e il gf 28
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
- gio75
- Master~GolGirl®

Re: Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
solo 14% di share...
e il gf 28
e il gf 28
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®

Babby76 ha scritto:gli unici che mi sono rimasti impressi sono Enrico e le Sisters of Soul
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Diamo tempo al tempogio75 ha scritto:solo 14% di share...
e il gf 28
gio75 ha scritto:Babby76 ha scritto:gli unici che mi sono rimasti impressi sono Enrico e le Sisters of Soul![]()
![]()
![]()
![]()
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

La dice tutta sui gusti dell'orrido che hanno gli Italiani (OT a cominciare dal presidente del consigliogio75 ha scritto:solo 14% di share...
e il gf 28
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- gz
- Collaboratore

STAMATTINA SU RTL HO SENTITO UN'INTERVISTA A FRANCESCO FACCHINETTI
DICE CHE GIA LO SAPEVA CHE LO SHARE SAREBBE STATO A FAVORE DEL GF SIA PERCHE' E' 10 ANNI CHE LO FANNO SIA PERCHE' HA UN GRAN SEGUITO
LUI DICEVA CHE ERA COME PARAGONARE DUE SQUADRE DI CALCIO UNA DI A E UNA DI C
NON C'ERA STORIA
MA GLI HANNO IMPOSTO IL LUNEDI ....
DICE CHE GIA LO SAPEVA CHE LO SHARE SAREBBE STATO A FAVORE DEL GF SIA PERCHE' E' 10 ANNI CHE LO FANNO SIA PERCHE' HA UN GRAN SEGUITO
NON C'ERA STORIA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Aletta
- Original~GolGirl®

Io sono sempre stata un'addicted del GF ma adesso che c'è XF il lunedì x me non c'è storia. Vabbè, la gente è abituata al format e non è facile fargli cambiare canale...
cmq tornando a noi, mi sono piaciuti tutti (all'inizio mi sembrano tutti bravi
) però mi sono rimasti impressi:
i bastard
la secca incinta
il biondo riccio che cantava una canzone che non mi piaceva x niente e che però secondo me ha stoffa
ambra marie
Non piaciuto della serata:
Il litigio Morgan-Gaudi, tristanzuolo un bel po'.
Gruppi complessivamente deludenti (brave le sos ma un po' troppo All saints)
Ma che ha detto la testa a quel come si chiama Luca di vestire così i Sinacria???
vabbè fare un look di rottura ma insomma...
Un sosia naturale di Frankie Hi NGR lo dovevano vestire in frack, così è troppo scontato.
Pippo Baudo che dice "non posso vedervi non ho la tv, non mi ricordo chi è Morgan" e poi
"Morgan fammi salutare la signora seduta alla tua destra, ciao Mara!" e che sei VEGGENTE?????????
Over the top:
MORGAN
baci a tutte
cmq tornando a noi, mi sono piaciuti tutti (all'inizio mi sembrano tutti bravi
i bastard
la secca incinta
il biondo riccio che cantava una canzone che non mi piaceva x niente e che però secondo me ha stoffa
ambra marie
Non piaciuto della serata:
Il litigio Morgan-Gaudi, tristanzuolo un bel po'.
Gruppi complessivamente deludenti (brave le sos ma un po' troppo All saints)
Ma che ha detto la testa a quel come si chiama Luca di vestire così i Sinacria???
Un sosia naturale di Frankie Hi NGR lo dovevano vestire in frack, così è troppo scontato.
Pippo Baudo che dice "non posso vedervi non ho la tv, non mi ricordo chi è Morgan" e poi
"Morgan fammi salutare la signora seduta alla tua destra, ciao Mara!" e che sei VEGGENTE?????????
Over the top:
MORGAN
baci a tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- dany76
- Original~GolGirl®

Morgan è troppo forte....e la Maionchi è proprio una vaccona con tutte quelle parolacce...bongiur finessssss 
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma la Maionchi come kezz era vestita? C'aveva il frac?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- gio75
- Master~GolGirl®

ecco perchè io sono abbonata all'hellas veronagz ha scritto:STAMATTINA SU RTL HO SENTITO UN'INTERVISTA A FRANCESCO FACCHINETTI
NON C'ERA STORIA
- lacri
- Expert~GolGirl®

Canirbas... sapevo che non te lo saresti perso!!!!!
che bello averti qui!!!!
anche a me erano sfuggiti i Bastards sons of Dioniso, ma oggi li ho ascoltati su you tube e in effetti... proprio bravini!!!... l´unico gruppo che mi piaccia un pochino...
sapevo cosa manca quest´anno peró? qualche bel figone, come i nostri Aram l´anno scorso.... uffff
che bello averti qui!!!!
anche a me erano sfuggiti i Bastards sons of Dioniso, ma oggi li ho ascoltati su you tube e in effetti... proprio bravini!!!... l´unico gruppo che mi piaccia un pochino...
sapevo cosa manca quest´anno peró? qualche bel figone, come i nostri Aram l´anno scorso.... uffff
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- tizy
- Expert~GolGirl®

