GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
amu
anch io avrei sempre sonno ma mi viene nei momenti sbagliati e cioè quando dany è bello sveglio e vispo..mentre quando dorme mi prende l'insonnia.cmq finchè puoi dormire fallo,è la tua prima gravidanza??appena poi nascer hai finito di dormire e il tuo corpo sta accumulando ora le energie per dopo,quando aspettavo dany dormivo sempre anchje io

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ieri sono stata tutta la giornata a riposo perchè avevo delle fitte al basso ventre, ho avuto molto paura e oggi mi sento bene.
Spero tanto che il piccolino resti attaccato alla sua mamma e che il suo cuoricino batta più forte che può!
Quante paure ... ma spero che sia tutto nella norma!
Appena posso parlo con il ginecologo!
Buona giornata!

Spero tanto che il piccolino resti attaccato alla sua mamma e che il suo cuoricino batta più forte che può!

Quante paure ... ma spero che sia tutto nella norma!
Appena posso parlo con il ginecologo!

Buona giornata!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ketty974 ha scritto:Fatto!! Che dite può andare?

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
anche io ho avuto delle fitte al basso ventre ma penso sia solo l'utero che cresce

- virgy99
- Master~GolGirl®
BUongiorno a tutte!!!!
Stamattina nausea...ieri è andata piuttosto bene, invece oggi iniziamo maluccio.....

Stamattina nausea...ieri è andata piuttosto bene, invece oggi iniziamo maluccio.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mamma mia ragazzi... stanotte ho dormito poco e male
e stamattina mi sento staaaaaaaanca... non ce la posso fare sono qui in negozio e mi si chiudono gli occhi
forse devo pchiedere al gine se mi da delle vitamine qualcosa per tenermi un po' su
una canna che ne so
e stamattina mi sento staaaaaaaanca... non ce la posso fare sono qui in negozio e mi si chiudono gli occhi

forse devo pchiedere al gine se mi da delle vitamine qualcosa per tenermi un po' su

una canna che ne so

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- virgy99
- Master~GolGirl®
ancora con sta canna e sto fumo......
ma non sai che dopo ti abbatte ancora di più??? 

- amu78
- Expert~GolGirl®
Loretta83: sono alla mia prima gravidanza...infatti mi sto proprio viziando tanto! faccio pochissimo, anzi, la mia mama ieri mi ha visto così stanca che si è portata via la roba da stirare. devo essere stata proprio brutta!!!
Roma21: anch'io ho ricominciato coi doloretti al basso ventre, sembrano quelli del preciclo, niente di insopportabile ma sempre presenti. Mia sorella dice che è colpa di tutta l'aria che ho in pancia e che non esce! vorrei stare a casa dal lavoro...ma ho una scadenza x martedì
. bo! ora ci penso!
Pollon_z...se
, passa, fallo in compagnia...sperando che serva a qualcosa e non peggiori la situazione!!!

Roma21: anch'io ho ricominciato coi doloretti al basso ventre, sembrano quelli del preciclo, niente di insopportabile ma sempre presenti. Mia sorella dice che è colpa di tutta l'aria che ho in pancia e che non esce! vorrei stare a casa dal lavoro...ma ho una scadenza x martedì

Pollon_z...se

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Io per venire in ufficio, prendo il bus...le mie compagne di viaggio insistono che è una femmina x' ho tanta sonno...io mi sono convinta che è maschio e gli ho già dato il nome (
il socio è all'oscuro della mia decisione!): Giacomo.
Quasi quasi che se scopriamo che è femmina un po', in modo innocente, ci rimango male!!! :prrrr

Quasi quasi che se scopriamo che è femmina un po', in modo innocente, ci rimango male!!! :prrrr
Jak - 12 agosto 2009
- roma 21
- Original~GolGirl®

Pazienza .... non vedo l'ora che passino queste settimane e arrivi il 30 gennaio quando ho appuntamento dal gine per un'altra ecografia.

Anch'io sono più stanca del solito e dormo male la notte e poi mi alzo per andare a fare plin plin ....

