GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE(08) "THE BEGINNING"

Bloccato
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE(08) "THE BEGINNING"

Messaggio da stefi78 » 12 gen 2009, 17:48

MICKY78 ho chiamato il tatuatore per avere info: mi ha detto che loro sconsigliano di farlo mentre si allatta solo perchè dovesse esserci infezione si dovrebbero assumere antibiotici :buuu . Questo è l'unico motivo per cui lo rimanderebbero a fine allattamento.... però, dico io, visto che per l'altro non ho avuto nessun problema, spero che non mi faccia niente.... vuoi che sia proprio la sf**a????
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 12 gen 2009, 19:18

micettapr ha scritto:MICKY78 ho chiamato il tatuatore per avere info: mi ha detto che loro sconsigliano di farlo mentre si allatta solo perchè dovesse esserci infezione si dovrebbero assumere antibiotici :buuu . Questo è l'unico motivo per cui lo rimanderebbero a fine allattamento.... però, dico io, visto che per l'altro non ho avuto nessun problema, spero che non mi faccia niente.... vuoi che sia proprio la sf**a????
io aspetterei... e così farò.......
non so dove tatuarmi il prossimo... neho uno sulla schiena e uno sopra l'inguine...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 13 gen 2009, 9:14

Allora: Stella raffreddata e marito con febbre a 39,5...depressione a go go .
oggi pome visita di controllo dalla gine voglio chiederle se posso riprendere la piscina

Stellona ha pianto con le lacrime fin dal terzo giorno d'ospedale!!!!

Ormai non le sorreggiamo più la testa perchè la tiene su da sola.

Anche lei quando dorme sembra che si sforzi, inizi a piangere ma poi si calma....la pediatra ha detto che è normale......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 gen 2009, 10:37

buongiorno ragazzuole
pure alice ha ancora il nasino tappato... si sveglia tossendo... ieri le ho aspirato un sacco di muco!!!
stamani fa i versetti... è uno spettacolo... quando si stupisce della sua voce e si mette a ridere!!! :emozionee

adore, forza, ancora un po' di pazienza... e arriverà la primavera!!! :yeee

vado a stirare... a dopo!!!!
brrrrrrrr che freddo!!!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 13 gen 2009, 10:42

Giorno ragazze,
anche io vorrei farmi il tatuaggio (il secondo) ma mi sa che aspetto di finire con l'allattamento, avevo anche il pierciing all'ombelico ma non oso riprovare e metterlo se poi mi fa infezione non posso prendere nulla...ufff....Sabato io vado dalla gine ...chissa che mi dira' sul capo parto ancora non ne vedo traccia....Voi avete riniziato l'attivita'?Scusate la domanda ma a me da un leggero fastidio anche se sopportabile.... :ahaha
Immagine

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 gen 2009, 10:46

ciaooo evvivamatilde!!! (qual è il tuo vero nome???)

le mie perdite sono sparite oggi... giove vado dal mio gine e vediamo che mi dice!!! :ok
non abbiamo ancora ricominciato l'attività perché la mia ostetrica mi ha detto di aspettare la visita :incrocini

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 13 gen 2009, 10:53

il mio vero nome è Francesca ovviamente madre di Matilde :-) abito a Raggio Emilia ma sono di Roma e finalmentedopo 2 anni e 1/2 ritorno nella mia bellissima citta(trasferita lavoro marito) ....ma tanto anche da li continuero a scrivere qui....mi avete aiutato un sacco visto che ho passato tutta la gravidanza e ancora adesso da sola tutto il giorno!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :coccola
Immagine

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 gen 2009, 11:10

QUANDO RIENTRI???

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 gen 2009, 11:11

ragazze, domanda.

Alice inarca spesso la schiena all'indietro, anche la testolina... non è legato a nessun motivo, sembra quasi che si voglia stiracchiare... anche i vostri lo fanno?? :domanda

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 13 gen 2009, 11:23

:sorrisoo torno a roma il 30 gennaio e cque anche matildina quando è nervosetta inarca la schiena....ke bello confrontarsi ci si tranquillizza....
Immagine

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 13 gen 2009, 11:50

buongiorno a tutte!!!

Io perdite non ne ho da più di un mese...del capoparto non se ne vede nemmeno l'ombra...mi diceva il gine
che può passare anche più di otto mesi dal parto...che bello niente rosse per un bel po'!!!

Edo è da ieri pomeriggio che non fa c@[email protected] dite mi devo preoccupare?fino a ieri la faceva tipo 5 /6 volte :domanda ...uffi povero piccolo c'è sempre qualcosa!!!Sembra anche che si lamenti un pochino non so come agire!!!

Ecco che mi reclama...è quasi ora di tette!!!

Buon pranzo
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 gen 2009, 13:03

satru, tanti massaggini e aspetta che riesca a farla... io così faccio!!!! :ok
oppure il sondino, ma non mi sono mai azzardata...

francesca, è vero, confrontarsi è importantissimo... ti fa vedere tutto sotto un'altra prospettiva... per fortuna non siamo sole!!! :cuore

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 13 gen 2009, 13:06

Ciao mammime!

