GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da delfi » 13 gen 2009, 10:37

Vi assicuro che è meglio qualche chilo in più che secche come me :buuu Non ho più tette , i miei bambini me le hanno prosciugate, forse ne ha più Noemi a 9 anni :domanda
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 gen 2009, 12:19

si' ma il problema e' che anche a me i bimbi le hanno prosciugate .. peccato che quelloche manca alle tette e' andato sui fianchi :buuu :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 gen 2009, 14:36

ciao ragazze,
non parlate di questi argomenti per favore..io dovrei mettermi a dieta e invece anche al lavoro mi strafogo di cioccolatini e caramelle :che_dici

DELFI per me va bene il miniraduno!!

PRINTEMPS è vero..come va ciccetto all'asilo nuovo? e tu con il lavoro come sei messa?

NAT aiuto non so come fai, io sarei a pezzi, speriamo che la cromoterapia funzioni!! :incrocini :incrocini

oggi secondo giorno di lavoro e già sono meno arzilla!! :che_dici il mio capo mi sta sommergendo di roba e in piu' ho gli arretrati di nove mesi di assenza da controllare e completare... :bomba
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 gen 2009, 14:45

Che palline di giornata!

dopo aver passato 5 ore sudando freddo per evadere pratiche senza commettere errori.......vengo a casa e che trovo?????????????????? :grrr

Una RUSPA grande quanto una casa piazzata proprio sotto in giardino....e questa carissima ruspetta ha iniziato a scavare dalle 14! I bimbi sono a nanna e dormono tranquilli, ma la mia testa sta esplodendo!
Avrei bisogno di tranquillitaaaaaaaaaaaaaaaaaa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bomba :bomba :bomba sono nera!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 gen 2009, 14:50

Lady: scusa ma mi sembra che questo lavoro stia facendo uscire una Lady che non conoscevamo :ahaha dove è finita tutta la tua pazienza? :prrrr
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 gen 2009, 15:03

NAT sei davvero in gambissima! Io fossi in te sarei a pezzi!
Non reggerei + di una settimana!
Ma chissa' cosa avra' mai Alli!!!! ti auguro di risolvere! :incrocini

LACLA Io poersonalmente lo spezzatino lo faccio cuocere moltissimo....tipo anche 2 orette a fuoco basso...

DELFI ci sto' per il miniraduno....ma forse e' meglio farlo con l'inizio della bella stagione...
Quello della questione tette.... tocca anche me, dopo 2 gravidanze, sono a secco!!!!! :buuu

SUN coraggio in ambito lavorativo.... :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 gen 2009, 15:06

delfi ha scritto:Lady: scusa ma mi sembra che questo lavoro stia facendo uscire una Lady che non conoscevamo :ahaha dove è finita tutta la tua pazienza? :prrrr

Si e' esaurita stamattina al lavoro! :hi hi hi hi

Ah, a proposito....CHRY e ' da un po' che non si fa sentire ....chissa' come sta' e come stanno Angie e Jemie. Qualcuna ha notizie?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 gen 2009, 15:27

Ciao ragazze,

oggi primo giorno di inserimento all'asilo, mi sembra sia andato bene però non so... come sapete bisogna aspettare il momento di assestamento dopo una settimana circa... vedremo, ma intanto :incrocini :incrocini :incrocini
Per il lavoro ora che ciccetto sarà impegnato durante la giornata conto di darmi da fare, e spero di trovare presto... e qui scattano altri incrocini :incrocini , anche se a dire il vero non mi dispiacerebbe stare a casa mentre Giacomo non va ancora all'asilo... ma non si può... intanto mi incrocio ancora per una riposta di lavoro da un cliente importante per mio marito... :incrocini
Insomma in sto periodo ho da farmi una caterva di incrocini da sola :hi hi hi hi
A Torino non mi trovo male anche se ho un po' di nostalgia dei paesaggi e del mare della toscana... beh non si può avere tutto dalla vita!

