GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE:UNITE NELLA SPERANZA PER MIMSY E LA "NOSTRA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE:UNITE NELLA SPERANZA PER MIMSY E LA "NOSTRA PANZA

Messaggio da tata77 » 13 gen 2009, 16:11

Wendyna ciao, come sta la cucciolotta??? :bacio

Viri che bello il matrimonio e il periodo che state vivendo è davvero fantastico.... :emozionee

Lisa
tesoro sono contenta che vada un pochetto meglio, io sono qui, lo sai vero????? :cuore :bacio

Saretta, ti voglio bella combattiva eh..... :bacio

Piko
il socio non vuole che mi collego dal suo pc sui forum in generale non so perchè..... le cosine di gabriel sono meravigliose, come te del resto..... :emozionee
A tutte tanti baci
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 13 gen 2009, 16:13

Vera mi dispiace non incontrarti mai comunque ti penso.......

wuinninaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore

ELisa fila a partorire eh ho voglia di conoscere questo bel maschietto! :emozionee

:coccola alle pancine e una :bacio grande a chi come me aspetta di realizzare il proprio sogno..........
Mamma felice di Marco.

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 13 gen 2009, 16:28

Tata, Piko, Ilary...ci credete se vi dico che sono così felice che ogni giorno mi sveglio, guardo il mio amore accanto a me, guardo il panciotto e non mi sembra vero? Diventare mamma e sposare l'uomo della mia vita sono per me le cose più importanti di tutta un'esistenza...le conferme che dopo la pioggia infine torna sempre il sereno :cuore
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 13 gen 2009, 16:32

tatina bellaaaaaaaa :bacio io finalmente comincioa vedere un po' di sereno...mi sento ottimista...te?

vera tesorooooooo :bacio

viri che bello :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 13 gen 2009, 17:24

roxa ha scritto:tatina bellaaaaaaaa :bacio io finalmente comincioa vedere un po' di sereno...mi sento ottimista...te?

vera tesorooooooo :bacio

viri che bello :bacio
io non vedo il sereno anzi ma sono combattiva e fiduciosa, certo i momenti di sconforto ci saranno ma..... con voi li affronterò alla grande come sempre.....

Viri sono felicissima per te....
Mamma felice di Marco.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 gen 2009, 17:30

tata :bacio Chiara sta bene :cuore
E tu come stai???? io sono sempre :incrocini per te e sei nem mio :cuore

roxa :bacio

WINNIE sono d'accordo con te che Elisa e' una GRANDE DONNA E MAMMA :cuore

WINNIE :bacio

VIRI so' cosa provi e' un periodo bellissimo......e dopo sara' ancora piu' bello pensa che Chiara ci avvicina con la bocca e ci dice baciatevi e poi arriva anche lei e dice TUTTI E TRE CI BACIAMO :emozionee :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 13 gen 2009, 17:39

TATINA, ROXA WENDY...
SONO GIORNI CHE SONO SOSPESA
LA NOTIZIA DI MIMSY MI HA FATTO TROPPO MALE...LA VITA E' INGIUSTA E SONO DAVVERO TANTO inc*****a
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 13 gen 2009, 17:40

E CHE DOMANI ARRIVI PRESTO CON GRANDIOSE NOTIZIE
PER PIANGERE DI GIOIA :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 13 gen 2009, 17:41

winniepooh ha scritto:E CHE DOMANI ARRIVI PRESTO CON GRANDIOSE NOTIZIE
PER PIANGERE DI GIOIA :cuore
Ti capisco fin troppo bene..... :cuore :incrocini
Mamma felice di Marco.

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 13 gen 2009, 17:46

mimsy ha scritto:Sono così sola...
Mia cognata mi ha detto: Dai!!!! Ne hai tre congelati in Spagna...riproverai con quelli!
E mia madre: E' un feto non è un bambino.

