GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAI IL BRAVO GENNARINO '06, SENNO' SALTA IL REGALINO
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re: FAI IL BRAVO GENNARINO '06, SENNO' SALTA IL REGALINO
DI che lo hai fatto a posta.... 

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
CRY e MARZIA cosa posso prendere per aiutarmi a placare l'ansia?
Vi devo dire che non è per il matrimonio... ma è per causa della compagna di mio padre... se lo sta lavorando a dovere e lo sta mettendo contro a mia zia che abita attaccata a loro...
e lui visto che le da ragione mi ha detto che vuole cambiare anche casa e vendere tutto....
Io ho solo loro.. mia zia e lui ... (della compagna farei volentieri a meno
....) e questa cosa mi ha mandato totalmente in crisi...
Io ho detto a lui di chiarirsi con mia zia, ma lui non ne vuole sapere mi ha detto che devo fare come se niente fosse
Tutto questo da venerdì pomeriggio.... e ovviamente io già non dormivo per i miei pensieri belli e ora non dormo bene anche per questo...
MI sveglio alle 4 /5 e inizio a frullare il fatto è che adesso ho anche lo stomaco stretto da una morsa e mi sento dentro un'agitazione tale da farmi venire quasi l'ansia e a volte mi tremano le mani e mi manca il respiro...
Sono arrabbiata nera e non posso dire niente...
Vorrei prendere quella stronza a pedate nel di dietro e mandarla in quel posto.. lontano da tutto e da tutti...
E solo gelosa e invidiosa e ogni volta che mi capita qualcosa di bello per cui mio papà è particolarmente contento per me lei fa queste scenate... lo aveva già fatto per la nascita di Giada e ora lo sta rifacendo per il miomatrimonio... sta convincendo mio papà che mia zia ce l'ha con lei e che si comporta in certi modo solo da quando lei è andata ad abitare con lui...
Io inizio ad Odiarla...
ma devo farle sempre la bella faccia per amore e riconoscenza verso il mio papà....
Vi devo dire che non è per il matrimonio... ma è per causa della compagna di mio padre... se lo sta lavorando a dovere e lo sta mettendo contro a mia zia che abita attaccata a loro...
e lui visto che le da ragione mi ha detto che vuole cambiare anche casa e vendere tutto....

Io ho solo loro.. mia zia e lui ... (della compagna farei volentieri a meno

Io ho detto a lui di chiarirsi con mia zia, ma lui non ne vuole sapere mi ha detto che devo fare come se niente fosse

Tutto questo da venerdì pomeriggio.... e ovviamente io già non dormivo per i miei pensieri belli e ora non dormo bene anche per questo...
MI sveglio alle 4 /5 e inizio a frullare il fatto è che adesso ho anche lo stomaco stretto da una morsa e mi sento dentro un'agitazione tale da farmi venire quasi l'ansia e a volte mi tremano le mani e mi manca il respiro...

Sono arrabbiata nera e non posso dire niente...
Vorrei prendere quella stronza a pedate nel di dietro e mandarla in quel posto.. lontano da tutto e da tutti...
E solo gelosa e invidiosa e ogni volta che mi capita qualcosa di bello per cui mio papà è particolarmente contento per me lei fa queste scenate... lo aveva già fatto per la nascita di Giada e ora lo sta rifacendo per il miomatrimonio... sta convincendo mio papà che mia zia ce l'ha con lei e che si comporta in certi modo solo da quando lei è andata ad abitare con lui...
Io inizio ad Odiarla...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ecco ora mi sono sfogata... sto meglio... spero 

- vigor
- Original~GolGirl®
Adry mannaggia che situazione mi sa che qualcosa dovresti darlo a lei (ma mica un rimedio una bella botta in testa !!!!
)
per te potresti provare una bella tisana serale a base di Passiflora, Melissa, Biancospino (che si ronfa lla grande) e poi potresti parlare un pò con il tuo papi anche se mi rendo conto che sei tra due fuochi!!!

per te potresti provare una bella tisana serale a base di Passiflora, Melissa, Biancospino (che si ronfa lla grande) e poi potresti parlare un pò con il tuo papi anche se mi rendo conto che sei tra due fuochi!!!