Lady Ma che bravi i tuoi bimbi che non si svegliano con la ruspa!!! I miei si svegliano pure senza!! :martello

Saluti speciali a tutte le panzute in particolare alla Chry che latitaaaaaaa!!!!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 gen 2009, 7:30

BEH pRINTEMPSUNpochino di nostalgia ci sara' per forza comuqnue sia .. in fondo hai lasciato la casa dove sono nati i tuoi piccini avrai un sacco di ricordi ...

pero' ora sei in una metropoli!!!!
a quetso punto ti lancio 1000 :incrocini per il lavoro tuo, di tuo marito e per l'inserimento di cicetto

ma quando troverai un lavoro porterai Ciccettino bis al nido o lo terra' qualche tuo parente???

ma sapete che io sono contentissima del nido di Federico, lui ci va stravolentieri, e' sempre sorridente e' tenuto benissimo e l'educatrice che li cura e' carinissima tanto che le si illuminano gli occhi quando vede arrivare i suoi pupini!! :emozionee mi ritengo fortunata

per non parlare poi di Jacopo, che certo se gli dico di stare a casa con me ci sta volentieri eh ma gli piace un sacco l'asilo

anzi quando gli dico che si ferma anche a fare merenda e che lo va a prendere la babysitter lui fa pure un saltino di gioia!!
LaCla

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 gen 2009, 9:18

Ciao a tutte!

Uffa, non riesco più a parlare con voi! Sono rientrata in ufficio ma ho sempre la ragazza (che è la moglie di uno dei miei titolari ...) che mi affianca per imparare, quindi non posso fare nulla!
Ho deciso che starò a casa dal 1 febbraio perchè davvero non ce la faccio più ... sono troppo ingombrante di pancia e tutti ormai mi chiedono quanti giorni mancano al termine :buuu
Cecilia è sempre a casa dall'asilo e stranamente mi dice di essere contenta, che sta bene con me e i nonni e che i compagni non le mancano ... :domanda
Sono un po' preoccupata per lei perchè è già da qualche tempo (tipo una volta al mese) che la sera prima di coricarsi, ma anche in piena notte, mi dice che ha male la gamba (il ginocchio, o il polpaccio, o il piede) e urla disperata. Io le metto una pomatina all'arnica e le faccio qualche massaggio e magicamente nel giro di una decina di minuti tutto sparisce. Ora, da quando è tornata dall'ospedale questi dolori li avverte quasi ogni giorno .... credo che siano i dolori della crescita (spero che non sia qualcos'altro!!!) ma prossimamente voglio farle gli esami del sangue e vedere la VES (per escludere i reumatismi ..) .

Ecco, è arrivata la ragazza! Devo lasciarvi!!!!

Un salutone a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 gen 2009, 9:27

Falso allarme ..... non era lei!

PRINTEMPS: Ho letto che ti sei ambientata bene a TORINO! Dai che anche Ciccetto farà subito amicizia con i nuovi amichetti :ok

SUN: E' arrivato il fatidico rientro in ufficio ..... mi ricordo che anch'io all'inizio ero tutta entusiasta ma poi vista la mole di lavoro, ho cambiato idea! :ahaha

LADY: Caspita che mansioni gravose che ti sono capitate! Se vuoi ti lascio il mio C/C, magari qualche bella sommetta la giri da me ... :fischia

LACLA: Povera, che orari brutti! Il marito ne ha combinato qualche altra delle sue? :hi hi hi hi

DELFI: Ho letto che anche Noemi ha passato la broncopolmonite ... e i tempi di ripresa sono ahimè abbastanza lunghi .... Una cosa davvero positiva per noi è che Cecilia ha un appetito formidabile!!!! Io pensavo che dopo tutti quegli antibiotici le passasse completamente la fame e invece è sempre AFFAMATA!! Vi giuro che stento ancora a crederci, non mi sembra vero! I due kili che aveva perso li ha tutti recuperati :ok

NAT: ciao bellezza! Come vanno le nottate con la Alli?

Ecco, adesso devo proprio lasciarvi ......
A PRESTISSIMO!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 gen 2009, 12:21

Buongiorno a tutte, o forse vista l'ora dovrei dire buon pranzo!

Mi dispiace per i vistri bimbi che non dormono, la cromoterapia però mi sembra una cosa interessante!!!

