GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAI IL BRAVO GENNARINO '06, SENNO' SALTA IL REGALINO

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FAI IL BRAVO GENNARINO '06, SENNO' SALTA IL REGALINO

Messaggio da sonia76 » 14 gen 2009, 21:04

Ciaoooo!!!!!

La baby gim direi che è andata molto meglio del previsto!!!!
Lui era gasatissimo oggi pome prima di andare, una volta rrivati lì ha fatto la cozza con me (ma me l'aspettavo) e si muoveva nella palestra solo se lo accompagnavo anch'io a fare le cose e si divertiva come un matto, correva e rideva...ma appena si avvicina l'insegnante per chiedergli se voleva fare qualcosa con lei si irrigidiva e mi si attaccava.
comunque una volta usciti dalla palestra ha iniziato a lamentarsi che voleva tornare dentro e ha fatto i capricci per entrare in macchina perchè lui non voleva tornare a casa ma voleva tornare a fare ginnastica SUBITO!!!
insomma sicuramente lo iscriverò perchè sono sicura che si divertirà un mondo e poi l'insegnante mi sembra molto dolce e brava :sorrisoo

DINA..... WHERE ARE YOU????????
COME STA IL CECIOLOTTO????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 gen 2009, 21:51

:ciaociao:

Passo a salutarvi dopo il solito mercoledì sera devastante. :urka
Ma prima o poi ce la farò ad affrontarlo serenamente...

Devo ancora sparecchiare e stendere una lavatrice. Ho una borsa di quaderni da correggere che ormai porto a casa in gita tutte le sere... e tutte le mattine riporto a scuola così come sono, perchè non ce la faccio neanche a toccarli :autopunizione:

In compenso mi sono messa d'impegno e le nostre mattine vanno meglio.
Vediamo domani che devo uscire presto.

Se riesco ripasso dopo. :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 14 gen 2009, 22:51

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
BUON COMPLEANNO
**VANESSINA!!!**

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 gen 2009, 22:52

ciao dinaaaaaaaaaaaaaa
come va?? :coccola

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 gen 2009, 22:53

:yeee :yeee :yeee la babygym di luca :ok :ok :ok

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 14 gen 2009, 23:02

sera ragazze,
anto scusami per il ritardo con gli auguri!!! :martello

io in questi sono proprio fusa scusatemi, stiamo uscendo con i prodotti nuovi, della nuova serie, di un nuovissimo campo per noi (non piu' moto harleys, ma bensi' stradali, per intenderci come quelle del moto mondiale). lorenzo si e' trasformato in oliviero toscani denoaltri e io passo ore a scontornare immagini in fotocioppe...lo sto iniziando ad odiare!!!
a fine mese dovrebbe uscire la pubblicita' sui giornali di settore e poi....BOOOOHHH, sara' quel che sara' e speriamo sia BUOOOONO. altrimenti giovata questa ultima carta, l'unica alternativa e tornarsene in italia.

il nano sta benone, ieri abbiamo ripreso la logopedia dopo quasi un mese di intervallo e la tipa non era molto contenta; ha detto che si e' dimenticato parecchio ed ha dovuto ricominciare da capo. mah con lorenzo dicevamo che ci pareva fosse pure migliorato nonostante fosse parecchio che non ci andava, la sua maestra stessa me l' ha confermato....mah.
il 20 leveremo il gesso....non vedo l'ora, perche' il signorino necessita proprio di un bel bagnetto, visto che lavarlo con la pezzuola e' peggio di una corrida, ho proprio voglia di cacciarlo dentro la vasca!!!

scusatemi non sono riuscita a leggere gli arretrati quindi mando il bonus sparso:
:coccola :incrocini :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 gen 2009, 23:05

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la nuova attività!!!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 gen 2009, 23:31

Rieccomi...

Inizio dagli auguri con un ritardo imperdonabile. :autopunizione:

:cuore BUON COMPLEANNO :cuore
:happy_birthady: :cuore VANESSA!!! :cuore :happy_birthady:
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 gen 2009, 23:43

:coccola ad Adriana. Mi dispiace tanto per questa brutta situazione.
Approvo il consiglio che ti ha dato qualcuna (mi sembra Sonia) di parlare da sola con tuo papà. E' giusto che lui sappia quello che hai detto a noi, che tieni a lui e che vuoi che questo per te sia un momento felice da vivere anche con lui. (E ne hai il diritto!!!!). Magari puoi ribadire che non gli chiedi di scegliere tra lei e te, che non lo vuoi tutto per te, ma lo vuoi vicino. E anche fargli presente che questa situazione tesa con tua zia ti mette in difficoltà. Hai gestito benissimo questa situazione fino ad ora e sono sicura che riuscirai a farlo anche questa volta. :ok :incrocini

Dina :incrocini per la vostra attività.
:yeee per il Cece che fa progressi (io credo più a te e a Lorenzo che alla logopedista) e che nonostante il gesso, l'unico problema che ha è che puzza :ahaha

:ok per la baby gym di Luca!

