GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostino07 turnista:notte o mattina la mamma ti disfa!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: agostino07 turnista:notte o mattina la mamma ti disfa!
alceste, si ti farò sapere ma ho Salva con tosse-mal di gola-raffreddore e flavia con inizio raffreddore
.... e io speriamo che me la cavo......

- leda71
- Silver~GolGirl®
io la scorsa gravidanza avevo lavorato ufficilamente fino al 9 luglio, praticamente fino al 27 luglio e l'unica cosa a cui ho detto "no" perchè non mi sentivo proprio bene è stata la visita ai nuovi uffici prevista alle ore 16:00 dell'1 agosto....Topotop ha scritto:Io ho già chiesto una sostituta...ma non mi calcolano...continuano a fissarmi meeting e riunioni...tra cui una il 22 aprile già al 9° mese.
Vabbè speriamo sia di buon auspicio e di non rompere le acque davanti ad una platea di 100 persone
stavolta non ho intenzione di replicare anche perchè Giulio ha diritto di farsi qualche giorno al male (con le sue bronchiti...) che posso fare solo a giugno... maggio ha freddo e luglio sono al 9° e non mi pare il caso di rischiare un parto chissà dove (probabilmente Spagna)....
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
tra parentesi, giulio a parte, avresti diritto a un po' di riposo anche tu...leda71 ha scritto:io la scorsa gravidanza avevo lavorato ufficilamente fino al 9 luglio, praticamente fino al 27 luglio e l'unica cosa a cui ho detto "no" perchè non mi sentivo proprio bene è stata la visita ai nuovi uffici prevista alle ore 16:00 dell'1 agosto....Topotop ha scritto:Io ho già chiesto una sostituta...ma non mi calcolano...continuano a fissarmi meeting e riunioni...tra cui una il 22 aprile già al 9° mese.
Vabbè speriamo sia di buon auspicio e di non rompere le acque davanti ad una platea di 100 persone
stavolta non ho intenzione di replicare anche perchè Giulio ha diritto di farsi qualche giorno al male (con le sue bronchiti...) che posso fare solo a giugno... maggio ha freddo e luglio sono al 9° e non mi pare il caso di rischiare un parto chissà dove (probabilmente Spagna)....
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto:alceste, si ti farò sapere ma ho Salva con tosse-mal di gola-raffreddore e flavia con inizio raffreddore.... e io speriamo che me la cavo......

- leda71
- Silver~GolGirl®
guarda... al mare in Spagna con i miei non è che sarà così riposante... ma la spiaggia è bella, l'appartamento è in un residence con piscina e, cosa non da poco, è gratis!
l'anno scorso avrei ammazzato mia madre che non mi ha dato nessun aiuto perchè doveva aiutare sua sorella con mia nonna (calcola che io sono stata 1 settimana e loro 5, mia zia 1 settimana senza mia madre sempre li ce la faceva benissimo e poi poteva rilassarsi dopo, ma chettedevodì) stavolta si parte dopo aver chiarito le pre-condizioni, sennò mi piazzo da qualche parte al lago qui vicino e la facciamo finita così.
l'anno scorso avrei ammazzato mia madre che non mi ha dato nessun aiuto perchè doveva aiutare sua sorella con mia nonna (calcola che io sono stata 1 settimana e loro 5, mia zia 1 settimana senza mia madre sempre li ce la faceva benissimo e poi poteva rilassarsi dopo, ma chettedevodì) stavolta si parte dopo aver chiarito le pre-condizioni, sennò mi piazzo da qualche parte al lago qui vicino e la facciamo finita così.
There must be some kind of way out of here ...
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Io avrei l'alternativa per il periodo maggio-luglio tra:
-mare coi suoceri con entrambi i bimbi....sarebbe comodo perchè mia suocera non mi farebbe alzare un dito ma mi sa che glisso perchè non vedrebbero molto il babbo e io rischierei di ammazzare qualcuno
-mare a casa di mio padre...ma in casa dovrei fare tutto io, dato che mio padre lavora ed è di poco aiuto, forse mi terrebbe un paio d'ore Cosimo....
-rimanere a casa nella canicola...mi sa che propendo per questa soluzione
, anzi lascio Cosimo al nido pure a luglio, mi occupo sola della bimba ma almeno la sera ho il supporto di mio marito...poi andremo a casa di mio padre insieme dal 24 luglio al 23 agosto
-mare coi suoceri con entrambi i bimbi....sarebbe comodo perchè mia suocera non mi farebbe alzare un dito ma mi sa che glisso perchè non vedrebbero molto il babbo e io rischierei di ammazzare qualcuno

