miky, se sono ancora in tempo:
- BOX: utilissimo, come dice santa gz, almeno puoi andare a fare la pipì in santa pace...prendilo più grande che puoi...io ce l'ho ancora adesso in sala e lo uso come contenitore per i giochi, ma ho anche una sala molto grande;
- SEGGIOLINO DA TAVOLO: molto utile, ma non sempre si possono agganciare...spesso i tavoli hanno il fascione e il piano non sporge abbastanza per permettere l'aggancio, comunque si usa...almeno io l'ho usato parecchio;
- SDRAIETTA: francamente abolirei...gugu non ci è mai voluto stare e ne avevo pure una costosa delle bebè confort...se compri un seggiolone tipo polly della chicco, fa anche da sdraietta e con il riduttore ci stanno benissimo...io usavo quello e me lo portavo in giro per la casa.
- SEGGIOLONE: utilissimo, ovvio..io tuttora ricomprerei il polly: vassoio scorrevole blocca la iena che invece nel seggiolino che si aggancia al tavolo si muove a 360 gradi, quando diventa grande togli il vassoio e porti il seggiolone al tavolo come una normale sedia..un po' ingombrante, ma sicuro...lo uso ancora

ora vado, spero di ripassare presto...
per tutte