GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuovo nido col Natale CHIOCCE tutte indaffarate
- emma0804
- Expert~GolGirl®
Re: Nuovo nido col Natale CHIOCCE tutte indaffarate
krogio ovvio non intendevo dire che chiudera' ma che magari puoi goderti il momento e poi tornera' tutto come prima!
ANNETTE hai iscritto il pupo?
DEB 40 giorni.............
ANNETTE hai iscritto il pupo?
DEB 40 giorni.............
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- annette
- Master~GolGirl®
emma mi hanno detto che le iscrizioni si fanno il 9 febbraio e l'11 riunione per i genitori..ti saprò dire 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
ANNETTE, anche Bianca iscrizioni entro il 28 febbraio.....per ora non sono ancora aperte, oltretutto la scuola dove dovrebbe andare Bianca l'hanno fatta vedere l'altra sera a RAI 3, nel programma di Fazio per la commemorazione della morte di Andre', in pratica e' stata la prima scuola d'Italia (10anni fa')ad essere intitolata a Fabrizio de Andre' e la moglie come ringraziamento ha voluto creare questo collegamento, c'era anche Roberto Vecchioni.........
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
buonasera
emma, non ti preoccupare, avevo capito cosa intendevi, la mia risposta era ironica... solo che scrivendo non sempre si riesce a far passare il tono...
deb, wow, 40 giorni... dai che volano!!! e qua siamo tutte ansiose di conoscere la piccolina!
nonna adri, asilo di prestigio per la piccola Bianca... sai che mia mamma ha sempre adorato Fabrizio de Andrè...
povero cucciolo sta morendo di sonno ma non riesce ad addormentarsi e ogni volta che si addormenta gli viene la tosse e si sveglia piangendo, una pena vederlo, e poi anche per me è uno strazio perchè lui di solito dorme un paio d'ore il pomeriggio... e io ho un po' di tregua... oggi ZERO...!!!
beh, vado che mi reclama di nuovo...

emma, non ti preoccupare, avevo capito cosa intendevi, la mia risposta era ironica... solo che scrivendo non sempre si riesce a far passare il tono...

deb, wow, 40 giorni... dai che volano!!! e qua siamo tutte ansiose di conoscere la piccolina!
nonna adri, asilo di prestigio per la piccola Bianca... sai che mia mamma ha sempre adorato Fabrizio de Andrè...
povero cucciolo sta morendo di sonno ma non riesce ad addormentarsi e ogni volta che si addormenta gli viene la tosse e si sveglia piangendo, una pena vederlo, e poi anche per me è uno strazio perchè lui di solito dorme un paio d'ore il pomeriggio... e io ho un po' di tregua... oggi ZERO...!!!

beh, vado che mi reclama di nuovo...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- emma0804
- Expert~GolGirl®
KROGIO il mio ha preso sonno adesso..........che cacchio di orario
ADRY che figo la scuola di bianca..............io la porterei li' solo x questo!
io invece sono un po' in ansia perchè non ho ancora portato soldi iscrizione alla suora della scuola n.1, pero' ho avvisato...............uff non so quando mi sanno fire qualcosa quelli dell'altro asilo!
urca mi sono resa conto che so mese ho tagliando e revisione auto, bollo auto e assicurazione..............ciao ciao stipendio!!
ADRY che figo la scuola di bianca..............io la porterei li' solo x questo!
io invece sono un po' in ansia perchè non ho ancora portato soldi iscrizione alla suora della scuola n.1, pero' ho avvisato...............uff non so quando mi sanno fire qualcosa quelli dell'altro asilo!
urca mi sono resa conto che so mese ho tagliando e revisione auto, bollo auto e assicurazione..............ciao ciao stipendio!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

EMMA, certo che pagare l'iscrizione del 1° asilo, girano un po' le balotas,.....anche perche' magari il giorno dopo ti dicono OK anche nell'altro......finche' puoi temporeggiare......
..poi non parliamo di spese perche' mi viene male

...stavo pensando di trovarmi un lavoro anch'io..............

