GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) IN GRAN FERMENTO XCHE' INIZIA LO SVEZZAMENTO

Bloccato
Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) IN GRAN FERMENTO XCHE' INIZIA LO SVEZZAMENTO

Messaggio da Faith78 » 14 gen 2009, 3:03

buongiorno, o buonanotte?
va beh! indovinate chi non dorme ne di giorno ne di notte?
ma si siamo noi :buuu a quanto pare il distacco da me x la mia cucciola è stato traumatico...2 giorni di lavoro 2 notti che non dorme :che_dici AIUTOOOO
son distrutta son quasi 24 h che sono in piedi e mi sa che fino a stasera non se ne parla di dormire... :x:

ho letto gli arretrati...l'unica cosa che ricordo è di giuly povera piccola, non so che è successo ma le mando un abbraccio fortissimo :coccola
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 14 gen 2009, 7:09

Oh no... mi dispiace tanto Giuly :buuu :buuu però... io continuo a sperare!!!!! per voi!!!! a suo tempo anch'io me ne ero andata di casa...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 14 gen 2009, 7:10

Giorgy anch'io ho tantissima voglia di conoscervi di persona!!!!!!!!!!! :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 gen 2009, 9:12

cavoli sono rimasta di sasso per giuly :urka . Speravo che le cose si sistemassero, io proprio non so immaginarmi senza il mio marco (anche se è un gran rompiballs :martello )
Oggo sono un pochino demoralizzata. Ho marco che è sempre + nervoso per il lavoro e scatta per ogni minima stupidata! Ieri si è incavolato con la gatta perchè ha bucato il cellophane dove avevo infilato la carrozzina per andare dentro a dormire. Dovevate sentire come urlava e ancora stamattina non mi parlava!!! (ci tengo a precisare che sono 4 gg che la carrozzina va portata in cantina e che alla fine stamattina l'ho messa via io seppur carica come un mulo visto che esco con mezza casa appresso). Era talmente incacchiato che non ha nemmeno guardato fabio stamattina. Sinceramente sto zitta e sopporto però non è che posso subire ANCHE queste pressioni. non so come aiutarlo ad essere + sereno.....
L'unica nota positiva è che ieri ho tagliato i capelli....tutti, ma proprio tutti :ahah :ahah
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 gen 2009, 9:22

faith cavolo mi spiace per la nottataccia!!!
ma la piccola dove rimane quando sei al lavoro?

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 gen 2009, 9:40

buongiorno! :bacio

Caspita pure io ci sono rimasta per giuly, mi dispiace tanto perchè sembra che la situazione non stia andando per le migliori :coccola

Io a Leo praticamente gliela frullo tutta la verdura, una zucchina, una carotina e in questi due ultimi giorni 1/4 di finocchio, oggi vado gliela faccio dare da mia mamma così si domani sarà meno traumatico (per me :buuu ).

pookie vedrai che sarà solo un pò di nervoso per il lavoro, parlatene assieme, anche a noi capita ogni tanto. Il mese scorso pensa che ho detto a mio marito "Io te lo dico, mi sto stancando del tuo atteggiamento eh" e lui ci è rimasto così :urka perchè in 11 anni insieme non glielo avevo mai detto, poi ne abbiamo parlato, però è normale avere anche ogni tanto qualche incomprensione, insomma la famiglia del mulino bianco con il tempo non regge.

dany ieri quando sono uscita per andare al lavoro ho guardato i marciapiedi, un pò sono sgombri ma alcuni non li hanno nemmeno spalati e ora c'è su una neve nera e ghiacciata che nemmeno se avessi una nave rompighiaccio riuscirei a salirci :martello Quindi si aspetta ancora.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 14 gen 2009, 9:43

buongiorno a tutte, cavoli anche io sono rimasta di sasso sentendo che giuly se n'è andata di casa! tante :coccola al piccolo Tommy
stanotte fAITH potevamo metterci d'accordo e parlare un pò, Giuli ogni ora era sveglia e voleva la tetta, sono preoccupata, non so come farò a togliergliela e sempre più convinta che il mio latte non le basti più! il LA non lo vuole ma cavoli a questo punto potremmo cominciare con qualcos'latro!
Giulia e Chiara le mie due principesse

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 gen 2009, 9:45

Ieri al lavoro mi hanno detto che quest'anno devo prendere in mano un progetto che ho "sbolognato" felicemente 2 anni fa. Questa collega però se ne va e questo progetto rimane finanziato dal piano di zona perciò me lo devo riprendere se voglio avere lo stesso stipendio (cioè stare su 2 progetti), mi viene da piangere, mi fa proprio :x: , è una semplice raccolta dati e devo in continuazione chiamare le assistenti sociali per averli, insomma verrò tacciata come la rompiballs di turno e a me non piace lavorare così perchè è un continuo rincorrere la gente, non mi va non mi va non mi va :buuu . Devo trovare un altro lavoro, l'altro progetto mi piace molto :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 gen 2009, 9:47

anna senti il ped, li hai provati un pò di la diversi?

