GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE(67)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE(67)
CIAO KATIA.....
MI SPIACE PER NICCOLO'...PENSA SOLO CHE PRIMA O POI STI' FIGLI CRESCERANNO NO?????? ARIVERA' IL MMENTO IN CUI SARANNO COMPLETAMENTE AUTONOMI, DORMIRANNO TUTTA LA NOTTE, SI VESTIRANNO, LAVERANNO E MANGERANNO DA SOLI??????
TENIAMO DURO TUTTE PER TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI SPIACE PER NICCOLO'...PENSA SOLO CHE PRIMA O POI STI' FIGLI CRESCERANNO NO?????? ARIVERA' IL MMENTO IN CUI SARANNO COMPLETAMENTE AUTONOMI, DORMIRANNO TUTTA LA NOTTE, SI VESTIRANNO, LAVERANNO E MANGERANNO DA SOLI??????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
grasssssie... e anche io capisco te per la malattia...floddi ha scritto:katia io ti capisco per Nicolò.......
quando già sono gracilini ti si spezza il cuore...
c'è una differenza abissale tra quando si ammala edo e nicolò...
edo si riprende subito...nicolò ci mette un sacco di tempo perchè non mangia...

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IL SALAME E' IL MIO PANE QUTIDIANO....INIZIO E FINISCO SEMPRE IL MIO PASTO CON UNA FETTINA DI SALAME!!!!!!!!floddi ha scritto:no Kat nulla di grave, sarebbe più grave se non avessi mai assaggiato il salame.katiuscia ha scritto:...MAI MANGIATO SUSHI..........E' GRAVE?????????????????'

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katia1974
- Master~GolGirl®
hai ragione...katiuscia ha scritto:CIAO KATIA.....
in effetti poi penso che deve incontrare qualche problema prima o poi e che deve imparare a risolverli... è che essendo così sensibile (lui) a volte mi sembra indifeso e questo mi fa soffrire...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:questa del pasticcio di patate me la segno di sicuro ma la faccio stasera non adesso che non ho mica voglia di pelare patate ecc![]()
ma che buona pero'!!!1
ma come si fa a lessare le patate nel micro?
dica dica!!!
kat non ho il pesto ma che buona quella pasta liiiiiiiiii
no sapete che faccio oggi? pasta alla carbonara :
ho la pancetta, la taglio a cubetti, al cucino in padella antiaderente senza niente, poi quando e' cotta spengo il fuoco, aggiungo un uovo, panna e parmigiano e se serve un po' di sale.
ci condisco la pasta e finche' condisco metto 30 secondi sul fuoco cosi' l'uovo non resta crudo.
leggerina eh?![]()
dovro' pur consolarmi con qualcosa che sono tappata in casa con elia ammalatissimo no?
Mai provato a saltare la pasta col aglio, olio, peperoncino e un uovo (a crudo) a testa?
UNA BOMBA!!!
Una signora che conosco dice che è il rimedio per il raffreddore!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katia1974
- Master~GolGirl®
laura...il fatto è che non arriva più niente...5aprile ha scritto:si vede che hai esperienza katia!!katia1974 ha scritto:ciaoooooooooooooo
anche oggi nicolò non mi lasciava andare via... non ne posso piùùùùùùù
è diventato insopportabile, capriccioso...e in più mi fa pena vederlo in un angolino che piange quando riesco a staccarlo dalla gamba![]()
cmq.. gioia tieniti gli stivali... io direi a milo
a. che si parlava di stivali, gli hai detto di comprarteli visto che gli facevano un bel prezzo...e che poi non ha voluto i soldi (e che tu hai insistito)
b. che gli hai dato i soldi
per quanto riguarda i messaggini...
GLI UOMINI SONO COSI'...NON CHIUDONO MAI LA PORTA![]()
cmq tieniti gli stivali, ormai è scortese non tenerli!
tantiper tutti i bimbi malati...
vi capisco ho fatto un dicembre di cacca con entrambi i miei piccoli...
che approposito...ho deciso di vendere.
QUalcuno li vuole?
mi spiuace un sacco per nicolò però!