A me piacciono molto Enrico,Daniele e Matteo,avrei fatto fuori le SOS e tenuto i Sinacria (ma come caspita li hanno conciati?Sembravano delle bomboniere di Capodimonte!!). La Ventura li ha eliminati perchè sono bravi e potenzialmente pericolosi. 
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- gio75
- Master~GolGirl®

esattamente quello che penso e ho scritto sopra !tizy ha scritto:A me piacciono molto Enrico,Daniele e Matteo,avrei fatto fuori le SOS e tenuto i Sinacria (ma come caspita li hanno conciati?Sembravano delle bomboniere di Capodimonte!!). La Ventura li ha eliminati perchè sono bravi e potenzialmente pericolosi.
mi sa che pure quest'anno vince la simooonaaa
cioè non che abbia vinto lo scorso anno
ma non c'è niente da fare, per la tv ha naso
- cleo
- Master~GolGirl®

Ok, mi son vista la seconda parte videoregistrata
Da buona metalmother......mi fanno tutti cacare (i cantanti, ovvio): io guardo XF solo x Morgan e x la Maionchi che è fantastica, me la voglio mettere sul comodino che quando son triste mi fa tornare il buonumore :ahah
E ora un piccolo commento (personalissimo) sui cantanti e scusassero se non ricordo i nomi:
- la secchina incinta (con un vestito che spaventoso è dire poco....sembravano le mani del bambino che le uscivano dalla pancia: orrendo!!!!): bò....direi inutile;
- i taglialegna buzzurri per favore, li caccerei a pedate nel sedere. Vengono a fare i fighetti dicendo che loro fanno puro punk ........ seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se facessero puro punk ad XF gli sputerebbero in un occhio. Scommetto che se vincono, il giorno dopo si tramutano nella band più pop della terra
- ciccio baciccio col piercing e la giacca-scacchiera: abbelloooooo cambiati la montatura degli occhiali che mi sembri quello dei cartoni animati, quello cecato, il vecchino....come si chiama? Quello di Hanna & Barbera, avete presente???
- quello coi capelli ricci vestito come un cameriere e che ha fatto volare l'asta del microfono: ma da dove è uscito????
- i sei omini che stan sopra la torta di nozze: si, va be...bravi, li han segati subito ma che pizza sti coretti gregoriani però eh!
- le tre vaccone: da mandare in miniera, subito! Altro che cantare. Per di più vestite come tre battone da superstrada....oggesù!
- quello coi denti più brutti del mondo e che correva in giro x la sala mentre cantava: poi gli è venuto pure il fiatone....no commen!
- uno degli ultimi che ha cantato con le mani in tasca....boh....per ora non classificato. Né carne né pesce.
- la bambinetta col tailleur e la pettinatura da suorina laica: ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!
- per ultima lascio la peggiore (per me): Ambra Marie che vuol fare la rocker
A parte che non ho capito come l'hanno vestita. Con gli anfibi metal, i pizzi gothic, gli orecchini punk, e i pantacollant da disco dance. Praticamente han messo insieme un pò di ca.ga.te nere e l'han buttata sul palco. Con sto braccio per aria a cantare ... AHHHHHHHHHHHHH i MIEI Pink Floyd e lei se ne esce con: non vorrei risultare troppo introspettiva. Ma per favoreeeeeeeeeeeeee!!!!
E poi: per favore, non dategli canzoni in inglese
Anna pronuncia meglio, davvero.
Ma che vergogna!
Io a questo punto spero in qualche ripescaggio miracoloso perché non ce la posso fare a sentirli un'altra volta questi no no no.
Se non ci fosse Morgan avrei già abbandonato.
Ettecredo che ha fatto poco di share!
Ma che gente hanno selezionato?????

