La foto cerca di metterla però, sono così teneri i neonati!!!
Fateci sognare un pò!

Messaggio da lucia1974 » 13 gen 2009, 14:56

Messaggio da Asia » 13 gen 2009, 15:23

Messaggio da Bilba » 13 gen 2009, 15:29
aria ha scritto:SMS DI CECE DELLE 20.44: di ieri
"OGGI 12 GENNAIO DOPO TANTA ATTESA E' NATO PIETRO VITTORIO PESA 3,3KG ED E' LUNGO 49,5 CM!
STIAMO TUTTI BENE!"
![]()
![]()
![]()
benvenuto Pietro!!!!!!!!!

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 15:31
Si, sono loro, non preoccuparti, sono comuni nei neonati e poi se ne vanno da soli. Se sei preoccupata chiedi al pediatra.lovelysara ha scritto:bianchi e un po' rialzatiLuce ha scritto:So, so, mi ricordo.lovelysara ha scritto:Luce ha scritto:Tranquilla, e' normale, poi vanno via. Il mio secondo ne era cosi' pieno che ci rifiutavamo di fargli le fotografielovelysara ha scritto:ragazzuole nessuna di voi ha figli brufolosi?![]()
La chri è piena di puntini bianchi in faccia,tipo grasso.Che sia il latte?A lui sono durati circa tre settimane e poi sono spariti come per magia. Qui in Inghilterra li chiamano milk spots, foruncolini da latte.
![]()
speriamo vadano via presto.Ogni giorno ne ha 3-4 di piùL'unica cosa che devi tenere d'occhio e' se qualcuno si arrossa, perche' se succede puo' esserci un'infezione batterica in atto, ma non succede spesso. Sono piatti o rialzati?

Messaggio da Asia » 13 gen 2009, 15:31

Messaggio da Bilba » 13 gen 2009, 15:32
evviva valentina ce l'hai fatta ben arrivato georges antoinevalentina83 ha scritto:questa mattina ore 6.30 è nato georges antoine con parto naturale 3310 per 52 cm

Messaggio da Asia » 13 gen 2009, 15:32

Messaggio da VickyVal » 13 gen 2009, 15:34

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 15:36
Scherziamo?madi2002 ha scritto:Ragazze, sono tanto triste.....
Voglio partorire........
Non è solo un mio egoismo.....oltre al fatto che non ce la faccio più e la mia schiena è ogni giorno più bloccata e questo mi preoccupa un pochino in vista del parto......ma ci si riesce a spingere????
E poi c'è anche un altro motivo.....il 24 saliranno i miei suoceri ed io non voglio che la mia mamma se ne vada appena avrò partorito (anche perchè poverini sono da un mese qui a Milano)....non vorrei che poi arrivano loro freschi freschi e si godono la nipotina.......oltre a tutte le altre conseguenze (mia suocera è il tipo che le piace essere servita.....e non aggiungo altro), mio cognato ha già deciso di venire su pure lui per cercare lavoro......tutto questo in una casa di due stanze ed un solo bagno.....
Purtroppo se esprimo queste mie perplessità a miomarito lui pensa che lo dico solo perchè non voglio che venga la mamma....cosa devo fare????
Ci sarebbe l'opzione di mandarli in albergo ma so già che mio marito farebbe la faccia storta e che mia mamma, per non disturbare (lei.....), insisterebbe per andarsene.....aiutatemi....!!!!
Lo so, sono mesi che vi faccio due balle con i miei problemi familiari...ma veramente non so dove sbattere la testa......

Messaggio da lucia1974 » 13 gen 2009, 15:36
penso che la puoi mettere solo nell'avatar una fotina...non hai sufficienti G per fare album.Asia ha scritto:Sapete mica drmi come faccio a inserire le foto...ammetto, sono molto negata...

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 15:37
Ecco, appunto madi. Quoto pato in tutto.pato ha scritto:madi2002, io credo che l'unica cosa sia dire a chiare lettere che non li vuoi piantati in casa..insomma che vengano a trovarti ma poi vadano via.. anche perchè le prime settimane di un neonato sono faticose ma anche bellissime, ma non tornano più. e non puoi rovinartele con gente in casa che ti innervosiscono.. poi se il socio non vuole che vadano in albergo, digli che ci vai tu!

Messaggio da lucia1974 » 13 gen 2009, 15:39

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 15:39

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 15:40

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 15:41

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 15:46
Sono di 38+1lucia1974 ha scritto:Ciao Luce di quante settimane sei, il tuo ticker non lo dice.

Messaggio da lucia1974 » 13 gen 2009, 15:48

Messaggio da Bilba » 13 gen 2009, 15:48
Nanimary ti capisco piu' il tempo stringe piu' abbiamo pensiero o sono gli ormoni ...bohnamimany ha scritto:lucia![]()
caspita che fatica.....
Bilba, io invece sto passando delle nottate bruttissime tra dormi veglia e sogni strani....![]()

Messaggio da lucia1974 » 13 gen 2009, 15:50

Messaggio da Bilba » 13 gen 2009, 15:50
Eh si Aria la prox volta chiamami che ci sediamo al tavolino a fare colazione assieme!!!!aria ha scritto:allora ci facciamo compagnia, io dalle 4.30Bilba ha scritto:e dalle 5 che sono sveglia![]()
a piuì tardi