GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da francescabrega » 14 gen 2009, 15:58

Hahaha, anche per fare no con la testa è tutta scomposta, sembra quasi che le pesi troppo e che si sbilanci. :ahah :ahah
Vorrei che la vedessi. Ah tra l'altro ultimamente è timidissima quando ha davanti persone che nn conosce, ma le basta un quarto d'ora per farle passare la timidezza. :hi hi hi hi
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 gen 2009, 16:45

Beh, di Vic la cosa divertente è che fa solo "no". Magari le stai dando la pappa. fa "no" e poi spalanca le fauci... :ahah :ahah :ahah
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 14 gen 2009, 16:51

Flavia ha ricominciato con la diarrea, sono esasperata. Lunedì ho sospeso l'astringente come mi aveva detto la ped e oggi ha ricominciato con la diarrea.
Domani la dovrò chiamare per avvisarla e sicuramente mi prescriverà le analisi.
:buuu
Ma che pizza, povero amore mio!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 14 gen 2009, 18:05

dottbaby ha scritto:Fra, che dolce Flavietta...Vittoria, invece, con la testa fa sempre e solo "no no"...
anche Vale!! Devo dire che si fa capire benissimo! Punta l'indice e dice "vuo, vuo" che vuol dire "dammi", se le chiedo "vuoi il biscotto?" si ILLUMINA e dice "shii", mangia come un lupo e anche lei quando mangiamo noi vuole venire in braccio e mangia di nuovo!!!! Ora è qui che zampetta per casa, la sua passione sono gli indumenti che trova sparsi.. li prende e ci sta anche mezz'ora, prova a infilarseli, se li passa sopra la testa, li stende, li appallottola... incredibile!! Poi ora sa fare "muuu" a "come fa la mucca?" , è l'unica cosa che sono riuscita a insegnarle, mentre ogni volta che vede un animale che assomiglia a un cane (ma anche un cavallo!!!) fa "bubububu", mamma mia che tenerezza!! :emozionee
Oggi ho detto a mio fratello e mia cugina che sono in attesa... mio fratello contentissimo per me, mia cugina mi ha detto "MA SEI PAZZA????" ... no comment... lei ha un bambino VIZIATISSIMO di 2 anni e mezzo e due gemelli che sta facendo crescere alle tate filippine, totalmente abbandonati dal punto di vista affettivo... Mah, da che pulpito!!!
Bene, vi saluto, vado a prepararmi che devo andare a fare la notte!! :x: Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 gen 2009, 18:10

rieccomi qua!! zia Fede non ho fatto shopping per lui..non se lo merita.. :ahaha :ahaha lo abbiamo fatto per il papino che era a corto di maglioni..
oggi pranzo dai miei e poi giretto..domani cardiotocografia salvo imprevisti della nottata...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 14 gen 2009, 20:15

:incrocini a Flavia ...
vado che son di corsa :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 gen 2009, 23:14

laura69 ha scritto:rieccomi qua!! zia Fede non ho fatto shopping per lui..non se lo merita.. :ahaha :ahaha lo abbiamo fatto per il papino che era a corto di maglioni..
oggi pranzo dai miei e poi giretto..domani cardiotocografia salvo imprevisti della nottata...
Dillo che vuoi copiarmi e arrivare all'ultimo giorno disponibile! :prrrr :prrrr :ahaha :cuore :cuore :cuore

voglio sapere tutto quello che succede, in qualsiasi momento a qualsiasi ora!

Ottobrine un bacio grande, vi porto nel cuore. :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 gen 2009, 23:43

Serena&Luca, ti terrò informata, stai tranquilla..ho fatto aggiustare il cel apposta.. :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 15 gen 2009, 9:27

solo un salto velocissimo per ringraziarvi tutte e per dirvi che alice continua a grattarsi, povera .... speriamo lo zirtec faccia effetto: ma quanto ci mette in genere, voi lo sapete??

un bacione a tutte, in particolare a laura!!! :cuore
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 15 gen 2009, 12:00

laura69 ha scritto:Serena&Luca, ti terrò informata, stai tranquilla..ho fatto aggiustare il cel apposta.. :cuore :cuore :cuore
DDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Gabryyyyyyyyyyyyy!!!
Che non vediamo l'ora!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 15 gen 2009, 12:02

