GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08
- kiara02
 - Original~GolGirl®

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08
Valery quello che puoi fare è fargli vedere come si usa il gioco. Insegnagli che con quel giochino può stare i n piedi oppure sedute a giocare e dopo che ha capito sarà lui a decidere cosa gli piace di più fare...a questa età cominciano a farsi capire molto bene!

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
						- thilly
 - Original~GolGirl®

Lavoro: io sono rientrata il 29 dicembre e faccio solo 5 ore e 12 min esatte per via dell'allattamento fino a marzo quando Aurora farà 1 anno poi si tornerò alle 36 ore che incubo!!!
Ma vi dico che per ora il tempo vola perchè si alza verso le 10.30 mangia fa laersolol gioca fa la cacca la nanna e arrivano subito le 13.30 quando ritorno io e me la godo! per ora la tiene mio marito che è in disoccupazione ma forse a maggio torna al lavoro e non so se mettere Aurora al nido è cosi' cagionevole di salute...ma le baby sitter d'altronte si rubano 600-700 euro minimo quindi non potrei chiedere il mutuo boh

CREDEVO CHE IL RIENTRO AL LAVORO SAREBBE STATO PIU' TRAUMATICO MA LA MATTINA IL TEMPO VOLA PRIMA E DI POMERIGGIO ME LA GODO CON CALMA LA MIA POLPETTA

Ma vi dico che per ora il tempo vola perchè si alza verso le 10.30 mangia fa laersolol gioca fa la cacca la nanna e arrivano subito le 13.30 quando ritorno io e me la godo! per ora la tiene mio marito che è in disoccupazione ma forse a maggio torna al lavoro e non so se mettere Aurora al nido è cosi' cagionevole di salute...ma le baby sitter d'altronte si rubano 600-700 euro minimo quindi non potrei chiedere il mutuo boh
CREDEVO CHE IL RIENTRO AL LAVORO SAREBBE STATO PIU' TRAUMATICO MA LA MATTINA IL TEMPO VOLA PRIMA E DI POMERIGGIO ME LA GODO CON CALMA LA MIA POLPETTA
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg  
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
 - Original~GolGirl®

kiara ma che grande e brava Emma!!! certo che è strano vedervi a maniche corte con i vestitini in cotone...come invidio il vostro clima 

Valery: non saprei x l'ovulazione io prendo la pillola

Valery: non saprei x l'ovulazione io prendo la pillola
- Valery83
 - Expert~GolGirl®

kiara si lui seduto fa tutto...ma non ha provato ancora ad alzarsi,speriamo allora ke arrivi questo momento presto deve essere tanto emozionante  

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro! 
						- thilly
 - Original~GolGirl®

Ragazze ho poca batteria sul portatile vi lascio ma vi leggo magari stasera^^
Baciotti a tutte

Baciotti a tutte
- Valery83
 - Expert~GolGirl®

thilly eh mi ha detto nathalie ke dovrebbe essere normale...mah! eh si anke mio marito sta a miniche corte...infatti mi diceva sono contento di ritornare li in Africa solo per non subire il freddo ke avete in Italia. 
 beati loro eh!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro! 
						- kiara02
 - Original~GolGirl®

Thilly: devo dire che io ho rivalutato molto questo clima, pensavo fosse molto più umido (Houston era terribilmente più umida) ma sopratutto non ci ammaliamo mai, specialmente Emma e Federica. Emma l'unico raffreddore e toss se li è presi i 15 giorni che eravamo in Italia.
Valery ogni bimbo ha i suoi tempi ed è robabile che Emmanuel passi subito a tirarsi su in piedi anzichè gattonare! Vedrai sarà un'emozione indimenticabile!

Valery ogni bimbo ha i suoi tempi ed è robabile che Emmanuel passi subito a tirarsi su in piedi anzichè gattonare! Vedrai sarà un'emozione indimenticabile!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
						- ro77
 - Expert~GolGirl®

ciao ragazze  

Kiara, Emma è veramente avanti! Anche Irene però adesso preferisce stare in piedi, a gattonare ci prova ma con scarsi risultati... spero anch'io che muova presto i primi passi

Anto, bentornata, ci sei mancata
  Anche Irene come ben sai non è una gran mangiona, lei arriva a stento ai 7 kg... secondo me sono bimbi inappettenti e basta!
Valery, quoto Nathalie sull'ovulazione, tanto muco bianco tipo chiara d'uovo è proprio sintomo di ovetto in arrivo

Kuz, ancora tanti
  per tuo fratello!
Sibja e le altre al lavoro:
  per il distacco dai cuccioli
Domandona
 : da quando i bimbi possono viaggiare rivolti in senso di marcia? Ho letto dopo i 9 kg, ma sinceramente se aspetto che Irene li raggiunga fa in tempo ad andare all'asilo... vorrei girarla in avanti per farla stare un po' più tranquilla, non ho ben capito però se è una questione proprio di peso o piuttosto di età e sostegno del collo... voi come vi siete regolate?