KROGIO, povero stellino, un

- natalia
- Silver~GolGirl®
bacetto

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
natalia ha scritto:bacetto![]()
come va????

- natalia
- Silver~GolGirl®
va meglio, ma non ho mai tempo..proverò a leggervi domaninonna adri ha scritto:natalia ha scritto:bacetto![]()
come va????

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
..mamma ia eravamo in 3° pagina
ciao, tutto bene?? novita'??
qui oggi pioviggina.........

ciao, tutto bene?? novita'??
qui oggi pioviggina.........

- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
qui pioviggina.. 

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
ANNETTE....siamo nella stessa ..barca
, ciao 

- annette
- Master~GolGirl®
esatto adry :ahah :ahah
meno male che c'è il grande fratello! :ahah :ahah :ahah
meno male che c'è il grande fratello! :ahah :ahah :ahah
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
eh si...
io tra 10 minuti vado dalla mia monella.., Lory tutto bene??

io tra 10 minuti vado dalla mia monella.., Lory tutto bene??
- annette
- Master~GolGirl®
si bene..ieri sera l'ho portato dalla mia amica ped perchè gli sentivo una pallina dul collo vicino alla spalla..credevo fosse una ciste e invece mi ha detto che sono dei linfonodi che sono un pò ingrossati e può esere causato dall'ultima tonsillite fatta a dicembre
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
anche Michi quando era piccola capitava spesso, ma erano ghiandole che si ingrossavano per infiammazioni in corso, poi sparivano...
ciao bella, vado un
ciao bella, vado un

- annette
- Master~GolGirl®
baci a te 

- emma0804
- Expert~GolGirl®
si annette pure mattia ce li ha spesso grossini, ma la ped ha detto che i bimbi hanno il sistema linfatico diverso dal nostro e appena hanno una piccola magagna i linfonodi si ingrossano un po.
pure qui tempo balordo ma domani dovrebbe essere bello
pure qui tempo balordo ma domani dovrebbe essere bello
- krogiolina
- Master~GolGirl®
buongiorno chioccioline belle
oggi va un po' meglio, almeno per Jacopo... le suppostine per la tosse fanno miracoli e almeno la notte dorme, solo che quando non è lui a svegliarmi, giustamente ci pensa il raffreddore... sono conciatissima, naso chiuso mal di gola e mal di orecchi... un catorcio... e con un cucciolino così piccolo non è facilissimo, per quanto mio marito mi aiuti però lui ogni tanto cerca proprio me...
la dieta va alla grande, in due giorni ho perso 1,8 kg
!!!! Mai successo prima e devo dire che mangio, eccome! Anche perchè ci sono scritti i cibi che posso mangiare ma non le quantità :prrrr !
E' proprio vero che se togli gli alimenti a cui sei intollerante perdi in fretta i chili di troppo!
Per quanto riguarda le ghiandole gonfie, anche io sapevo che i bimbi sono un po' diversi da noi, e cmq, anche a me si gonfiano spesso, basta anche solo un po' di raffreddore...
beh, ora vi saluto

oggi va un po' meglio, almeno per Jacopo... le suppostine per la tosse fanno miracoli e almeno la notte dorme, solo che quando non è lui a svegliarmi, giustamente ci pensa il raffreddore... sono conciatissima, naso chiuso mal di gola e mal di orecchi... un catorcio... e con un cucciolino così piccolo non è facilissimo, per quanto mio marito mi aiuti però lui ogni tanto cerca proprio me...

la dieta va alla grande, in due giorni ho perso 1,8 kg

E' proprio vero che se togli gli alimenti a cui sei intollerante perdi in fretta i chili di troppo!
Per quanto riguarda le ghiandole gonfie, anche io sapevo che i bimbi sono un po' diversi da noi, e cmq, anche a me si gonfiano spesso, basta anche solo un po' di raffreddore...
beh, ora vi saluto

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
krogio mi spiace per il raffreddore
e bravissima per la dieta

krogio mi spiace per il raffreddore