Baci a tutte!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Amu...sei uno spasso!!!! 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
io sentro che invece è femmina e mio marito e mio figlio dicono che vogliono la bimba

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
amu78 ha scritto: Pollon_z...se, passa, fallo in compagnia...sperando che serva a qualcosa e non peggiori la situazione!!!

tentar non nuoce
maroooooooooooooooooooooo mi gira tutto

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Eccomi nel nuovo POST delle agostine.
Potete aggiornare nella lista, sono già mamma di Massimo, che è nato il 4 aprile 2006.
Ma voi le sentite le puzze????
Io ho sempre avuto il naso fino, ma ora in gravidanza è una tragediaaaaaaaa.
Se sono in giro sento cosa cucina la gente dalla strada, se passa uno che non si è lavato sento la puzza di sudore, ma la cosa peggiore è casa di mia madre: usa troppa...CIPOLLA!!!
Ora abitiamo nell'appartamento sopra quello di mia madre e la mattina, alle 9 apro le finestre per far prendere aria alla camera e quando torno a chiudere sento....puzza di cipolla!!! La cipolla mi piace, mi piaceva. Ma da due mesi a questa parte non la sopporto. Non riesco a tenerla in mano, non riesco a tenerla in casa, non riesco a mangiarla. E quando vado da mia madre mi si impregnano tutti i vestiti e devo subito lavarli o mettere le giacche a prendere aria fuori, sennò rischio il voltastomaco.
Per la sonnolenza, devo dire che io non ne ho tantissima (tranne quando faccio le ore piccole per vedere Grande Fratello e Amici...
).
Ho dei crampi al bassoventre, tipo dalle parti dell'inguine, ma solo quando faccio movimenti bruschi o quando mi giro nel letto la notte. A proposito: io dormo a pancia in giù. Voi?
Quando ero incinta di Massimo era una tragedia, perchè proprio non sto bene a pancia in su o di lato. Per fortuna che Massimo si era messo tutto a sinistra e il mio lato destro era sgonfio, così potevo dormire quasi a pancia in giù. In effetti ho dormito "quasi a pancia in giù" anche la notte in ospedale che mi si sono rotte le acque
E la sera invece sento come se l'utero si stesse gonfiando e pulsasse. Se non sapessi che è troppo presto, direi di sentire che il bimbo si muove!!!
Ok, vado prima che MAssimo mi smonta il pc.
Alle 10 vado a ritirare le analisi che si devono fare prima della 13 settimana. Speriamo bene.
A dopo.
Sandra
Eccomi nel nuovo POST delle agostine.
Potete aggiornare nella lista, sono già mamma di Massimo, che è nato il 4 aprile 2006.
Ma voi le sentite le puzze????

Io ho sempre avuto il naso fino, ma ora in gravidanza è una tragediaaaaaaaa.
Se sono in giro sento cosa cucina la gente dalla strada, se passa uno che non si è lavato sento la puzza di sudore, ma la cosa peggiore è casa di mia madre: usa troppa...CIPOLLA!!!
Ora abitiamo nell'appartamento sopra quello di mia madre e la mattina, alle 9 apro le finestre per far prendere aria alla camera e quando torno a chiudere sento....puzza di cipolla!!! La cipolla mi piace, mi piaceva. Ma da due mesi a questa parte non la sopporto. Non riesco a tenerla in mano, non riesco a tenerla in casa, non riesco a mangiarla. E quando vado da mia madre mi si impregnano tutti i vestiti e devo subito lavarli o mettere le giacche a prendere aria fuori, sennò rischio il voltastomaco.
Per la sonnolenza, devo dire che io non ne ho tantissima (tranne quando faccio le ore piccole per vedere Grande Fratello e Amici...

Ho dei crampi al bassoventre, tipo dalle parti dell'inguine, ma solo quando faccio movimenti bruschi o quando mi giro nel letto la notte. A proposito: io dormo a pancia in giù. Voi?
Quando ero incinta di Massimo era una tragedia, perchè proprio non sto bene a pancia in su o di lato. Per fortuna che Massimo si era messo tutto a sinistra e il mio lato destro era sgonfio, così potevo dormire quasi a pancia in giù. In effetti ho dormito "quasi a pancia in giù" anche la notte in ospedale che mi si sono rotte le acque

E la sera invece sento come se l'utero si stesse gonfiando e pulsasse. Se non sapessi che è troppo presto, direi di sentire che il bimbo si muove!!!
Ok, vado prima che MAssimo mi smonta il pc.
Alle 10 vado a ritirare le analisi che si devono fare prima della 13 settimana. Speriamo bene.