Lady, anche io cercherei di parlare un po' apertamente con il capo, se fossi in te, mi sembra che ti abbiano affidato grandi responsabilità senza però darti la formazione. Dev'ìessere proprio difficile!!!
Cecil, fai bene a stare a casa appena possibile!
Printemps, tanti :incrocini :incrocini per il lavoro tuo, del socio e per l'asilo del piccolo!!!
Lacla, anche io sono terribile a fare arrosti e spezzatini, non aggiungo mai abbastanza acqua nella cottura. Un giorno proverò anch'io a cuocerli più a lungo!
L'orecchio va meglio, l'otorino dice che sto guarendo, io però continuo a non sentire e ad avere il fischio :domanda
Oggi ho ritirato i risultati della minicurva glicemica e mi sembra che vanno abbastanza bene (82/114 dopo un'ora). Venerdì ho la visita dalla gine, non vedo l'ora!
Qui continua ad essere tutto ghiacciato, ma non si alzano più le temperature? :domanda
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 gen 2009, 12:46

Ciao a tutte,

ciao Peffa! Ciao Cecil! Evviva, leggo che i vostri pancioni procedono bene :yeee
Un bacione anche alle altre panzute :bacio ... ragazze come state? Chry?
E tu Babymom, come te la cavi con i due monelli??

Ragazze grazie mille degli incrocini, mi servono proprio tanto! Oggi ciccetto si è fermato a pranzo... speriamo bene :incrocini sono in ansia come non mai, più che al primo inserimento perchè so che lui ha patito tanto in questo ultimo mese e vorrei avesse finalmente un po' di tranquillità e si potesse trovare tra persone amiche!
Certo avere dei figli è una cosa meravigliosa, forse la PIU' meravigliosa però si soffre tanto e si sta in ansia a volte anche per ogni piccola cosa che i nostri bimbi devono affrontare... almeno io sono così, sarò esagerata?
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 gen 2009, 12:47

al volo solo per annunciarvi che ho fatto il mio primo acquisto on line: un abitino per me!!!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 gen 2009, 12:48

volevo dire il mio primo acquisto su e-bay!!! sorry
LaCla

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 gen 2009, 13:05

Printemps: :incrocini :incrocini :incrocini uno per il tuo lavoro uno per quello di tuo marito e l'altro per ciccetto!
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 gen 2009, 14:27

lacla ha scritto:al volo solo per annunciarvi che ho fatto il mio primo acquisto on line: un abitino per me!!!!!
:yeee :yeee :yeee
brava! il mio invece sono stati i sacchetti dell'aspirapolvere :che_dici

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 gen 2009, 14:28

PRINTEMPS :incrocini per il lavoro tuo e del socio, e anche per l'asilo di ciccetto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 gen 2009, 14:56

Buon pomeriggio!

LACLA brava che ti sei buttata agli acquisti su ebay! Il mio ultimo acquisto risale a venerdì scorso...ho trovato finalmente il vestito di peluche per Riccardo!!! :yeee E' nuovissimo, e viene da UK! :sorrisoo

PEFFA bene che tutto stia procedendo ottimamente! :yeee
Allora il nome scelto e' confermato in Lisa? :emozionee

CECIL fai bene a restare a casa dal 1 febbraio....chissa' come sarai stanca! :coccola Per Cecilia, io fossi in te appunto farei gli esami del sangue e compagnia bella, ma poi, se tutto risultasse comunque nella norma, cercherei di farla vedere da qualcuno, affinche' ti dicano che effettivamente non e' nulla di grave!
Sono sicura che non e' nulla, ma e' meglio la certezza! :sorrisoo :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 gen 2009, 15:07

Il discorso di Printemps sul fatto che i bimbi danno grandi gioie, ma pure grandi ansie lo condivido appieno!
Io sono una mamma molto apprensiva e capita spesso, che pensando e non sapendo come stia uno dei miei piccoli, mi prende l'ansia...si vorrebbe proteggere i nostri bimbi da tutto e da tutti....ma umanamente non si puo' e non si riesce , neppure applicandoci al massimo!
Stamattina, parlando con una mia collega mamma di un bimbo di 16 mesi (Jacopo!!!), mi diceva che lei ha la fobia che il bimbo si ammali....e lo protegge come meglio puo'!
Lavandogli le manine con la salvietta se il bimbo viene messo su una giostrina al centro commerciale, pulendo con una salvietta il passamano del carrello....
Beh, i suoi discorsi parevano i miei.... :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”