la pubblicità era sul prodotto per pulire

Messaggio da diavoletta » 14 gen 2009, 13:38
Messaggio da mariangelac » 14 gen 2009, 14:01
A proposito di wc stranieri.... un'amica mi ha riferito che in giappone essendo maniaci della pulizia, hanno dei wc "particolari" dopo che hai espletato, il bordo del water è come se si piegasse per passare sotto una specie di igienizzatore che è lì incorporato....forse nn sono in ceramica, bho... sembra assurdo, però mi piace l'ideadiavoletta ha scritto:c era uno spot straniero..dove facevano vedere una modella che LECCAVA IL WC...
la pubblicità era sul prodotto per puliremaro' che schifo
Messaggio da newmamy » 14 gen 2009, 14:05
OK, mi trasferisco in giapponemariangelac ha scritto:A proposito di wc stranieri.... un'amica mi ha riferito che in giappone essendo maniaci della pulizia, hanno dei wc "particolari" dopo che hai espletato, il bordo del water è come se si piegasse per passare sotto una specie di igienizzatore che è lì incorporato....forse nn sono in ceramica, bho... sembra assurdo, però mi piace l'ideadiavoletta ha scritto:c era uno spot straniero..dove facevano vedere una modella che LECCAVA IL WC...
Messaggio da STEFI@VALERIO » 14 gen 2009, 14:22
E difatti l’ultima volta, appena arrivati al 6° piano della Rinascente in pieno periodo saldi (e chi conosce la Rinascente sa quanto tempo ci vuole) è stata pronunciata la fatidica frase: “mamma, mi scappa la pipì...”.newmamy ha scritto:anche in un centro commerciale, in un negozio, in un bar, in una pizzeria, al cinema ecc. ecc.STEFI@VALERIO ha scritto:Valerio (fuori da casa, naturalmente) fa la pipì rigorosamente in piedi, all'aperto contro un albero....alle volte il problema è trovarlo, l'albero, in centro città
.
![]()
![]()
Messaggio da lalat » 14 gen 2009, 14:22
Io l'ho visto anche qui in un paio di posti già qualche anno fa ... ma è un trappolone. Il metodo migliore è, secondo me, il dispenser col detergente da spruzzare sulla carta igienica per pulire l'asse come c'è all'ikea qui ... è una cosa che costa davvero poco, fa felice chi entra in bagno, ed obbliga psicologicamente ad usarlo chi per sbaglio sporca la tavoletta.newmamy ha scritto:OK, mi trasferisco in giapponemariangelac ha scritto:A proposito di wc stranieri.... un'amica mi ha riferito che in giappone essendo maniaci della pulizia, hanno dei wc "particolari" dopo che hai espletato, il bordo del water è come se si piegasse per passare sotto una specie di igienizzatore che è lì incorporato....forse nn sono in ceramica, bho... sembra assurdo, però mi piace l'ideadiavoletta ha scritto:c era uno spot straniero..dove facevano vedere una modella che LECCAVA IL WC...
Messaggio da PITA » 14 gen 2009, 14:25
certo, se tutti mettono i piedi sull'assenewmamy ha scritto:anche a casa mia il bagno è lindissimo (ci si potrebbe mangiare dentro) ma io uso i guanti per una questione di pelle delicata e di detersivi troppo aggressivi. tu, ad esempio, usi il gel con candeggina senza mettere guanti? x me sarebbe impensabile e vorrebbe dire avere dermatiti assurde e mani secchissime.lalat ha scritto:Se il cesso è un cesso ... nemmeno ci entro piuttosto la faccio pure io per strada ...se mi scappa la pipì non ho pudori. Spesso però è pieno di gocce dovute all'imprecisione dei signori uomini ... io riesco a pulirlo con la sola carta igienica e col detergente senza toccare con le mani nude niente (a casa non uso i guanti perché è pulito ... pulisco sul pulito perché pulisco quasi ogni giorno e sia io che mio marito ripuliamo se sporchiamo per sbaglio) e in ogni caso mi posso lavare le mani dopo. Però io la sporcizia assurda da
l'ho vista solo ai giardini pubblici, nei parchi ... dove però ci sono i bagni alla turca e lì per forza ci vai coi piedi ... cose spaventose ne vedo raramente. Comunque un pacco di salviette umidificate non è che sia tutta questa attrezzatura .. fa parte del normale contenuto della borsa di una mamma.
le salviettine umidificate poi sono sempre in borsa ma , se le dovessi usare x pulire i wc pubblici, non basterebbe un intero pacchetto per una tazza , altrochè una o due salviettine !!!!!!
Messaggio da lalat » 14 gen 2009, 14:25
STEFI@VALERIO ha scritto:Comunque il periodo più buffo è stato nei primissimi tempi, verso i due anni, quando Valerio aveva appena imparato ad essere autonomo, e dovevo portare il vasino sotto il passeggino. Una comodità pazzesca.