Kiara, Emma è veramente avanti! Anche Irene però adesso preferisce stare in piedi, a gattonare ci prova ma con scarsi risultati... spero anch'io che muova presto i primi passi
Anto, bentornata, ci sei mancata
Valery, quoto Nathalie sull'ovulazione, tanto muco bianco tipo chiara d'uovo è proprio sintomo di ovetto in arrivo
Kuz, ancora tanti
Sibja e le altre al lavoro:
Domandona
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
						V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Eny79
 - Original~GolGirl®

Ro, noi abbiamo preso il seggiolino auto "da grande" quando alex aveva circa sei mesi. Più che altro perchè non ci stava più nell'ovetto e ogni viaggio diventava una tragedia. L'abbiamo subito messo rivolto nel senso di marcia (il tipo del negozio ce l'ha montato così e sinceramente mai mi sono posta il problema di girarlo storto -ovetto style - ) e ci siamo trovati subito bene.
Lunedì ho la visita con la pediatra, ma sono certa che di peso abbia lungamente sforato i 10 kg!
Per quanto riguarda il mettersi in piedi, alex si tira su attaccato ai tavolini o comunque a qualche appoggio stabile. Abbiamo provato a fargli usare la "carriolina" ma cade (prima di lui cade la carriolina all'indietro). Mentre se lo prendiamo per le manine qualche passetto lo fa, ma di certo non rimane in piedi da solo, nè tantomeno cammina nemmeno appoggiato al tutore.
Questione lavoro: oggi per la prima volta ho lavorato senza distrazioni quasi tutto il giorno (da casa ovviamente). Alex esplorava la casa ed è stato bravissimo.
Devo dire che anche io sento il bisogno di spazi e di "prendere aria": però la libertà di orari che ho mi va a pennello!
 A volte si dorme fino alle 11  

Se mi gira e sono messa bene con le consegne di lavoro, prendo e vado a farmi un giro con Alex... Meglio di così...

Lunedì ho la visita con la pediatra, ma sono certa che di peso abbia lungamente sforato i 10 kg!
Per quanto riguarda il mettersi in piedi, alex si tira su attaccato ai tavolini o comunque a qualche appoggio stabile. Abbiamo provato a fargli usare la "carriolina" ma cade (prima di lui cade la carriolina all'indietro). Mentre se lo prendiamo per le manine qualche passetto lo fa, ma di certo non rimane in piedi da solo, nè tantomeno cammina nemmeno appoggiato al tutore.
Questione lavoro: oggi per la prima volta ho lavorato senza distrazioni quasi tutto il giorno (da casa ovviamente). Alex esplorava la casa ed è stato bravissimo.
Devo dire che anche io sento il bisogno di spazi e di "prendere aria": però la libertà di orari che ho mi va a pennello!
Se mi gira e sono messa bene con le consegne di lavoro, prendo e vado a farmi un giro con Alex... Meglio di così...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
						- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!! Sono stata assente perché ogni minuto libero l'ho dedicato ad Iris e siamo state sempre a zonzo...mi sono anche goduta gli ultimi momenti di libertà 
Discorso distacco: è sicuramente per Iris ma anche perchè io vorrei proprio fare la casalinga, adoro questa vita, faccio comunque mille cose, non mi rinchiudo fra quattro mura a fare la muffa ma ogni giorno è un'avventura. Mi mancheranno le maratone mattutine con Iris, il poter uscire nelle ore più belle e calde per andare al parco, l'andare al mercato rionale, stare anche a casa a cucinare, ricamare, leggere mentre Iris gioca davanti a me...
Ho sempre detto che lavoro esclusivamente per motivi economici e dopo questi mesi ne ho la prova: dovevo vivere negli anni '50 (fra l'altro non sono mai stata femminista, anzi...)

