noooooooooooooooooooooooo che spreco!!anya ha scritto:io ho un orologio con un gatto....
mai usato
è in alto sul mobile a prendere polvere....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE ACCOZZATE DAL 2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: COZZE ACCOZZATE DAL 2004
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®
ve state a divertì sulle mie disgrazie?????????
Oggi , ho tagliato la testa al toro, ho parcheggiato la macchina vicino scuola di Maya e sono andata A PIEDI al Gemelli ( 20 min ) per il controllo oculistico, sò furba?
Fortunatamente la mia vista è ok, anzi migliorata
, ero terrorizzata all'idea di sborsare altri sghei per nuove lenti
Ale, taglia benetton , piumino XS ( 4 anni ) , a Maya va bene ora ed era comoda 1 anno fa, quindi oggi potresti prendere la S per ora e l'anno prox+ jeans benetton idem
Morte..... Maya ha scopertto la parola l'anno scorso, perchè una sua compagnetta gliene aveva parlato a causa della di lei nonna....diciamo che la gnoma ha iniziato con il dire che mia madre è vecchia ma lei non vuole che vada in cielo, poi mi ha chiesto se io ero vecchia ed è scoppiata in lacrime, por'amore....secondo me il fatto che ne parli è un modo per metabolizzare l'evento..... ha anche aggiunto " mamma, io non voglio rimanere sempre a scuola ( da lei c'è una casa-famiglia ) quando tu e papà andrete in cielo"

Oggi , ho tagliato la testa al toro, ho parcheggiato la macchina vicino scuola di Maya e sono andata A PIEDI al Gemelli ( 20 min ) per il controllo oculistico, sò furba?

Fortunatamente la mia vista è ok, anzi migliorata

Ale, taglia benetton , piumino XS ( 4 anni ) , a Maya va bene ora ed era comoda 1 anno fa, quindi oggi potresti prendere la S per ora e l'anno prox+ jeans benetton idem
Morte..... Maya ha scopertto la parola l'anno scorso, perchè una sua compagnetta gliene aveva parlato a causa della di lei nonna....diciamo che la gnoma ha iniziato con il dire che mia madre è vecchia ma lei non vuole che vada in cielo, poi mi ha chiesto se io ero vecchia ed è scoppiata in lacrime, por'amore....secondo me il fatto che ne parli è un modo per metabolizzare l'evento..... ha anche aggiunto " mamma, io non voglio rimanere sempre a scuola ( da lei c'è una casa-famiglia ) quando tu e papà andrete in cielo"
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anya
- Silver~GolGirl®
pita allora non sei cecata!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- PITA
- Master~GolGirl®
no, sò solo un pò rinco.....anya ha scritto:pita allora non sei cecata!!!
dimenticavo..... io preferisco i ciccioni di Botero ai ciccioni dei thun, sò troppo ingombranti!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anya
- Silver~GolGirl®
botero!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
PITA secondo me i pantaloni taglia S a Giulia non vanno bene, vanno giusti giusti a Giada e Giulia mi sembra ben messa come lei...
Se deve acquistare pensando che le durino le cose sino all'anno prossimo deve prendere la M e guardare che abbiano gli elastici interni per stringere
Se deve acquistare pensando che le durino le cose sino all'anno prossimo deve prendere la M e guardare che abbiano gli elastici interni per stringere

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- PITA
- Master~GolGirl®
- anya
- Silver~GolGirl®
la S della benetton la prendo io x anya.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
e poi la roba benetton si ritira!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Thun, anche me fanno caghèr

Come bijoux invece preferisco Swaroski! Ecco un bel paio di orecchini o un ciondolo non mi farebbero schifo!

Pita, allora è vero che invecchiando ai miopi la vista migliora

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ue' Pita! bene x la vista, io ci spero molto in questo recupero nella vecchiaia!!
Allora vado di M di Benetton! se trovo ancora qualcosa!

Allora vado di M di Benetton! se trovo ancora qualcosa!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
anya ha scritto:io ho un orologio con un gatto....
mai usato
è in alto sul mobile a prendere polvere....
se ti crea disturbo puoi sempre spedirmelo

:prrrr

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
anadgiagiu ha scritto:A parte alle tazzine del caffè e a quelle della colazione e al mio fantastico presepe (che ogni anno aumenta di un paio di statuine) ..
io ho un orologio da parete e le formelle appese ai muri + accessori per la cucina come portamestoli e portatovaglioli....
Di soprammobili ne ho proprio pochi...
Comunque a me piacciono un sacco
io di pezzi "grandi" ho il portacandele con gli angeli, un portafoto col fiocco dorato, un coniglio, l'appendichiavi a 4 ganci e il portablocnotes e 2 quadretti troppo bellini.
per il resto sono tutti animali... in tutto ne avrà una ventina.
tra qualche settimana però mio marito mi ha promesso l'orologio per la cucina col pendolino

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
oggi dato che daniele è entrato alla materna tranquillo, pensavo fosse andata bene, invece quando sono andata a prenderlo, la maestra mi ha detto che anche se per poco ha pianto 

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Mary, coraggio x Daniele..... il fatto che abbia pianto un pò ci sta... l'importante è che si consoli in fretta!
Botero:
http://gastibelza.altervista.org/botero/opere.htm
Mal di schiena: è un pò di giorni che Giulia accusa mal di schiena, nella parte lombare.... botte ha detto di non averle prese... che potrà essere??

Botero:
http://gastibelza.altervista.org/botero/opere.htm
Mal di schiena: è un pò di giorni che Giulia accusa mal di schiena, nella parte lombare.... botte ha detto di non averle prese... che potrà essere??

- xeniya
- Master~GolGirl®
E' un artista (pittore/scultore) che ha la particolarità di fare tutto ciccione (un po' tipo Modigliani con i colli lunghi) se trovo una figura su Internet te la linko!mary.g.c.79 ha scritto:anya ha scritto:botero!
che è botero???
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ecco ci ha già pensato Ale!xeniya ha scritto:E' un artista (pittore/scultore) che ha la particolarità di fare tutto ciccione (un po' tipo Modigliani con i colli lunghi) se trovo una figura su Internet te la linko!mary.g.c.79 ha scritto:anya ha scritto:botero!
che è botero???

Ale per il mal di schiena non so

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ma infatti anch'io so del mal di gambe (in effetti ci sono periodi che a Giulia fanno male... ma non so se anche l'ernia incida o meno
) ma male alla schiena mai... anche stamattina mi ha ripetuto che è vero che le fa male.... boh?!?

- xeniya
- Master~GolGirl®
Tu hai mai accusato mal di schiena davanti a lei?