Io non sono riuscita a farla schierare nella parte dei non fumatori, fuma ancora, pero ha davvero diminuito il nr di sigarette al giorno. E te credo, si deve alzare ogni volta per fumare congeladossi fuori... :ahah :ahahpatchukina ha scritto:Mia madre era una fumatrice incallita.
Alla nascita di Edoardo l'ho minacciata
di non farglielo manco tenere in braccio
30 secondi se non avesse smesso subito.
Risultato: da 4 anni è felicemente passata
nelle schiere dei non fumatori e non la smette
più di ringraziarmi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
puzza di fumo sui vestiti...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: puzza di fumo sui vestiti...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Paola67
- Master~GolGirl®
non esiste proprio fumare davanti ai bambini.... è inconcepibile
ognuno è libero di scegliere per se' (io fumo neh) ma non per gli altri
indipendentemente dalla puzza di fumo sui vestiti.....

ognuno è libero di scegliere per se' (io fumo neh) ma non per gli altri
indipendentemente dalla puzza di fumo sui vestiti.....
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ah guardate, oggi a pranzo ero a casa dei miei con matteo. Entra mio padre, va verso il fornello della cucina, si accende una sigaretta e va fuori, poi arriva mio fratello si accende una sigaretta sul fornello e va in camera chiudendo la porta.
volevo dire "cioè... vi siete accorti che c'è matteo in casa????
".
ma la gente non si rende conto????
volevo dire "cioè... vi siete accorti che c'è matteo in casa????

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io ho lo soesso problema...Nathan lo vanno a prendere i miei dal nido e per 2 orette rimane a casa con loro...non vi dico come arriva a casa...
e dire che io fumo quindi dovrei sentirlo meno....ma lui sembra una ciminiera....
A mia mamma l'ho detto varie volte di non fumare con lui lì....lei si accende la sua sigaretta e fila in cucina....come se il fumo poi rimanesse di là....
Ma che devo fare??? Io ho bisogno di questo loro servizio per forza,soprattutto adesso che sono separata....e mia mamma non riesce a capire che gran parte della tosse di Nathan(ci va avanti quasi tutto inverno) è dovuta proprio da questo(non me lo ha detto nessuno,lo immagino io e lo faccio per far leva sui suoi sensi di colpa)...ma niente,aria fritta!!!
In più hanno in salotto un camino sempre acceso che ha problemi di aspirazione...e altro fumo che respira e che impregna i vestiti....
Io ho il giardino...e quando arrivo a casa stendo tutto fuori....ma al mattino quando ritiro...spesso e volentieri la puzza la sento ancora......pensate un pò voi i polmoni del mio cucciolo come possono essere....

A mia mamma l'ho detto varie volte di non fumare con lui lì....lei si accende la sua sigaretta e fila in cucina....come se il fumo poi rimanesse di là....

Ma che devo fare??? Io ho bisogno di questo loro servizio per forza,soprattutto adesso che sono separata....e mia mamma non riesce a capire che gran parte della tosse di Nathan(ci va avanti quasi tutto inverno) è dovuta proprio da questo(non me lo ha detto nessuno,lo immagino io e lo faccio per far leva sui suoi sensi di colpa)...ma niente,aria fritta!!!
In più hanno in salotto un camino sempre acceso che ha problemi di aspirazione...e altro fumo che respira e che impregna i vestiti....

Io ho il giardino...e quando arrivo a casa stendo tutto fuori....ma al mattino quando ritiro...spesso e volentieri la puzza la sento ancora......pensate un pò voi i polmoni del mio cucciolo come possono essere....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
saretta come ti capisco..... 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Fanno come i miei...pensano che una "sputata" di fumo non faccia nulla...che le nostre sono tutte paranoie....che chiusi in una stanza poi il fumo muoia lì...cinzia1974 ha scritto:ah guardate, oggi a pranzo ero a casa dei miei con matteo. Entra mio padre, va verso il fornello della cucina, si accende una sigaretta e va fuori, poi arriva mio fratello si accende una sigaretta sul fornello e va in camera chiudendo la porta.
volevo dire "cioè... vi siete accorti che c'è matteo in casa????".