E il fatto che l'ho amato dal primo giorno? Che l'ho aspettato per 5 lunghi anni? Che L'ho visto fare le capriole e ciucciarsi il dito?
E il fatto che è vivo? E che se devo abortire lo devo uccidere e poi partorire???

piccola.... ti sono vicina... ti penso sempre... ma sono incrociatissima per domani... io spero in un errore... sperò che il tuo sogno vada avanti... e che questo resti solo un piccolo incidente di percorso da dimenticare
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 13 gen 2009, 17:48

VIRI... che bella pancina che hai... sei bellissima :emozionee
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 gen 2009, 17:48

winniepooh ha scritto:TATINA, ROXA WENDY...
SONO GIORNI CHE SONO SOSPESA
LA NOTIZIA DI MIMSY MI HA FATTO TROPPO MALE...LA VITA E' INGIUSTA E SONO DAVVERO TANTO inc*****a
WINNIE ANCH'IO TANTO NON E' GIUSTO E CI STRINGIAMO FORTE A MIMSY PER DOMANI :incrocini :incrocini :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 gen 2009, 17:55

WINNIE :cuore anch'io come te sono inc****ta perchè non è giusto tutto ciò!!! ma spero con tutto il cuore di piangere di gioia domani una gioia che la nostra MAESTRA merita tantissimo!!!
TATA tesoro lo so i momenti di sconforto sono tanti ma non dobbiamo mai mollare e dobbiamo seguire il nostro sogno finchè non si realizzerà e vedrai che sarà così :cuore
WENDY, VIRI :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 13 gen 2009, 18:00

SCIMMIETTE BUON POMERIGGIO!!!!
VIRI CI CREDO A QUELLO CHE DICI!!!!!E MI FANNO EMOZIONARE LE TUE PAROLE!!!SONO COSI' FELICE PER TE CHE NON HAI IDEA!!!!E SONO IN UN MOMENTO FELICE ANCH'IO!!!CON IL MIO ROBY SENTO CHE GIORNO DOPO GIORNO DIVENTIAMO SEMPRE PIU' UNA COSA SOLA!!!UNA FAMIGLIA!!!E' BELLISSIMO QUANDO DI NOTTE MI ABBRACCIA E ACCAREZZA LA MIA PANCIOTTA... :emozionee NOI FAREMO MATRIMONIO E BATTESIMO TUTTO IN UNA VOLTA SOLA, ALMENO CREDO...CHISSA' CHE BELLO!!!
WENDY CHE BELLO IL VOSTRO BACIOTTO NEL LETTONE!!!

MIMSY TESORO TU DEVI SOLO ASCOLTARE QUELLO CHE DICE IL TUO CUORE.....E' VERO E' UN FETO, MA CHI NON C'E' DENTRO NON SA CHE EMOZIONE E' VEDERE UN CUORICINO CHE BATTE FORTE FORTE QUASI A CHIEDERE DI ESSERE AMATO INCONDIZIONATAMENTE.....NON SA COSA VUOL DIRE VEDERLO CRESCERE ,GIOIRE PERCHE' VEDI CHE' DIVENTATO GRANDE, GIOIRE PERCHE' LO VEDI CHE PIROETTA E SGAMBETTA QUA E LA DENTRO DI TE....E PENSI CHE NON ESISTE NIENTE DI PIU' BELLO!!!E' UN LEGAME COSI' FORTE E SPECIALE CHE SOLO TU E TUO MARITO OVVERO LA SUA MAMMA E IL SUO PAPA' POTETE CAPIRLO,UN FIGLIO NON E' MICA ANDARE A FARE LA SPESA AL ANCO DEI SURGELATI...TU NON ASCOLTARE NESSUNO!!!!QUESTO PICCOLO E' UN PICCOLO VOLUTO FORTEMENTE QUINDI MOOLTO SPECIALE E SARA' SPECIALE PER SEMPRE PERCHE' TU CARA LO PARTORIRAI MA VIVO E STRILLANTE!!!!!HAI CAPITO TU QUESTO BIMBO LO TERRAI TRA LE BRACCIA E RIDERAI PENSANDO A QUANTE COSE INSENSIBILI ORA SONO SOLO UN RICORDO!!!!
MAESTRA IO SONO CON TE CON VOI ,IO E LORENZO TIFIAMO PER VOI!!!!VORREI DIRTI TANTE TANTE ALTRE COSE E SAI CHE FACCIO???MANO MANO CHE MI VENGONIO IN MENTE TE LE SCRIVO OK???COSI' CAPIRAI CHE GRANDE LEONESSA SEI E SARAI SEMPRE CON IL TUO PICCOLINO CHE GIA' RUGGISCE CON TE!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 13 gen 2009, 18:10

