Messaggio da kuan » 13 gen 2009, 11:15

Messaggio da albachiara » 13 gen 2009, 11:23
 per williams sono felice che tutto vada bene e vedrei la strada sara' in salita, ti ho mai detto che in classe di massi all'asilo c'e' un bimbo con la schiso sua mamma non sapeva niente scoperto il tutto alla nascita e' stato un trauma ma ti giuro che adesso il bimbo e' perfetto hanno fatto 3 interventi tutti a pisa adesso a febbraio fanno l'ultimo ma serve piu' per un ritocchino estetico.
 per williams sono felice che tutto vada bene e vedrei la strada sara' in salita, ti ho mai detto che in classe di massi all'asilo c'e' un bimbo con la schiso sua mamma non sapeva niente scoperto il tutto alla nascita e' stato un trauma ma ti giuro che adesso il bimbo e' perfetto hanno fatto 3 interventi tutti a pisa adesso a febbraio fanno l'ultimo ma serve piu' per un ritocchino estetico. 
Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 11:32
 Mi sembrano i racconti di paperino...
  Mi sembrano i racconti di paperino...   Dai che prima o poi finirà!!
  Dai che prima o poi finirà!!   

Messaggio da Panciotta » 13 gen 2009, 12:38

Quoto Laura, avresti dovuto avvisarci che ti avevano maltrattato nel forum sull'allattamento...saremmo venute tutte di là a dirgliene quattro a quella sconsiderata
 Quoto Laura, avresti dovuto avvisarci che ti avevano maltrattato nel forum sull'allattamento...saremmo venute tutte di là a dirgliene quattro a quella sconsiderata  
  Anche Luigi gioca apprezza molto la palestrina della Giordani che gli hanno regalato delle mie carissime amiche. E' un tappetino a forma di coccinella con due archi che si incrociano sulla testa del bimbo con gli insetti colorati appesi
 Anche Luigi gioca apprezza molto la palestrina della Giordani che gli hanno regalato delle mie carissime amiche. E' un tappetino a forma di coccinella con due archi che si incrociano sulla testa del bimbo con gli insetti colorati appesi 

Messaggio da albachiara » 13 gen 2009, 13:07

a dirgliene quattro anzi sapete che facciamo mandiamo avanti ANNA cosi si sfoga con qualcuno tanto ne ha bisogno.....
 a dirgliene quattro anzi sapete che facciamo mandiamo avanti ANNA cosi si sfoga con qualcuno tanto ne ha bisogno.....
Messaggio da ricamino » 13 gen 2009, 13:12

.
 .

Messaggio da Nigel » 13 gen 2009, 13:28

Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 13:39

Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 13:40

Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 13:48

Messaggio da kuan » 13 gen 2009, 13:50
quello che pensavo anche iolaura s ha scritto:No, siamo fermi a inizio settimo mese!!

Messaggio da Panciotta » 13 gen 2009, 14:08

Facciamo festa!
 Facciamo festa!   E' tornata la figliola prodiga!!!! Bentornata Claudietta
 E' tornata la figliola prodiga!!!! Bentornata Claudietta  Non ci lasciare più!!! Quoto Laura. Urgono nuove foto dei tuoi cuccioli!.
 Non ci lasciare più!!! Quoto Laura. Urgono nuove foto dei tuoi cuccioli!. veramente originale!
 veramente originale!
Messaggio da grnmcuppo » 13 gen 2009, 14:28
 sono costernata, basta che non si allarghi anche al cuneese quest'ondata di sf**a!ah, già dimenticavo, io ho il mastino perenne!
 sono costernata, basta che non si allarghi anche al cuneese quest'ondata di sf**a!ah, già dimenticavo, io ho il mastino perenne!
Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 14:33

Messaggio da Nigel » 13 gen 2009, 14:55

Messaggio da Pv73 » 13 gen 2009, 14:55

Messaggio da kuan » 13 gen 2009, 15:08
 mi raccomado curati eh?
  mi raccomado curati eh? 

Messaggio da Panciotta » 13 gen 2009, 15:26
Ciao Morena! Visto che sei, se ti va, metteresti anche una tua fotina? Hai messo quelle del tuo gioiello più bello...Pv73 ha scritto:Vi penso tanto! Dovrei aggiornare le foto, Elisa è così cambiata!

Messaggio da skritch » 13 gen 2009, 15:31
 RICAMINO BENTORNATA TRA NOI!!!!!!!!!!!!!
  RICAMINO BENTORNATA TRA NOI!!!!!!!!!!!!!    

ho comprato le calzamaglie taglia 3m
  ho comprato le calzamaglie taglia 3m   e un doudou a Martina (un pelouche fatto apposta x piccini da mettergli accanto nella culla) visto che Luca il suo non lo molla manco per niente, figuriamoci adesso che c'è una possibile ladra di pelouches!!
 e un doudou a Martina (un pelouche fatto apposta x piccini da mettergli accanto nella culla) visto che Luca il suo non lo molla manco per niente, figuriamoci adesso che c'è una possibile ladra di pelouches!!   

Messaggio da Nigel » 13 gen 2009, 16:03