CIAO RAGAZZE,
OGGI HO CHIAMATO LA MIA PRINCIPALE, MOLTO CONTENTA DI SENTIRMI E COME SEMPRE GENTILISSIMA, CHE GRANDE DONNA DA AMMIRARE, HA DETTO CHE IN SETTIMANA MI FA AVERE LE BUSTE PAGA CHE SI STA ORGANIZZANDO, MI HA TRANQUILLIZATA..
IO GLI HO SPIEGATO CHE MI SERVONO PER PRENDERE I BONUS E LA SOCIAL CARD, LEI MI HA CAPITA AL VOLO E MI FA ALE PER LA PROSSIMA SETTIMANA PASSA CHE TI DO TUTTO PRONTO.

OGGI APRO VIRGILIO E COME PRIMO ARTICOLO, SOCIAL CARD IN BIANCO... BEH A ME NON INTERESSA FACCIO TUTTO UGUALE, TANTO NON SONO I 40 EURO AL MESE CHE MI CAMBIANO LA VITA.. (PERò UNA SPESA ALL'EUROSPIN CON 40 EURO L'ULTIMA VOLTA ABBIAMO PORTATO A CASA 3 BUSTE..) SPERIAMO CHE SIA SOLO UN INCEPPO DI SISTEMA.. LO STATO VA PER IL RILENTO SEMPRE..

ANTONIO è RAFFREDDATO, GLI STO DANDO IL FLUIBRON, SPERIAMO CHE GLI PASSA, POI CON QUESTO TEMPO PIOGGIA SOLE E FREDDO.. UFFI

LE PAROLIEN CHE DICE, è MUUU PER MUCCA, BA-BAU PER TUTTI I CANI E ANIMALI CHE SI MUOVONO, COMPRESI I PICCIONI :ahaha TA-TI TA-TI è TIENI.. LA-LI LA-LI QUAND'è CONTENTO..
BABà- PAPà-- OPPURE FATICA A DIRE PA.....PA AHHAHA.. MAMMA SEMPRE MAMMA CHE VUOL DIRE ANCHE PAPPA.. :yeee
è UN BIMBO MOLTO ALLEGRO SEMPRE COL SORRISO, E GIOCHERELLONE, MI PIANGE IL CUORE SENTIRLO PIANGERE ANCHE SOLO PER ATTENZIONI O CAPRICCI..
SA RICONOSCERE LE PARTI DEL CORPO, QUALCUNA.. SI METTE LA MANINA NEL NASO PER DIRE PUSSA PUSSA (CACCA)..
POI FA IL PAGLIACIETTO OSSIA CAMMINA TUTTO STRANO ALZANDO LE GAMBE MI FA TROPPO RIDERE!!!
:yeee

CHE BELLI QUESTI BIMBI!!

NICO E LAURA :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 15 gen 2009, 12:03

STAR NOTTAMBULINA MIA COME VA CI SI REINCONTRA EH? :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 15 gen 2009, 12:03

Ragazze..........siete sempre nei miei pensieri.........ma sto correndo come una matta!
Orario continuato in ufficio dalle 9 alle 16, poi "ritiro" dei bambini rispettivamente al nido e scuola materna e si torna a casa dome mi aspettano..........UNA MAREA DI INCOMBENZE! Sono a pezzi, giuro!
(tra parentesi mia mamma è nuovamente in ospedale ........sembrerebbe a causa di un "banale" virus intestinale. :coccola )
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 15 gen 2009, 12:05

ale85 ha scritto:STAR NOTTAMBULINA MIA COME VA CI SI REINCONTRA EH? :bacio
Ciao bella!
Eh si.....sono passati i "bei tempi" delle nottate in bianco!
Un bacio!
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 15 gen 2009, 12:09

