GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da Minù » 13 gen 2009, 13:48

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Che asciugatrice hai preso Garden? Io ho la solarex della rex. :ok Certo che un'asciugatrice in Sicilia non si può sentire :ahaha :ahaha :ahaha
Se lo dico in giro però che ho l'asciugatrice, specie a certi miei amici che spaccano la lira e altri che invece sono fieri avversari del consumismo, mi sputano in faccia :fischia
tanto hai l'asciugatrice, esci asciutta in un attimo :prrrr
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2009, 13:49

myriam anche a me capitano dei giorni di insoddisfazione... specie da quando ho Aida mi sento presa da lei, dalle mille cose che vorrei fare per lei... ma credo sia una fase, questo grande amore è tanto totalizzante che il tempo sottratto per il lavoro pesa.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2009, 13:52

minù brava per le mollettine! :yeee anche Aida ha giorni in cui le tiene e giorni in cui non le vuole, però dureranno anni e avrai sicuramente modo di sfruttarle :sorrisoo

per l'asciugatrice, mantengo il segreto per un pò mi sa :che_dici

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 13 gen 2009, 14:03

Minù ha scritto:
garden ha scritto:
Se lo dico in giro però che ho l'asciugatrice, specie a certi miei amici che spaccano la lira e altri che invece sono fieri avversari del consumismo, mi sputano in faccia :fischia
tanto hai l'asciugatrice, esci asciutta in un attimo :prrrr
Oddio muoio :ahah :ahah :ahah :ahah

Allora inizio con l'elenco delle sfighe da stamattina ad ora.....e siamo solo alle 14.00
1. Oggi si teneva la mia causa di lavoro e doveva essere l'ultima udienza perchè il giudice non voleva ammettere i testi della controparte e oggi ci aveva assicurato il giudice che avrebbe concluso.Niente da fare, il giudice stamattina ha fissato una nuova udienza e quindi la cosa andrà avanti più del previsto

2. Stamattina ha telefonato la proprietaria della ipotetica futura casa e ci dice di aver perso il ricorso...niente da fare abbiamo perso la casa!!! E' stata l'unica su 450 persona ad aver avuto rigettato il ricorso......ditemi che non si chiama c@lo questo!!!!!stasera si sentiranno gli avvocati e ci accorderemo per la restituzione somme e per i mobili che abbiamo comprato!!!

3. In tutto questo trambusto di notizie mi chiama la baby sitter e mi dice che ha la febbre e si sente di svenire :urka . Poichè io ero ancora in tribunale, ho chiamato mia madre che è corsa a casa mia ad assistere bimba e baby sitter.....

Non ho parole...........................................
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 gen 2009, 14:04

Minù ha scritto:[
:ahah :ahah

Noi la sera guardiamo serenamente la tv accanto allo stendino che ormai è fisso in salotto.. fa compagnia eh :hi hi hi hi

Myriam ti capisco, anche qui oggi è un giorno no, ma per me ormai sono quasi la regola :che_dici se solo potessi cambiare capi e colleghi..ma butta così. Se ti trovi bene col tuo capo e ti pagano bene, dai, vedrai che il momento passa :incrocini
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2009, 14:05

:che_dici Ah non vi ho aggiornate sulla visita dall'allergologa. Luca è risultato allergico anche al pelo del cane, a un fungo che cresce nei fancoil e ai soliti acari che già sapevamo. In più ad aprile dovrà fare gli esami per le graminacee ... che dire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 gen 2009, 14:06

Ops non mi è andato il quote.. intendevo quotare il pezzo che ha quotato anche Clò :martello

E a proposito Clò :coccola
Ora che fate, cercate un'altra casa?...

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 gen 2009, 14:07

clo.. speriamo che il resto della gionata ti riservi solo cose piacevoli.

garden hai ragione, speriamo sia solo un momentaccio. ma oggi va così, mi sento anche inutile..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 gen 2009, 14:07

Ishetta se ti consola io sarei allergica al pelo del gatto, ma ci ho convissuto serenamente. Rinite più rinite meno..