A dopo.
Sandra
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Io sono un po' preoccupata...ieri, ovunque andassi, sentivo sempre la stessa puzza...in bus, in macchina, a casa si mia sorella...al che mi son chiesta:mamaSanda ha scritto:
Ma voi le sentite le puzze????![]()

Jak - 12 agosto 2009
- angy
- New~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE ANCH'IO SONO SEMPRE COTTA E FORTUNATAMENTE SONO DIVERSE NOTTE CHE DORMO DIVINAMENTE 10 ORE A FILA...UNO SPASSO....MA POI DOPO POCHE ORE SENZA FAR NULLA SONO DI NUOVO DISTRUTTA...IERI SERA MI SONO COSTRETTA A PORTAR FUORI IL CANE ALTRIMENTI PRENDEVO LA FORMA DEL DIVANO!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE ANCH'IO SONO SEMPRE COTTA E FORTUNATAMENTE SONO DIVERSE NOTTE CHE DORMO DIVINAMENTE 10 ORE A FILA...UNO SPASSO....MA POI DOPO POCHE ORE SENZA FAR NULLA SONO DI NUOVO DISTRUTTA...IERI SERA MI SONO COSTRETTA A PORTAR FUORI IL CANE ALTRIMENTI PRENDEVO LA FORMA DEL DIVANO!!!!!!!!!!!!!!

ANGY
- angy
- New~GolGirl®
X LE NAUSEE NEANCHE PIU' L'OMBRA.....I DOLORETTI INVECE SI, APPENA MI STANCO UN PO' DI PIU' LI SENTO SUBITO, MA IL GINE MI HA DETTO CHE AVENDO L'UTERO RETROVERSO QUESTO SI DEVE GIRARE E QUINDI DOLORETTI!!!!!!!!!!! 

ANGY
- MANU80
- Active~GolGirl®
CIAO RAGAZZE..RIECCOMI..TANTO DA FARE E POCO TEMPO PER PASSARE DI QUA!!!
PER IL DISCORSO PARTO IN AGOSTO...IL MIO PRIMO FIGLIOLO E' NATO IL 16 E L'OSPEDALE ERA PIENO DI PARTORIENTI TUTTE SEGUITISSIME E PER FERIE NON MANCAVA PERSONALE ANZI, QUINDI TRANQUILLE!!!! :prrrr +
ANGY ANCHE IO UTERO RETROVERSO E DOLORETTI VARI, INOLTRE IERI NOTTE UNA FITTA CHE MI HA LASCIATO SENZA FIATO...CHE SPAVENTO!!!!!!!!!!!!!
CHE NE DITE NELLA PAGINA INIZIALE DI METTERE LA NOSTRA ETA'..INIZIO IO 28!!!!!!!!!!!!!

PER IL DISCORSO PARTO IN AGOSTO...IL MIO PRIMO FIGLIOLO E' NATO IL 16 E L'OSPEDALE ERA PIENO DI PARTORIENTI TUTTE SEGUITISSIME E PER FERIE NON MANCAVA PERSONALE ANZI, QUINDI TRANQUILLE!!!! :prrrr +
ANGY ANCHE IO UTERO RETROVERSO E DOLORETTI VARI, INOLTRE IERI NOTTE UNA FITTA CHE MI HA LASCIATO SENZA FIATO...CHE SPAVENTO!!!!!!!!!!!!!

CHE NE DITE NELLA PAGINA INIZIALE DI METTERE LA NOSTRA ETA'..INIZIO IO 28!!!!!!!!!!!!!

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®
mettiamo anche le date dei compelanni:
io 34 anni compleanno 06/10
-
- Expert~GolGirl®
virgy99 ha scritto:mettiamo anche le date dei compelanni:

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