naico ha scritto:
dottbaby ha scritto:Fra, che dolce Flavietta...Vittoria, invece, con la testa fa sempre e solo "no no"...
anche Vale!! Devo dire che si fa capire benissimo! Punta l'indice e dice "vuo, vuo" che vuol dire "dammi", se le chiedo "vuoi il biscotto?" si ILLUMINA e dice "shii", mangia come un lupo e anche lei quando mangiamo noi vuole venire in braccio e mangia di nuovo!!!! Ora è qui che zampetta per casa, la sua passione sono gli indumenti che trova sparsi.. li prende e ci sta anche mezz'ora, prova a infilarseli, se li passa sopra la testa, li stende, li appallottola... incredibile!! Poi ora sa fare "muuu" a "come fa la mucca?" , è l'unica cosa che sono riuscita a insegnarle, mentre ogni volta che vede un animale che assomiglia a un cane (ma anche un cavallo!!!) fa "bubububu", mamma mia che tenerezza!! :emozionee
Oggi ho detto a mio fratello e mia cugina che sono in attesa... mio fratello contentissimo per me, mia cugina mi ha detto "MA SEI PAZZA????" ... no comment... lei ha un bambino VIZIATISSIMO di 2 anni e mezzo e due gemelli che sta facendo crescere alle tate filippine, totalmente abbandonati dal punto di vista affettivo... Mah, da che pulpito!!!
Bene, vi saluto, vado a prepararmi che devo andare a fare la notte!! :x: Baci
Scusami tesoro!!!
Ho avuto conferma da FEDE per la splendida notizia ma non ho avuto il tempo di farmi sentire (penso che tu mi capisca!).
Sono felicissima per voi! :yeee
Ti abbraccio forte!!!!!!!!!! :cuore
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 gen 2009, 12:48

Buongiorno mamme!!
laura cos'hai intenzione di fare oggi per convincere GABRIELE ad uscire? la maratona di New York?! :ahaha ..scherzi a a parte,oggi cardiotocografia,giusto?! :incrocini :incrocini :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 gen 2009, 12:51

francescabrega ha scritto:Flavia ha ricominciato con la diarrea, sono esasperata. Lunedì ho sospeso l'astringente come mi aveva detto la ped e oggi ha ricominciato con la diarrea.
Domani la dovrò chiamare per avvisarla e sicuramente mi prescriverà le analisi.
:buuu
Ma che pizza, povero amore mio!!
fra mi dispiace!! Non sarà niente di grave ma anche se è spiacevole forse è meglio fargliele fare le analisi,no?! così almeno si trova una cura efficace!! Noi ci lamentiamo della stitichezza ma il problema di FLAVIA mi sa che è pure peggio.. :coccola :incrocini :incrocini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 gen 2009, 12:53

dmgrazia ha scritto:solo un salto velocissimo per ringraziarvi tutte e per dirvi che alice continua a grattarsi, povera .... speriamo lo zirtec faccia effetto: ma quanto ci mette in genere, voi lo sapete??

un bacione a tutte, in particolare a laura!!! :cuore
grazia credo che dipenda dall'entità del problema,probabilmente se l'orticaria è abbastanza estesa ci vorrà un po' di più.. :incrocini :incrocini :incrocini
Hai provato con bagnetti con l'amido e poi il talco mentolato per darle un po' di sollievo?

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 gen 2009, 12:54

star ha scritto:Ragazze..........siete sempre nei miei pensieri.........ma sto correndo come una matta!
Orario continuato in ufficio dalle 9 alle 16, poi "ritiro" dei bambini rispettivamente al nido e scuola materna e si torna a casa dome mi aspettano..........UNA MAREA DI INCOMBENZE! Sono a pezzi, giuro!
(tra parentesi mia mamma è nuovamente in ospedale ........sembrerebbe a causa di un "banale" virus intestinale. :coccola )
TESOROOOOOOO!! :cuore Non mi hai detto niente di tua mamma,quando è successo?! come sta ora?!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 gen 2009, 12:58

dott mi dispiace per il telefonino,non sai come ti capisco,io sono come te,anzi,peggio..ne ho persi di telefonini,macchine fotografiche,ecc.. :che_dici
Poi ti mando un mp con il mio numero!!

nico,fra,ale che bello leggere di cosa fanno i vostri bimbi,sarebbe bellissimo rivederci tutte ora che i cuccioli camminano ed interagiscono di più,ve li immaginate tutti assieme?! :emozionee

Bloccato

Torna a “Ottobre”