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 gen 2009, 14:08

ishetta ha scritto::che_dici Ah non vi ho aggiornate sulla visita dall'allergologa. Luca è risultato allergico anche al pelo del cane, a un fungo che cresce nei fancoil e ai soliti acari che già sapevamo. In più ad aprile dovrà fare gli esami per le graminacee ... che dire.
orca eva.. qualcos'altro no?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 gen 2009, 14:09

mia sorella è allergica a tutto e di più graminacee, acari, peli.. e in casa ha 1 gatto e 1 cane!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2009, 14:13

speriamo che emma non erediti manco una di queste allergie :incrocini e che per tuo marito ci siano farmaci capaci di farlo convivere con il cane e gli acari (che ahimè sono ovunque).

clo, gliel'hanno rigettato il ricorso perchè questa è cretina e si è già capito :grrr speriamo troviate presto una soluzione alternativa :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2009, 14:16

garden ha scritto:Come tutti i piccoli lussi, scommetto che appena provata mi dirò: "ma come facevo senza, mi prendevo tutto quel gran freddo per stendere e ritirare la biancheria?" :ahaha dicono poi che i vestiti restino più morbidi e durino più a lungo, speriamo bene.
Io l'asciugatrice la uso solo d'inverno. Non ci metto i pantaloni tipo jeans perchè escono terribili e calze e mutande perchè li metto sui fancoil a fare un po' di umidità che in questa casa manca, per il resto è vero che rimangono i panni morbidi :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2009, 14:18

garden ha scritto:speriamo che emma non erediti manco una di queste allergie :incrocini e che per tuo marito ci siano farmaci capaci di farlo convivere con il cane e gli acari (che ahimè sono ovunque).
Per il cane non ci sono problemi. Dovrà prendere fino a fine aprile un cortisonico per ridimensionare i turbinati che sono davvero rovinati.
Invece dovremo cambiare aspirapolvere (abbiamo scelto il dyson d22 animal) e il divano. :che_dici

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 13 gen 2009, 14:18

Tweetie72 ha scritto:
Noi la sera guardiamo serenamente la tv accanto allo stendino che ormai è fisso in salotto.. fa compagnia eh :hi hi hi hi
Io i panni li stando SOLO in casa perchè non ho balconi ma solo finestre e non possiamo mettere fili all'esterno :bomba Ed è soprattutto per questo che cercavamo urgentemente un'altra casa.
Allo stato attuale, DOBBIAMO cercare un'altra casa ma dobbiamo cercare di recuperare prima i soldi spesi per questa persa altrimenti non possiamo proprio muoverci :buuu :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 gen 2009, 14:20

lo sciopero della fame di aurora sta continuando.
beve solo latte e spremute.
per il resto di mangiare non ne vuole sapere se non spizzichi di cose che decide lei.
oggi ha mangiato il panettone e un omo di carne stop.

ale invece mi sta sorprendendo, sta recuperando quello che non mangiava prima. ieri sera si è fatto fuori un piatto di pasta al pomodoro, tre polpette, un formaggino e poi si è bevuto il latte coi biscotti che non ha voluto sua sorella

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2009, 14:20

garden ha scritto:speriamo che emma non erediti manco una di queste allergie
Ha detto che le possibilità sono altissime ma che sono cose che non danno problemi fino ai 7/8 anni. L'altra volta le ha controllato gola e nasino e dice che per ora non ci sono segni di allergie respiratorie. Siamo fortunati perchè è un'esperta in allergie nei bambini.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 gen 2009, 14:22

io a volte la uso anche d'estate pur avendo il giardino.
quando cambio le lenzuola le butto in asciugatrice e via.
per il resto la uso d'inverno per tutto.
d'estate è un'altra cosa.. stendini fuori e via!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 gen 2009, 14:23

ishetta è già una bella cosa che ti abbia detto che non ci sono segni per ora.
speriamo bene

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 gen 2009, 14:47

M76 ha scritto:lo sciopero della fame di aurora sta continuando.
beve solo latte e spremute.
per il resto di mangiare non ne vuole sapere se non spizzichi di cose che decide lei.
oggi ha mangiato il panettone e un omo di carne stop.

ale invece mi sta sorprendendo, sta recuperando quello che non mangiava prima. ieri sera si è fatto fuori un piatto di pasta al pomodoro, tre polpette, un formaggino e poi si è bevuto il latte coi biscotti che non ha voluto sua sorella
Ma Aurora se ricordo bene era piuttosto ciccia vero?
Forse ha solo un calo d'appetito da riserva. Non scherzo eh, capita. Quando avrà consumato un pò, riprenderà a mangiare..
Ma senti la ped se vuoi essere tranquilla, si sa mai :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”