GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Bloccato
casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da casper » 13 gen 2009, 22:11

bigstar2blu ha scritto:MIA CUGINA HA PARTORITO!!!!!
stanotte alle 4.....

è nata Sara di 3,8kg...stasera andiamo atrovarle all'ospedale....lo stesso dive sono nate le mie bimbe...ogni volta che ci torno è un'emozione fortissima....

Noemi ha iniziato a rotolare...che ridere.....poi saluta tutti con le manine, batte le manine e fa il cavallo facendo schioccare la lingua...e poi dice una cosa tipo "cutu cutu cutu"...mi fa morire...
è in fase mammite acuta....appena mi allontano di 50 cm iniziano gli urli......speriamo passi presto....

a presto ragazzuole
:yeee :yeee :yeee per tua cugina e benvenuta piccola Sara!!!

:ahaha per Noemi!!!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 13 gen 2009, 22:13

krogiolina ha scritto:buongiorno maggiomammine!!
beh, si noi pensavamo di iniziare la caccia dopo la visita dalla ginecologa... che sarà i primi di giugno...
non lo faccio per una questione di età, ho 26 anni... tutto sommato... è che noi vorremmo che i nostri figli siano coetanei... quasi... perciò...

Sofia, :incrocini per la piccolina, speriamo che guarisca presto!!
Big, benvenuta alla piccola Sara, anche io penso spessissimo al parto... e mi vengono le lacrime agli occhi ogni volta!

a tutte buona giornata e un grosso :bacio
krog allora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la prossima apertura della caccia!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 13 gen 2009, 22:15

dynastar ha scritto:Sofia75, dai sù....cosa vuoi che siano 34 anni (io vado per i 38 quest'anno!) .... ormai l'età per diventare mamma si sta alzando.....forse è il fisico che fa fatica a rimettersi. Io da quando non allatto più Viola (2 settimane) fisicamente mi sto rimettendo.....per il terzo :fischia ultimo limite a 40 anni poi stop si chiude tutto!! :ahaha
dyna!!! :ahaha sembri un negozio!!! anche a te! :incrocini :incrocini :incrocini

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 13 gen 2009, 22:26

ljuda :yeee per Nicole che gattona!!!
tante :coccola per Sofia per il raffreddore.
zaeva si sente che sei proprio dispiaciuta per il nido... :prrrr che belle le foto! :emozionee
sun :incrocini per la ripresa al lavoro. anche la mia è piccola...6.6 speriamo che aumenti un pò!!!
Sam :-D quanti progressi!!!e che tenera la cosa del "nasino-nasino"....pensa che anche la mia lo fa!!! :emozionee
Arya :ahaha bellissima Rossella che "controlla" i denti"!!!
Francy bentornata!!! :coccola per la piccola.
ele che forte Sofia!!! fatto il tagliando?

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 14 gen 2009, 9:49

buongiorno maggiomammine
questa notte! nottataccia! Jacopo è stato sveglio dalle 3 alle 5, a me sta venendo il raffreddore, perchè giustamente prima se lo prendono gli uomini poi lo passano a me! E sto da schifo, ho mal di gola e mal di orecchie...
...prima di Natale ero andata da una nutrizionista per alcuni problemi alimentari che mi provocano un brutto eczema in testa e vari problemi intestinali e ieri sera sono andata a ritirare il mio nuovo regime alimentare, una vera e propria dieta giornaliera, è pazzesca, praticamente non comprende mai pane pasta se non forse verso il 13° giorno, e il latte solo una volta al 9° giorno... è tutta una roba particolare, con cereali verdure e soja, tutto ciò dovrebbe depurarmi l'organismo e riattivarmi il metabolismo... c'è anche scritto che dovrei recuperare il peso forma... beh, speriamo anche perchè io dalla gravidanza ho perso solo 3 kg... :buuu l'allattamento era stato deleterio per il mio peso!

beh, ora basta scrivere papiri sulla mia dieta
vi lascio un grossissimo :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 gen 2009, 10:04

Buongiorno bellezze come va?
Io in ufficio, giornata tranquilla ora mi metto a fare un pò di pulizie :hi hi hi hi
Casper non preoccuparti vedrai che aumenterà presto...e poi come ha detto il pediatra da cui sono andata a pagamento(che tra l'altro era il mio pediatra da bambina ed ha fatto il primario di pediatria all'ospedale per tanti anni), ogni bimbo è a sè e per la crescita bisogna valutare tanti fattori, se sta bene ed è vivace poco importa se pesa poco... :incrocini
Krog :incrocini per la nuova dieta spero si risolva presto!!
Sofia sono contenta che il raffreddore stia passando
A dopo :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 gen 2009, 10:27

un saluto veloce passo poi!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 gen 2009, 10:55