Iris oggi è stata per la prima volta al nido da sola per ben 4 ore, fin dopo il pranzo (e avevamo fatto solo 3 giorni di inserimento, di un'ora l'uno): è stata bravissima, le educatrici erano molto colpite per la docilità e vivacità, io stessa l'ho spiata ed era serena che giocava con due bimbi.
In compenso questa sera ha avuto una crisi isterica mai capitata prima: ha pianto ininterrottamente per 2 ore e 40 e dalla foga del pianto ha pure vomitato: voleva me, allontanava Mauro, un disastro.
Ancora adesso che dorme scoppia a piangere nel sonno e poi si riaddormenta...non so che pensare...che sia una crisi di abbandonite? Pare sia tipico (Kuz...anche Greta è bravissima al nido mentre poi si scatena giusto?).
Mah...intanto domani vado al patibolo. Il mio non sarà un rientro molto soft perché sono obbligata a fare la pausa pranzo quindi starò al lavoro 7 ore. Non vedrò Iris dalle 8.30 alle 16.30 e mi sembra tantissimo: se penso che il tempo di essere a casa e poi è quasi ora della pappa e della nanna mi viene da piangere...per non pensare a marzo: la vedrò sveglia meno di due ore al giorno. Ma dicono che ci si abitua....ho deciso di crederci...almeno ci provo....
Valery bentornata!!! Ti avevo anche scritto in mp,iniziavo a preoccuparmi

Nathalie, risvegli notturni: se sta bene (quindi niente dentini, niente mal di pancia, niente crisi d'abbandonite) dorme 10 ore svegliandosi una volta per tettare (ha proprio fame). Ma se invece c'è qualcosa che non va (e capita spesso) è capace di farmi dormire 2 ore a notte.
Cromoterapia? Mmmmm...dovrai dipingere tutta la cameretta di verde?

Scherzo naturalmente....in bocca al lupo e facci sapere com'è andata, mi incuriosisce molto!
Ohhh...nooooo....ripiange...se ce la faccio a dopo

Discorso distacco: è sicuramente per Iris ma anche perchè io vorrei proprio fare la casalinga, adoro questa vita, faccio comunque mille cose, non mi rinchiudo fra quattro mura a fare la muffa ma ogni giorno è un'avventura. Mi mancheranno le maratone mattutine con Iris, il poter uscire nelle ore più belle e calde per andare al parco, l'andare al mercato rionale, stare anche a casa a cucinare, ricamare, leggere mentre Iris gioca davanti a me...
Ho sempre detto che lavoro esclusivamente per motivi economici e dopo questi mesi ne ho la prova: dovevo vivere negli anni '50 (fra l'altro non sono mai stata femminista, anzi...)
Iris oggi è stata per la prima volta al nido da sola per ben 4 ore, fin dopo il pranzo (e avevamo fatto solo 3 giorni di inserimento, di un'ora l'uno): è stata bravissima, le educatrici erano molto colpite per la docilità e vivacità, io stessa l'ho spiata ed era serena che giocava con due bimbi.
In compenso questa sera ha avuto una crisi isterica mai capitata prima: ha pianto ininterrottamente per 2 ore e 40 e dalla foga del pianto ha pure vomitato: voleva me, allontanava Mauro, un disastro.
Ancora adesso che dorme scoppia a piangere nel sonno e poi si riaddormenta...non so che pensare...che sia una crisi di abbandonite? Pare sia tipico (Kuz...anche Greta è bravissima al nido mentre poi si scatena giusto?).
Mah...intanto domani vado al patibolo. Il mio non sarà un rientro molto soft perché sono obbligata a fare la pausa pranzo quindi starò al lavoro 7 ore. Non vedrò Iris dalle 8.30 alle 16.30 e mi sembra tantissimo: se penso che il tempo di essere a casa e poi è quasi ora della pappa e della nanna mi viene da piangere...per non pensare a marzo: la vedrò sveglia meno di due ore al giorno. Ma dicono che ci si abitua....ho deciso di crederci...almeno ci provo....
Valery bentornata!!! Ti avevo anche scritto in mp,iniziavo a preoccuparmi
Nathalie, risvegli notturni: se sta bene (quindi niente dentini, niente mal di pancia, niente crisi d'abbandonite) dorme 10 ore svegliandosi una volta per tettare (ha proprio fame). Ma se invece c'è qualcosa che non va (e capita spesso) è capace di farmi dormire 2 ore a notte.
Cromoterapia? Mmmmm...dovrai dipingere tutta la cameretta di verde?
Scherzo naturalmente....in bocca al lupo e facci sapere com'è andata, mi incuriosisce molto!
Ohhh...nooooo....ripiange...se ce la faccio a dopo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008) 
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
						Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- nanda
 - Original~GolGirl®

