intanto mi sono mangiata due ciocorì bianchi dite che fanno passare l'ansia?????

Messaggio da caro77 » 14 gen 2009, 16:21
Messaggio da katiuscia » 14 gen 2009, 16:23
Messaggio da lullaby » 14 gen 2009, 16:46
Messaggio da lullaby » 14 gen 2009, 16:55
Messaggio da Nymphalidae » 14 gen 2009, 16:59
Messaggio da Nymphalidae » 14 gen 2009, 17:13
Messaggio da Nymphalidae » 14 gen 2009, 17:21
Messaggio da GRACE71 » 14 gen 2009, 17:34
floddi ha scritto:e se fosse tuo marito?GRACE71 ha scritto: considerato che anche Allegra è così.. cosa mi dite?
chi sarà il padre?![]()
![]()
:ahah![]()
Ciao bella!
Messaggio da GRACE71 » 14 gen 2009, 17:38
Messaggio da GRACE71 » 14 gen 2009, 17:38
quoto tutto tutto.caro77 ha scritto:katiuscia ha scritto:...A PARTE FIVE INVECE NESSUNA MI HA RISPOSTO ALLA DOMANDA.......MA VOI VI LACCATE LE UNGHIE???????
ogni tanto ma lo smalto mi piace solo se le ho corte corte...
ho portato la ricostruzione per tanto tempo e le lasciavo naturali che sono più belle
bene picci ottime notizie![]()
e altra coccolina per elia
Messaggio da GRACE71 » 14 gen 2009, 17:39
katiuscia ha scritto:SI GATTO...QUELLA COL MARE E' SPLENDIDA!!!!!!
GRACE...BRAVA CHE LI HAI ZITTITI
Messaggio da Picci47 » 14 gen 2009, 17:50
Ehm... cerco di non credere a queste cose, ma ammetto di averci pensato e non da adesso... ma già da tempo fa... diciamo pure tra novembre e dicembre...floddi ha scritto:RAGAZZE MA NON è CHE QUALCUNO CI HA FATTO IL MALOCCHIO EH?Picci47 ha scritto:Buongiorno a tutte... tutto bene? Che si dice?
Faccio un saluto velocissimo... dopo alle 12 vado da mio papà anche perchè stamani alle 8 si è sentito malee l'hanno portato al PS, ora è sotto flebo di antidolorifico... non vedo l'ora sia mezzogiorno!!!
![]()
A dopo belle bimbe, ora mi prendo un cappuccino per tirarmi su... ciaooooooo
Messaggio da GRACE71 » 14 gen 2009, 17:53
Messaggio da GRACE71 » 14 gen 2009, 17:55
Messaggio da Picci47 » 14 gen 2009, 17:58
Sì Patata, hai sempre ragionissima...Patataus ha scritto:allora :
per simo miki e elia ...
ma povero Fabio di Ile !!!![]()
¨perche' si trovi una soluzione .. cavolo deve essere tremendo ... e che mi chido ma con tutti i cavolo di latti che ci sono in giro oggigiorno ... forse le conviene svezzarlo subitissimo...
Gioia ... Fabio credo mi lincerebbe...perche' e' molto geloso ...anhce se non vuol farlo vedere... ma oramai te li ha presi . li terrei...![]()
Vale .. idem come Floddi .. vado da un privato ma non e' che sia migliore eh ? solo meno sbattimento ..e poi dipende ... se hai fretta o no di farlo sto tampone.
Picciper il papi... ma non e' un effetto collaterale del mini interventino di ieri??? papa' e' stato malissimo anche dopo il drenaggio figurati .. quando ti toccano le vie biliari /app. digerente sono zone mooolto delicate....
![]()
Messaggio da Picci47 » 14 gen 2009, 18:07
Nemmeno io e aggiungo che mi fa pure senso...katiuscia ha scritto:...MAI MANGIATO SUSHI..........E' GRAVE?????????????????'
Messaggio da Picci47 » 14 gen 2009, 18:16
Pensa che è il mio preferito, io odio la carne, non la mangio quasi mai, quindi tutti gli altri per me... bleahPatataus ha scritto:ECCO5aprile ha scritto:per favore non paralte più di saame please
e nemmeno di coppa
grazie
io mi sto mangiando una tristissima mela
che mi dà anche un pò di nausea![]()
ANCHE IO HO APPENA MANGIATO UNA INSIPIDISSIMA MELA.
AH MA CAMBIERETE IDEA ANCHE VOI MAMME UNICHE E LI CI SARA' LA MIA VENDETTA !!! :ahah :ahah :ahah
( salame coppa sushi sashimi tabou !!!! )
SAPETE che quando siamo andati da Mac e poi cinema con Patato Fabio mi ha 'concesso' di prendere solo il Fish??? il panino piu' triste del Merdonald...che stressaballe che e' :ahah
Messaggio da 5aprile » 14 gen 2009, 18:23
buona però!gattoromeo ha scritto:Patata si vede che tua nipote brucia parecchio!
Io ho mangiato insalata con il tonno, fagiolini e ananas.
Ora mi faccio un bel caffè e fino alla merenda ciaoooo
Messaggio da Picci47 » 14 gen 2009, 18:25
caro77 ha scritto:katia1974 ha scritto: caro...non ti preoccupare per il peso...
nicolò pesa solo 14 kg...è magrolino...sembra persino un po' gobbino a volte...dite che lo devo far vedere?
però lui è così
mi fai morire :ahah
si si lo so che anche lui è così e non mi preoccupo però quando sono così gracilini e tutti te lo ripetono un pò ti rompe..
ieri una tizia mi fa parlando di diletta "ma che dice il pediatra è tutto ok cmq i riflessi le varie cose è normale?"![]()
Messaggio da Nymphalidae » 14 gen 2009, 18:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”