quotokatia1974 ha scritto:si facessero un po' i cacchi propri...caro77 ha scritto:katia1974 ha scritto: caro...non ti preoccupare per il peso...
nicolò pesa solo 14 kg...è magrolino...sembra persino un po' gobbino a volte...dite che lo devo far vedere?
però lui è così
mi fai morire :ahah
si si lo so che anche lui è così e non mi preoccupo però quando sono così gracilini e tutti te lo ripetono un pò ti rompe..
ieri una tizia mi fa parlando di diletta "ma che dice il pediatra è tutto ok cmq i riflessi le varie cose è normale?"![]()
![]()
ma che cappero di domande sono? allucinante davvero...
l'ignoranza...
simone com'è messo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE(67)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE(67)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
anzi ora che ci penso five proprio tu mi avevi detto che lo avevi mangiato in gravidanza e mi sono lasciata convincere 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
in che senso?katia1974 ha scritto:che forti i vs bambini!!!!!!!!!!! :ahah
i miei non hanno ancora la fissa per i supereroi... ma voi cosa gli fate vedere?
quali cartoni?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katia1974
- Master~GolGirl®
i ns sono gemelli.... l'avrai mica concepito con darwin è!?!??!floddi ha scritto:è 14 Kg per 1 metro.caro77 ha scritto:floddi ha scritto:CHE FORTUNA CHE AVETE.........
Miki secondo me è robusto, però il suo peso e quindi il suo fisico non lo aiutano a guarire.....uffa.
quanto pesa e quanto è alto floddi?
io ormai sto entrando in paranoia che sono piccoli...
tutti appena vedono Diletta fanno "quanto ha?" "un mese?"![]()
Era 14 Kg, perchè tra la tonsillite di dicembre e quella che ha ora secondo me ha perso peso..

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®
si in quel senso.... nel senso che noi abbiamo un uomo ragno in casa (finto ovviamentegattoromeo ha scritto:in che senso?katia1974 ha scritto:che forti i vs bambini!!!!!!!!!!! :ahah
i miei non hanno ancora la fissa per i supereroi... ma voi cosa gli fate vedere?
quali cartoni?

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katia1974
- Master~GolGirl®
ma il pesce cosa può fare? nel senso se lo pigli crudo non fresco che succede?
- caro77
- Master~GolGirl®
katia1974 ha scritto:i ns sono gemelli.... l'avrai mica concepito con darwin è!?!??!floddi ha scritto:è 14 Kg per 1 metro.caro77 ha scritto:floddi ha scritto:CHE FORTUNA CHE AVETE.........
Miki secondo me è robusto, però il suo peso e quindi il suo fisico non lo aiutano a guarire.....uffa.
Era 14 Kg, perchè tra la tonsillite di dicembre e quella che ha ora secondo me ha perso peso..![]()
![]()
:ahah
noi pesiamo ben mezzo kilo in più

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ah sì certo lui guarda il cartone dell'uomo ragno!katia1974 ha scritto:si in quel senso.... nel senso che noi abbiamo un uomo ragno in casa (finto ovviamentegattoromeo ha scritto:in che senso?katia1974 ha scritto:che forti i vs bambini!!!!!!!!!!! :ahah
quali cartoni?) ma non gli ho mai fatto vedere cartoni di uomini ragno...
ma anche il film (solo il primo però)!

- Patataus
- Expert~GolGirl®
all'asilo spesso viene 'sgridato' perche' corre nei corridoi ( e' ua delle poche cose che mi racconta quando arriva a casa )5aprile ha scritto:nell'altra pure iocaro77 ha scritto:io il sushi l'ho mangiato in gravidanza
ma ora appnea lo nomino tutti mi danno della pazza
sonia perchè non si corre in casa?
allora per lo stesso metro non lo faccio correre neanche in casa... ma per correre intendo ( siccome lui e' molto goffo ancora ) andare a sbattere contro le porte gli angoli... poi fa finta di cadere.. insomma per chi ha presente come e' gli incredibili ( o anche Madagascar 1 , la scena in cui Alex cade rotolandosi sui cactus sui fiori ect ect.. ) insomma Matteo rischia sempre e comuqne di farsi un gran male...
non ha ancora la padronanza del suo corpo.. che ce posso fa ?? e neanche quella del linguaggio siamo in una fase che parla in frettissima e a volte solo io ( ed a volte neanche io ) capisco cosa vul dire...
siamo indietro ci arriveremo pero' ormai lo so !!!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katia1974
- Master~GolGirl®
infatti...che cu*o.caro77 ha scritto:katia1974 ha scritto:i ns sono gemelli.... l'avrai mica concepito con darwin è!?!??!floddi ha scritto:è 14 Kg per 1 metro.caro77 ha scritto:floddi ha scritto:CHE FORTUNA CHE AVETE.........
Era 14 Kg, perchè tra la tonsillite di dicembre e quella che ha ora secondo me ha perso peso..![]()
![]()
:ahah
noi pesiamo ben mezzo kilo in più