marieclaire, cara, ti sono vicina. Francesca si è appena addormentata, quste bimbe sono dei piccoli tesori che rapiscono il cuore, non pensavo fosse così bello essere mamma. Io dovrei rientrare a marzo...ma spero che mi diano l'aspettativa non retribuita sino a settembre, e nel frattempo spero di bissare... 
.

la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
						- kuz
 - Expert~GolGirl®

Ro, a me il pediatra ha detto che è proprio una questione di sostegno del collo, e che quindi il bambino può tranquillamente viaggiare rivolto verso il senso di marcia a partire dagli 8/9 mesi.
In realtà noi l'abbiamo messa intorno ai 7, perchè nell'ovetto proprio non ci stava più, e il seggiolino che abbiamo acquistato non si può girare in senso contrario, e per fortuna non ci sono stati proprio problemi.

Marieclaire,

Vedrai che dopo i primi tempi le cose andranno meglio.
Devi cercare di essere serena tu per prima, e vedrai che anche Iris non darà assolutamente problemi.
Comunque confermo: anche Greta non ha mai fatto storie al nido e quando la porto è tutta allegra e sorridente, ma poi spesso mi fa penare la notte.
Sarà un caso che durante le vacanze di Natale aveva iniziato a dormire 10/12 ore filate e la prima notte dopo il rientro ci ha fatto impazzire? Io non credo proprio

Sibja, come sta andamdo con il rientro al lavoro?
Ragazze, venerdì mio marito ha un nuovo colloquio presso quell'azienda di cui vi avevo parlato.
Non so se esserne contenta o no...
Kiara, nel caso dovesse andare in porto ti chiederò sicuramente consigli per la gestione del jet-lag, nel caso dovesse fare il corso di formazione in California

In realtà noi l'abbiamo messa intorno ai 7, perchè nell'ovetto proprio non ci stava più, e il seggiolino che abbiamo acquistato non si può girare in senso contrario, e per fortuna non ci sono stati proprio problemi.
Marieclaire,
Vedrai che dopo i primi tempi le cose andranno meglio.
Devi cercare di essere serena tu per prima, e vedrai che anche Iris non darà assolutamente problemi.
Comunque confermo: anche Greta non ha mai fatto storie al nido e quando la porto è tutta allegra e sorridente, ma poi spesso mi fa penare la notte.
Sarà un caso che durante le vacanze di Natale aveva iniziato a dormire 10/12 ore filate e la prima notte dopo il rientro ci ha fatto impazzire? Io non credo proprio
Sibja, come sta andamdo con il rientro al lavoro?
Ragazze, venerdì mio marito ha un nuovo colloquio presso quell'azienda di cui vi avevo parlato.
Non so se esserne contenta o no...
Kiara, nel caso dovesse andare in porto ti chiederò sicuramente consigli per la gestione del jet-lag, nel caso dovesse fare il corso di formazione in California
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
						aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kiara02
 - Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
stanotte Emma mi ha fatto impazzire. Avrò dormito si e no 3 ore
 però c'è la spiegazione palese: ha il raffreddore, la tosse e stamattina la febbre 
 però ora sembra stia meglio anche se non ha dormito mai nemmeno di giorno! Non ha neppure mangiato...e questo non è proprio da lei 

Marieclaire hai detto delle cose bellissime e ti ammiro per come ti piace fare la casalinga e capisco in pieno quando parli di quanto adori stare con Iris, però vedrai che troverai un nuovo equilibrio anche andando a lavorare e anche se i momenti con lei saranno ovviamente meno in quantità sono certa che non ne risentirà la qualità...anzi!!! Iris è una bambina serena e lo si vede da come sta affrontando l'inserimento al nido e questo è solo merito tuo perchè quando la lasci lì lei ti vede tranquilla e ha capito che poi torni!!! Il fatto che poi ti faccia disperare la notte è normale...lo faceva anche Federica con me.
Kuz per il jet-leg sarò a tua disposizione per qualsiasi consiglio...ormai sto diventando espertissima in materia

