GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da M76 » 13 gen 2009, 14:49

per ora infatti non mi preoccupo e non chiamo nemmeno la ped.
ha le riserve da consumare e se perde un pò non le fa male, l'importante è che non vada avanti un mese così..
per ora sono 3 giorni.
però le schifezze che vuole lei se le mangia..
per me sono solo capricci.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 gen 2009, 15:14

M76 ha scritto:per ora infatti non mi preoccupo e non chiamo nemmeno la ped.
ha le riserve da consumare e se perde un pò non le fa male, l'importante è che non vada avanti un mese così..
per ora sono 3 giorni.
però le schifezze che vuole lei se le mangia..
per me sono solo capricci.
sono d'accordo con te, Pulce fa lo stesso.
a proposito, è sui 37,4 quindi aspetto fiduciosa che il tutto sfoghi

Clo, vedrai che adesso, toccato il top della sf**a, la ruota comincia a girare. Intanto :incrocini per l'accordo di stasera
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 gen 2009, 15:17

ishetta ha scritto::che_dici Ah non vi ho aggiornate sulla visita dall'allergologa. Luca è risultato allergico anche al pelo del cane, a un fungo che cresce nei fancoil e ai soliti acari che già sapevamo. In più ad aprile dovrà fare gli esami per le graminacee ... che dire.

:dizionario ho dovuto consultarlo, pensavo avessi sbagliato a scrivere e non capivo cosa fossero :fischia
..cmq, bene per la gnoma :ok , speriamo continui così
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2009, 16:38

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto::che_dici Ah non vi ho aggiornate sulla visita dall'allergologa. Luca è risultato allergico anche al pelo del cane, a un fungo che cresce nei fancoil e ai soliti acari che già sapevamo. In più ad aprile dovrà fare gli esami per le graminacee ... che dire.

:dizionario ho dovuto consultarlo, pensavo avessi sbagliato a scrivere e non capivo cosa fossero :fischia
io l'ho capito a intuito, ma nemmeno io conoscevo il termine :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 gen 2009, 16:44

garden ha scritto:
Minù ha scritto:

io l'ho capito a intuito, ma nemmeno io conoscevo il termine :fischia

Ah meno male, quindi non è una parolaccia?? :hi hi hi hi
Mi stavo preoccupando :prrrr
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2009, 17:15

in effetti sembra proprio una parolaccia.... se uno ti dice "ma va fancoil" tu come la prendi? :ahaha

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 gen 2009, 17:47

ho dei titoli:
1)troppo svegli 'sti bambini: camomilla ai novembrini!

2)brava mamma ma stanchina... cerca un letto, novembrina!

3)A passetti piccolini, fan progressi i novembrini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 gen 2009, 18:15

Brava marty, voto il primo!!!! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 13 gen 2009, 18:31

Ragazze....rieccomi....scusate la latitanza.....!!
Sono rientrata dalle ferie il 7 e ho trovato una valanga di pagine da leggere....nel frattempo Cristian si è beccato un super raffreddore....abbiamo passato una settimana di notti insonni....lui poverino era così intasato che non riusciva a respirare e non poteva dormire....!!!! :urka ...il pediatra mi ha consigliato l'aerosol...e così ora...sembra in netta guarigione....!!
Innanzitutto: AUGURONI PASSATI GARDEN...perdonami il ritardo!!

Suoceri: avete la mia totale comprensione....io è meglio che stia zitta....altrimenti ci vorrebbe già un post e 1/2 nuovo!!! :grrr ...

Allergie
: mi dispiace tanto....sono rompicapi...alquanto seri....!!! Speriamo bene... :incrocini

Stendino: anche per me d'inverno diventa un complemento d'arredo... :che_dici ...purtroppo...sta roba con sta umidità non si asciuga mai!!!

Spero di non aver dimenticato qualcosa...e se l'ho fatto mi scuso....ma c'erano così tante pagine....!!! :hi hi hi hi
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2009, 20:16

grazie per gli auguri :sorrisoo

dunque, abbiamo assodato che alla cucciola piacciono gli yogurt marca muller ai seguenti gusti:
vaniglia, nocciola, malto, cioccolato bianco, crema chantilly. Chiamala sc**a!! ma li avete assaggiati? sono buonissimi! :-D non vuole invece quelli alla frutta, tutto suo padre :che_dici poi quelli al cioccolato bianco e crema chantilly sfido a capire che sono yogurt, sono creme vere e proprie.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2009, 20:29

la protezione civile ha informato che nella nostra zona ci sarà stanotte una tromba d'aria. Sono uscita a togliere alcune cose che potevano cadere e ho trovato che lo stendino, sentita l'antifona, si è suicidato: l'ho trovato a terra mezzo rotto. Ho tolto tutte le mollette, l'ho sistemato e posato, specificandogli che i suoi servigi non saranno richiesti per un pò :prrrr e uscendo ho notato che stranamente ho una camelia fiorita :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2009, 20:43

printemps ha scritto:Brava marty, voto il primo!!!! :ok
no il primo no, emma la vomita la camomilla
facciamone uno su carnevale ... :fischia sono in piena angoscia da vestito.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2009, 20:45

