pure io.... e un'altra cosa che proprio non riesco a indossare è il perizoma..... solo il pensiero mi rende isterica....robby ha scritto:miriam79 ha scritto:Robby anche io sono per la comodità su tutto, ma quella è roba che tieni su talmente poco![]()
sì, ma il corsetto è comunque troppo
ok slip e reggiseno carini, sexy...il corsetto proprio non me lo vedo nè me lo sento..
forse sono un po' troppo autoironica...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostino07 turnista:notte o mattina la mamma ti disfa!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: agostino07 turnista:notte o mattina la mamma ti disfa!
Pippi, Agosto 2007
- miriam79
- Original~GolGirl®
robby ha scritto:top dice che bimba piccina ma cresce, eco ok!!!![]()

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- robby
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:pure io.... e un'altra cosa che proprio non riesco a indossare è il perizoma..... solo il pensiero mi rende isterica....robby ha scritto:miriam79 ha scritto:Robby anche io sono per la comodità su tutto, ma quella è roba che tieni su talmente poco![]()
sì, ma il corsetto è comunque troppo
ok slip e reggiseno carini, sexy...il corsetto proprio non me lo vedo nè me lo sento..
forse sono un po' troppo autoironica...![]()
non dirlo a me...
chi li ha creati chiaramente non soffre di emorroidi...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
miriam79 ha scritto:robby ha scritto:top dice che bimba piccina ma cresce, eco ok!!!![]()
![]()
![]()

Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®
robby ha scritto:top dice che bimba piccina ma cresce, eco ok!!!![]()

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- miriam79
- Original~GolGirl®
Robby ahhhhhhhhhhhhhhhh come ci vorrei andare io, anche solo a farmi una corsetta mezz'ora per il paese, come mi manca!
- robby
- Platinum~GolGirl®
miriam79 ha scritto:Robby ahhhhhhhhhhhhhhhh come ci vorrei andare io, anche solo a farmi una corsetta mezz'ora per il paese, come mi manca!
a me, se devo dire la verità, NO
è giusto rigidissimo senso del dovere
e non so se stavolta mi basterà...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- miriam79
- Original~GolGirl®
il perizoma per me è indispensabile 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Idem per me......ho solo perizomi....e lo metto anche con le rosse.....nonostante non sopporti assorbenti interni...ma ho brevettato un metodo per "montare" l'assorbente sul perizoma....miriam79 ha scritto:il perizoma per me è indispensabile

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
arieccomi
vedo che parlate di biancheria
io SOLO perizoma ... un sacco di completini sexy (ho un'amica che ha negozio di intimo ...
) la socio piacciono tanto ...
alceste
ma devo leggermi gli arretrati che non ho capito che succede
chi fa un sunto

vedo che parlate di biancheria

io SOLO perizoma ... un sacco di completini sexy (ho un'amica che ha negozio di intimo ...

alceste

chi fa un sunto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- clada
- Expert~GolGirl®
uuuuuuuhhhhhhhhh ma quanto scrivete???
ho letto un po' qua e un po' là e ho capito che:
- Clelia è ok
- Robby si teletubbizza anche a letto :prrrr
- Jenny è supersexy (mo vado a vedè eh
)
- si discute di genitori/suoceri (potrei dire la mia, ma meglio evitare... sti gg sono "lievemente" incaxxata con tutti e 4 i nonni)
- Alceste sta passando un periodaccio
- Fed è di vomitini
- si contano i panni sporchi in casa (io sono x un cambio lenzuola/asciugamani a settimana, biancheria intima mia e del cardiochirurgo una volta/dì, un cambio completo di abu una volta/dì, stracci-tappetini una volta ogni due settimane, varie ed eventuali, con conseguente 4-5 lavatrici/settimana).
Non ricordo altro, se non che, seppure abbia spulciato, non ho detto alle rispettive mamme quanto sono bbbboni i loro cuccioli
Aggiornamento gesso: ieri altra trafila in h con papà. 10 gg e poi rimuovono sta gamba di gesso che ha... poi chissà quanta fisioterapia
E stamattina ho ri-portato abu dalla ped xché temevo bronchite.
Invece il catarro è solo in gola... e nonostante tutto è pure incrementata di peso (10.6 kg * 83 cm)

ho letto un po' qua e un po' là e ho capito che:
- Clelia è ok

- Robby si teletubbizza anche a letto :prrrr
- Jenny è supersexy (mo vado a vedè eh

- si discute di genitori/suoceri (potrei dire la mia, ma meglio evitare... sti gg sono "lievemente" incaxxata con tutti e 4 i nonni)
- Alceste sta passando un periodaccio

- Fed è di vomitini

- si contano i panni sporchi in casa (io sono x un cambio lenzuola/asciugamani a settimana, biancheria intima mia e del cardiochirurgo una volta/dì, un cambio completo di abu una volta/dì, stracci-tappetini una volta ogni due settimane, varie ed eventuali, con conseguente 4-5 lavatrici/settimana).
Non ricordo altro, se non che, seppure abbia spulciato, non ho detto alle rispettive mamme quanto sono bbbboni i loro cuccioli