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
CRY mio papà mi ha già dimostrato che tra me e lei sceglierebbe lei... e io non voglio costringerlo a questa decisione...
Ieri mi ha anche cazziata perchè venerdì mi sono permessa di dirle di stare zitta visto che io parlavo con lui e mi rispondeva lei...
Il tutto ovviamente davanti alle bambine
Perchè lei quando ha capito che io e mio papà che eravamo in un'altra stanzza a parlare non ha pensato bene di starsene chiusa in cucina a distrarre le bambine, ma anzi è intervenuta a fare i suoi discorsoni da paladina della giustizia...
Ieri mi ha anche cazziata perchè venerdì mi sono permessa di dirle di stare zitta visto che io parlavo con lui e mi rispondeva lei...
Il tutto ovviamente davanti alle bambine

Perchè lei quando ha capito che io e mio papà che eravamo in un'altra stanzza a parlare non ha pensato bene di starsene chiusa in cucina a distrarre le bambine, ma anzi è intervenuta a fare i suoi discorsoni da paladina della giustizia...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Adri cavolo che situazione...concordo con CRI che dovresti dare qualcosa di pesante sulla testa della simpaticona ma visto che io sono nella stessa situazione con mia cognata ti capisco bene a volte mettersi in opposizione peggiora solo le cose...
Per te, mi avevano dato qualcosa di fitoterapico...guardo a casa e ti dico, io con melissa ed altre cose del genere non ottenevo molto...
Secondo me per dormire bene aiuta anche fare sport (non troppo tardi) magari all'aria aperta (una bella corsetta dalle tue parti per esempio)..cosi scarichi l'aggressività e ti stanchi molto...
CRI...certo che metterti in letto Cri spannolinato non del tutto...è della serie andarsela a cercare...
Marzia ma come fai a prendergli i vestiti in internet....sarò io ma mia suocera quando lo fa non ci azzecca mai con le taglie...e spesso delle cose rimangono nuove perchè quando gli vanno bene ormai la stagione è sbagliata...
per i tuoi acquisti....
Per te, mi avevano dato qualcosa di fitoterapico...guardo a casa e ti dico, io con melissa ed altre cose del genere non ottenevo molto...
Secondo me per dormire bene aiuta anche fare sport (non troppo tardi) magari all'aria aperta (una bella corsetta dalle tue parti per esempio)..cosi scarichi l'aggressività e ti stanchi molto...
CRI...certo che metterti in letto Cri spannolinato non del tutto...è della serie andarsela a cercare...

Marzia ma come fai a prendergli i vestiti in internet....sarò io ma mia suocera quando lo fa non ci azzecca mai con le taglie...e spesso delle cose rimangono nuove perchè quando gli vanno bene ormai la stagione è sbagliata...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Expert~GolGirl®
adri per te ti consiglio il rescueremedy. come quello che ti ho portato l'anno scorso ricordi?
certo è blando ma aiuta. soprattutto nei momenti in cui ti sembra arrivare l'ansia forte.
e concordo in pieno con lella. una bella corsa -magari vai con anto anche lui correva giusto?- fa bene a tutto. fisico, umore e schiarisce le idee. sembra stupido mafunziona davvero. aiuta a "relativizzare" e provare a vedere le cose da un altro punto di vista.
certo non ce ne sono molti di punti di vista in questo caso se non... farsi i fatti propri e cercare di rimanere al di fuori.
un grossissimo abbraccione
certo è blando ma aiuta. soprattutto nei momenti in cui ti sembra arrivare l'ansia forte.
e concordo in pieno con lella. una bella corsa -magari vai con anto anche lui correva giusto?- fa bene a tutto. fisico, umore e schiarisce le idee. sembra stupido mafunziona davvero. aiuta a "relativizzare" e provare a vedere le cose da un altro punto di vista.
certo non ce ne sono molti di punti di vista in questo caso se non... farsi i fatti propri e cercare di rimanere al di fuori.
un grossissimo abbraccione
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ieri sera ho ricominciato la mia palestra e nonostante mi sono messa a letto alle 23 in coma... stamattina alle 4 mi ha svegliato Giulia e non sono più riuscita a prendere sonno... non vi dico in che stato sono ora....
Come dici tu MArzia l'unica cosa che posso e devo fare e stare a guardare anche se così devo mentire a mia Zia con la quale mi confido spessissimo...
Per il fatto di doverla vedere e incontrare tutti pomeriggi quando vado a prendere le bambine non mi aiuta di certo... anzi!!
LATO POSITIVO:
mi si è chiuso lo stomaco è ho perso già 2 kg da venerdì sera a oggi...

