GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le friulane cantano la ninnananna a Filippo ed Arianna
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: Le friulane cantano la ninnananna a Filippo ed Arianna
ok ragazze vi auguro la buonanotte, questa volta con stefano abbiamo deciso di tenerci la notizia per noi, almeno fino alla prima eco, non abbiamo voglia di commenti da parte del parentado (comprese le due mamme consuocere), lo sappiamo noi due e ..voi
chiaro!!!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- teti
- Master~GolGirl®

CARLA CONGRATULAZIONI!!!

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ciao bella, ieri ero un pò autoriferenziata, e non ho cagato le altre.... ma sta storia di stella??? Ti hanno dato una motivazione? cioè è ipotonica ma perchè? da cosa l'hanno capito?? Comunque mi fa piacere che le cose siano rientrate e che la piccola sia bella vispamajina ha scritto:Ehi Dony, Stella sembra meglio, ora devo farle fare un po' di fisioterapia, penso inizi a settembre, ma comunque sembra sia più che altro x precauzione.....Speriamo!
Lei è sempre allegra e vispa quindi per ora non mi faccio problems.
x la mail puoi inviarmela a questo indirizzo: [email protected]
mi hanno aggiornato i softwares e devo reinstallare msn e pwd varie...![]()
Bravi bravi! d'estate w i tempi lunghi e rilassati!
dona grazie
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ti ammiro molto sai? io quando fede era appena nato, non sarei mai riuscita a tornare al alvoro...ero troppo sconvolta dagli eventi!!! sei molto bravaprezzemolo ha scritto:filippo sta benone!!!
è a casa col papà che lo adora....sta ore a guardarlo che sembra in estasi!!!!!![]()
lo porto in negozio solo il sabato, durante la settimana la mattina sono a casa io il pomeriggio il papà!!!!
- teti
- Master~GolGirl®

Ciao CARLA buon giorno!Ma allora sei aprilina!?!?
Io sto stirando e vi comunico che DANIELE HA QUALCHE LINEA DI FEBBRE...
PER CUI la gita a Grado mi sa che salta, Carla in caso ci aggiorniamo sul tardo pomeriggio, anche perchè Ros forse sabato parte per cui rimarrebbesolo domani, tu come sei!??!
Vado a stirare l'ENNESIMA camicia di Andrea
Io sto stirando e vi comunico che DANIELE HA QUALCHE LINEA DI FEBBRE...
PER CUI la gita a Grado mi sa che salta, Carla in caso ci aggiorniamo sul tardo pomeriggio, anche perchè Ros forse sabato parte per cui rimarrebbesolo domani, tu come sei!??!
Vado a stirare l'ENNESIMA camicia di Andrea
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- teti
- Master~GolGirl®

Ecco per stamattina ho dato, vado a preparare il pranzo per i pupi e a controllare le varie temperature!!
A più tardi girls!
A più tardi girls!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ops..domani no..
.avrei già un impegno....vabbè sarà per un'altra volta
eh..si se tutto va bene sarei aprilina
eh..si se tutto va bene sarei aprilina
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

CARLA CHE NOTIZIONA SONO SUPER FELICE PER VOI
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ma come con questo tempo dove siete tutte
Carla allora che emozione come stai?
Io il pass. l'ho preso di colore Blu tinta unica ....non si sa' mai nella vita

Carla allora che emozione come stai?
Io il pass. l'ho preso di colore Blu tinta unica ....non si sa' mai nella vita

- teti
- Master~GolGirl®

ci sonooooo!!!
CARLA nada neanche domani il cucciolo ha quasi 39 di febbre...NO COMMENT!
STEFY alla fine i colori "classici" sono i più belli!
CARLA nada neanche domani il cucciolo ha quasi 39 di febbre...NO COMMENT!
STEFY alla fine i colori "classici" sono i più belli!
- Ldotto
- Original~GolGirl®

carla
in bocca al lupo!!!!1
don, mannaggia le malattie dei cuccioli
si, io ho ripreso i ritmi lavorativi, sono un po' stanca ma sono contenta, avevo bisogno di tornare al lavoro, poi edoardo all'asilo sta benissimo, non soffre quando vado via la notte, mi saluta ridendo, per cui sono proprio contenta
vado a dargli merenda che mi sta dicendo "am, am"
don, mannaggia le malattie dei cuccioli
si, io ho ripreso i ritmi lavorativi, sono un po' stanca ma sono contenta, avevo bisogno di tornare al lavoro, poi edoardo all'asilo sta benissimo, non soffre quando vado via la notte, mi saluta ridendo, per cui sono proprio contenta
vado a dargli merenda che mi sta dicendo "am, am"
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Povera Ale
un Baciotto 