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 gen 2009, 9:47

'GIORNO A TUTTE! :bacio

MANNAGGIA PER GIULY SI METTE PROPRIO MALE. GIà LA SEPARAZIONE NON è UNA BELLA COSA, MA SE ADDIRITTURA è DOVUTA ANDARE IN UN ALTRA CITTà, LASCIANDO ANCHE LA MAMMA CHE NON STA MOLTO BENE..... DEVE ESSERE PROPRIO UNA BRUTTA SITUAZIONE! MI DISPIACE MOLTISSIMO!!!

FAITH TINEI DURO, ANCHE SE SON CHE è DIFFICILE. IO SONO A PEZZI PERCHè SONO 4 GIRONI CHE SI SVEGLIA 3-4 VOLTE...FIGURIAMOCI A PASSARLA IN BIANCO! :coccola

POOKIE BISOGNA PORTARE PAZIENZA, TUTTI ABBIAMO I PERIODI DI INTRATTABILITà... PERò CON CALMA PARLAGLI! :coccola

ROXY MI SA CHE IL TRAUMA SARà SOLO TUO! IO LUNEDì L'HO DOVUTO LASCIARE DAI MIEI PER LA SUA SECONDA MELA :buuu LUI SI è COMPORTATO COME IL GIORNO PRIMA CON NOI :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 gen 2009, 9:51

ANNA NON è CHE è IN BALLO CON I DENTI? IN QUESTO PERIODO ANCHE DIEGO DI NOTTE SI SVEGLIA CONTINUAMENTE E VUOLE LA TETTA, MA CREDO CHE SIA PIù BISOGNO DI COCCOLA, CONTATTO, BISOGNO DI CIUCCIARE....IL PRIMO DENTE è TAGLIATO MA SI VEDE GIà IL SECONDO IN ARRIVO! SE FOSSE BISOGNO DI MANGIARE....LO FAREBBE ANCHE DI GIORNO, INVECE STA ANCHE 3-4 ORE SENZA LA TETTA! :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 gen 2009, 9:58

Intanto :coccola a TOMMY e a GIULY

FAITH sei tornata al lavoro? 6 ore? Io ho paura che qdo rientrerò piangerò appena mi chiederanno della bimba. Lunedi dal pediatra mi sn scese 2 lacrime x' mi ha detto che adesso arrivano i mesi + belli e io devo tornare a lavorare :buuu
Cavoli devo portare pazienza 3 mesi magari ci metto dentro qualche gg di malattia se mi fanno girare le balls e poi a giugno sarò ancora cn la mia piccola fino a settembre :yeee

POOKIE foto foto coi capelli corti e x marco :martello

Anche il mio (sempre Marco) stanotte mi ha fatto incazz x' la ludo aveva il naso tappato quindi respirava cn la bocca quindi perdeva il ciuccio quindi urlava ... insomma urlava lei e urlava lui!!
Ma povera nn era colpa sua!! L'ho dovuta mettere sulla sdraietta in mezzo al lettone cosi le si è un pò stappato il naso.

x i bimbi ancora Tetta dipendenti ... continuo a credere d aver fatto bene a nn allattare :prrrr proprio nn ce l'avrei MAI fatta!! BRAVE!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 gen 2009, 10:14

buongiorno a tutte, oggi mi sento un pò giù. è il terzo anniversario di morte di mia mamma.. e come al solito quando ci sono ricorrenze vengono tanti tristi pensieri, come ad esempio che son tre anni che non la posso vedere, abbracciare, chiederle un consiglio o fare due chiacchiere... mi manca tutto di lei!!! poi io ero una supercoccolona!!
va beh.. in questo giorno triste però c'è anche una nota bella... lorenzo compie 6 mesi, ben mezzo anno!!!
AUGURI CUCCIOLOTTO MIO!

