GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!

Bloccato
SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!

Messaggio da SaraV » 14 gen 2009, 17:44

che bella Elisa :emozionee
e che grande! sembra molto più grande di Lorenzo!
ma che bel "caschetto" perfetto :-D

buona serata a tutte :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 17:58

HEY HO VISTO CHE è TORNATA CHINA???? :hi hi hi hi :-D :yeee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 17:59

cattivone quanto avete scritto? sono solo a pag. 26 e devo prendere appunti!
sarav per il pesce
annate per le verdure frullate
poi torno
mannaggia a voi :grrr :martello
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:00

SARAV ma ciao!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:05

chinawhite ha scritto:
jessy8 ha scritto:eh..e' un po' gelosetto..ma ha capito che poi se ne va' a casa sua!

voi quanto chiedereste all'ora considerando che io ho anche fabio ed e' a casa mia?
jessy, la diavolina a volte va da una signora che la guarda a casa sua e che chiede 15€ al giorno, pranzo e merende varie comprese. considerando che la diavolina mangia come un porcello é un ottimo prezzo :ahaha
quella che avevamo prima, e che la andava a prendere all'asilo, prendeva 11€ la prima ora e 6€ le successive, ma le maestre dell'asilo ci avevano detto che era un po' troppo cara.
CHIMA MA CHE BELLO RIAVERTI QUI :-D :yeee :emozionee
AZZ economica questa signora!!! bene!!!
qui le childminder prendono per i piccoli come i nsotri 5 sterline all'ora...un botto!
se lavoro a tempo pieno ( se torno a lavoro of course) mi costerebbe 780 sterline al mese :urka
per questo sto pensando alle au paire :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:07

annate ha scritto:
la diavolina ha il metabolismo di un criceto in corsa, perché, panzona a parte, é sempre magrolina.

Le tornera' utile da grande!!!
anch'io mangio tantissimo e pure roba molto calorica e dimagrisco invece che ingrassare o comunque non metto su peso. La cosa non mi pesa ma ogni volta che racconto le mie mangiate a mia madre lei mi fa "Ma sei sicura???? E dove lo metti?"
ecco queste sono le notizie che alle obese come me mandamo in bestiaaaaaaaaaaaa :aargh :aargh :aargh
:buuu :prrrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 18:10

Piorellino ha scritto:
annate ha scritto:
la diavolina ha il metabolismo di un criceto in corsa, perché, panzona a parte, é sempre magrolina.

Le tornera' utile da grande!!!
anch'io mangio tantissimo e pure roba molto calorica e dimagrisco invece che ingrassare o comunque non metto su peso. La cosa non mi pesa ma ogni volta che racconto le mie mangiate a mia madre lei mi fa "Ma sei sicura???? E dove lo metti?"
ecco queste sono le notizie che alle obese come me mandamo in bestiaaaaaaaaaaaa :aargh :aargh :aargh
:buuu :prrrr

Piore anche a me! :martello :martello :martello :martello :martello

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:12

TEDDY tu mi capisci??? :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 18:26

allora, ho letto alla velocità della luce
e volevo dire a SaraV di fare il pesce nel pomodoro e condire un risottino. Io uso sogliola, coda di rospo, palombo, nasello, a volte tonno fresco, poco merluzzo e poco branzino perchè mi rompo a togliere le spine. oppure lo fai coi pomodorini e le olive, oppure infarinato.
l'altro giorno ho fatto delle polpette di patate, piselli e carote con cubetti di mozzarella, sono venute fantastiche. per i bimbi che non amano il pesce si può spezzettare nelle polpette insieme alle verdure, così si inganna il sapore.

Annate a parte mandarti a quel paese per il tuo metabolismo (scherzo ovviamente), direi che no, non frullo più tutto. il passato lo frullo perchè anche a me piace così, ma poi mangia carne anche a pezzetti, formaggio a cubetti, la banana a morsi,se faccio i vasetti ovviamente li frullo. diciamo poi che preferisco frullare quando ha il catarro, perchè dopo che ha rischiato di soffocare non mi fido più a lasciarlo sgranocchiare quando è intasato.

Prati per la febbre :incrocini

Miche eddai passa di qui a farti consolare! :bacio

Bice sei terribile....non solo hai la scopa magica, ma sei pigra come me e usi un'altra pentola pur di
non lavare a mano quella a pressione. Ma secondo te non siamo un po' pessime da questo punto di vista?
cavoli siamo davvero pigrissime! :ahah :ahah :ahah