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

CONGRATULAZIONI CARLA!!!!!!!!!!
CHE NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ciao Luciana sono contenta che hai ripreso il lavoro senza problemi
Edo. ormai e' un ometto
Oggi mi e' successa una cosa poco piacevole praticamente il mio cane che pesa sei kg scarsi ha avuto la brllante idea di scendere dal divano e atterrare praticamente sopra un fianco/panciotta mia, praticamente lei si mette a dormire sopra dove c'e' lo schienale piu' o meno e io stavo guardando la tv ...sto' bene e non ho dolori pero' per precauzione e PARANIE per non dire altro ho chiamaro il gine e mi ha detto di stare tranquilla che i nostri inquilini per cosi' poco non si fanno male...sperin
Oggi mi e' successa una cosa poco piacevole praticamente il mio cane che pesa sei kg scarsi ha avuto la brllante idea di scendere dal divano e atterrare praticamente sopra un fianco/panciotta mia, praticamente lei si mette a dormire sopra dove c'e' lo schienale piu' o meno e io stavo guardando la tv ...sto' bene e non ho dolori pero' per precauzione e PARANIE per non dire altro ho chiamaro il gine e mi ha detto di stare tranquilla che i nostri inquilini per cosi' poco non si fanno male...sperin

- teti
- Master~GolGirl®

Grazie per le coccole ai tati!!!In realtà ale oggi sta bene, mi sa proprio che è il famigerato virussaccio dei 3 giorni
LUCIANA io sono in paranoia totale per il rientro...anche se so che qualche ora fuori mi farà bene ma so che sarà tutto un corri corri, un prepara borse e borsette, un "oddio chissà se mangia" "oddio chissà se dorme"...e dire che con ale son tornata molto prima...sarà che daniele è un mammone di prima categoria e io credo che si sia creato un legame diverso tra me e lui, senza nulla togliere ad ale che è la mia PRIMA TATONA, ma lei in un certo senso è sempre stata più indipendente e meno attaccata a me!
LUCIANA io sono in paranoia totale per il rientro...anche se so che qualche ora fuori mi farà bene ma so che sarà tutto un corri corri, un prepara borse e borsette, un "oddio chissà se mangia" "oddio chissà se dorme"...e dire che con ale son tornata molto prima...sarà che daniele è un mammone di prima categoria e io credo che si sia creato un legame diverso tra me e lui, senza nulla togliere ad ale che è la mia PRIMA TATONA, ma lei in un certo senso è sempre stata più indipendente e meno attaccata a me!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

grazie care
io sto bene, a parte le tette bollenti (si potrebbe fare un film, la bionda dalle tette di fuoco), e un pò di nausea che va e viene (speriamo vada del tutto....), ho qui davanti un altro stick canadese (del resto ne ho tipo 15 ancora :ahah ) e la lineetta è più grossa di ieri
Luciana, mi fa molto piacere che al lavoro sia tutto ok
e anche che edoardo si strovi bene al nido!!!!!:ok
dona, non ho parole,,,pensa questa era l'ultima settimana di ferie di stefano e dè sempre piovuto, e siamo tutti malaticci...sembra novembre....
stefania, bello blu, anche perchè se lo prendevi rosa, poi non potevi metterci dentro l'eventuale fretellino :prrrr , comunque anch'io ero rimasta sul classico: verde-grigio
io sto bene, a parte le tette bollenti (si potrebbe fare un film, la bionda dalle tette di fuoco), e un pò di nausea che va e viene (speriamo vada del tutto....), ho qui davanti un altro stick canadese (del resto ne ho tipo 15 ancora :ahah ) e la lineetta è più grossa di ieri
Luciana, mi fa molto piacere che al lavoro sia tutto ok
dona, non ho parole,,,pensa questa era l'ultima settimana di ferie di stefano e dè sempre piovuto, e siamo tutti malaticci...sembra novembre....
stefania, bello blu, anche perchè se lo prendevi rosa, poi non potevi metterci dentro l'eventuale fretellino :prrrr , comunque anch'io ero rimasta sul classico: verde-grigio
- teti
- Master~GolGirl®

Ciao PREZ!!!
STEFY stai tranquilla che i pupotti sono ben protetti dal liquido e da tutto l'ambaradan!!!
Mi spiace un sacco che non siamo riuscite a fare un raduno con Ros....
STEFY stai tranquilla che i pupotti sono ben protetti dal liquido e da tutto l'ambaradan!!!
Mi spiace un sacco che non siamo riuscite a fare un raduno con Ros....
- teti
- Master~GolGirl®

CARLA speriamo di guarire tutti dai!!
Le mie tette invece si stanno afflosciando :ahah :ahah !!Ma tu allatti ancora!?!?
Le mie tette invece si stanno afflosciando :ahah :ahah !!Ma tu allatti ancora!?!?
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

stefania...accidenti.....per fortuna tutto ok!!!!
Dona, anch'io rientro il 3 settembre..per adesso sono tranquilla...diciamo che sono distratta da altri pensieri
Dona, anch'io rientro il 3 settembre..per adesso sono tranquilla...diciamo che sono distratta da altri pensieri
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

siiii allatto ancora
però solo di notte, per farlo star zitto :prrrr
però solo di notte, per farlo star zitto :prrrr