nel pomeriggio non ci sarò perchè andrò coi miei bimbi a saronno per un giro al cimitero + messa per mia mamma, poi mi porterò qui la mia nonnina!
ora vi saluto e vado a fare un pò di cose in casa, oggi mi sento talmente triste e vuota dentro che non ho voglia manco di rifare i letti, vorrei solo dormire e svegliarmi domani! probabilmente l'ho presa così male quest'anno perchè lorenzo non mi lascia dormire, e quando manca il sonno si sa.. ogni cosa è + pesante e difficile da superare...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 gen 2009, 10:17

mamma mia povera giuly! ho il cell senza soldi ma se riesco a caricarlo e se riesco anche a trovare il suo numero, la chiamo! voglio starle vicino! dev'essere durissima!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 gen 2009, 10:18

GIORGY ANCHE QUI TI MANDO TANTE :coccola :coccola
E UN BACIOZZO A LORENZO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 gen 2009, 10:21

aua2000 ha scritto:buongiorno a tutte, cavoli anche io sono rimasta di sasso sentendo che giuly se n'è andata di casa! tante :coccola al piccolo Tommy
stanotte fAITH potevamo metterci d'accordo e parlare un pò, Giuli ogni ora era sveglia e voleva la tetta, sono preoccupata, non so come farò a togliergliela e sempre più convinta che il mio latte non le basti più! il LA non lo vuole ma cavoli a questo punto potremmo cominciare con qualcos'latro!
come ti capisco, lorenzo un pò di LA lo beve, ma proprio poco. vuole sempre solo la tetta, ma non basta + e infatti in due settimane ha perso ben 40 grammi..
così ho cominciato la pappa.. speriamo!!!!!!!!!
anch'io mi domando come farò a togliergli la tetta, ma ricordo che avevo lo stesso pensiero con gloria, poi è andato via il latte ed è stata lei stessa a non volere + la tetta vuota. speriamo succeda così ancora.. però magari tra un paio di mesi, in modo da dargli il mio latte ancora un pò che lo protegge dalle malattie durante l'inverno (anche se il mio latte non è che funzioni molto eh, sta sempre male porello!)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 gen 2009, 10:21

grazie dany! :bacio

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 14 gen 2009, 10:25

dany penso che i dentini siano in arrivo, mi sembra volia di coccola ma cavoli ciuccia di brutto!!!! di gg poi sta anche 4-5 ore senza!
roxy sul LA non sto insistendo tanto perchè a 5 mesi e mezzo penso sia più giusto cominciare con qualcosa da integrare il mio! ma la ped insiste sui 6 mesi! manco ci mancassero 3 mesi!
Giulia e Chiara le mie due principesse

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 gen 2009, 10:32

giorgy - :coccola :coccola

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 gen 2009, 10:39

buongiorno! :sorrisoo

giorgy..mi spiace davvero x la triste ricorrenza, io ho un rapporto di continui battibecchi con mia mamma, xò il pensiero di non averla mi stringe il cuore, quindi capisco il momento di sconforto :coccola

x giuly..io nei mesi scorsi ho seguito poco quindi forse non avevo capito che fosse così tanto grave la situazione...spero solo che possano almeno risolverla "pacificamente" almeno per Tommy.. :incrocini

pookie...povera :coccola ..mi sa che in ogni coppia c'è uno che fa da "sfogo" x l'altro..io di solito scarico su mio marito le tensioni (anche se so che non è giusto)...non so se può consolarti il fatto che ci sfoghiamo di più solo con le persone cui vogliamo veramente bene.. :fischia :che_dici

per faith e aua...e le loro notti insonni :coccola
le mie bimbe devo dire che da questo punto di vista mi hanno lasciata tranquilla, riconosco di essere stata fortunata in questo.

terry..x il discorso nido ..anche da non li prendono prima dei 10mesi (anzi se hanno già fatto l'anno è meglio..) quindi io fino ai 13 mesi di entrambe ho tamponato/tamponerò coi nonni e incastrandomi tra part-time e turni del marito..
Alla fine ho scelto un nido privato con 20bimbi (piccolo) e un rapporto 1 a 4/5 tra bimbi e maestre, vicino a casa dei miei.
Potevo scegliere anche un nido qui in paese, ma i bimbi erano molti di + a parità di tariffe.
Non devo portare nulla a parte un cambio x eventuali necessità (si sporca, si bagna etcc.)
I pasti li paghiamo a parte con dei buoni (in base ai giorni di effettiva frequenza, la retta invece è mensile).
Matilde ha iniziato a sett 07 e fino a Natale ha fatto anche un sonnellino al mattino nelle loro stanze..e da lì noi che l'avevamo sempre addormentata in braccio abbiamo capito che era ora di farla addormentare da sola.. :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Luglio”