A più tardi.

stanotte Emma mi ha fatto impazzire. Avrò dormito si e no 3 ore
Marieclaire hai detto delle cose bellissime e ti ammiro per come ti piace fare la casalinga e capisco in pieno quando parli di quanto adori stare con Iris, però vedrai che troverai un nuovo equilibrio anche andando a lavorare e anche se i momenti con lei saranno ovviamente meno in quantità sono certa che non ne risentirà la qualità...anzi!!! Iris è una bambina serena e lo si vede da come sta affrontando l'inserimento al nido e questo è solo merito tuo perchè quando la lasci lì lei ti vede tranquilla e ha capito che poi torni!!! Il fatto che poi ti faccia disperare la notte è normale...lo faceva anche Federica con me.
Kuz per il jet-leg sarò a tua disposizione per qualsiasi consiglio...ormai sto diventando espertissima in materia
A più tardi.
						- pianetablu
 - Original~GolGirl®

eccomi qui
ieri giornata NERA! abbiamo beccato tutti e treil vurus alla pancia.
io riuscivo a stare solo sdraiata!oggi va meglio,x fortuna!
marieclaire buon rientro a lavoro
  pensa che io uscirò forse alle 15.00 x arrivare al nido alle 17.00 e essere a casa x le 17.30 - 18.00
mi sa che chi è messa peggio qui sono io

ieri giornata NERA! abbiamo beccato tutti e treil vurus alla pancia.
io riuscivo a stare solo sdraiata!oggi va meglio,x fortuna!
marieclaire buon rientro a lavoro
mi sa che chi è messa peggio qui sono io
ஜ♥ღ   08/04/2008   Angelica   ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Anto80
 - Original~GolGirl®

Ragazze ho una notiziona da darvi.
è un pò che volevo dirvelo, però trovo solo ora il coraggio...aspettate...faccio un gran respiro...
ad aprile ci trasferiamo (per almeno 2-3 anni) in ROMANIA, causa lavoro del socio. Si prospetta un gran avanzamento di carriera, però ragazze che fifaaaaaaaa.
ecco, sono riuscita a dirvelo.
Vi prego statemi vicine

Ho una gran paura, per la lingua, per il clima (Kiara, almeno tu sei sempre al caldo) e poi io avevo pensato di riprendere a lavorare a settembre e invece lì che ne sarà di me?
Per Peppe sono molto contenta gli farà bene questa nuova sfida dopo quello che è successo un mese fa nella sua fabbrica. Però io mi sento un pò smarrita.
Kitty: tu sei stata in Romania per via di tuo padre, no? Come ti è sembrata?

è un pò che volevo dirvelo, però trovo solo ora il coraggio...aspettate...faccio un gran respiro...
ad aprile ci trasferiamo (per almeno 2-3 anni) in ROMANIA, causa lavoro del socio. Si prospetta un gran avanzamento di carriera, però ragazze che fifaaaaaaaa.
ecco, sono riuscita a dirvelo.
Vi prego statemi vicine
Ho una gran paura, per la lingua, per il clima (Kiara, almeno tu sei sempre al caldo) e poi io avevo pensato di riprendere a lavorare a settembre e invece lì che ne sarà di me?
Per Peppe sono molto contenta gli farà bene questa nuova sfida dopo quello che è successo un mese fa nella sua fabbrica. Però io mi sento un pò smarrita.
Kitty: tu sei stata in Romania per via di tuo padre, no? Come ti è sembrata?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
						- carmen.du
 - Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
mando un abbraccio a tutte voi che state rientrando al lavoro....capisco che può essere molto dura lasciare i bimbi, specie xchè è dalla loro nascita che non li lasciamo e per tanto tempo poi! cercate di essere forti...purtroppo si sa che sono sempre i motivi economici, come dice marieclaire, penso che a molte di noi piacerebbe stare a casa con i bimbi e non perderci neanche un minuto.
io x ora sono a casa, perchè lavoro se mi chiamano x supplenza e qui da noi non capita spesso. però pensate che non saprei come fare con sofia, mio marito è tutta la settimana a taranto e i miei lavorano....e x il nido non ci ho pensato proprio.
in questo periodo poi è abbastanza irrequieta e non credo starebbe con chiunque!
intanto passo le mie giornate con lei e devo dire che ultimamente mi stanca parecchio.poi non possiamo neanche uscire che il tempo tra diluvio e vento non permette......mi sento reclusa da giorni!
vedete quanti problemi simili e opposti abbiamo un pò tutte?......

