Messaggio da teti » 13 gen 2009, 12:01
Messaggio da Vale79 » 13 gen 2009, 12:07
Daisy cresceva poco ed era anemica.teti ha scritto:porca paletta ValeVale79 ha scritto:Eccomi!
Ieri non c'era nessuno![]()
Sono passata in un brutto orario![]()
Noi tutto bene. Abbiamo ormai la conferma che io e Daisy siamo celiache quindi abbiamo iniziato già da dicembre la sospensione del glutine.
Ormai ci sono abituata anche se ad alcune cose ci dobbiamo purtroppo rinunciare o comunque dobbiamo fare più attenzione.
Da quando abbiamo interrotto gli alimenti vietati Daisy ha ripreso un bel colorito e secondo me pesa anche di piùcomunque lo verificheremo tra un po' di giorni dal pediatra.
ma con daisy quali sono stati i sintomi!?!?
Messaggio da Nymphalidae » 13 gen 2009, 12:08
Ahahah sìsìsìsì :ahahteti ha scritto:oddio spero che quella non sia la tua mailteti ha scritto:mi serve la tua mail...la trovo su fb!?!?CrIs4Lid3 ha scritto:DOVE DOVE DOVE?!??!?!?teti ha scritto:NON SO SE QUALCUNA di voi frequenta gli outlet online, ma c'è una vendita di prodotti PUPA irresistibile per chi ama i trucchi (vedi me)...sarà meglio far sparire la carta di credito...(anche se con 20 euro ti compri na vagonata di robba!)
![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da dottbaby » 13 gen 2009, 12:14
Messaggio da teti » 13 gen 2009, 12:16
vorrei vedere la faccia delle persone quanto la dici..CrIs4Lid3 ha scritto:Ahahah sìsìsìsì :ahahteti ha scritto:oddio spero che quella non sia la tua mailteti ha scritto:mi serve la tua mail...la trovo su fb!?!?CrIs4Lid3 ha scritto:DOVE DOVE DOVE?!??!?!?teti ha scritto:NON SO SE QUALCUNA di voi frequenta gli outlet online, ma c'è una vendita di prodotti PUPA irresistibile per chi ama i trucchi (vedi me)...sarà meglio far sparire la carta di credito...(anche se con 20 euro ti compri na vagonata di robba!)
![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Vale79 » 13 gen 2009, 12:19
Messaggio da Vale79 » 13 gen 2009, 12:20
Messaggio da teti » 13 gen 2009, 12:21
pensa che la ditta dove lavora andy ha previsto nei distributori dei prodotti per celiacidottbaby ha scritto:Ciao donne! Voi siete pazze...già a pagina tre....ma non avete niente da fare? Senti da che pulpito....(scherzo, è ovvio!)
Dona, Carla, grazie per i consigli. La prossima volta (tanto so che non è lontana...) proverò a lasciarla disperarsi un po'.
Ale, guarda che non c'è nulla di male a paragonare cani e bimbi...io l'ho sempre fatto e penso veramente che ci siano tante analogie. Tanto per dirne una: non parlano e ti possono manifestare affeto, disagio, dolore solo in maniera non verbale, ma si sanno far capire benissimo, no?
Per i trucchi...beh, mia mamma ha una profumeria...![]()
Vale, spero che ora che avete trovato il problema Daisy stia meglio velocemente. Certo che è una rogna, eh? Ma al giorno d'oggi non è difficile trovare gli alimenti adatti, così non vi dovete necessariamente privare di certi sfizi. Suppogno tu lo sappia già, mi hanno detto che i celiaci hanno diritti ad alcuni "buoni acquisto" per prendere in farmacia gli alimenti gluten free che altrimenti sono costosissimi...almeno quello, va!
Messaggio da teti » 13 gen 2009, 12:21
Messaggio da teti » 13 gen 2009, 12:23
dai passa un po' piùspesso!Vale79 ha scritto:Bene mi tocca salutarvi. Vado a mangiare e poi al lavoro.
Ciao
Messaggio da teti » 13 gen 2009, 12:26
Messaggio da dottbaby » 13 gen 2009, 12:55
Messaggio da teti » 13 gen 2009, 12:58
andò vai!?!?(giusto per farmi i cazzacci tuoi...)dottbaby ha scritto:Raduno...mi piacerebbe, ma forse sono via in quel periodo...
Messaggio da dottbaby » 13 gen 2009, 13:12
Messaggio da prezzemolo » 13 gen 2009, 13:16
Messaggio da Nymphalidae » 13 gen 2009, 13:38
Messaggio da marlener » 13 gen 2009, 13:39
Messaggio da Nymphalidae » 13 gen 2009, 13:41
Messaggio da Nymphalidae » 13 gen 2009, 13:52
Messaggio da teti » 13 gen 2009, 14:26
io non ho ancora preso i trucchi, ma di solito la roba arriva perfettissima!CrIs4Lid3 ha scritto:Don il paradiso, cosa mi hai fatto scoprire!
Peccato che il Cofanetto in superoffertona che volevo sia finito... Mi sa che prenderò comunque l'I Love Pupa, ed una di quelle bambole troppo carine...
Il non conventional Zoo a forma di maiale me l'ha regalato mia cognata per il compleanno!
E io mi sono presa la giostrina con le matrioske...
Ma tu hai mai comprato così? Non vorrei che mi si sballottasse tutta e mi arrivasse come dire... Sbriciolata![]()
Ah e poi ora che vedo l'e-mail, ma Serena e Federica che mi suggerisci su féisbùc chi sono?![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”