SCUSA SE CI SONO DEGLI ERRORI MA QUESTA COSA MI TOCCA DAVVERO TANTO, DA QUANDO L'HO SAPUTO VI PENSO SEMPRE E VI SONO SEMPRE VICINA... :emozionee :coccola
TI LASCIO 10000000000000000000000000000000000000000000000 :incrocini PERCHE DOMANI CI PORTI UNA MOTIZIA DI CUI GIOIRE, GIOIRE TUTTE INSIEME!!!
MIMSY TU NON SEI SOLA...C'E' TUO MARITO E POI CI SIAMO NOI!!!!!CREDIMI CHE SE ANCHE NON CI CONOSCIAMO IO TI VOGLIO UN GRAN BENE E PER TE CI SARO' SEMPRE ANCHE SOLO CON UN :sorrisoo CHE A VOLTE VALE DI PIU' DI TANTE PAROLE!!!! :cuore
VOGLIO BENE A TANTE SCIMMIETTE CHE SONO ORMAI PER ME AMICHE PREZIOSE!!!! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 gen 2009, 18:17

:cuore ILARY sei dolcissima
MAESTRA siamo tutte qui per te e per il tuo PICCINO :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 gen 2009, 18:21

Buon pomeriggio :bacio ....leggere di Mimsy....e tutto cio che gli avete scritto mi fà scendere le lacrime(ma le trattengo)perchè non sono sola in casa......le persone la maggior parte delle volte parlano e parlano....ma giusto per dar fiato!! è facile dire E UN FETO!! NE HAI ALTRI 3!! davvero facile e insensibile!! non è un feto è tuo figlio!!!...e purtroppo solo chi prova certe cose dentro al cuore può capire............. :cuore MIMSY domani spero di svegliarmi e leggere........IL MEGLIO!!! :cuore

Stamattina mi sono svegliata male e tutt'ora continua...come avvolte mi prende...un po di tristezza perchè mi manca tanto "la casa" ,mi manca l intimità di prima con la persona che amo.....mi frullano tanti pensieri in testa............ma so anche che passerà......li ho di questi giorni ogni tanto.....................poi leggere tutto cio oggi su gol...............vorrei piangere!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 gen 2009, 18:25

TATA...anche tu meriteresti tanto il tuo sogno :incrocini

ILARY...pure io non sono sposata....e spero tanto di poterlo fare insieme al battesimo anche se sarà solo al comune..anche se non avrò l abito bianco tanto desiderato(perche non ci sarebbero i soldi per farlo in grande)..............ma spero che l uomo che amo possa diventare mio marito a tutti gli effetti!!

VIRI sono felice per te gemellina...lo meriti tutto quanto!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 gen 2009, 18:26

PIKO tesoro :coccola

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 gen 2009, 18:28

pikolastellina ha scritto:...ILARY...pure io non sono sposata....e spero tanto di poterlo fare insieme al battesimo anche se sarà solo al comune..anche se non avrò l abito bianco tanto desiderato(perche non ci sarebbero i soldi per farlo in grande)..............ma spero che l uomo che amo possa diventare mio marito a tutti gli effetti!!...[/color]
tesoro anch'io non sono sposata e come te non avrei nemmeno i soldi per farlo in questo momento... ma l'importante è amarsi poi un giorno si farà tutto e insieme :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”