Mi sono dimenticata tutto il resto... scusate... :bacio a tutte!

Buonanotte! :ciaociao

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 15 gen 2009, 0:53

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ho letto tutto, ma stasera c'era "Amici" ed ho fatto un po' tardi . . . mannaggia c'ero quasi riuscita ad andare a letto presto come le brave bambine ultimamente!
Sonia :bacio evviva la baby gim! Cristiana per fortuna fa tutto a scuola, il lunedì ginnastica come attività pomeridiana e il venerdì nuoto come vera e propria attività scolastica, ho trovato nella bidella un'enorme collaborazione e la aiuta lei a vestirsi, docciarsi, ecc. . . ma sta crescendo alla velocità della luce e forse l'anno prossimo non ce ne sarà nemmeno bisogno.
Didi allora il 20 festeggeremo questo bagnetto! la puzza si sente fino a Roma ehehehehehehheheheeehhehehehehehehehehehehhehe
Adri, io mi accingo a prenotare la pensione per le bestioline e comincio a guardmi un po' intorno per questi vestiti, ma come fate con le taglie??? Che bello che sarà rivedervi, e in un'occasione così poi . . .
Cristiana ti mando i miei :incrocini speriamoooooooooooooooooooooooooo!!!
Notte notte . . . :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 gen 2009, 9:20

Un abbraccio a tutte
:incrocini per la nuova attività di Dina & family :incrocini
:yeee per la baby gym di Luca :yeee

:ok che fortuna Bianca che gli fanno fare piscina all'asilo...è molto raro... :ok

Oggi sono riuscita a parlare con la maestra di francesca ed ho scoperto (finalmente) perchè raramente mangia il secondo a pranzo...semplicemente perchè dopo il primo che divora (a volte fa anche il bis) si addormenta...la maestra ci prova a risvegliarla ma senza successo...
per il resto le merende le mangia bene ...
A questo punto a parte che voglio far presente all'omeopata che non ha preso un etto in 6 mesi ma è solo cresciuta in altezza, cerchero' alla sera di farle mangiare prima il secondo cosi riequilibriamo i pasti...
Per il compleanno invece possiamo portare una torta confezionata o di pasticceria (preferibilmente margherita o crostata) ed il succo di frutta per 26 bimbi :urka ...Unico neo bisogna festeggiare il 29 perchè il 28 è mercoledi e non ho capito bene fanno qualcosa per cui non possono fare la festa...
Oggi mi vado ad informare nel forno dove pensavamo anche di prendere la focaccia per la festa della domenica...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 gen 2009, 9:28

Dimenticavo...per Adry...il matrimonio lo fai di mattina poi o di sera? perchè nel secondo caso dobbiamo trovare una sistemazione per non tornare a casa in piena notte ed un po' brilli... :sorrisoo

Ve l'ho detto che il bimbo in affido temporaneo ai nostri amici è stato deciso che andrà in affido definitivo ad una famiglia italiana... l'adozione era meglio ma tutto sommato va bene cosi visto che purtroppo il rischio era che tornasse in un istituto in un paese dell'est...la settimana prox comunque incontreranno la nuova famiglia e poi faranno una sorta di affiancamento fino a fine mese e dal 1 febbraio andrà a stare definitivamente con la nuova famiglia...siamo felici ma anche un po' tristi...ci mancherà...e penso anche alla fra...ieri gli ha insegnato a spingere per fare la cacca e nonostante lui abbia solo 6 mesi ha fatto lo stesso la cacca e la pipi' nel bide'... troppo forte... :emozionee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 gen 2009, 9:38

ho sbagliato a scrivere...che finisse non che tornasse...perchè è stato abbandonato (dopo che alla nascita lo avevano riconosciuto) in Italia...ed i miei amici lo hanno preso dall'ospedale pediatrico Gaslini...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 gen 2009, 9:41

buongiorno a tutte
che bello rileggerti bianca :)

oggi il mio mal di gola è peggiorato. e ho tosse e raffreddorone. grrrrrrrrr sono stata una cretina io ho sbagliato una cosa nell'ultima corsa l'altro ieri e queste sono le conseguenze :martello
però oggi c'è un bel sole.. sarei tentata di imbacuccarmi bene e andare a correre lo stesso... :fischia
certo prima tutte le commissioni e anche lavarmi e vestirmi visto che stamattina ho spedito massimo a portare i bimbi a scuola