Aggiornamento gesso: ieri altra trafila in h con papà. 10 gg e poi rimuovono sta gamba di gesso che ha... poi chissà quanta fisioterapia

E stamattina ho ri-portato abu dalla ped xché temevo bronchite.
Invece il catarro è solo in gola... e nonostante tutto è pure incrementata di peso (10.6 kg * 83 cm)

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io solo tampax non sopporto quegli esterniSaretta78 ha scritto:Idem per me......ho solo perizomi....e lo metto anche con le rosse.....nonostante non sopporti assorbenti interni...ma ho brevettato un metodo per "montare" l'assorbente sul perizoma....miriam79 ha scritto:il perizoma per me è indispensabile

:-) :-) :-)
- clada
- Expert~GolGirl®
a propò di intimo super-sexy: ieri mi chiedevo se x il matrimonio dovrei comprare qlcosa di, ehm, eccitante
ma poi mi sono risposta da sola:
a) dovrei prendere solo slip (visto che le coppe me le faccio cucire nel corpino);
b) saremo distrutti che manco buonanotte ci diremo;
c) seppure ci passasse x l'anticamera del cervello di poterci "teletubizzare" (
), abu si sveglierebbe subito
d) avrò un corpino super-sexy già di suo... quindi magari non servirà altro :ahah

a) dovrei prendere solo slip (visto che le coppe me le faccio cucire nel corpino);
b) saremo distrutti che manco buonanotte ci diremo;
c) seppure ci passasse x l'anticamera del cervello di poterci "teletubizzare" (

d) avrò un corpino super-sexy già di suo... quindi magari non servirà altro :ahah
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io li ho provati tutti(quelli interni) , in periodi diversi ma dopo pochi minuti che li ho indosso vomito di brutto....Vale70 ha scritto:io solo tampax non sopporto quegli esterniSaretta78 ha scritto:Idem per me......ho solo perizomi....e lo metto anche con le rosse.....nonostante non sopporti assorbenti interni...ma ho brevettato un metodo per "montare" l'assorbente sul perizoma....miriam79 ha scritto:il perizoma per me è indispensabile

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ADDIRITTURA??Saretta78 ha scritto:Io li ho provati tutti(quelli interni) , in periodi diversi ma dopo pochi minuti che li ho indosso vomito di brutto....Vale70 ha scritto:io solo tampax non sopporto quegli esterniSaretta78 ha scritto:Idem per me......ho solo perizomi....e lo metto anche con le rosse.....nonostante non sopporti assorbenti interni...ma ho brevettato un metodo per "montare" l'assorbente sul perizoma....miriam79 ha scritto:il perizoma per me è indispensabile

queta non l'avevo ancora sentita, accidenti...
cmq anche io solo perizomi.... odio che solo si possa intraveda dai pantaloni l'elastico degli slip...
M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Per quello ci sono vari sistemi... io solo slip a vita bassa, per niente sgambati, aderenti e con elastici invisibili....kiaretta77 ha scritto:ADDIRITTURA??Saretta78 ha scritto:Io li ho provati tutti(quelli interni) , in periodi diversi ma dopo pochi minuti che li ho indosso vomito di brutto....Vale70 ha scritto:io solo tampax non sopporto quegli esterniSaretta78 ha scritto:Idem per me......ho solo perizomi....e lo metto anche con le rosse.....nonostante non sopporti assorbenti interni...ma ho brevettato un metodo per "montare" l'assorbente sul perizoma....miriam79 ha scritto:il perizoma per me è indispensabile![]()
![]()
cmq anche io solo perizomi.... odio che solo si possa intraveda dai pantaloni l'elastico degli slip...

Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
anche a me non piace...Lulan ha scritto:Per quello ci sono vari sistemi... io solo slip a vita bassa, per niente sgambati, aderenti e con elastici invisibili....kiaretta77 ha scritto: ADDIRITTURA??![]()
![]()
cmq anche io solo perizomi.... odio che solo si possa intraveda dai pantaloni l'elastico degli slip..., io odio vedere i perizomi che spuntano dalla vita del pantalone quando una è seduta
M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ho la piccola che è un catorcio.... mia mamma mi ha detto che ha nell'ordine:
- febbre alta,
- vomito
-diarrea stamattina..
ho telefonato al ped e come al solito non da consigli al telefono e ha un buco venerdì alle 16.30.... ma dico io
Non avendo quello pubblico mi toccherà andare al PS se non migliora....
- febbre alta,
- vomito
-diarrea stamattina..
ho telefonato al ped e come al solito non da consigli al telefono e ha un buco venerdì alle 16.30.... ma dico io

Non avendo quello pubblico mi toccherà andare al PS se non migliora....
Pippi, Agosto 2007
- clada
- Expert~GolGirl®
mi accodokiaretta77 ha scritto:Lulan ha scritto:anche a me non piace...kiaretta77 ha scritto: io odio vedere i perizomi che spuntano dalla vita del pantalone quando una è seduta
che poi ce ne sono certi che spuntano... a dir poco vomitevoli

e soprattutto certi spuntano da pantaloni tg 50

Ciao Ki