Un
Ros quoto le altre. Cerca di non pensarci. Io sono sicura che non sia successo nulla, ma dopo il mio sms di ieri sera mi sono addormentata e ho sognato che ero in clinica per un cesareo...e che mi nasceva un altro maschietto (ho sognato pure il nome...Luca), ma non ero preparata (cercavo disperatamente le...mutande e gli assorbenti post parto....
sorellina uff....socio influenzato quindi...dosi supplementari di coccole per lui, vero?
Allora...vi comunico che nel frattempo...anch'io sono ingrassata di ben un kg (che per me è tantissimo!!!). Credo che sia un effeto del farmaco gastroprotettore che assumo e che mi fa sentire lo stomaco terribilmente gonfio. Mi sento un po' a disagio (ma per il gonfiore...giuro....non è bello lo stomaco prominente...) e allora vorrei andare in palestra (ne hanno aperta una proprio sotto casa mia, cosa che mi consentirebbe di andare al turno delle 21 in modo da non togliere nulla nè a matteo nè a ciccio) e poi di recente son tutta un dolore e non capisco se c'entrino qualcosa i famosi indici di infiammazione alterati che potrebbero indicare una malattia autoimmune...insomma, mi sento un po' un rottame...per cui
Tam
A tutte, ma proprio tutte tutte tanti