GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
- el
- Original~GolGirl®
Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
ragazze vi volevo chiedere una cosa ma A 32 SETT+3 GAIA PESAVA 1770KG
SECONDO VOI NN è UN PO POCHINO????alice era 1700 a 30è vero che forse dovrei stare una settimana in dietro però se i miei calcoli nn sbagliano se continua cosi nascerà dineanche di 3 kg...
che dite???
i vostri quanto pesano???
SECONDO VOI NN è UN PO POCHINO????alice era 1700 a 30è vero che forse dovrei stare una settimana in dietro però se i miei calcoli nn sbagliano se continua cosi nascerà dineanche di 3 kg...
che dite???
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Con molto piacere!Friky75 ha scritto: sociaSe qualcuno dovesse regalarti un fiocco azzurro puoi sempre regalarlo a me! :ahah

Rieccomi a casa.
Allora, la 'piccola' Lisa è già in posizione. La gine le ha sentito la testa mentre mi visitava, allora le ho chiesto: "Ma la sente da dentro o da fuori?"
E lei, col dito dentro, mi fa: "Da dentro da dentro, eccola qui!"
Ma??? Se lei la sente col dito, mi spiegate come si possono avere rapporti sessuali adesso - che altro che dito???
Vabbè, a parte questo argomento (che non mi tange perchè sono in astinenza da secoli

Ah, come SEMPRE... non siamo riusciti a vederle il visino. Niente da fare.
La prossima settimana ho l'eco di accrescimento col doc super-figo. Vediamo un po' lui che dice.
Sono curiosa di sapere quanto pesa più o meno la belva

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®
El stai tranquilla...Greta alla nascita pesava 2,800 kg (37 settimane e qualcosa), Viola è nata a 39 settimane e pesava 3kg140, quindi mica tanto eh....el ha scritto:ragazze vi volevo chiedere una cosa ma A 32 SETT+3 GAIA PESAVA 1770KG
che dite???
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
Me lo sono sempre chiesta anche io, ma in realtà neanche a me importava molto (e importa), visto che proprio non se ne parla!!!!! Ho paura!LadyRock ha scritto: Ma??? Se lei la sente col dito, mi spiegate come si possono avere rapporti sessuali adesso - che altro che dito???

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- letizia75
- Expert~GolGirl®
BUON GIORNO!!
HO APPENA MANGIATO UNO YOGURT BIANCO....
TRA UN PO' VADO A PRENDERE IL MIO CUCCIOLO ALL'ASILO E NON VEDO L'ORA DI VEDERLO
LADY, SI VEDE TROPPO DALLA FOTO CHE E' IN ''VERTICALE'', CHE FORTE!!
CMQ BRAVE MAMMINE
NOTIZIE DI DEB?
CIAO
HO APPENA MANGIATO UNO YOGURT BIANCO....
TRA UN PO' VADO A PRENDERE IL MIO CUCCIOLO ALL'ASILO E NON VEDO L'ORA DI VEDERLO
LADY, SI VEDE TROPPO DALLA FOTO CHE E' IN ''VERTICALE'', CHE FORTE!!
CMQ BRAVE MAMMINE
NOTIZIE DI DEB?
CIAO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
- Master~GolGirl®
Ragazze questa merita:
I TWINS HANNO IL SINGHIOZZO
Fantastico!!! In stereo a destra e sinistra!!!
Lady
I TWINS HANNO IL SINGHIOZZO

