GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Messaggio da nena72 » 8 ott 2007, 13:57

ragazze che rabbia, sono 3 giorni di spotting e ancora le stramaledette non partono per bene....quando fanno cosi' divento una iena!!
In piu' ci si mettono anche i problemi da eterna precaria-disoccupata....uffi speriamo che almeno sul lato cika dal prossimo mese giri bene..sempre che le maledette si decidano a partire.... :aargh :aargh :aargh

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 ott 2007, 14:08

NENA 18GG FA STAVO NELLA TUA STESSA SITUAZ.SIA X SPOTTIG CHE X LATO ECONOMICO-LAVORATIVO.
COME T CAPISCO :coccola
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 ott 2007, 14:09

Buongiorno mammine :bacio

Benveuta Nana :bacio

Lucy mi fa sempre piacere leggerti :cuore ho iniziato con i prodotti omopatici perche Puzzona non dormiva bene la notte continui risvegli e relativa tetta :urka allora mi hanno congsigliato di dare la Camilia fiale la sera insieme al Kindeval globi , ho spiegato a Mariposa giorni fa se cerchi trovi tutta la spiegazione , è una terapia che non funziona subito al primo dosaggio ma nel tempo ,io ora vedo dei risultati ,siamo a quota 2 risegli notturni , ma cosi mi va bene anche perche cuccia 5 minuti e si addormenta!!!

Di la fra le Gennarine molte hanno trovato benificio, rpovare non nuoce sono prodotti naturali , meglio della tachipirina!!!!!!!!!! mica la puoi dare tutte le sere???????

Oggi sono stata al lidl e ho preso il sacco nanna 6,90€ rosa troppo carino ,la peste di notte la trovo sempre scoperta :pistole sembra una serpe :hi hi hi hi :ahah
Ho una montagna di panni da stirare e stendere e devo ancora fare i piatti
:bomba

Bis non vi scoraggiate vedreti che la pazienza premia :incrocini

Nena ti consiglio una aspirina effervescente e vedrai se si avvia il ciclo :fischia
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 ott 2007, 14:09

nena72 ha scritto:mi sa che eravamo tutte troppo convinte che il secondo sarebbe venuto al primo colpo...e invece è proprio vero che i figli vengono quando vogliono loro!!
:buuu ESATTO!!!!!!!!! NOI SPESSO VORREMMO LA :festa
:hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 8 ott 2007, 14:22

grazie annalisa del consiglio...purtroppo sono allergica all'aspirina, quindi nada....non posso fare altro che aspettare :aargh :aargh
Kla: è vero vorremmo la bacchetta magica....io desidero talmente tanto questa gravidanza che ogni mese fantastico su quando farò il test, quando lo diro' a mia figlia che già fa toc toc sulla pancia per sapere se c'è già il suo adorato fratellino....e poi zac delusione! come si fa a pensarci di meno e a vivere piu' serenamente?? mi faccio mille paranoie!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE MENO MALE CHE CI SIETE VOI, MAL COMUNE MEZZO GAUDIO..CI FACCIAMO COMPAGNIA!! :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 ott 2007, 14:58

Anna approposito ma tu cosa hai deciso di fare? non era in programma un altro test sabato o una visitina?????? :domanda
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2007, 15:03

Ciao belle mamme bis..... :bacio mi siete mancate tantissimo......io sono tornata piu' agguerrita di prima....l'operazione e' andata bene sono gia' in ufficio, rientrata stamattina :buuu
Anch'io non le aspetto per il 24/10....... :incrocini

SORELLINA MONI :bacio mi dispaice che sono arrivate le :bomba sara' per il prossimo giro.... :bacio

Ho perso tutti gli arretrati ci sono delle news?

BENVENUTA NENA :bacio anch'i osono del 72.......e Chiara ha 3 anni e mezzo anche lei mi chiede sempre di farle un bimbo piccolo cosi lo porta in giro lei con la carrozzina... :ahah poi mi dice MAMMA NON TI PREOCCUPARE IO TI AIUTO... :emozionee

Nena bella la toscana, mi piace come parlate....