- clizia
- Silver~GolGirl®
Ehi io non ho detto che lei fuma col bambino presente, però se non fa cambiare aria i vestiti si impregnano, così come tappezzerie ecc.. Dille di fumare fuori casa. fa freddo? si mette il giaccone ed esce sul terrazzino o si sporge sul davanzale della finestra aperta.
Streghettasaetta
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
hai ragione però mi viene un po difficile dirle A CASA SUA di fumare fuori, in fondo mi fa un piacere.... come faccio?? cioè voglio dire... non so se mi vengono fuori le parole, magari provo a mettermi un sacchetto in testa finchè parloclizia ha scritto:Ehi io non ho detto che lei fuma col bambino presente, però se non fa cambiare aria i vestiti si impregnano, così come tappezzerie ecc.. Dille di fumare fuori casa. fa freddo? si mette il giaccone ed esce sul terrazzino o si sporge sul davanzale della finestra aperta.
:ahah
- patchukina
- Master~GolGirl®
Io sarei spietata, senza mezzi termini, con
educazione ma non mi farei problemi a dirlo.
Oppure parla con tuo marito e digli che se non
glielo dice lui intervieni tu a brutto muso
educazione ma non mi farei problemi a dirlo.
Oppure parla con tuo marito e digli che se non
glielo dice lui intervieni tu a brutto muso

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
Mò quasi quasi lo sposto nel salottino...
e gli cambio pure il titolo:
"Dal deodorante alla tragedia familiare: parliamone."

e gli cambio pure il titolo:
"Dal deodorante alla tragedia familiare: parliamone."
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
se la suocera mi avvelena al prossimo pranzo di famiglia mi avrai sulla coscienza!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ma nooooo, dille che comunque al vostrocinzia1974 ha scritto:se la suocera mi avvelena al prossimo pranzo di famiglia mi avrai sulla coscienza!!!
rapporto ci tieni e che assolutamente tu non
vorresti mai mandare tutto....IN FUMO!!! :ahah :ahah
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
patchukina ha scritto:Ma nooooo, dille che comunque al vostrocinzia1974 ha scritto:se la suocera mi avvelena al prossimo pranzo di famiglia mi avrai sulla coscienza!!!
rapporto ci tieni e che assolutamente tu non
vorresti mai mandare tutto....IN FUMO!!! :ahah :ahah

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
anche io quando vado da mia suocera seppure non fumano in presenza del bambino gli abiti si impregnano dato che fumano tutti i componenti tranne mio marito ....a nvolte pure io ma non con il bambino ovvio...cmq...mettendoli all aria...anche se io preferisco lavarli ma ci vado poco perche sta in un posto dove spesso cè troppo maltempo...come zona...vicino al mare...e viene lei ma fumano in cucina...affacciati dal balcone
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- nanda
- Original~GolGirl®
Anche mia suocera fuma, e fuma così tanto che casa sua, lei, le sue cose sanno perennemente di fumo, apre la finestra quando sa che andiamo da lei, ma non serve, quando usciamo puzziamo come ciminiere
.
Per quanto riguarda la puzza di fumo io glielo direi tranquillamente che metti all'aria le cose del bambino perchè puzzano, se è intelligente non dovrebbe offendersi.

Per quanto riguarda la puzza di fumo io glielo direi tranquillamente che metti all'aria le cose del bambino perchè puzzano, se è intelligente non dovrebbe offendersi.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- patchukina
- Master~GolGirl®
nanda ha scritto:Anche mia suocera fuma, e fuma così tanto che casa sua, lei, le sue cose sanno perennemente di fumo, apre la finestra quando sa che andiamo da lei, ma non serve, quando usciamo puzziamo come ciminiere.

- diavoletta
- Master~GolGirl®
a lory i vestiti non puzzano..nonostante io e mio fratello fumiamo...
MA FUORI CASA!!!perchè io posso pure rovinarmi i polmoni...ma non lorenzo.
non trovo una cosa molto furba,fumare dentro casa...cn il nipote che dorme...per poi far giocare il bimbo dove lei ha fumato.
anche perchè con sto' freddo le finestre sono chiuse..e se anche le tiene aperte in quei 5 minuti..lo stesso l aria non cambia.
MA FUORI CASA!!!perchè io posso pure rovinarmi i polmoni...ma non lorenzo.
non trovo una cosa molto furba,fumare dentro casa...cn il nipote che dorme...per poi far giocare il bimbo dove lei ha fumato.
anche perchè con sto' freddo le finestre sono chiuse..e se anche le tiene aperte in quei 5 minuti..lo stesso l aria non cambia.
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Paola67
- Master~GolGirl®
senti
io a questo punto il mio bambino lo manderei al nido
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io,per esempio,lo mando al nido....ma dalle 16 alle 18 sta a casa con i miei...quindi il problema non si risolve....Paola67 ha scritto:senti

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
forse risolviamo... siccome matteo ha una forte tosse, il socio ha deciso di dire a sua madre che il ped ha categoricamente raccomandato che non deve stare al contatto col fumo e quindi... lei deve fumare fuori
.
speriamo... ma non sono tanto convinta funzioni

speriamo... ma non sono tanto convinta funzioni