-mare a casa di mio padre...ma in casa dovrei fare tutto io, dato che mio padre lavora ed è di poco aiuto, forse mi terrebbe un paio d'ore Cosimo....
-rimanere a casa nella canicola...mi sa che propendo per questa soluzione

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Topotop ha scritto:Io avrei l'alternativa per il periodo maggio-luglio tra:
-mare coi suoceri con entrambi i bimbi....sarebbe comodo perchè mia suocera non mi farebbe alzare un dito ma mi sa che glisso perchè non vedrebbero molto il babbo e io rischierei di ammazzare qualcuno![]()
-rimanere a casa nella canicola...mi sa che propendo per questa soluzione, anzi lascio Cosimo al nido pure a luglio, mi occupo sola della bimba ma almeno la sera ho il supporto di mio marito...poi andremo a casa di mio padre insieme dal 24 luglio al 23 agosto
va be', parliamo cmq di un mese di mare, non mi sembra affattomale...
che impressione sentirti già fare i progetti per i 2 pupi...

- Topotop
- Expert~GolGirl®
Ci andiamo tutti gli anni...robby ha scritto:
Vabbè glissiamo sul fatto che c'è un sacco di gente, fa caldissimo, il mare non è la sardegna etcc...però è aggratisse e coi prezzi che ci sono ad agosto...

Poi è, escludendo 1° nov, natale e pasqua, l'unico periodo in cui Cosimo può stare con mio padre....
certo con una bimba di 2-3 mesi la spiaggia la vedremo col binocolo e la barca la lasceremo in porto

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Arieccoci
il pediatra ha confermato 6 malattia
non devo far nulla solo "santa pazienza" che sarà un pò rognosetto
li ho chiesto se mi dava delle vitamine visto che Mattia mangia poco nulla in questi mesi e mi ha risposto che non servono ... ai bambini basta pochissimo di mangiare

il pediatra ha confermato 6 malattia
non devo far nulla solo "santa pazienza" che sarà un pò rognosetto

li ho chiesto se mi dava delle vitamine visto che Mattia mangia poco nulla in questi mesi e mi ha risposto che non servono ... ai bambini basta pochissimo di mangiare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
va be', la mia collega preferita, quella che è il mio punto di riferimento (anche se forse un po' le faccio da mentore anch'io, dato che in fondo ho 10 anni di più...
) mi ha appena detto di essere incinta...
che bello!!!
a parte che ci giuravo, è da un paio di mesi che mi aspetto da un giorno all'altro che me lo annunci (e guarda caso è proprio di 12 settimane...è una scaramantica che aspettava ultimi esami...)
e che invidia...io dovrei essere di 27...accidentaccio...
va be', io continuo a riprovare, sarò più fortunata...

che bello!!!