un bacio a tutte

mando un abbraccio a tutte voi che state rientrando al lavoro....capisco che può essere molto dura lasciare i bimbi, specie xchè è dalla loro nascita che non li lasciamo e per tanto tempo poi! cercate di essere forti...purtroppo si sa che sono sempre i motivi economici, come dice marieclaire, penso che a molte di noi piacerebbe stare a casa con i bimbi e non perderci neanche un minuto.
io x ora sono a casa, perchè lavoro se mi chiamano x supplenza e qui da noi non capita spesso. però pensate che non saprei come fare con sofia, mio marito è tutta la settimana a taranto e i miei lavorano....e x il nido non ci ho pensato proprio.
in questo periodo poi è abbastanza irrequieta e non credo starebbe con chiunque!
intanto passo le mie giornate con lei e devo dire che ultimamente mi stanca parecchio.poi non possiamo neanche uscire che il tempo tra diluvio e vento non permette......mi sento reclusa da giorni!
vedete quanti problemi simili e opposti abbiamo un pò tutte?......
un bacio a tutte
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
						Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- Eny79
 - Original~GolGirl®

Anto, capisco il tuo timore per questa nuova avventura... Però che bello che possiate stare tutti assieme.
Marko dal mese prossimo comincerà a viaggiare di brutto, starà via settimane e mesi ed io mi ritroverò qui a Milano, città non mia, da sola.
 Infatti non vedo l'ora che Alex cominci a parlare davvero così mi sentirò meno persa  

Tra i tanti paesi in cui viaggerà ci sarà anche la Romania. Io mi fido di lui, ci mancherebbe... Però la Romania ha donne, ehm, diciamo, tentatrici. Magari mi sbaglio... e spero di sbagliarmi

Marko dal mese prossimo comincerà a viaggiare di brutto, starà via settimane e mesi ed io mi ritroverò qui a Milano, città non mia, da sola.
Tra i tanti paesi in cui viaggerà ci sarà anche la Romania. Io mi fido di lui, ci mancherebbe... Però la Romania ha donne, ehm, diciamo, tentatrici. Magari mi sbaglio... e spero di sbagliarmi
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
						- Anto80
 - Original~GolGirl®

Anche io mi fido di mio marito, però trattandosi di almeno 2-3 anni credo che la soluzione migliore sia mantenere la famiglia unita.Eny79 ha scritto: Tra i tanti paesi in cui viaggerà ci sarà anche la Romania. Io mi fido di lui, ci mancherebbe... Però la Romania ha donne, ehm, diciamo, tentatrici. Magari mi sbaglio... e spero di sbagliarmi
Il fatto che in Romania ci siano donne tentatrici è un motivo in più per non lasciarlo da solo
Cmq per quando Marko sarà in Romania, trattandosi di un posto non lontanissimo, potresti fargli anche un pò di compagnia (i voli con la myair per bucarest costano pochissimo).
Ma cosa sta facendo Marko?io ero rimasta al progetto del pub
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
						- Eny79
 - Original~GolGirl®

Se vabbè, il progetto pub è decaduto nel momento in cui il presunto socio si è fatto la sorella di Marko. Non ti dico che casino è venuto su. Sto sc**o le metteva pure le mani addosso e l'ha ridotta a una drogata patentata (anche lei ci ha messo il suo, ma è della famiglia per cui la si deve difendere in qualche modo).... Tutto in pochi mesi. Che delirio.
Io non lo posso seguire in Romania. Sarebbe l'unico in tutta l'azienda e non voglio metterlo in imbarazzo...
Lui fa il rappresentante tecnico di stampanti etichettatrici per abbigliamento.

Io non lo posso seguire in Romania. Sarebbe l'unico in tutta l'azienda e non voglio metterlo in imbarazzo...
Lui fa il rappresentante tecnico di stampanti etichettatrici per abbigliamento.
						- pianetablu
 - Original~GolGirl®

anto uau che notizia! già il fatto che nn hai un posto di lavoro da lasciare almeno nn ti complica la situazione. un giorno quando rientrerete in Italia poi vorrai riprendere il lavoro, credo.

ஜ♥ღ   08/04/2008   Angelica   ღ♥ஜ