Ma voi state prendendo qualcosa? tipo aspirinetta o acido folico? Io no, anche perche' con la prima gravidanza ci abbiamo messo 3 cicli e l'acido folico l'ho cominciato appena ho scoperto di essere incinta, mi consigliate?
:bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 ott 2007, 15:15

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WENDYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :084-Yepa: :134-mavieni: FINALMENTE SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
avevi detto che mi avresti lasciato un recapito in mp ma non mi è arrivato nulla!!!
Sono felice di sapere che stai bene!!! adesso forza si ricomincia!!!
Io tutto ok, a parte le rosse!!!!!!!!!!! :pistole
Tra qualche girono ricomincia la caccia!!! :bacio
Guarda il mio TIKERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 ott 2007, 15:20

Wendy, bentornata!!! :yeee
e benvenuta a Nena!!! :yeee
Anch'io l'acido folico ho cominciato a prenderlo quando ho scoperto di essere incinta...
Qualche tempo (anno) fa io e Rob avevamo deciso di avere un bimbo e ho cominciato a prenderlo all'inizio della caccia, ma poi il bimbo non arrivava e io mi sono demoralizzata e ho smesso... e per fortuna perchè visto che è passato un sacco di tempo sarei andata in overdose!!! :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 8 ott 2007, 15:26

Buongiorno a Tutte!

Mamma mia quante persone nuove...sono ormai 6 mesi che sono latitante, e la cosa mi dispiace da matti :buuu , e a questo magnifico gruppo si sono aggiunte un sacco di mamme!
A chi mi conosce dico che io sto benone, che fare la mamma bis mi piace da matti :yeee :yeee :yeee e che purtroppo dal 9 gennaio 2008 sarò ancora in ufficio e quindi riuscirò a collegarmi spesso come facevo prima!
Giorgia ha ormai 6 mesi ...è lunga 71cm e pesa kg 8.8 .... un vero gigante!
ANNA cosa vedo? Sei già alla ricerca del terzo??? Brava!!!!
Ora cerco di leggere un po' di arretrati....vogli cercare di aggiornarmi un pochino!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 8 ott 2007, 15:27

io sto prendendo acido folico ormai da maggio giugno, ma qui le cose vanno per le lunghe... :ahaha se continua cosi mi fanno azionista di maggioranza della casa produttrice! :aargh
wendy, anche mia figlia mi dice di non preoccuparmi che mi aiuta lei...tenerissima :cuore :cuore
fra le mie tante paturnie sta facendo capolino anche un certo senso di colpa nei confronti di mia figlia, vuole tanto un fratellino e mi sto incolpando del fatto che forse ho aspettato troppo, se magari ci pensavo prima...ero piu' giovane.....aiuto, sono sc**a, vero? :urka :urka

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 ott 2007, 15:34

Nena non centra quanto hai aspettato, la natura fa il suo corso e basta, non farti anche sti problemi ok????
Acido folico? a cosa serve? io non prendo nulla uffa! forse è il caso che mi dia una svegliata, ho sentito anche tanto parlare della MACA però bo.....

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 ott 2007, 15:35

No Nena non sei sc**a...
non sai quanto sto male io ogni volta che penso che Ale ha già sette anni :buuu
Che se avesii affrontato prima il problema che io e il mio compagno non riusciamo ad avere bambini forse adesso avrebbe da tempo un fratellino o una sorellina (o entrambi :hi hi hi hi ) che le fanno compagnia...
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 8 ott 2007, 15:38

Mony l'acido folico serve per prevenire la spina bifida nel neonato di solito consigliano di cominciare a prenderlo almeno un mese prima del concepimento e nei tre mesi successivi..puoi cominciare subito io prendo il Folico generico da 400 mcg, comunque per sicurezza senti anche il tuo medico
x il resto hai ragione, la natura fa il suo corso, è che oggi sono proprio giu'...

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 8 ott 2007, 15:38

CIAO BAMBOLE, BENTROVATE...... :sorrisoo
SCUSATE MA LATITO PERCHE' MIO PAPA' E' IN OSPEDALE ... IERI TAGLIANDO LA LEGNA, A CASA NOSTRA IN MONTAGNA, CON LA MOTOSEGA, SI E' TAGLIATO DUE DITA DELLA MANO, PER FORTUNA SINISTRA, E ANCORA NON SAPPIAMO LE SORTI. DOMANI VERRA' OPERATO , SPERIAMO RIESCANO A "RIATTACCARLE" RECUPERANDO ANCHE LA MOBILITA' E ARTICOLAZIONE. PUTROPPO NON CI SONO TANTE SPERANZE PERCHE' LA SEGA HA PORTATO VIA BUONA PARTE DELL'OSSO, DEI TENDINI E DEI LEGAMENTI, MA RINGRAZIO DIO PERCHE' NON HA LESIONATO LA VENA CHE DALL'ANULARE SINISTRO PORTA AL CUORE ( PERCIO' IL DITO DELLA FEDE ) .... HA SANGUINATO TANTO, E' SVENUTO, ERANO SOLI IN MONTAGNA E MIA MAMMA NON GUIDA..... PER FORTUNA IL VICINO L'HA PORTATO DI CORSA IN OSPEDALE E NOI DA ROMA SIAMO PARTITI SUBITO PER RECUPERARLO. ORA E' RICOVERATO QUI, DOMANI LO OPERANO E PREGHIAMO DIO CHE ALMENO POSSA RECUPERARE PARZIALMENTE LA MOBILITA'. GRAZIE VANY :cuore DEL CONSIGLIO, SIAMO STATI DOVE DICEVI TU, AL POLICLINICO, MA PURTROPPO HANNO DICHIARATO DI NON ESSERE IN GRADO DI FARE UNINTERVENTO COSI' DELICATO DI RICOSTRUZIONE. COSI' CI HANNO DIROTTATI AL CTO, CHE E' AL II LIVELLO PER QUESTO TIPO DI TRAUMI.....SCUSATE NON VI ANGOSCIO OLTRE, TORNERO' MERCOLEDI E VI FARO' SAPERE QUALCOSA, GRAZIE DELLA COMPRENSIONE E APPOGGIO.
E BENVENUTA ALLA NEW ENTRY NENA :yeee , E BENTORNATA WENDY! :bacio
E VORREI BUONE NOTIZIE DA ANNA, SUPERBARBY E A QUALCUN'ALTRA CHE ORA NON RICORDO CHE AVEVO UN RITARDO..... :incrocini
UN ABBRACCIO G-R-A-N-D-E A TUTTE, A PRESTO..... :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2007, 15:39