Siamo appena tornate dal controllo mensile dalla pediatra: la mia Matildina in un mese è cresciuta di ben 1,4 kg e di 4 cm in lunghezza!!! :urka Ora pesa 5,1 kg ed è lunga 58 cm!!! :yeee E la pediatra mi ha detto: "Eh, ti credo che è cresciuta così: mangia e dorme, cosa vuoi di più?!?".

satru, per la cacca, la mia adesso la fa 2-3 volte al giorno mentre prima scaricava ad ogni poppata. La pediatra dice che è normale e che la farà sempre meno spesso, ma l'importante è che la faccia almeno una volta al giorno. Non so darti consigli in merito, però forse è soltanto un caso isolato. Se vedi che riprende a scaricarsi bene, direi che non devi preoccuparti.

Ragazze, vi annuncio che da oggi sono ufficialmente a dieta. Beh, insomma, non proprio una dieta rigorosa, ma 'sti 7 chilozzi di troppo mi impediscono di allacciarmi i pantaloni e mi formano ancora un bel salvagente sul punto vita e sulle cosce... :aargh Qui bisogna darsi una regolata...

Ora mi rimetto al lavoro. Buon pranzo a tutte!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 gen 2009, 14:04

ragazzuole, alice oggi ha fatto un rigurgitone paura mentre stava ciucciando... cioè secondo me le è salito un ruttone e aveva in bocca il latte e l'ha sputato...
anche i vostri fanno un rigurgitino, non enorme, un po' dopo mangiato?
secondo me lei lo fa perché mangia tanto e non si regola... risultato, espelle quanto è in eccesso... se fosse reflusso come me ne accorgerei?

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 13 gen 2009, 14:29

Se si allatta (anche se poco) non ci si può mettere a dieta vero?! Uffi......allora mi limiterò a darmi una controllata......
Stasera la gine mi cazzia sul peso ne sono sicura......già lo faceva in gravidanza....figurati adesso........però poi quando ha visto che tutti i chili che mettevo su erano si Stellona è rimasta zitta........
Boh.......speriamo bene........poi vi aggiorno......

evvivamatilde uno dei pochi vantaggi del cesareo è che la patata rimane intatta e appena finite le perdite e asciugato il tango si possono riprendere i festeggiamenti sotto le lenzuola!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 gen 2009, 15:58

no dieta in allattamento!!!!!!!!! :sorrisoo

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 13 gen 2009, 16:16

non credo possiamo metterci a dieta in allattamento....io stamattina ho scoperto che ho ancora 7 kg in piu'....e vorrei mettermi a dieta ma nn credo sia possibile....ragazze ma avete visto che brutto tempo nei prox giorni qui a reggio emilia da anche neve....uff :buuu
Immagine

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 13 gen 2009, 16:19

a proposito i rigurgiti li vedi diversi dal reflusso per vari aspetti....
Il reflusso (la mia piccola maty ne soffre) li porta a pasteggiare spesso con la bocca, ad avere sempre il singhiozzo, a fare strani rumori o versi....e poi hanno difficolta' a fare i ruttini per questo io la sto curando!!!POVERA LA MIA CUCCIOLA...
Ps io per togliermi il dubbio l'ho portata da un pediatra gastrenterologo...che le ha fatto l'eco esterna allo stomaco.... :urka
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 13 gen 2009, 18:14

Evvivamatilde, adesso puoi vedere le foto :sorrisoo

Tilly, non ci crede nessuno che ti metti a dieta... Evvivamatilde aveva proposto un tè e tu subito hai ribattuto: "Si potrebbe incontrarsi per una CIOCCOLATA" :prrrr

MARGHERITA che bello rileggerti!!!!
2008
2011

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 gen 2009, 18:38

evvivamatilde ha scritto:a proposito i rigurgiti li vedi diversi dal reflusso per vari aspetti....
Il reflusso (la mia piccola maty ne soffre) li porta a pasteggiare spesso con la bocca, ad avere sempre il singhiozzo, a fare strani rumori o versi....e poi hanno difficolta' a fare i ruttini per questo io la sto curando!!!POVERA LA MIA CUCCIOLA...
Ps io per togliermi il dubbio l'ho portata da un pediatra gastrenterologo...che le ha fatto l'eco esterna allo stomaco.... :urka
:urka :urka :urka
ma alice ha tutte queste cose!!!

ma non pasteggia con la bocca...
il singhiozzo sempre ma ne aveva un sacco in pancia...
i ruttini nella stramaggioranza dei casi li fa... qualche volta no...
e fa dei versi strani... ma non so se sono imputabili a quello...
:incrocini :incrocini :incrocini

devo chiamare la pediatra... le chiederò del reflusso...
però alice cresce....

Bloccato

Torna a “Novembre”