e che grande! sembra molto più grande di Lorenzo!
ma che bel "caschetto" perfetto

buona serata a tutte

Messaggio da SaraV » 14 gen 2009, 17:44
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 17:58
Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 17:59
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:00
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:05
CHIMA MA CHE BELLO RIAVERTI QUIchinawhite ha scritto:jessy, la diavolina a volte va da una signora che la guarda a casa sua e che chiede 15€ al giorno, pranzo e merende varie comprese. considerando che la diavolina mangia come un porcello é un ottimo prezzojessy8 ha scritto:eh..e' un po' gelosetto..ma ha capito che poi se ne va' a casa sua!
voi quanto chiedereste all'ora considerando che io ho anche fabio ed e' a casa mia?![]()
quella che avevamo prima, e che la andava a prendere all'asilo, prendeva 11€ la prima ora e 6€ le successive, ma le maestre dell'asilo ci avevano detto che era un po' troppo cara.
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:07
ecco queste sono le notizie che alle obese come me mandamo in bestiaaaaaaaaaaaaannate ha scritto:la diavolina ha il metabolismo di un criceto in corsa, perché, panzona a parte, é sempre magrolina.
Le tornera' utile da grande!!!
anch'io mangio tantissimo e pure roba molto calorica e dimagrisco invece che ingrassare o comunque non metto su peso. La cosa non mi pesa ma ogni volta che racconto le mie mangiate a mia madre lei mi fa "Ma sei sicura???? E dove lo metti?"
Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 18:10
Piorellino ha scritto:ecco queste sono le notizie che alle obese come me mandamo in bestiaaaaaaaaaaaaannate ha scritto:la diavolina ha il metabolismo di un criceto in corsa, perché, panzona a parte, é sempre magrolina.
Le tornera' utile da grande!!!
anch'io mangio tantissimo e pure roba molto calorica e dimagrisco invece che ingrassare o comunque non metto su peso. La cosa non mi pesa ma ogni volta che racconto le mie mangiate a mia madre lei mi fa "Ma sei sicura???? E dove lo metti?"![]()
![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:12
Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 18:26
Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 18:31
ti capisco? PIore cara....fra pochi giorni il mio metabolismo già lento, diverrà praticamente fermo, ingrasserò solo anche a respirare e praticamente non brucerò un grammo...eccome se ti capisco!!! e ho una cara amica che mangia come una porcella ed è sempre secca, mio marito la chiama "secca di mer.da" e lei ride! adesso è incinta di 27 settimane e ha preso 11 kg, ieri ridevamo perchè va dal mio amo-gine e gli ha detto che è venuta a cena da me prima e dopo natale e le ho fatto troppo da mangiare! :ahah :ahah :ahah :ahah allora lui l'ha messa a stecca, ma ieri sera parlando col gine gli ho detto di non preoccuparsi perchè tanto lei secca è e secca rimane. guarda Greta, anche avesse preso 50 kg in gravidanza ne avrebbe persi 55!Piorellino ha scritto:TEDDY tu mi capisci???
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:48
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 18:50
Messaggio da RedBix » 14 gen 2009, 18:55
Messaggio da rossella78 » 14 gen 2009, 19:36
Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 20:14
:ahah :ahah :ahah :ahah sei geniale!rossella78 ha scritto:Tagliando fatto: 86 cm per 11 kg... il peso va benino rispetto all'altezza... ma cone diciamo sempre lei farà la velina, sposerà uno con un sacco di soldi (forse un calciatore interista) e ci mantettà a vita
Vado a preparare la cena!!
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2009, 20:32
UN piano diabolicoTeddyRaxpin ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah sei geniale!rossella78 ha scritto:Tagliando fatto: 86 cm per 11 kg... il peso va benino rispetto all'altezza... ma cone diciamo sempre lei farà la velina, sposerà uno con un sacco di soldi (forse un calciatore interista) e ci mantettà a vita
Vado a preparare la cena!!
Messaggio da greta76 » 14 gen 2009, 20:45
Messaggio da Pluga » 14 gen 2009, 21:20
Messaggio da greta76 » 14 gen 2009, 21:43
Messaggio da TeddyRaxpin » 14 gen 2009, 21:52