SORELLINA te l'ho mandato non ti e' arrivato? Te lo rimando aspetta dimmi pero' se ti arriva.....mandami anche il tuo cosi ci sentiamo...
BRAVA HO VISTO IL TIKER :yeee :yeee

NENA ma che dici.....vecchie noi?????? NOOOOOOOOOOOO anch'io ogni tanto penso che dovevo farlo prima ma non so' voi ma la mia e' una bimba molto vivace, attenta non ce l'avrei fatta a farlo prima...
Hai il verdetto oggi ci fai sapere vero?

PASTROCCHIO ...ciao non ci conosciamo ma avremmo modo di farlo......e' vero 'e' proprio un bellissimo gruppo.......due femmine.... :bacio :bacio chissa' che meraviglia!!!!

KIKA :bacio :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 8 ott 2007, 15:42

kika974 ha scritto:No Nena non sei sc**a...
non sai quanto sto male io ogni volta che penso che Ale ha già sette anni :buuu
Che se avesii affrontato prima il problema che io e il mio compagno non riusciamo ad avere bambini forse adesso avrebbe da tempo un fratellino o una sorellina (o entrambi :hi hi hi hi ) che le fanno compagnia...
dobbiamo convincerci che non abbiamo nessuna colpa in tutto cio'....kika non è che si puo' prevedere tutto anche se è durissima accettare che qualche volta le cose non accadono proprio come e quando vorremmo..

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 8 ott 2007, 15:42

Sbilina ha scritto:buona domenica mammine

anna povera puzzona x fortuna non è stato niente :cuore

superbrby al 20po....io nutrirei grosse speranze facci sapere :incrocini

maru........cambia gine.... :aargh ..azzarola la vita è tua sei tu che devi scegliere sai io ad1 pastiglia al gg non rispondevo con 2 poco ..infatti questa volta sono rimasta incinta con 3 pastiglie al gg di clomid x farti capire che cmq è uno stimolante abbastastanza blando almeno x me....x lunedì :incrocini

kla x le maratone :incrocini :incrocini

moni mi sembra che eri tu che mi chiedevi del clomid...è uo stimolatore dell'ovulazione io ad esempio ovulavo ma con cicli lunghissimi anche al 40 e passa pm..la gine me lo ha prescritto x regolarizare i cicli e migliorare la qualità dell'ovetto

buona giornata a tutteeeeeeeeeee

SBI Amica....sono troppo felice di vedere il tuo ticker!!!!
Mamma mia adesso avrai già un pancione enorme! Ma sai già se è un maschietto o una femminuccia? Scusa se i faccio domande a cui magari hai già dato risposta, ma sono troppo felice! :yeee :yeee
Un bacio ENORME!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 ott 2007, 15:43

Moni, l'acido folico serve per ridurre il risco di spina bifida nel feto... bisogna prenderlo almeno da quando si sa di essere incinta!!! :ok

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2007, 15:46

CIAO EMA.... :coccola :coccola MI DIASPICE TANTISSIMO PER TUO PAPA' CHISSA'CHE SPAVENTO, MENO MALE CHE NEL MALE NON HA PRESO ANCHE LA VENA......TI ABBRACCI OFORTE E TI SONO VICINO :bacio :bacio PER IL TUO PAPA'.......TIENIMI AGGIORNATA IO TI PENSO E PREGHERO' CHE VADA TUTTO BENE.... :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”