GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

buhhh buhhhh per le Bhcg solo un'ansia pazzesca help!

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
danielle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

buhhh buhhhh per le Bhcg solo un'ansia pazzesca help!

Messaggio da danielle » 13 gen 2009, 13:42

Ciao a tutte!

Vi prego aiutatemi a togliermi quest'ansia...

30 nov ultimo ciclo
30 dec 1a beta 840
05 jan 2a beta 7.100
12 jan 3a beta 25.600

la dottoressa del lab. di analisi sostiene che vanno bene, anche l'accrescimento tra la 6a e la 7a settimana (cioè tra il 5 ed il 12 jan).

la mia ginecologa mi dice invece che non è che siano cresciute poi tanto...

Sono in confusione totale, un'ansia pazzesca... non ho disturbi, semmai tutti i sintomi della mia prima gravidanza che si è conclusa bene a luglio 2006 (ma bhcg basse all'inizio) cioè nausea, seno dolente, tanto sonno...

Sono così preoccupata perchè a maggio 2007 ho avuto un aborto spontaneo alla 6a settimana... ma lì era iniziata proprio male, beta a 300 poi a 20, perdite e infine ahimè, espulsione naturale.

Ditemi cosa ne pensate... io sto morendo di paura... il 16 ho la prima ecografia ma non so se ci arriverò se continuo a non dormire...

Baci a tutte e XXX per me!

Danielle
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: buhhh buhhhh per le Bhcg solo un'ansia pazzesca help!

Messaggio da Paola67 » 13 gen 2009, 13:47

ma vanno così bene........di cosa ti preoccupi?

dormi tranquillamente
secondo me la gine non ha letto bene :che_dici
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 13:51

Quoto Paola... sono perfette stai tranquilla!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

danielle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielle » 13 gen 2009, 13:53

Davvero pensi così... non sai come mi risollevi... anche io a logica pensavo andassero non alla grande ma nella norma, stamattina alle 5.00 ero in piedi a confrontare l'accrescimento della prima gravidanza e queste vanno nettamente meglio...
Guarda vengo poi da un periodo bruttissimo ho perso mio padre da un paio di mesi e ho preso qs. gravidanza come una sorta di benedizione, se fosse in mio potere la passerei sotto una campana di vetro per farla andare bene...

Grazie cmq per il tuo commento... almeno mi risollevo moralmente... aspettando venerdì.

Baci.

Danielle
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009

Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frittella » 13 gen 2009, 13:56

si le beta sono un'ansia, ma cmq dopo 2 settimane da quando le fai nn raddoppiano più ogni due gg, ma ogni tre e cmq arrivati ad un certo momento vai a fare l'eco che è meglio!!
in bocca al lupo :sorrisoo

danielle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielle » 13 gen 2009, 14:01

Davvero pensi così... non sai come mi risollevi... anche io a logica pensavo andassero non alla grande ma nella norma, stamattina alle 5.00 ero in piedi a confrontare l'accrescimento della prima gravidanza e queste vanno nettamente meglio...
Guarda vengo poi da un periodo bruttissimo ho perso mio padre da un paio di mesi e ho preso qs. gravidanza come una sorta di benedizione, se fosse in mio potere la passerei sotto una campana di vetro per farla andare bene...

Grazie cmq per il tuo commento... almeno mi risollevo moralmente... aspettando venerdì.

Baci.

Danielle

danielle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielle » 19 gen 2009, 14:25

Ciao Ragazze,
fatta ecografia il piccoletto è di 9mm con un bel cuoricino pulsante... unico neo una bella cisti all'ovaio sinistro di 7 cm da tenere sotto controllo, si ipotizza corpo luteo ingrossato... qlcn ne sa qlcs?

A presto.

Danielle

pepita1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pepita1978 » 21 gen 2009, 0:06

ciao danielle,
per quanto riguarda la cisti non ti posso dire gran chè,non me ne intendo,però volevo farti tanti :incrocini per la gravidanza!

la prima eco è sempre un'emozione grandissima...ora stai tranquilla e goditi i prox fantastici 9 mesi.

pepita1978
17-10-2008 è nato Matteo 3,180 kg per 48 cm di lunghezza...
LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'
Immagine

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”