tutte a voi le fortune eh

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e infatticaro77 ha scritto:anzi ora che ci penso five proprio tu mi avevi detto che lo avevi mangiato in gravidanza e mi sono lasciata convincere
credo che me ne fregherò anche stavolta
sicuro non è a rischio toxo
ma salmonella e listeriosi
noi smepre leoni siamo
o è scar (quando è strunzetta) o simba (quando è brava)
ieri giornata el cavolo e ti ho pensata gatto
e ho notato cosa le dico
sei una frignona (e piangendo..no mamma io sono una primcipessa) eio allora
e allora semtti di piangere
se fa un capriccio le dico guarda ora stammi alla larga che non ho voglia di parlare con te, e non chiedermi niente perch la mia risposta sarà identica alla tua ovvvero no
corre chiedendo scusa in più lingue e promettendo che non lo farà più (anche se poi lo rifà) e facendo subito quel che le avevo chiesto dicendomi..visto che ti aiuto?
povera ci resta prorpio male
però a scriverlo i sento strunza io
- Patataus
- Expert~GolGirl®
che figurini i vostri bimbi ..
Katia o Caro o Floddi se dovessimo vederci e provassi a prendere in braccio i vostri pupi mi sa che li farei volare !!!( io sono abituata anche adesso con l'abusivo in panza a portarmi appresso 21 kg di figlio
) e su e giu' per le scale ...
Katia o Caro o Floddi se dovessimo vederci e provassi a prendere in braccio i vostri pupi mi sa che li farei volare !!!( io sono abituata anche adesso con l'abusivo in panza a portarmi appresso 21 kg di figlio

