GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
- madi2002
- Original~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
Le contrazioni non sono regolarissime ma sicuro meno di ogni 10 minuti anche se di intensità variabile....quanto sono dolorose??? Non lo so, ho una soglia del dolore abbastanza alta..... ora sono pronta ma voglio aspettare ancora un pochino per essere sicura che non mi rimandono a casa.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Se ti prendono anche i reni sono loro! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- Ambrosia
- Collaboratore

o anche se non prendono i reni, a me in due travagli che ho fatto non è mai successo!
se sei tranquilla resta a casa ancora un po', ti ripeto, il tuo istinto ti dirà quando è il momento di muoversi... però non aspettare troppo eh!
se sei tranquilla resta a casa ancora un po', ti ripeto, il tuo istinto ti dirà quando è il momento di muoversi... però non aspettare troppo eh!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

madin vai in h!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- madi2002
- Original~GolGirl®

Continuo a perdere del sangue marroncino.....ora aspetto che i miei mangiano qualcosa e poi andiamo in H....io intanto mangio qualche grissino e faccio su e giù per la casa....le contrazioni ci sono ma per il momento sono ancora sopportabili......poi aspetto anche il maritino.......
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

MADI
dai che ci seiiiiii
dai che ci seiiiiii
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao bella!!
e brava la madi che si fa il travaglio a casa e in collegamento con noi!
se riesci ancora a scrivere qua vuol dire che non è il momento.. io quando sono andata in ospedale tra una contrazione e l'altra riuscivo solo a infilarmi le scarpe oppure a fare una rampa di scale.. ma quando sono arrivata ero completamente dilatata..
per le neo-mamme.. come state? la nottata?
e brava la madi che si fa il travaglio a casa e in collegamento con noi!
se riesci ancora a scrivere qua vuol dire che non è il momento.. io quando sono andata in ospedale tra una contrazione e l'altra riuscivo solo a infilarmi le scarpe oppure a fare una rampa di scale.. ma quando sono arrivata ero completamente dilatata..
per le neo-mamme.. come state? la nottata?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Luce
- Basic~GolGirl®

madi, tanto vale andare in ospedale a farti vedere se pensi che qualcosa si stia muovendo. Al massimo ti rimandano a casa. Forza!

- Luce
- Basic~GolGirl®

- MARITA
- Expert~GolGirl®

Ciao Ambro come va? 
- pato
- Master~GolGirl®

madi2002,

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

buon di ragazze.. ieri sera Elettra è collassata a mezzanotte e si è svegliata alle 5 e mezza!!!
stanotte sicuro si rifà.. ma intanto mi sento rinata!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

la nottata bene.
Pausa poppata quasi alle 4...ma l'ultima l'aveva fatta alle 11.
Poi stamani una alle 8,e di nuova tanta ninna,mi sono alzata alle 10:30,giustoperchè ero stanca di stare a letto
(vediamo se sta faccina mi gufa la prossima nottata
)
Tu?
Ora ridorme,ma ha fatto 2 boccate o 3...possibile che ne faccia così tante.A volte nessuna,a volte arriva a 4 o a 5
Pausa poppata quasi alle 4...ma l'ultima l'aveva fatta alle 11.
Poi stamani una alle 8,e di nuova tanta ninna,mi sono alzata alle 10:30,giustoperchè ero stanca di stare a letto
Tu?
Ora ridorme,ma ha fatto 2 boccate o 3...possibile che ne faccia così tante.A volte nessuna,a volte arriva a 4 o a 5
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Pato.. Luce..
Che fortunata che sei stata.. la mia si è sballata tutti gli orari e niente da fare..avrò dormito 5 ore ovviamente con le pause da 1 ora ciascuna..
ma mi spiegate come cavolo si fa ad uscire? cioè con sta storia della tetta a richiesta è impossibile.. venerdì dobbiamo fare 2 giretti ma se lei ha la giornata da "tetta dipendente"?
Che fortunata che sei stata.. la mia si è sballata tutti gli orari e niente da fare..avrò dormito 5 ore ovviamente con le pause da 1 ora ciascuna..
ma mi spiegate come cavolo si fa ad uscire? cioè con sta storia della tetta a richiesta è impossibile.. venerdì dobbiamo fare 2 giretti ma se lei ha la giornata da "tetta dipendente"?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Marita,se devi uscire ti porti un bibe 
- pato
- Master~GolGirl®

o se no ti compri una maglia allattamento e te ne freghi degli altri 

- madi2002
- Original~GolGirl®

Che bello, vi siete svegliate tutte.....questa mattina mi sono sentita tanto sola...ma sono contenta che mi siete tanto vicine......che care....fra poco mi esce anche la lacrimuccia......
Sto resistendo il più possibile...voglio andare là sicura di tornare a casa con la piccola nella carrozzina....
Anche ora, sto scrivendo in piedi perchè se mi siedo mi vengono contrazioni meno dolorose.....ed io invece voglio sbrigarmi......ogni contrazione mi sento un peso ai reni...come se dovessi fare la c@cc@.......
Ma so che è lei che spinge invece.....
Sto resistendo il più possibile...voglio andare là sicura di tornare a casa con la piccola nella carrozzina....
Anche ora, sto scrivendo in piedi perchè se mi siedo mi vengono contrazioni meno dolorose.....ed io invece voglio sbrigarmi......ogni contrazione mi sento un peso ai reni...come se dovessi fare la c@cc@.......
- Luce
- Basic~GolGirl®

Appunto. Io ho allattato in ristoranti, negozi, sui treni, sugli aeroplani, sulle panchine (oddio, a dire il vero fa un po' freddo per allattare all'aperto qui al momentopato ha scritto:o se no ti compri una maglia allattamento e te ne freghi degli altri
Qui i negozi piu' grandi, soprattutto se vendono articoli per bambini, a volte hanno persino una stanza privata per allattare, con sedie, acqua per la madre ed un fasciatoio e pannolini e salviette in caso si debba fare un cambio.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Che bello, vi siete svegliate tutte.....questa mattina mi sono sentita tanto sola...ma sono contenta che mi siete tanto vicine......che care....fra poco mi esce anche la lacrimuccia......
Sto resistendo il più possibile...voglio andare là sicura di tornare a casa con la piccola nella carrozzina....![]()
Anche ora, sto scrivendo in piedi perchè se mi siedo mi vengono contrazioni meno dolorose.....ed io invece voglio sbrigarmi......ogni contrazione mi sento un peso ai reni...come se dovessi fare la c@cc@.......![]()
- Luce
- Basic~GolGirl®

Quanto sei lontana dall'ospedale? la borsa e' pronta? hai qualcuno li pronto a portarti? la macchina fotografica ha dentro le pile fresche e spazio nella scheda?madi2002 ha scritto:Che bello, vi siete svegliate tutte.....questa mattina mi sono sentita tanto sola...ma sono contenta che mi siete tanto vicine......che care....fra poco mi esce anche la lacrimuccia......
Sto resistendo il più possibile...voglio andare là sicura di tornare a casa con la piccola nella carrozzina....![]()
Anche ora, sto scrivendo in piedi perchè se mi siedo mi vengono contrazioni meno dolorose.....ed io invece voglio sbrigarmi......ogni contrazione mi sento un peso ai reni...come se dovessi fare la c@cc@.......![]()