Fantastico!!! In stereo a destra e sinistra!!!
Lady

- anelel
- Original~GolGirl®
Lady... fiocco azzurro... :ahah :ahah :ahah
allora questa mattina la gine mi ha fatto certificato per obbligatoria, le ho detto:
- colpi sotto, vicino a patata, che diventano fitte, fastidioso da matti
- qualche contrazione ogni tanto
risposta: tutto normale, se contrazioni aumentono andare là
non mi ha visitata
insomma io resto che non so mai se il male che ho è da h o no
Lety ci teniamo tutto... e speriamo bene
Lady se sente a te la testa col dito allora capisco perchè sento bene i colpi, non c'è dubbio che è lì che rompe
hai provato a fare la candela? io si ma non si è spostato neanche un po'
domani inps che pa@@e
allora questa mattina la gine mi ha fatto certificato per obbligatoria, le ho detto:
- colpi sotto, vicino a patata, che diventano fitte, fastidioso da matti
- qualche contrazione ogni tanto
risposta: tutto normale, se contrazioni aumentono andare là
non mi ha visitata
insomma io resto che non so mai se il male che ho è da h o no
Lety ci teniamo tutto... e speriamo bene
Lady se sente a te la testa col dito allora capisco perchè sento bene i colpi, non c'è dubbio che è lì che rompe
domani inps che pa@@e
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- swami80
- Active~GolGirl®
Lady
Pluga deve essere uno spettacolo sentire i twins con il singhiozzo in stereo!
Mi immagino la tua pancia che sobbalza!

Pluga deve essere uno spettacolo sentire i twins con il singhiozzo in stereo!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®
Ma com'è oggi non c'è nessuna?? 

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno amorine!!!!
Scusate l'assenza ma a casa niente internet e l'ultima settimana di lavoro è da incubo!!!
Sabato ho fatto l'eco.....30 settimane....collo perfetto, peso pure (+9)....Marco è cefalico
e pesa 1.221 grammi! (in confronto a voi mi sembra piccolo, ma guardando la lista in prima pagina è ok!)
Fatto il foglio x l'inps, dal 22 gennaio sono a casa
Marco x tutta l'eco è stato con la mano sotto la sonda....quindi niente 4D UFFA!!!!
Prossima eco 13 febbraio, ultima in studio con il gine, dalla successiva ci si vede in ospedale
Manca proprio poco eh.....sembra ieri....
Ho letto gli arretrati....non ricordo niente a parte del cesareo di Pluga
penso che sarai la prima marzolina a sfornare....e dell'eca di Lady
Anelel....STAI TRANQUILLA CAVOLO!!! Guarda che vengo li e ti
!!!
Bacio a tutte!!!!
Scusate l'assenza ma a casa niente internet e l'ultima settimana di lavoro è da incubo!!!
Sabato ho fatto l'eco.....30 settimane....collo perfetto, peso pure (+9)....Marco è cefalico

Fatto il foglio x l'inps, dal 22 gennaio sono a casa

Marco x tutta l'eco è stato con la mano sotto la sonda....quindi niente 4D UFFA!!!!
Prossima eco 13 febbraio, ultima in studio con il gine, dalla successiva ci si vede in ospedale

Manca proprio poco eh.....sembra ieri....
Ho letto gli arretrati....non ricordo niente a parte del cesareo di Pluga

Anelel....STAI TRANQUILLA CAVOLO!!! Guarda che vengo li e ti

Bacio a tutte!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao belle panciotte, come state?
Lady
Pluga chissà che ridere i gemellini col singhiozzo, io mi diverto un sacco quando c'è l'ha Alessandro, tipo 2-3 volte al giorno.
El tranquilla la tua principessina è nella norma. I bambini alla nascita sono considerati di peso normale già a 2 chili e mezzo, lo so grazie alla mamma infermiera.
Ragazze stamattina panico, mi sveglio e perdite di sangue
Per fortuna dopo un'ora ho avuto la visita di controllo dal ginecologo.
Alessandro sta bene, stava facendo un pisolino, pesa 1,870, ha due guance belle piene, caro il mio amorino
Il ginecologo ci ha tranquillizzato, consiglia un tampone vaginale perchè ho bruciore e prurito lì da tre settimane e con il canesten non abbiamo risolto niente. Così si è ipotizzato che il sanguinamento sia a livello locale data l'eco andata bene, con placenta ok, liquido amniotico a posto e bambinone che cresce.
Adesso siamo più tranquilli, ma non vi dico la paura, abbiamo un po' rivissuto i momenti del distacco di placenta, non ci voglio più pensare.
Ora speriamo che non ci siano infezioni.
Un
a tutte voi care
Lady

Pluga chissà che ridere i gemellini col singhiozzo, io mi diverto un sacco quando c'è l'ha Alessandro, tipo 2-3 volte al giorno.
El tranquilla la tua principessina è nella norma. I bambini alla nascita sono considerati di peso normale già a 2 chili e mezzo, lo so grazie alla mamma infermiera.
Ragazze stamattina panico, mi sveglio e perdite di sangue