Come dici tu MArzia l'unica cosa che posso e devo fare e stare a guardare anche se così devo mentire a mia Zia con la quale mi confido spessissimo...
Per il fatto di doverla vedere e incontrare tutti pomeriggi quando vado a prendere le bambine non mi aiuta di certo... anzi!!

LATO POSITIVO:
mi si è chiuso lo stomaco è ho perso già 2 kg da venerdì sera a oggi...
- ANNINA
- Original~GolGirl®
BUON COMPLEANNO VANESSA
pER ADRY
-IO PER FORTUNA NON HO GENITORI SEPARATI ,MA ANCHE SE DIFFICILE CREDO CHE RIMANER FUORI SIA LA MIGLIORE COSA

pER ADRY

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- marfe183
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO
:majorette:VANESSA

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®
Adri mi spiace tanto per questa situazione non bella
tutte per te

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
A proposito di simpaticoni...una mia amica o presunta tale...a cui devo aver già detto dei rapporti con mio fratello...oggi mi ha chiesto in Facebook come sta mio nipote...io subito volevo rispondergli che non lo sapevo visto che mio fratello non mi parla da anni...ma onde evitare polemiche inutili e visto che tanto non capirebbe le ho detto che sta meglio (che è anche vero visto che li ha sentiti mia madre ad inizio anno)...no comment 

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Adri. mi spiace davvero
tanto tanto
io non ho consigli...mi sento solo di dirti di starne fuori più possibile e di non obbligarti a mentire o cosa a tua zia, ti farebbe male. tu non centri niente e puoi dirle che appunto odi sta storia e non ne vuoi parlarne.
tanto tanto

io non ho consigli...mi sento solo di dirti di starne fuori più possibile e di non obbligarti a mentire o cosa a tua zia, ti farebbe male. tu non centri niente e puoi dirle che appunto odi sta storia e non ne vuoi parlarne.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- Expert~GolGirl®
mi sembra un ottimo consiglio!lelisa76 ha scritto: io non ho consigli...mi sento solo di dirti di starne fuori più possibile e di non obbligarti a mentire o cosa a tua zia, ti farebbe male. tu non centri niente e puoi dirle che appunto odi sta storia e non ne vuoi parlarne.
- marfe183
- Original~GolGirl®
Bimbette vi do la buonanotte, lascio il pupo al papi (si addormenterà almeno tra mezz'ora) e vado a nanna.
A domani

p.s. Elisa come sta Matilde?
p.s.2 Marzia bello il nuovo avatar! e belle anche le foto dei bimbi a danza, sono troppo teneri
A domani

p.s. Elisa come sta Matilde?
p.s.2 Marzia bello il nuovo avatar! e belle anche le foto dei bimbi a danza, sono troppo teneri

- ANNINA
- Original~GolGirl®
aDRY COME Và?
OGGI HO FISSATO E PRENOTATO PER IL COMPLEANNO DI ANDREA UN PARCO DOVE ORGANIZZANO FESTE
.....UN Pò CARUCCIO MA NON HO TROVATO ALTRO 