quindi la mia esperienza ormai è vana...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MMMHHHHH..DEVO PROVARLA!!!gattoromeo ha scritto:GIOIA77 ha scritto:questa del pasticcio di patate me la segno di sicuro ma la faccio stasera non adesso che non ho mica voglia di pelare patate ecc![]()
ma che buona pero'!!!1
dica dica!!!
ho la pancetta, la taglio a cubetti, al cucino in padella antiaderente senza niente, poi quando e' cotta spengo il fuoco, aggiungo un uovo, panna e parmigiano e se serve un po' di sale.
ci condisco la pasta e finche' condisco metto 30 secondi sul fuoco cosi' l'uovo non resta crudo.
leggerina eh?![]()
dovro' pur consolarmi con qualcosa che sono tappata in casa con elia ammalatissimo no?
Mai provato a saltare la pasta col aglio, olio, peperoncino e un uovo (a crudo) a testa?
UNA BOMBA!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ho il 39floddi ha scritto:guarda che lo so che vuoi rubare i MIEI UGG VIOLA!gattoromeo ha scritto:Geloso com'è roby si incaxxerebbe davvero tanto....GIOIA77 ha scritto:caro dagli i fiori di bach![]()
ci rido eh? ma si possono dare ai bimbi? se si perche' non provare?![]()
ora vi racconto questa :
mi e' appena arrivato un sms dal mio ex.
prima storia seria, siamo stati insieme 5 anni io ne avevo 14 quando ci siamo messi insieme.
poi i siamo lasciati ma e' rimasto un grande affetto tra di noi. io gli ho sempre voluto bene, lui e' stato innamorato per un altro paio di anni da quando ci siamo lasciati ma cmq poi gli e' passata e siamo rimasti in ottimi rapporti.
ora lo vedo spessissimo perche' fa il rappresentante e lavora anche per noi,quindi viene quasi ogni giorno in uff.
mi ha visto gli ugg (gli stivali ) addosso, e mi ha visto anche quelli tarocati che vi dicevo..insomma si parlava di sti stivali e gli ho detto che mi piacciono un sacco.
la sett scorsa viene in uff e mi dice :" ti faccio un regalo, ho visto gli ugg viola e tiho subito pensata visto che hai il moncler viola... te li prendo ma he nr hai?"
e io gli ho detto il mio numero, ma tutto pensando che fosse cosi' epr dire, insomma il discorso faceva capire che era piu' per parlare che per prendermeli veramente.
e invece ora mi e' arrivato l'sms che gli sono arrivati e che dovrei provarli![]()
ora , non che non mi faccia piacere eh? cavoli gli ugg viola![]()
ma ho come l'impressione che milo s incaxxera' un po'![]()
come glielo dico?![]()