garden ha scritto:grazie per gli auguri :sorrisoo

dunque, abbiamo assodato che alla cucciola piacciono gli yogurt marca muller ai seguenti gusti:
vaniglia, nocciola, malto, cioccolato bianco, crema chantilly. Chiamala sc**a!! ma li avete assaggiati? sono buonissimi! :-D non vuole invece quelli alla frutta, tutto suo padre :che_dici poi quelli al cioccolato bianco e crema chantilly sfido a capire che sono yogurt, sono creme vere e proprie.
a emma di tutti questi ho dato solo il malto, che piace molto anche a me.
Il cioccolato bianco l'ho provato ma mi ha disgustato. Troppo dolce per i miei gusti.
Lei ama molto il banana bio dell'esselunga e quello all'ananas, che per me invece è terrificante.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 gen 2009, 22:20

ishetta ha scritto: no il primo no, emma la vomita la camomilla
Io invece nessun dubbio: costumino da ape :hi hi hi hi
devo farlo ora, prima che impari a parlare e possa mandarmi a stendere..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2009, 7:25

yogurt: io adoro i gusti dolci. :-D e da incinta ho mangiato così tanti ma tanti dolci da non potersi credere.

costume da carnevale: non mi è mai piaciuto granchè il carnevale, però quest'anno visto che l'esserino cammina, penso che le piacerebbe gironzolare travestita in mezzo a tanti bimbi colorati.
Come costume le metto quello da coccinella che era di mia nipote alla stessa età. Mia mamma, abilissima sarta (in grado di fare anche abiti da cerimonia) si è offerta di farne uno nuovo (per mia nipote ne sta facendo uno da principessa Anastasia tutto ricchissimo con tessuti preziosi) ma per me va bene quello, quando poi Aida sarà grande se vorrà farà le sue richieste alla nonna, fino ad allora non vedo il motivo di farle fare fatica se già ci sono costumini deliziosi già fatti e ancora nuovi.

mariti: il mio è un tesoro, ieri era tutto felice ed eccitato all'idea (che è stata infatti sua e lui ha insistito) che avessimo preso l'asciugatrice, perchè mi avrebbe aiutato ed evitato di prendere freddo per stendere e ritirare la biancheria. C'è da dire che la biancheria non la stendo nè raccolgo io ma la tata, e la stira la signora delle pulizie :fischia però è anche vero che se c'è da stendere o ritirare nel week end non sono così sfaticata da aspettare il lunedì e ci pensi lei, così ogni tanto tocca pure a me. Ad ogni modo, da queste piccole cose vedo come mio marito si preoccupa e prende cura di me :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2009, 7:35

facebook: sono basita, a questo punto credo davvero che avesse ragione quel "mago" famoso da cui mi portò mia mamma a 12 anni e leggendomi le carte e disse che per gli uomini ero "come il miele per le api" :ahaha un mio amico astrologo dice che non è merito mio ma del fatto che nel tema natale ho Venere non ricordo in quale casa...boh!
fatto sta che mi ha contattato un ragazzo di cui ho faticato a ricordare il nome, che mi veniva dietro ai tempi del liceo, avrò avuto 15 anni...eravamo un gruppo di amici e ci vedevamo sempre, lui suonava il pianoforte e addirittura scrisse per me una sinfonia (e fu l'unico, mai più avuto sinfonie a me dedicate dopo!). Era simpatico e carino, mi piaceva però non ero proprio convinta, così ferito nei sentimenti non mi volle più vedere.
E secoli dopo, ancora si ricorda di me e mi scrive....mamma mia, mi viene da ridere. :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2009, 7:47

ah, su facebook occhio a non fare commenti su ex e pretendenti, perchè su facebook tra i miei amici ci sono anche amici di mio marito, qualcuno che magari mi veniva dietro ma con cui siamo poi diventati amici etc. quindi sarebbe inopportuno e indelicato. Caso mai sul forum o tramite un messaggio privato di posta su facebook. :prrrr
Cmq questo fatto che scrivo qualcosa e lo leggono tutti e anche gli amici degli amici (es. se lo metto tra i commenti) non mi piace, ma non c'è un modo di limitare la visibilità? ci sono per es. amici che stanno cercando da tempo di avere figli e vorrei scrivere delle cose senza che non siano a loro visibili per non urtare la loro sensibilità (es. quanto sono felice perchè aida dice o fa qualcosa).

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 gen 2009, 8:23

"da ape maia o da arlecchino si traveste il novembrino"
fb dovrebbe esserci un'opzione che limita la visibilità dei commenti, come per le foto (le mie potete vederle solo voi e i mia madre e mia sorella)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 gen 2009, 8:25

Tweetie72 ha scritto:
ishetta ha scritto: no il primo no, emma la vomita la camomilla
Io invece nessun dubbio: costumino da ape :hi hi hi hi
devo farlo ora, prima che impari a parlare e possa mandarmi a stendere..
SARà MERAVIGLIOSA :-D

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2009, 8:47

Minù ha scritto:"da ape maia o da arlecchino si traveste il novembrino"
fb dovrebbe esserci un'opzione che limita la visibilità dei commenti, come per le foto (le mie potete vederle solo voi e i mia madre e mia sorella)
ah bene, questa dei commenti mi sembra utile! mi dici dove la trovo? le foto ho messo che possono vederle solo gli amici, però non sapevo si potesse anche decidere quali tra questi potessero vederle. :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”