Ila anche qui fatino con folletto al seguito! :hi hi hi hi

ho letto ora delle analisi di Juan....evvivaaaaa!!!!! :yeee :yeee

che altro? ho letto alla velocità della luce e non ricordo più nulla!
oggi siamo andati in piscina e le prince ha fatto un sacco di tuffi, si è divertito da morire, ma anche stancato e nel tornare a casa è svenuto...adesso è un'ora che dorme e di sicuro poi stasera balla la samba fino alle 23! :che_dici comunque ero troppo felice di vederlo ridere così, si diverte un sacco ed è un momento magico tutto per noi!
che fate per cena? noi oggi abbiamo comprato due fiorentine...è un periodo che mi va la carne, essì che ho fatto mesi e mesi senza mangiarne, ma ora mi va di continuo! poi fagiolini lessi :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 18:31

Piorellino ha scritto:TEDDY tu mi capisci??? :buuu
ti capisco? PIore cara....fra pochi giorni il mio metabolismo già lento, diverrà praticamente fermo, ingrasserò solo anche a respirare e praticamente non brucerò un grammo...eccome se ti capisco!!! e ho una cara amica che mangia come una porcella ed è sempre secca, mio marito la chiama "secca di mer.da" e lei ride! adesso è incinta di 27 settimane e ha preso 11 kg, ieri ridevamo perchè va dal mio amo-gine e gli ha detto che è venuta a cena da me prima e dopo natale e le ho fatto troppo da mangiare! :ahah :ahah :ahah :ahah allora lui l'ha messa a stecca, ma ieri sera parlando col gine gli ho detto di non preoccuparsi perchè tanto lei secca è e secca rimane. guarda Greta, anche avesse preso 50 kg in gravidanza ne avrebbe persi 55!
io ne ho presi 9 e per perderli tutti ci ho messo 18 mesi! :urka
se ci penso :buuu :buuu :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:48

io i kg li ho ancora tutti perche sono una emerita cretina :martello

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:50

anche iofrullo solo il passato perche odio i pezzi, ma per il resto Juan adesso mangia tutto come noi,le pennette le taglio in 2

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 gen 2009, 18:55

Eccomi di ritorno dallo spazio gioco!

Mi spiace aver scatenato il trip da cinderella... comunque esiste anche in Italy una cosa simile

http://www.puntoshop.it/ita/prodotti.as ... zia%20casa

ma costa un botto!!!

Fate una petizione alla polti. Secondo me l'han tolto dal mercato perché doveva vendere i terribili ecoaspira, che son tremendi anche se puliscono benissimo :hi hi hi hi

Non mi ricordo più chi mi aveva chiesto: io la scopa elettrica la uso al posto della scopa normale... credo di avere un'unica scopa in casa che uso per il portico... la mia rowenta è fantastica, aspira anche negli angoli senza problemi... e un sacchetto mi dura mesi, che non è cosa da poco... Per chi volesse comprare la scopa elettrica, secondo me l'unica cosa a cui fare attenzione è la potenza: dovrebbe essere superiore ai 1000 watt per aspirare bene

Teddy ebbene sì, sono pigrissimissima... per contrappasso poi ho dovuto lavare la bistecchiera per cucinare le bistecche... ieri sera l'avevamo usata per il pesce spada ed anche quella era ancora in lavastoviglie :ahah

Stasera piscina!!! :yeee a dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 gen 2009, 19:36

Tagliando fatto: 86 cm per 11 kg... il peso va benino rispetto all'altezza... ma cone diciamo sempre lei farà la velina, sposerà uno con un sacco di soldi (forse un calciatore interista :fischia ) e ci mantettà a vita :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Vado a preparare la cena!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 20:14

rossella78 ha scritto:Tagliando fatto: 86 cm per 11 kg... il peso va benino rispetto all'altezza... ma cone diciamo sempre lei farà la velina, sposerà uno con un sacco di soldi (forse un calciatore interista :fischia ) e ci mantettà a vita
:ahah :ahah :ahah :ahah sei geniale! :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 20:32

TeddyRaxpin ha scritto:
rossella78 ha scritto:Tagliando fatto: 86 cm per 11 kg... il peso va benino rispetto all'altezza... ma cone diciamo sempre lei farà la velina, sposerà uno con un sacco di soldi (forse un calciatore interista :fischia ) e ci mantettà a vita
:ahah :ahah :ahah :ahah sei geniale! :fischia
UN piano diabolico :urka

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 14 gen 2009, 20:45

Passaggio veloce prima di fare il bagno a Gloria:

Cinderella introvabile

Prodotti simili con buone valutazioni solo Vaporì Light di Ariete (prezzo fra 60 e 70 euro), tutto il resto (Puntoshop e Giordanoshop) pare una sola :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 gen 2009, 21:20

Ross anche la Mindiball farà la velOna :ahaha :ahaha :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 14 gen 2009, 21:43

Ok, deciso, prendo il vaporì light, e a quello dovrò aggiungere una nuova scopa elettrica e un ferro da stiro (con caldaia credo)
Mi sa che per tutto aspetto febbraio perchè per prendere qualcosa di buono per tutti e tre come minimo mi partono 250 euro :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 21:52

ma il vaporì light quanto pesa?

Bloccato

Torna a “Giugno”