Buongiorno ragazze...
qua il tempo è di nuovo grigio.. speriamo che nn piova e/o nevichi.. ne ho abbastanza!! ho proprio voglia di belle giornate calde di sole.. nn vedo l'ora che arrivi marzo almeno poi si spera faccia bello!
BIG ho visto la torta.. mmmhh che buona!! Vedrò di farla uno di questi giorni!! :slurpatona: (vi ricordate questo emoticons in gravidanza... quante volte c'era nei nostri post???!! :ahah )
Qui tutto bene, Rossella ora è con la zia che sta giocando.. ieri sera nn ne voleva tanto sapere di dormire... voleva sempre stare in piedi. Poi era seduta per terra nel tappettone e voleva alzarsi, così si è attaccata con la manina alla palestrina e ha perso l'equilibrio così è caduta indietro lei e si è tirata dietro anche la palestrina e le ha fatto fare un volo che sono rimasta così :-D Per fortuna nn ha pianto anche perkè vedeva me ridere... :ahaha che scena!! Ma sono proprio forti sti maggiolini!!! Poi lei a volte fa delle facce così buffe... che mio marito l'ha soprannominata "Memole" ve la ricordate? (volevo mettere una foto qui... ma nn me la prende.. bho!)
BRICIOLA ti ho visto su FB e ti ho aggiunto ai miei amici... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 14 gen 2009, 11:19

ciao ragazze...scusate la latitanza ma in ufficio è un periodo incasinato! come va? noi tutto ok! anche noi non siamo enormi...7,9 kg per 70 di lunghezza...ma va bene. Stiamo in piedi e vorremmo già camminare...ma non è un pò presto? qui oggi freddissimo...ma come i giorni scorsi...vado a leggere un pò di arretrati
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 gen 2009, 14:22

SILVA ciao ma che brava la francina!!!
ma è solo la mia che è una patatona???? :buuu uffa io non vedo l'ora che gattoni!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 gen 2009, 14:54

Ciao ragazze!
Allora il tagliando di ieri è andato bene: Sofia è 74 cm per 9,2 Kg.... alla faccia della signorina! Comunque tutto bene.
Krog :incrocini per la tua dieta.
Sofia speriamo che la tua bimba stia presto bene!!!
Vado a mettere su il passato per Sofia, a dopo!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 14 gen 2009, 15:23

Sun ma guarda che neanche Francesca gattona...si trascina...però virrebbe già camminare :ahaha

Stasera ape con le amiche...e poi domani sera vorrei provare col prosciutto...avete già provato?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 gen 2009, 21:31

anche a noemi piace anche a pezzettini.....se li prende da sola con quei ditini piccini!!!

domani volevo iniziare con il rosso d'uovo...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 14 gen 2009, 21:37

ciao maggioline! :sorrisoo
oggi passo veloce veloce perchè devo stare all'erta che il grande ha male dalla parte dell'appendice e ha quella febbriciattola proprio da infiammazione...domani lo porto dal pediatra.
un :bacio a tutte!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 gen 2009, 21:46

Oggi ho chiamato la ped per chiederle suggerimenti per soddisfare la voracità di Viola. E' rimasta allibita quando ha sentito cosa si mangia a pranzo e a cena :urka Mi ha consigliato di provare con semolino o pastina (senza glutine) o babyriso che saziano più delle farine e sono meno caloriche (certo che se inizia a combattere con le calorie a 8 mesi :x: ) e aggiungere più verdure. Poi mi ha dato il via libera per carni rosse, prosciutto cotto, pesce, legumi, agrumi e yogurth, raccomandandosi di non avere fretta e provare un nuovo alimento alla volta. Domani sera provo con il prosciutto cotto :-D Il rosso d'uovo non lo ha menzionato :domanda Comunque ho preso appuntamento per fine mese così controlliamo un po' la crescita della mia gnometta.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 14 gen 2009, 21:56

sun mamma di patatone eccomi
Matteo si siede e saltella sul culetto, lui si sposta così. si mette a gattoni ma poi si risiede.

anche a lui piace tanto il prosciutto, lo metto a pezzettini e se lo mangia

briciola ma che famona

casper
cosa dice il pediatra? :incrocini

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 gen 2009, 21:56

Ciao ragazze!