Per fortuna dopo un'ora ho avuto la visita di controllo dal ginecologo.
Alessandro sta bene, stava facendo un pisolino, pesa 1,870, ha due guance belle piene, caro il mio amorino

Il ginecologo ci ha tranquillizzato, consiglia un tampone vaginale perchè ho bruciore e prurito lì da tre settimane e con il canesten non abbiamo risolto niente. Così si è ipotizzato che il sanguinamento sia a livello locale data l'eco andata bene, con placenta ok, liquido amniotico a posto e bambinone che cresce.
Adesso siamo più tranquilli, ma non vi dico la paura, abbiamo un po' rivissuto i momenti del distacco di placenta, non ci voglio più pensare.
Ora speriamo che non ci siano infezioni.
Un

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Nane
- Expert~GolGirl®
A Proposito....mi ha scritto Pollicina.....non ci scriveva dal 25 agosto!!!
Vi saluta tutte!!! Sta bene....e la sua gravidanza procede bene....ha solo avuto dei seri problemi di lavoro e ha avuto altro a cui pensare (il suo capo non le ha rinnovato il contratto dopo aver scoperto che era incinta
e lei ha già un'altro figlio
)
Sti datori di lavoro
Bisognerebbe eliminarli.....io da ieri che ho detto che finisco il 21 gennaio sono praticamente stata cancellata dall'azienda....niente copia nelle mail....niente informazioni....non mi coinvolgono più....ma continuano a chiedere come si fa questo.....come si fa quello......
Comunque Pollicina vi saluta tanto e ha detto che appena riesce passa a salutarci!
Vi saluta tutte!!! Sta bene....e la sua gravidanza procede bene....ha solo avuto dei seri problemi di lavoro e ha avuto altro a cui pensare (il suo capo non le ha rinnovato il contratto dopo aver scoperto che era incinta

Sti datori di lavoro

Comunque Pollicina vi saluta tanto e ha detto che appena riesce passa a salutarci!

- Nane
- Expert~GolGirl®
Efes
chissà che spavento!!!!
Menomale che è tutto ok!

Menomale che è tutto ok!

- efes
- Expert~GolGirl®
Anelel sembra il mio ginecologo, dice sempre tutto normale, ormai ci ho fatto l'abitudine dunque stiamo tranquille.
Nane
Nane

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®
Nane grazie mille,
certo che questi datori di lavoro sarebbero davvero da
io li manderei mentalmente a quel paese. Porta pazienza tra poco sarai a casa
certo che questi datori di lavoro sarebbero davvero da

- Friky75
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
nane ma un bel pugno in faccia no eh???? Anche Pollicina, povera....questi son da denuncia!
efes chissà che spavento...
Porto a tutte i saluti di OCCIDENTE, è stata un pò incasinata per problemi vari non dovuti alla panza, ha detto che appena riesce passa....
Ma oggi manca la stefy...tutto bene?
E piccolamamma che fine ha fatto???
E boxerina?
Cavolaccio, qui ci fan preoccupare....
nane già che sei da queste parti, e che avevi suggerito il nuovo titolo, che ne dici di aprire il post nuovo???
nane ma un bel pugno in faccia no eh???? Anche Pollicina, povera....questi son da denuncia!
efes chissà che spavento...

Porto a tutte i saluti di OCCIDENTE, è stata un pò incasinata per problemi vari non dovuti alla panza, ha detto che appena riesce passa....
Ma oggi manca la stefy...tutto bene?
E piccolamamma che fine ha fatto???
E boxerina?
Cavolaccio, qui ci fan preoccupare....
nane già che sei da queste parti, e che avevi suggerito il nuovo titolo, che ne dici di aprire il post nuovo???
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Anelel, no no. Io non voglio che si muova da lì!Lady se sente a te la testa col dito allora capisco perchè sento bene i colpi, non c'è dubbio che è lì che rompe
Solo ogni tanto sento il culetto sullo stomaco o sul diaframma e fatico a respirare. Allora con la mano la spingo un po'

Efes, mamma mia che spavento!
E' vero, non si è vista Stefy!
Mamma dal 09.03.09
- Nane
- Expert~GolGirl®