarà mai un mangione, ma sono contenta perché mi sembra che l'esperimento pappa sia andato bene!! Ora
perché continui così!
anche noi oggi iniziamo con la pappa...speriamo piacia anche a michy, ma il ped a me fa dare solo brodo fatto con carota e patata per i primi 2 giorni... sarà sufficiente?
la crema di riso me la fa aggiungere dopo, così come la zucchina...
tengo pronto un omo alla mela... se urla dalla fame riparo con quello!
Messaggio da Jack » 15 gen 2009, 9:47
Messaggio da tit81 » 15 gen 2009, 9:48
grazie... ma io non posso vedere le foto dei vostri pupetti.... sigh!!!Topillo ha scritto:Eccomi!!!
TIT: sì, io sono di Brescia city, anche se ora abito in Brianza. E Michele è BELLISSIMO!
...
Messaggio da Jack » 15 gen 2009, 9:48
Se mia nonna fosse stata ancora viva e non avessi già battezzato Lore penso che mi avrebbe diseredatatit81 ha scritto:JACK, ho letto ora che nemmeno tu hai ancora battezzato il pargolo... mi sento in buona compagnia!
un mesetto fa mia nonna mi ha chiesto quando lo battezzavo e quando le ho risposto "ancora non so" lei mi ha detto "finchè sta bene..."
Messaggio da chicaluna » 15 gen 2009, 10:07
Messaggio da eire77 » 15 gen 2009, 10:10
Messaggio da tit81 » 15 gen 2009, 10:14
Messaggio da eire77 » 15 gen 2009, 10:24
tit81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
finalmente l'unicef ha ricominciato a "impacchettare" gli ordini...
mi è appena arrivata la mail che stanno per partire le mie bomboniere...
mah... domandina... al padrino/madrina si fa un regalo diverso?
perdonate l'ignoranza...
Messaggio da lorena76 » 15 gen 2009, 10:27
Messaggio da tit81 » 15 gen 2009, 10:28
Messaggio da lorena76 » 15 gen 2009, 10:30
Io il regalo l'ho fatto diverso, i padrini del mio piccolo sono mio padre e mio suocero e ho regalato due orologi, mentre per le bomboniere ho fatto quelle della THUN ma eravamo pochissimi!!!tit81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
finalmente l'unicef ha ricominciato a "impacchettare" gli ordini...
mi è appena arrivata la mail che stanno per partire le mie bomboniere...
mah... domandina... al padrino/madrina si fa un regalo diverso?
perdonate l'ignoranza...
Messaggio da tit81 » 15 gen 2009, 10:39
Messaggio da lorena76 » 15 gen 2009, 10:49
La mia ped. dice di non farci paranoie, lei da delle indicazioni di massima ma poi devo essere io che piano piano devo fargli assaggiare tutto, figurati che mi ha detto di iniziare con la pastina ma io per il momento evito, preferisco che si abitui piano piano al gusto diverso dal latte.tit81 ha scritto:ma uffa! sto cercando in internet gli schemi per lo svezzamento e tutti dicono di aggiungere la crema di riso o simili al brodo ma perchè il mio pediatra mi ha dato indicazioni diverse... non me l'ha solo detto, me l'ha proprio stampato!!! cavolino...![]()
io oggi provo così, se vedo che poi non mi arriva alle 6 stasera (cosa assai probabile) domani faccio come dite voi!!!
tanto il ped spero di non rivederlo fino a metà febbraio..!!!
Messaggio da Jack » 15 gen 2009, 11:03
In effetti brodo solo fa un po' tristezza anche a metit81 ha scritto:ma uffa! sto cercando in internet gli schemi per lo svezzamento e tutti dicono di aggiungere la crema di riso o simili al brodo ma perchè il mio pediatra mi ha dato indicazioni diverse... non me l'ha solo detto, me l'ha proprio stampato!!! cavolino...![]()
io oggi provo così, se vedo che poi non mi arriva alle 6 stasera (cosa assai probabile) domani faccio come dite voi!!!
Messaggio da Jack » 15 gen 2009, 11:08
lorena76 ha scritto: La mia ped. dice di non farci paranoie, lei da delle indicazioni di massima ma poi devo essere io che piano piano devo fargli assaggiare tutto, figurati che mi ha detto di iniziare con la pastina ma io per il momento evito, preferisco che si abitui piano piano al gusto diverso dal latte.
Messaggio da eire77 » 15 gen 2009, 11:09
Messaggio da aryyra » 15 gen 2009, 11:38
Jack ha scritto:Di questo passo noi per il battessimo faremo regalare a Lore la macchinatit81 ha scritto:a proposito di idee... grazie per i suggerimenti, penso che per il battesimo starò proprio sul triciclo!!!
![]()
Messaggio da aryyra » 15 gen 2009, 11:42
tit81 ha scritto:ma uffa! sto cercando in internet gli schemi per lo svezzamento e tutti dicono di aggiungere la crema di riso o simili al brodo ma perchè il mio pediatra mi ha dato indicazioni diverse... non me l'ha solo detto, me l'ha proprio stampato!!! cavolino...![]()
Messaggio da eire77 » 15 gen 2009, 11:45