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ora che si è appnea separato...dagli tempokatia1974 ha scritto:laura...il fatto è che non arriva più niente...5aprile ha scritto:si vede che hai esperienza katia!!katia1974 ha scritto:ciaoooooooooooooo
anche oggi nicolò non mi lasciava andare via... non ne posso piùùùùùùù
è diventato insopportabile, capriccioso...e in più mi fa pena vederlo in un angolino che piange quando riesco a staccarlo dalla gamba![]()
cmq.. gioia tieniti gli stivali... io direi a milo
a. che si parlava di stivali, gli hai detto di comprarteli visto che gli facevano un bel prezzo...e che poi non ha voluto i soldi (e che tu hai insistito)
b. che gli hai dato i soldi
per quanto riguarda i messaggini...
GLI UOMINI SONO COSI'...NON CHIUDONO MAI LA PORTA![]()
cmq tieniti gli stivali, ormai è scortese non tenerli!
tantiper tutti i bimbi malati...
vi capisco ho fatto un dicembre di cacca con entrambi i miei piccoli...
che approposito...ho deciso di vendere.
QUalcuno li vuole?
mi spiuace un sacco per nicolò però!![]()
quindi la mia esperienza ormai è vana...
e secono me pure poco!
comunque capisco che per nicolò e michi dev'essere più dura
con la mia manzetta davvero io non mi preoccupo mai
per favore non paralte più di saame please
e nemmeno di coppa
grazie
io mi sto mangiando una tristissima mela
che mi dà anche un pò di nausea
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Garantisco! E' ottima!katiuscia ha scritto:MMMHHHHH..DEVO PROVARLA!!!gattoromeo ha scritto:GIOIA77 ha scritto:questa del pasticcio di patate me la segno di sicuro ma la faccio stasera non adesso che non ho mica voglia di pelare patate ecc![]()
ma che buona pero'!!!1
dica dica!!!
leggerina eh?![]()
UNA BOMBA!!!

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
NO MELA FIVE......ANCHE A ME NAUSEA UN PO' IL SUO SAPORE......
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ECCO5aprile ha scritto:per favore non paralte più di saame please
e nemmeno di coppa
grazie
che mi dà anche un pò di nausea

ANCHE IO HO APPENA MANGIATO UNA INSIPIDISSIMA MELA.
AH MA CAMBIERETE IDEA ANCHE VOI MAMME UNICHE E LI CI SARA' LA MIA VENDETTA !!! :ahah :ahah :ahah
( salame coppa sushi sashimi tabou !!!! )
SAPETE che quando siamo andati da Mac e poi cinema con Patato Fabio mi ha 'concesso' di prendere solo il Fish??? il panino piu' triste del Merdonald...

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ESATTO.katia1974 ha scritto:grasssssie... e anche io capisco te per la malattia...floddi ha scritto:katia io ti capisco per Nicolò.......
quando già sono gracilini ti si spezza il cuore...
c'è una differenza abissale tra quando si ammala edo e nicolò...
edo si riprende subito...nicolò ci mette un sacco di tempo perchè non mangia...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
CHI VUOLE UNA FETTA DI SALAME DI FELINO APPENA TAGLIATA?
FA L'OLIO DA TANTO E' MATURO.............
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
PERCHE'??????Patataus ha scritto:ECCO5aprile ha scritto:per favore non paralte più di saame please
e nemmeno di coppa
grazie
che mi dà anche un pò di nausea![]()
AH MA CAMBIERETE IDEA ANCHE VOI MAMME UNICHE E LI CI SARA' LA MIA VENDETTA !!! :ahah :ahah :ahah
SAPETE che quando siamo andati da Mac e poi cinema con Patato Fabio mi ha 'concesso' di prendere solo il Fish??? il panino piu' triste del Merdonald...che stressaballe che e' :ahah

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOfloddi ha scritto:CHI VUOLE UNA FETTA DI SALAME DI FELINO APPENA TAGLIATA?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Patataus ha scritto:ECCO5aprile ha scritto:per favore non paralte più di saame please
e nemmeno di coppa
grazie
che mi dà anche un pò di nausea![]()
SAPETE che quando siamo andati da Mac e poi cinema con Patato Fabio mi ha 'concesso' di prendere solo il Fish??? il panino piu' triste del Merdonald...che stressaballe che e' :ahah

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
FLODDINA MA TI PORTI IL SALAME+TAGLIERE+COLTELLO IN UFFICIO??????????
- floddi
- Platinum~GolGirl®
LANCIATA KAT!
E' SPESSA 4 CM!
E' SPESSA 4 CM!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
tu scherzi ma noi abbiamo tutto!katiuscia ha scritto:FLODDINA MA TI PORTI IL SALAME+TAGLIERE+COLTELLO IN UFFICIO??????????
però questa volta era uno scherzetto per five...