- katia1974
- Master~GolGirl®
laura non lasciarti soppraffarrre... quei piccoli gnomi ci prendono per il sedere...dobbiamo resistere.5aprile ha scritto:e infatticaro77 ha scritto:anzi ora che ci penso five proprio tu mi avevi detto che lo avevi mangiato in gravidanza e mi sono lasciata convincere
credo che me ne fregherò anche stavolta
sicuro non è a rischio toxo
ma salmonella e listeriosi
noi smepre leoni siamo
o è scar (quando è strunzetta) o simba (quando è brava)
ieri giornata el cavolo e ti ho pensata gatto
e ho notato cosa le dico
sei una frignona (e piangendo..no mamma io sono una primcipessa) eio allora
e allora semtti di piangere
se fa un capriccio le dico guarda ora stammi alla larga che non ho voglia di parlare con te, e non chiedermi niente perch la mia risposta sarà identica alla tua ovvvero no
corre chiedendo scusa in più lingue e promettendo che non lo farà più (anche se poi lo rifà) e facendo subito quel che le avevo chiesto dicendomi..visto che ti aiuto?
povera ci resta prorpio male
però a scriverlo i sento strunza io
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sonia guarda
secondo me dovresti lasciarlo correre in casa (se no quando corre porello)
ricordandogli che lo puà fare solo lì
secondo me è una gran conquista che i nostri bimbi sappiano distinguere che una cosa la puoi fare lì e non qui (o viceversa)
greta per esempio il brodo lo beve dal piatto
ma sa benissimo che è una cosa che puà fare solo e solttano a casa sua perchè è maleducazione.
e comunque anche greta si diverte a cadere
e quando si fa male le dico..ben ti sta..ridendo ovviamente!
però come dire..ti avevo avvisato..l'hai voluto fare? ranges (se non si fa tatno male ovvio)
per il inugaggio ricordo perfettamente una fase di ia nipote così
aveva fretta di dirci qualcosa e si inceppava oppure non si capiva na mazza
secondo me dovresti lasciarlo correre in casa (se no quando corre porello)
ricordandogli che lo puà fare solo lì
secondo me è una gran conquista che i nostri bimbi sappiano distinguere che una cosa la puoi fare lì e non qui (o viceversa)
greta per esempio il brodo lo beve dal piatto
ma sa benissimo che è una cosa che puà fare solo e solttano a casa sua perchè è maleducazione.
e comunque anche greta si diverte a cadere
e quando si fa male le dico..ben ti sta..ridendo ovviamente!
però come dire..ti avevo avvisato..l'hai voluto fare? ranges (se non si fa tatno male ovvio)
per il inugaggio ricordo perfettamente una fase di ia nipote così
aveva fretta di dirci qualcosa e si inceppava oppure non si capiva na mazza
- katia1974
- Master~GolGirl®
sonia... forse è giunta l'ora di farlgliele fare le scalePatataus ha scritto:che figurini i vostri bimbi ..
Katia o Caro o Floddi se dovessimo vederci e provassi a prendere in braccio i vostri pupi mi sa che li farei volare !!!( io sono abituata anche adesso con l'abusivo in panza a portarmi appresso 21 kg di figlio) e su e giu' per le scale ...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ma anche Max corre e cade. Sopratutto apposta quando fa sportacus (che porello mica si spetascia nel cartone....).
Ieri era fantastico perchè per schivare non so quale raggio laser che gli lanciava il padre ops il goblin lui si rotolava di lato tipo 007 sotto un fuoco di pallottole!
Ieri era fantastico perchè per schivare non so quale raggio laser che gli lanciava il padre ops il goblin lui si rotolava di lato tipo 007 sotto un fuoco di pallottole!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ah dimenticavo, secondo me in casa dovrebbe poter correre e sfogarsi.
Laura ho letto.
Spesso anche io lo faccio ma devo essere tranquilla altrimenti mi fa saltare subito il nervoso...
Cmq anche io mi sono osservata ieri.
Ero moooooooolto rilassata e ho preso le cose con calma e Max è stato decisamente più bravo.
Anche l'altro ieri alla fine quella storia del morso l'ho gestita bene perchè a parte gli schiaffoni sul sedere non mi sono lasciata andare alla carogna ma sono rimasta calma.
Però gliel'ho fatta pesare poi, ahhhh se gliel'ho fatta pesare!
Laura ho letto.
Spesso anche io lo faccio ma devo essere tranquilla altrimenti mi fa saltare subito il nervoso...
Cmq anche io mi sono osservata ieri.
Ero moooooooolto rilassata e ho preso le cose con calma e Max è stato decisamente più bravo.
Anche l'altro ieri alla fine quella storia del morso l'ho gestita bene perchè a parte gli schiaffoni sul sedere non mi sono lasciata andare alla carogna ma sono rimasta calma.
Però gliel'ho fatta pesare poi, ahhhh se gliel'ho fatta pesare!

- Patataus
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahkatia1974 ha scritto:sonia... forse è giunta l'ora di farlgliele fare le scalePatataus ha scritto:che figurini i vostri bimbi ..
Katia o Caro o Floddi se dovessimo vederci e provassi a prendere in braccio i vostri pupi mi sa che li farei volare !!!( io sono abituata anche adesso con l'abusivo in panza a portarmi appresso 21 kg di figlio) e su e giu' per le scale ...
amore

Mamma ... in baccio.... non ce la faccio a dirgli di no !!!!
Laura se corre in casa e gioca va bene mica so un generale Nazi eh ??? :ahah
beve il brodo dal piatto??? :ahah
Quando matteo mangia i tortellini in brodo e' un cinema !!
con una mano la forchetta... con l'altra il cucchiaio !!! gli piace da morire!!
Ma a proposito .. solo il mio sembra essere Mancino ... o probabilmente ambidrestro.. o meglio ancora :ahah molto indeciso??
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Max lo era. Indeciso intendo.
E mio fratello per anni ha disegnato con entrambe le mani. Contemporaneamente però!
Faceva dei disegni 'animati' tipo due personaggi di dragon ball che si sparavano... che ridere!
E mio fratello per anni ha disegnato con entrambe le mani. Contemporaneamente però!
Faceva dei disegni 'animati' tipo due personaggi di dragon ball che si sparavano... che ridere!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
volevo dire a grace
che il certificto di morte si chiede in comune
che il certificto di morte si chiede in comune