passo anche io dopo un week-end difficile difficile con la suocera ... 1000 km. in 2 giorni, sono distrutta io non oso pensare le mie creature

Ho letto velocemente le 7 pagine di arretrati e come sempre non ricordo nulla.
Anche io non ho una vaga idea di cosa sia il GOL aperitivo del 19

Il 24 per me potrebbe andare bene, ma già Halle da forfait ... Halle una data che per te va bene?
Per la questione nonni etc... io non entro nella discussione, principalmente perchè ho troppo sonno ma anche perchè non credo ci sia un giusto e un sbagliato, dipende troppo dal contesto familiare di ciascuna di noi. Detto questo posso, così per cronaca, dirvi come ho fatto io:
Quando è nata Anna, Matteo (8 anni all'epoca) è andato a dormire dai mie e sono arrivati in ospedale assieme quando la bimba era già nata (cesareo programmato), è stato ancora dai miei la prima notte e poi tornato a casa con il papà con i miei presenti durante il giorno per accompagnarlo in ospedale durante l'orario di visita.
Quando è nata Sara c'era anche Anna (19 mesi). In questo caso ho preferito, anche per comodità logistica che fossero i miei a trasferirsi a casa mia, ma mio marito non è rimasto con me neppure la prima notte nonostante fossi cesarizzata, proprio per stare con Anna il più possibile.
L'unica cosa che per me era importante e a cui tenevo davvero era avere i fratelli accanto al nuovo arrivato subito. Anche Anna è venuta in ospedale che Sara non aveva neppure un'ora ed è ritornata ad ogni orario di visita e in quei momenti io cercavo di essere tutta per lei

Mah ... non so se mi sono spiegata bene ... sono davvero cotta ...
Auguro a tutte le buona notte!