OGGI HO FISSATO E PRENOTATO PER IL COMPLEANNO DI ANDREA UN PARCO DOVE ORGANIZZANO FESTE

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
-
- Expert~GolGirl®
grazie maria
notte, stacco anche io e mi fiodo sul divano
ho mal di gola grrrrrrrrrrrr

notte, stacco anche io e mi fiodo sul divano
ho mal di gola grrrrrrrrrrrr
-
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!!
Vi leggo ogni sera ma non ho la forza di scrivere nulla...poi ho la testa completamente altrove, mi stanno venendo tante inutili paure e non ho più voglia di stare qui a Campobasso anche se devo ammettere che mi ha dato tanto, ma non ce la faccio a rimanerci, non ce la faccio più!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo... ma i miei nervi sono a pezzi....
I bimbi stanno bene, qui piove da giorni e va bene così...
Mando gli auguri ai bimbi che compiono gli anni.
Noi tra un pò festa di Maria Grazia e di Margherita solo a scuola, non ho voglia di organizzare nessuna festa in nessun posto.
Adri mi dispiace per la tua situazione, come hanno detto le altre non puoi che non fare nulla!
Marzia ma i vestiti non è meglio vederli e provarli in un negozio?
Un grosso
a tutte tutte
Vi leggo ogni sera ma non ho la forza di scrivere nulla...poi ho la testa completamente altrove, mi stanno venendo tante inutili paure e non ho più voglia di stare qui a Campobasso anche se devo ammettere che mi ha dato tanto, ma non ce la faccio a rimanerci, non ce la faccio più!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo... ma i miei nervi sono a pezzi....
I bimbi stanno bene, qui piove da giorni e va bene così...
Mando gli auguri ai bimbi che compiono gli anni.
Noi tra un pò festa di Maria Grazia e di Margherita solo a scuola, non ho voglia di organizzare nessuna festa in nessun posto.
Adri mi dispiace per la tua situazione, come hanno detto le altre non puoi che non fare nulla!
Marzia ma i vestiti non è meglio vederli e provarli in un negozio?

Un grosso

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Anto-Yuki...mi spiace molto sentirti giu'...dai che quando sei carica vedi anche più chiaramente le soluzioni ai problemi...e per le feste ti capisco bene, io l'anno scorso non ho fatto nulla ed è stato meglio cosi...vanno fatte solo quando se ne ha voglia...altrimenti è uno stress ed i bimbi lo capiscono bene...
Ieri ho chiesto la disponibilità dei vicini a tenere la fra al lunedi sera e cosi da lunedi prox inizio il corso diocesano sulla Famiglia che mi interessa molto e se riesco vado a piedi (circa 35 minuti) cosi faccio anche un po' di movimento...e se poi invece crollo dal sonno lascio perdere...tanto è gratis...e non impegnativo...sono tutte serate con temi diversi...
Un abbraccione e a tutte voi....
Baci
lella
Ieri ho chiesto la disponibilità dei vicini a tenere la fra al lunedi sera e cosi da lunedi prox inizio il corso diocesano sulla Famiglia che mi interessa molto e se riesco vado a piedi (circa 35 minuti) cosi faccio anche un po' di movimento...e se poi invece crollo dal sonno lascio perdere...tanto è gratis...e non impegnativo...sono tutte serate con temi diversi...

Un abbraccione e a tutte voi....
Baci
lella
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
io oggi mi ritrovo con un sonno terribile...sarà il tempo, ma sono strarimbambita
La Titi sta benino direi...boh pure bene. La febbre poi è sparita subito
aveva un po' di mal di gola, ma ora pare vada molto meglio. Oggi è ancora a casa, ma se tutto va bene domani la mando a scuola.

io oggi mi ritrovo con un sonno terribile...sarà il tempo, ma sono strarimbambita

La Titi sta benino direi...boh pure bene. La febbre poi è sparita subito

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***