anche a me all'inizio non convinceva tantissimo... ma poi...Regi ha scritto:in pausa ho letto una ventina di pagine e mi sono pentita del commentoraggetto ha scritto:Regi ha scritto: PS ma sono l'unica a cui il LDM non convince sono a pag 50 circa
mmmm secondo me sei. Ciao Regi![]()
![]()
![]()
CRISS mi riferisco alla tredicesima storia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- cancerina72
- Master~GolGirl®

anche io facevo così...e adesso x Sofia riprenderò quest'abitudine..la pentola pressione in che cosa facilita la preparazione di brodo e passato?raggetto ha scritto:Michy, per il brodo di Francy quando era piccino, anche io ne facevo a litri: in un pentolone parecchio grande con tutte le verdure dentro (ovviamente in base alle varie aggiunte che ci diceva il pediatra) e poi lo frullavo (se era già tempo di aggiungere le verdure passate) e lo congelavo nei barattoli.
io ho anche un fantastico "babypappa"..regalo di batt di Matilde ..ma è un monodose e per i giorni in cui non ci sono devo fare scorte da distribuire a tutti i nonni coinvolti nell'accudimento della piccolina..
mammagatta...anche io minestrone surgelato 1/2 volte a settimana
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- framar
- Master~GolGirl®

cancerina72 ha scritto:anche io facevo così...e adesso x Sofia riprenderò quest'abitudine..la pentola pressione in che cosa facilita la preparazione di brodo e passato?raggetto ha scritto:Michy, per il brodo di Francy quando era piccino, anche io ne facevo a litri: in un pentolone parecchio grande con tutte le verdure dentro (ovviamente in base alle varie aggiunte che ci diceva il pediatra) e poi lo frullavo (se era già tempo di aggiungere le verdure passate) e lo congelavo nei barattoli.
io ho anche un fantastico "babypappa"..regalo di batt di Matilde ..ma è un monodose e per i giorni in cui non ci sono devo fare scorte da distribuire a tutti i nonni coinvolti nell'accudimento della piccolina..![]()
mammagatta...anche io minestrone surgelato 1/2 volte a settimana
accorcia i tempi di cottura e conserva meglio le vitamine
anche qui minestrone surgelato spesso e volentieri, è cosi comodo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

meno male... pensavo di essere una madre degenerata per il fatto di usare il surgelato 
MAMMA GATTA Emanuela
- cancerina72
- Master~GolGirl®

allora x il brodo ci posso riprovare con la pentola
...sono i legumi che mi hanno lasciato il segno..
ragg..sì anobii per le citazioni e i commenti è molto bello, è stata davvero una bella invenzione e una bella scoperta x me..
qui è un po' un delirio al lavoro e non riesco a starvi dietro bene..inizio a salutarvi..ci vediamo in serata o domani..
ragg..sì anobii per le citazioni e i commenti è molto bello, è stata davvero una bella invenzione e una bella scoperta x me..
qui è un po' un delirio al lavoro e non riesco a starvi dietro bene..inizio a salutarvi..ci vediamo in serata o domani..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- framar
- Master~GolGirl®

mammagatta ha scritto:meno male... pensavo di essere una madre degenerata per il fatto di usare il surgelato
io non amo tagliare a pezzetti le verdure quindi viva il surgelato
a mio marito invece piace tagliuzzare, quindi se prepara lui rigorosamente fresco
Francesco 15 luglio 2007
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Fede mangia solo passata, quindi anche quando faccio il fresco io butto tutto in pentola e poi girrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... 
MAMMA GATTA Emanuela
- framar
- Master~GolGirl®