Messaggio da lalat » 14 gen 2009, 14:34
Io non impreco perché puliscoPITA ha scritto:certo, se tutti mettono i piedi sull'assenewmamy ha scritto:anche a casa mia il bagno è lindissimo (ci si potrebbe mangiare dentro) ma io uso i guanti per una questione di pelle delicata e di detersivi troppo aggressivi. tu, ad esempio, usi il gel con candeggina senza mettere guanti? x me sarebbe impensabile e vorrebbe dire avere dermatiti assurde e mani secchissime.lalat ha scritto:Se il cesso è un cesso ... nemmeno ci entro piuttosto la faccio pure io per strada ...se mi scappa la pipì non ho pudori. Spesso però è pieno di gocce dovute all'imprecisione dei signori uomini ... io riesco a pulirlo con la sola carta igienica e col detergente senza toccare con le mani nude niente (a casa non uso i guanti perché è pulito ... pulisco sul pulito perché pulisco quasi ogni giorno e sia io che mio marito ripuliamo se sporchiamo per sbaglio) e in ogni caso mi posso lavare le mani dopo. Però io la sporcizia assurda da
l'ho vista solo ai giardini pubblici, nei parchi ... dove però ci sono i bagni alla turca e lì per forza ci vai coi piedi ... cose spaventose ne vedo raramente. Comunque un pacco di salviette umidificate non è che sia tutta questa attrezzatura .. fa parte del normale contenuto della borsa di una mamma.
le salviettine umidificate poi sono sempre in borsa ma , se le dovessi usare x pulire i wc pubblici, non basterebbe un intero pacchetto per una tazza , altrochè una o due salviettine !!!!!!
Tu sei una di quelle contro cui io impreco ogni volta che entro in un bagno pubblico
Messaggio da mariangelac » 14 gen 2009, 14:35
Messaggio da newmamy » 14 gen 2009, 14:35
mi stai dando della zozzona o sbaglio ??????PITA ha scritto:certo, se tutti mettono i piedi sull'assenewmamy ha scritto:anche a casa mia il bagno è lindissimo (ci si potrebbe mangiare dentro) ma io uso i guanti per una questione di pelle delicata e di detersivi troppo aggressivi. tu, ad esempio, usi il gel con candeggina senza mettere guanti? x me sarebbe impensabile e vorrebbe dire avere dermatiti assurde e mani secchissime.lalat ha scritto:Se il cesso è un cesso ... nemmeno ci entro piuttosto la faccio pure io per strada ...se mi scappa la pipì non ho pudori. Spesso però è pieno di gocce dovute all'imprecisione dei signori uomini ... io riesco a pulirlo con la sola carta igienica e col detergente senza toccare con le mani nude niente (a casa non uso i guanti perché è pulito ... pulisco sul pulito perché pulisco quasi ogni giorno e sia io che mio marito ripuliamo se sporchiamo per sbaglio) e in ogni caso mi posso lavare le mani dopo. Però io la sporcizia assurda da
Tu sei una di quelle contro cui io impreco ogni volta che entro in un bagno pubblico
Messaggio da mariangelac » 14 gen 2009, 14:38
Messaggio da newmamy » 14 gen 2009, 14:40
nulla di importantemariangelac ha scritto:Uè che mi sono persa? vado indietro a rileggere
Messaggio da PITA » 14 gen 2009, 14:42
Messaggio da newmamy » 14 gen 2009, 14:48
brava! complimenti !PITA ha scritto:Sì, ti sto dando della zozzona , perchè tale è chi sporca
Messaggio da mariangelac » 14 gen 2009, 15:03
Messaggio da cleo » 14 gen 2009, 15:04
Messaggio da newmamy » 14 gen 2009, 15:06
tutta colpa tua :prrrr :prrrr :prrrrcleo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii cos'ho scatenato?
Messaggio da newmamy » 14 gen 2009, 15:08
secondo lei dovrei tenermi filippo in sospensione ma, oltre a non farcela fisicamente, il suo pisello sparerebbe pipì ovunque tranne che all'interno della tazza....mariangelac ha scritto:Pita dai, la fa fare in piedi SOLO se il wc è gia sporco, quindi nn mi sembra imputabile al suo comportamento la zozzaggine, ma al proprietario del wc o chi ci è passato prima...
Messaggio da mariangelac » 14 gen 2009, 15:11
Messaggio da newmamy » 14 gen 2009, 15:14
ho provato una volta con un bicchiere di carta e si è rifiutato di farla, voleva andare in bagno a farla nel wcmariangelac ha scritto:Cmq x i maschietti credo che sia piu facile improvvisare un contenitore x la pipì.... una bottiglietta ad esempio![]()
e per le femmine che è un casotto
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”