le passioni non si cercano a dire il vero...sono innate!!!Saretta78 ha scritto:alessia26, vuoi che ti confessi che io non ho passioni da non dormirci la notte???
Non le ho.....a dire il vero nemmeno le ho mai cercate....ma non per questo sono una persona che non vive la sua vita a pieno,che non cerca nuove emozioni ogni giorno,che non vive di adrenalina......
io ho passioni assolutamente tranquilla,prima di tutto l'arte,amo pitturare sono una creativa e ho passato parecchi notti insonni dietro a miei lavori...ma di rischioso o adrenalico c'era poco...Solamente mi limito a cercarle in cose meno pericolose.....anzi,per niente pericolose.....
Nel dizionario dei sinonimi e contrari non credo troverai scritto Emozioni,adrenalina= pericolo!
passione non è sinonimo di adrenalina...non necessariamente
chi non ha passioni non è che non ha emozione,eh?!?!?non l'ho moca mai detto!!!Ma vivo emozioni ogni giorno........anche se sono mamma.....e ho la responsabilità di crescere mio figlio....non mi annullo certamente per lui.....
Anzi credo che un figlio porti tantissime emozioni,alcune uniche e irripetibili,che porta solo lui e nessun'altro!
Che non ti annuli,buon per te,poichè una donna soddisfatta e appagata trasmette sicuramente positività al figlio!!!