Da buona metalmother......mi fanno tutti cacare (i cantanti, ovvio): io guardo XF solo x Morgan e x la Maionchi che è fantastica, me la voglio mettere sul comodino che quando son triste mi fa tornare il buonumore :ahah
E ora un piccolo commento (personalissimo) sui cantanti e scusassero se non ricordo i nomi:
- la secchina incinta (con un vestito che spaventoso è dire poco....sembravano le mani del bambino che le uscivano dalla pancia: orrendo!!!!): bò....direi inutile;
- i taglialegna buzzurri per favore, li caccerei a pedate nel sedere. Vengono a fare i fighetti dicendo che loro fanno puro punk ........ seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se facessero puro punk ad XF gli sputerebbero in un occhio. Scommetto che se vincono, il giorno dopo si tramutano nella band più pop della terra
- ciccio baciccio col piercing e la giacca-scacchiera: abbelloooooo cambiati la montatura degli occhiali che mi sembri quello dei cartoni animati, quello cecato, il vecchino....come si chiama? Quello di Hanna & Barbera, avete presente???
- quello coi capelli ricci vestito come un cameriere e che ha fatto volare l'asta del microfono: ma da dove è uscito????
- i sei omini che stan sopra la torta di nozze: si, va be...bravi, li han segati subito ma che pizza sti coretti gregoriani però eh!
- le tre vaccone: da mandare in miniera, subito! Altro che cantare. Per di più vestite come tre battone da superstrada....oggesù!
- quello coi denti più brutti del mondo e che correva in giro x la sala mentre cantava: poi gli è venuto pure il fiatone....no commen!
- uno degli ultimi che ha cantato con le mani in tasca....boh....per ora non classificato. Né carne né pesce.
- la bambinetta col tailleur e la pettinatura da suorina laica: ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!
- per ultima lascio la peggiore (per me): Ambra Marie che vuol fare la rocker
E poi: per favore, non dategli canzoni in inglese
Anna pronuncia meglio, davvero.
Ma che vergogna!
Io a questo punto spero in qualche ripescaggio miracoloso perché non ce la posso fare a sentirli un'altra volta questi no no no.
Se non ci fosse Morgan avrei già abbandonato.
Ettecredo che ha fatto poco di share!
Ma che gente hanno selezionato?????
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- marghe
- Master~GolGirl®

Ciao mi intrufolo pure io... per me ieri hanno eliminato quelli sbagliati, a parte il look e quell'aria da grazie signore grazie erano bravi, invece le SOS veramente vaccone e hanno stonato tantissimo...
riguardo Ambra Marie concordo con Cleo, era una mezza finta, oltre tutto wish you were here cantata alta è una pietà, non bisogna darle alle donne queste canzoni, come anche i Dire Straits, è roba da raccontare, non da sgallinare....
Il riccio degli Aram è mio marito non rompete eh!!
:prrrr
riguardo Ambra Marie concordo con Cleo, era una mezza finta, oltre tutto wish you were here cantata alta è una pietà, non bisogna darle alle donne queste canzoni, come anche i Dire Straits, è roba da raccontare, non da sgallinare....
Il riccio degli Aram è mio marito non rompete eh!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- dany76
- Original~GolGirl®

miiii cleo una parola buona per tutti.... 
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

cleo :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

giàlacri ha scritto:Canirbas... sapevo che non te lo saresti perso!!!!!
che bello averti qui!!!!
anche se quando li ho visti entrare..... (a parte la giacca orribbole del mascarato)
sappi che ho in sospeso una cosa a 3 con codesto fanciullo + mascarato, giù le manimarghe ha scritto:
Il riccio degli Aram è mio marito non rompete eh!!![]()
...a meno che non ti vuoi unire...
anfatti :ahahdany76 ha scritto:miiii cleo una parola buona per tutti....
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- marghe
- Master~GolGirl®

tipo panino?canirbas ha scritto:sappi che ho in sospeso una cosa a 3 con codesto fanciullo + mascarato, giù le manimarghe ha scritto:
Il riccio degli Aram è mio marito non rompete eh!!![]()
:prrrr![]()
...a meno che non ti vuoi unire...![]()
:ahah
CI STOOOOO!!!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ragazze pero' al gf un po' la curiosita' sc**a col passare delle settimane, la prima puntata secondo me era imp[erdibile per molti...poi non so...
Cmq volevo chiedevi una cosa:
ma voi quando alla passata ed avete avuto la netta sensazione che uno piuttosto che un'altro vincesse?
Io dopo questa prima puntata un vincitore ce l'ho...
poi ovviamente e' uan questione di sensazioni...magari l'anno passato tutti davano prima giusy e poi...
Cmq volevo chiedevi una cosa:
ma voi quando alla passata ed avete avuto la netta sensazione che uno piuttosto che un'altro vincesse?
Io dopo questa prima puntata un vincitore ce l'ho...
poi ovviamente e' uan questione di sensazioni...magari l'anno passato tutti davano prima giusy e poi...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

si capisce la domnanda?
ma voi nella passata edizione avete avuto la netta sensazione che uno piuttosto che un'altro vincesse?
scusate ma ho grossi problemi con l'italiano la mattina
ma voi nella passata edizione avete avuto la netta sensazione che uno piuttosto che un'altro vincesse?
scusate ma ho grossi problemi con l'italiano la mattina
.