mi sa che i legumi sono un pò disgraziati...cancerina72 ha scritto:allora x il brodo ci posso riprovare con la pentola...sono i legumi che mi hanno lasciato il segno..
![]()
io un giorno avevo fatto minestra di cereali e legumi e si è prosciugata l'acqua
per fortuna mi son accorta dalla puzza prima che eslodesse, ho trovato una pappetta nera sul fondo che mi son affrettata a grattar via prima che tornasse a casa il socio
da allora legumi solo nel coccio (dove tra l'altro vengono più saporiti)
Francesco 15 luglio 2007
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ok, stanotte se mi ricapita (MA SPERO DI NOcriss ha scritto:Gatto può darsi che ce l'abbia già il tuo voto, ma son un pò indietro con gli aggiornamenti ..datemi quache gg di tempo e metto tutto a posto...plis?![]()
Ciuk![]()
![]()
avevo letto che avevi già provato con il miele, ti consigliavo proprio il fatto di tenere in bocca il cucchiaino per qualche minuto anche dopo che il miele se ne è già andato... io ho trovato che aiuta a far perdere un pò lo stimolo della tosse ... puoi provare, tentar nn nuoce, no??Ciuk ha scritto:Per il miele, ragazzeeeeeeeee, stanotte ne ho mangiato mezzo vasetto.![]()
diciamo che è paragonabile al tenere in bocca una caramella al miele, che aiuta a placare un pò la tosse
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sto mangiando una schiacciatina così mi gratttt grattt la gola, nella speranza di smettere 5 minuti 5 di tossire.
sto "sparando" pezzetti di schiacciatina sul monitor...
il socio che penserà...?

sto "sparando" pezzetti di schiacciatina sul monitor...
il socio che penserà...?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
scusate ma ho il pc infestato di virus, e mi hanno proibito internet... voi non mi avete vista, ok?
come state ? spero bene, non ho letto ancora gli arretrati ma volevo salutarvi prima di perdermi nelle 30 pagine di arretrati...
Ciuk! ma che sono queste briciole sul mio monitor
:prrrr
:ahah
scusate ma ho il pc infestato di virus, e mi hanno proibito internet... voi non mi avete vista, ok?
come state ? spero bene, non ho letto ancora gli arretrati ma volevo salutarvi prima di perdermi nelle 30 pagine di arretrati...
Ciuk! ma che sono queste briciole sul mio monitor
:prrrr
:ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ciuk
scusa se faccio la rompi@@, ma nn sarebbe meglio che tu mangiassi qualcosa che nn gratta in gola??? magari qualcosa che ti rinfresca???
:prrrr ok, puoi mandarmi a cagher
:prrrr ok, puoi mandarmi a cagher
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

REGIIIIIIII ti devo assolutamente beccare su fb o su msn perchè ti devo dire una cosaaaaa!!!

C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Maty ciaoooooooo ...... ooppsss scusa scusa io non ti ho vista!!!
Minestrone: adesso che Francy è "grande" lo faccio anch'io surgelato per tutti
Minestrone: adesso che Francy è "grande" lo faccio anch'io surgelato per tutti
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Framar effettvamente credo siano proprio i legumi ad assorbire tanta acqua, è capitato anche a me la prima volta che li ho fatti
Ciuk
per una notte senza tosse!!
Criss sei riuscita a completare le cose in sospeso al lavoro questo pomeriggio?
Ciuk
Criss sei riuscita a completare le cose in sospeso al lavoro questo pomeriggio?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buon appetito!! Stasera da noi cotolette e pisellini.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragg son riuscita a spedire l'incasso in banca e a risolvere un tot di casini che aveva combinato mia mamma con il pc oggiraggetto ha scritto:Criss sei riuscita a completare le cose in sospeso al lavoro questo pomeriggio?
però alle 19 (minuto più minuto meno..) nn ce l'ho fatta e son salita, ne avevo le @@ già piene!!
a casa nostra stasera pastina in brodo e bresaola con cavoletti di bruxelles
m,ò vado a cuocere la pastina e a gratinare i cavolini ...a dopo
C♥C=F'06&F'08
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Finalmente oggi riesco a passare!
Cancerina Grazie per l'indicazione dello zainetto!!
Michy Mi spiace che tuo marito vada via!! Ma stai tranquilla: Rebecca aspetterà che lui sia presente per nascere!!
Finalmente oggi riesco a passare!
Cancerina Grazie per l'indicazione dello zainetto!!
Michy Mi spiace che tuo marito vada via!! Ma stai tranquilla: Rebecca aspetterà che lui sia presente per nascere!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Michy e Ciuk Mi spiace per la notte difficile!!
Vi auguro che questa vada meglio!
Criss Discorso vaccino: non è che sia inutile farlo, dovrebbe almeno ridurre i rischi. Se però l'influenza evolve più di quanto il vaccino protegge... c'è poco da fare!
Discorso sanità:
Il problema è che certi medici si comportano in modo poco professionale e nessuno dice loro nulla (o può fare nulla)
Criss Discorso vaccino: non è che sia inutile farlo, dovrebbe almeno ridurre i rischi. Se però l'influenza evolve più di quanto il vaccino protegge... c'è poco da fare!
Discorso sanità: