Messaggio da sissa77 » 13 gen 2009, 18:14
Messaggio da cuccimiky » 13 gen 2009, 18:14
patrizia80 ha scritto:ora vado dalle mie pesti..pensa che tutti i miei cuccioli sanno che nel pancino della maestra c'e' una bimba e ogni tanto mi vengono a fare le coccole![]()
buon pomeriggio maggioline a questa sera!!!
Messaggio da sissa77 » 13 gen 2009, 18:17
Anche io vado matta per le patate!!!Sopratutto per la pourea!!!!Ma che fame mi state facendo venire!!Io stasera ho pensato a un bel risottino con asparagi!!!GNAM!!!!cuccimiky ha scritto:Idem...con patate :ahah :ahahMorgane ha scritto:Buone le patate al forno![]()
Vabbeh che mi puoi dare le patate in ogni salsa: le adoro!
Devo provare a farle con un nuovo metodo, le taglio a pezzi e le faccio bollire per la "sbiancatura" con un pò di aceto bianco per un 5 minuti. Poi le scolo le passo 5 minuti in padella e poi caccio il tutto in forno con rosmarino, sale e pepe e un cincin di aglio...se non escono bene le vedrete volare sopra le vostre teste...con tutto sto popò di lavoro...
Messaggio da griselda » 13 gen 2009, 18:21
cuccimiky ha scritto:Idem...con patate :ahah :ahahMorgane ha scritto:Buone le patate al forno![]()
Vabbeh che mi puoi dare le patate in ogni salsa: le adoro!
Devo provare a farle con un nuovo metodo, le taglio a pezzi e le faccio bollire per la "sbiancatura" con un pò di aceto bianco per un 5 minuti. Poi le scolo le passo 5 minuti in padella e poi caccio il tutto in forno con rosmarino, sale e pepe e un cincin di aglio...se non escono bene le vedrete volare sopra le vostre teste...con tutto sto popò di lavoro...
Messaggio da cuccimiky » 13 gen 2009, 18:30
Messaggio da griselda » 13 gen 2009, 18:33
Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 18:40
Messaggio da griselda » 13 gen 2009, 18:43
Messaggio da sissa77 » 13 gen 2009, 18:44
Messaggio da patrizia80 » 13 gen 2009, 19:25
meno male Laura!!!laura80 ha scritto:ciao ragazze, l'ecg è andato bene, meno male avevo un'ansia...
Messaggio da patrizia80 » 13 gen 2009, 19:30
Messaggio da sissa77 » 13 gen 2009, 20:34
Messaggio da simof » 13 gen 2009, 20:55
Messaggio da patrizia80 » 13 gen 2009, 21:08
simof ha scritto:bene patty...allora aggiornaci anche con le foto!!!fatto...risale a venerdi 9 gennaio!!!c'e anche su faccialibro!!
laura
Messaggio da francescanoir » 13 gen 2009, 21:11
Messaggio da patrizia80 » 13 gen 2009, 21:18
Messaggio da Ciuk » 13 gen 2009, 21:39
ma sai che pensavo che il tuo lavoro prevedessa l'anticipata da subito? per la possibilità di contagi con malattie infettive o altro... tipo CMV o semplici influenze.patrizia80 ha scritto:ora vado dalle mie pesti..pensa che tutti i miei cuccioli sanno che nel pancino della maestra c'e' una bimba e ogni tanto mi vengono a fare le coccole![]()
buon pomeriggio maggioline a questa sera!!!
Messaggio da patrizia80 » 13 gen 2009, 21:53
ho fatto gli esami e sono immune..potrei prendermi l'influenza!!!ma la puoi prendere anche se non lavori in un asilo...io lavoro in un privato...quindi posso decidere io quando iniziare la materinita'!!!al comunale stanno a casa quasi subito..ma io sono contenta di poter lavorare..ovviamente evito gli sforzi!!io a casa mi romperei..non so stare ferma..poi dopo il parto staro' un po' a casa almeno 5 /6 mesi poi si porta all'asilo chissa' in quale!!! :ahahCiuk ha scritto:ma sai che pensavo che il tuo lavoro prevedessa l'anticipata da subito? per la possibilità di contagi con malattie infettive o altro... tipo CMV o semplici influenze.patrizia80 ha scritto:ora vado dalle mie pesti..pensa che tutti i miei cuccioli sanno che nel pancino della maestra c'e' una bimba e ogni tanto mi vengono a fare le coccole![]()
buon pomeriggio maggioline a questa sera!!!Invece a quanto pare non avevo capito bene.
Messaggio da patrizia80 » 13 gen 2009, 21:55
Messaggio da simof » 13 gen 2009, 23:03
che bella fotina franci!!!! e se ti dice qualcosa amen.... cercherai di stare piu' attenta d'ora in avanti!!! facci saperefrancescanoir ha scritto:sbuffho mangiato come un porcellino stasera, però nel pomeriggio non ho nemmeno fatto merenda ecco! :) domani mattina visita di controllo dalla gine, chissà se mi fa vedere Alby, mi basterebbe anche solo per un minutino
e speriamo che non mi ca**ia per il peso :P ah! Posto una fotina fatta come sempre con il telefono :)