Sofia combatte ancora con un po' di tosse e raffreddore, ma sembra che sia sulla via della guarigione :incrocini
Quanto a gattonamenti vari, lei inizia ora a rotolarsi, vorrebbe sempre stare in piedi, ma ancora non gattona.
Leggo che tante di voi sono avanti anni luce nello svezzamento! Qui siamo ferme, sto aspettando qualche settimana e poi anch'io introdurrò alimenti nuovi. La pastina proprio non le va, non è pronta perchè quando la mangia le vengono i conati di vomito :x: .

krog spero che con la dieta tutto si risolva :incrocini
casper :incrocini per la visita di domani.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 gen 2009, 10:03

giorno ragazze...noi siamo anche in balia di altri dentini mi sa...ormai i risvegli notturni ballano da 2 a 4...e ogni volta per riaddormentarla l'unico modo è il seno (non prendendo proprio il ciuccio)...caspita ma come faccio a renderla meno dipendente? E' vero un pò è pigrizia mia :fischia ...va bè!

ieri uscita bene...ma quanta gente c'è nei locali la sera? mi guardavo intorno e mi dicevo...ma nessuno è genitore????? era pieno do gente in tiro della mia età e oltre...ormai mi sembra una vita per certi versi così lontana...anche se spero di recuperarla un minimo quando i bimbi saranno un pò + grandini :hi hi hi hi

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 gen 2009, 10:05

ZAEVA certo che Marta è un angelo....ma mangia proprio tutto eh???? :ahaha

BRICIOLA ma mangia così tanto la tua piccola????? la mia mangia e ogni tanto mi vengono gli scrupoli se le sto dando troppo poco...o troppo...bò!

SOFIA allora siete sulla strada della guarigione???

CIAO VANY e BIG

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 15 gen 2009, 11:04

Buongiorno ragazze...
SOFIA anceh noi nn siamo tanto avanti con lo svezzamento, nel senso che preferisco andar piano... Penso che tra qualche giorno inserirò il prosciutto e poi riproverò con il brodo di carne, magari provo a farlo con il petto di pollo al posto del manzo e con una patata e cipolla.. La cipolla l'ho già inserita nel passato di verdura.
Anche Rossella mangia tutto quello che le do, la ricotta le piace tempo fa mi sembrava di no. Solo che io le do ancora mezzo omo di carne... che sia troppo poco?? :domanda E alla sera le do il formaggino... sempre mezzo omo, o 30 gr,. di ricotta o il formaggino Mio... E il prosciutto... quante volte lo date?? Va al posto della carne no?? Anche io certe volte mi faccio delle pare che magari le sto dando troppo.. anche ieri ha mangiato un omo di frutta lal pome e poi continuava a frignare... di dormire nn ne voleva sapere.. vabbè che aveva dormito dalle 3 alle 4.15 a letto con me :emozionee e così le ho dato120 gr. di latte.. ma lei ne avrebbe mangiato ancora... ma poi magari nn mangiava più a cena visto che erano già le 6... Bho! A giorni mi sembra di aver capito tutto.. a giorni niente! Cmq vedo che nn è patita... quindi.. le basta ancora quello che le do.. sembra che sino ad ora nn si sia mai stancata di niente come invece il bimbo di una mia amica che nn mangia niente, si stanca subito di tutto! Ora poi questo bimbo è in ospedale perkè se fosse per lui vivrebbe d'acqua.. ne beve tantissima al giorno e così il pediatra aveva paura per un possibile diabete e così l'ha fatta ricoverare.. Poveri piccoli!! E l'ho sentita l'altra sera e mi ha detto che in ospedale c'è da morir dal caldo, al piccolo gli prelevano ogni giorno del sangue per gli esami e in più aveva il sachettino per la raccolta delle urine delle 24 ore... povero piccolo!! :coccola
SILVA si anche io certe volte mi domando se sono tutti single... e cmq vedo di quelle famiglie ingiro... sembra che nn abbiano figli, o meglio li hanno ma è come se nn li avessero tanto ci sono gli altri che glieli tengono... Bho! Che discorso incasinato ho fatto.. ma spero si capisca...
Ora vado... :bacio a tutte!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”