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 gen 2009, 9:45

ah volevo dire, per i vestiti dei bambini.. per le femmine è sicuramente più semplice perchè da ora a giugno mancano 4 mesi, non è che potranno crescere chissà quanto; se poi si tratta di vestitini, una volta che ci stanno dentro al limite diventeranno più corti di un paio di cm.
a micol e cloe ho preso 2 abitini senza maniche con 2 coprispalle che vanno un pochino lunghi sulle maniche e quindi -al limite- andranno precisi. poi sarà libera, a seconda della temperatura, di mettere sotto body a maniche lunghe e calzamaglia, per appesantire il tutto.
per gioele invece non ho trovato nulla nel sito in cui compro di solito (yoox.com che fa il reso senza spese e senza problemi, ormai mi servo da tempo - ora ha i saldi e ho comprato cose di qualità a prezzi vantaggiosi) quindi aspetto che i negozi abbiano abitini da cerimonia -comunione o simile.
se invece avete siti da suggerirmi per un completino pantaloni+giacca attendo suggerimenti :)))

dina al 20 manca poco dai :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 gen 2009, 10:36

Buongiorno a tutte :bacio
Bianca che bello leggerti giusto stamattina ti pensavo :bacio
Marzia :incrocini perchè ti passi in frettissima
Lella :bacio
Dina :yeee bello a Claudio piacciono un sacco le stradali e se non sbaglio anche Anto di Adry è abbastanza tifoso... devo ammettere che però sono due mentalità diverse chi ama le Harley ama la moto chi ama le stradali ama la velocità :incrocini per nuova attività.
Sonia che bello ...ma dove le trovi queste attività ... La baby gim è troppo bella mi piacerebbe cercare qualcosa del genere x Topogigian ma non so dove cercare queste cose
Elisa anche io aspetterei un pò per l'abito :ok
Virna :coccola speriamo che durante l'week end trovi un pò di tranquillità e di aiuto per riuscire a fare un pò di cosine
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 gen 2009, 10:38

Io oggi ho il dente avvelenato :pistole perchè c'è l'aci che continua a mandarmi che non ho pagato i bolli di una moto che ho tenuto per tre anni.
Il problema è che l'ho venduta a uno di Grosseto nel 2006 e dopo il trasloco non trovo neanche l'atto di vendita figuriamoci i bolli. non riesco a dimostrare che li ho pagati e ho un nervoso che non vi dico!!!! :aargh
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 gen 2009, 10:38

Buongiorno bimbe :bacio

oggi è una giornata NO.

Ho portato la Titi a scuola, ma ora ne son pentita...ieri era entusiasta di tornare, ci ho messo secoli a decidermie sta mattina invece aveva il facciaccio.
la gola è ancora rossa e di notte è uno strazio con le adenoidi. ho chiamto la pediatra e mi ha consigliato un rimedio omeopatico che si chiama R6. :domanda
glielo darò.

oggi alle 13 scappo che devo andare alla Mangiagalli per la visita del bitest...ma sta volta sono tesissima. uffa. :x:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 gen 2009, 10:44

Elisa :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 gen 2009, 11:07

Elisa su col morale...che appena vedi fagiolino/a ti passa tutto... :incrocini

Marzia ... per i vestiti o le gonne capisco, per le altre cose invece io faccio molta fatica ...se addirittura non gliele vedo addosso...

A proposito un consiglio...conoscete un libro di ricette di cucina per bimbi che sia valido come "Voglia di cucinare" con cui mi trovo benissimo?

Ieri la suocera e mio marito si sono scazzati per telefono perchè mia suocera ha chiesto "candidamente" quando poteva andare a prendere la bimba all'asilo per portarla alla città dei bambini dopo che meno di un mese fa mio marito le aveva spiegato chiaramente che visti i suoi comportamenti non tanto sani non ce la sentivamo di lasciarle la bimba figuriamoci andarla a prendere da sola... :martello

Bloccato

Torna a “Gennaio”