a parte che ci giuravo, è da un paio di mesi che mi aspetto da un giorno all'altro che me lo annunci (e guarda caso è proprio di 12 settimane...è una scaramantica che aspettava ultimi esami...)
e che invidia...io dovrei essere di 27...accidentaccio...
va be', io continuo a riprovare, sarò più fortunata...
- robby
- Platinum~GolGirl®
ma perchè? io andavo in spiaggia con viola di 1 mese...Topotop ha scritto:Ci andiamo tutti gli anni...robby ha scritto:
Vabbè glissiamo sul fatto che c'è un sacco di gente, fa caldissimo, il mare non è la sardegna etcc...però è aggratisse e coi prezzi che ci sono ad agosto...![]()
Poi è, escludendo 1° nov, natale e pasqua, l'unico periodo in cui Cosimo può stare con mio padre....
certo con una bimba di 2-3 mesi la spiaggia la vedremo col binocolo e la barca la lasceremo in porto
certo, la tenevo sotto l'ombrellone e cercavo di evitare ore molto calde, però ci andavo...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
ieri pomeriggio Milo era lagnosissimo.... praticamente non ha cenato... e stamattina ci siamo svegliati con un bel
la nostra tata dell'asilo ci ha subito detto che poteva essere un virus intestinale, visto che "i sintomi che dà sono proprio quello del vomito istantaneo". E infatti zacchete, seconda poppata, seconda vomitata
.
Visita al volo dal ped. Terza poppata... ora dorme
e io ho appena lavato di tutto... adesso mi tocca di mettere a bagno anche il cuscino del lettone... Almeno non ha febbre
Vado a caricare la 3a :lavatrice
alceste, ho ricevuto il mess., mo' appena posso vado a leggermi l'allegato, grassie
quanto ai bimbi maneschi di cui chiedevi ieri, onestamente devo dire che no, Milo le mani le alza poco... al massimo tira un po' se gli vuoi togliere un gioco che ha in mano mentre lo devi cambiare, ma di schiaffoni per ora non ne ha mai fatti volare, e nemmeno morsi... però a volte lo chiamiamo Eleonoro Duse, perché quando fa qualcosa che sa di non dover fare e lo rimproveriamo ci attacca di quei pianti fintissimi (ma con i lacrimoni veri
) che più finti non si potrebbe...
francy, bentornata
stipendio alle casalinghe? Magariiii! Così finalmente potrei fare ricerca
vabbè, questa la ritiro prima che Robby mi 

ieri pomeriggio Milo era lagnosissimo.... praticamente non ha cenato... e stamattina ci siamo svegliati con un bel

Visita al volo dal ped. Terza poppata... ora dorme

alceste, ho ricevuto il mess., mo' appena posso vado a leggermi l'allegato, grassie

francy, bentornata

stipendio alle casalinghe? Magariiii! Così finalmente potrei fare ricerca

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
stipendio alle casalinghe? Magariiii! Così finalmente potrei fare ricerca vabbè, questa la ritiro prima che Robby mi

- robby
- Platinum~GolGirl®
ioin effetti non riesco a pensare a pannolini lavabili già solo per questo motivo...
anzi, per molteplici motivi:
1 - ma quando cavolo lavo anche quelli, che ho sempre cesto bucatyo pieno???
2 - ma dove cavolo li stenderei, che già stendo in camera mia???
3- ma dove li stocchi, in attesa del lavaggio???? (e questo mi pare il dettaglio in assoluto fondamentale...)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
fed
a Milo

- alceste
- Master~GolGirl®
Robby e che ne sai che tra poco non sarai tu a dargli la bella notizia!!
fede W Milone Duse, io invece ho un altro livido sul naso( ma semrpe lì punta.. va beh che è brutto però
) dovuto ieri a lancio di telecomando, ieri però mi sono davvero arrabbiata ... e lui... rideva 
fede W Milone Duse, io invece ho un altro livido sul naso( ma semrpe lì punta.. va beh che è brutto però

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Vale bacio a Mattia 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Germy
- Platinum~GolGirl®
graziealceste ha scritto:Vale bacio a Mattia

- robby
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:Robby e che ne sai che tra poco non sarai tu a dargli la bella notizia!!
ehhhh....magari..ma c'è sempre quell'inezia dei 10 anni in più, appunto...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Fede ha fatto un altro incidente....sta andando al pronto soccorso.... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***