ancora quì!elisab ha scritto:koky, pico....![]()

fila a partorire!

Messaggio da Koky » 13 gen 2009, 12:10
ancora quì!elisab ha scritto:koky, pico....![]()
Messaggio da OLIV79 » 13 gen 2009, 12:10
tesoromimsy ha scritto:E la pancia cresce....
Messaggio da Koky » 13 gen 2009, 12:13
...devi sempre sperareOLIV79 ha scritto:KOKY la mia caccia prosegue ma come puoi vedere senza risultati.... per ora
ci spero sempre e tanto e non mollo
aspetta che picchio il tuo inconscio... scherzo stellina, lo devi sentire tu quando è il momento
Messaggio da OLIV79 » 13 gen 2009, 12:15
Messaggio da Koky » 13 gen 2009, 12:15
Messaggio da mimsy » 13 gen 2009, 12:16
Messaggio da Koky » 13 gen 2009, 12:17
ma dai!OLIV79 ha scritto:saranno sogni premonitori![]()
![]()
![]()
faccio pure io tanti sogni simili che belloormai in sogno ho partorito circa 500 volte
...
Messaggio da elisab » 13 gen 2009, 12:17
Messaggio da OLIV79 » 13 gen 2009, 12:19
si ma fidati erano indolore :prrrr fossero veramente così....Koky ha scritto:ma dai!OLIV79 ha scritto:saranno sogni premonitori![]()
![]()
![]()
faccio pure io tanti sogni simili che belloormai in sogno ho partorito circa 500 volte
...
![]()
...ma io la fase del parto la salto sempre! :ahah
Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 12:19
Messaggio da OLIV79 » 13 gen 2009, 12:20
si MAESTRA la penso come LAURA vedrai che sarà tutto solo un brutto sogno da dimenticare..laura s ha scritto:Mimsy non succederà vedrai... lo dovrai partorire sì, ma fra 26 settimane... non può piovere per sempre!!
Messaggio da viridiana » 13 gen 2009, 12:21
Non sei sola...non lo sei affatto tesoromimsy ha scritto:Sono così sola...
Mia cognata mi ha detto: Dai!!!! Ne hai tre congelati in Spagna...riproverai con quelli!
E mia madre: E' un feto non è un bambino.
E il fatto che l'ho amato dal primo giorno? Che l'ho aspettato per 5 lunghi anni? Che L'ho visto fare le capriole e ciucciarsi il dito?
E il fatto che è vivo? E che se devo abortire lo devo uccidere e poi partorire???
Messaggio da mimsy » 13 gen 2009, 12:21
Messaggio da Koky » 13 gen 2009, 12:23
tesoro mio sarei di una falsità unica se ti dicessi di ascoltare gli altri...non la penso affatto così...ho sentito miliardi di volte discorsi di questo tipo quando l'anno scorso è successo a Paola...credimi che rispondere a certe affermazioni è una perdita di energie, almeno in questo momentomimsy ha scritto:Sono così sola...
Mia cognata mi ha detto: Dai!!!! Ne hai tre congelati in Spagna...riproverai con quelli!
E il fatto che l'ho amato dal primo giorno? Che l'ho aspettato per 5 lunghi anni? Che L'ho visto fare le capriole e ciucciarsi il dito?
E il fatto che è vivo? E che se devo abortire lo devo uccidere e poi partorire???
Messaggio da elisab » 13 gen 2009, 12:23
mimsy ha scritto:Sono così sola...
Messaggio da mimsy » 13 gen 2009, 12:27
Messaggio da OLIV79 » 13 gen 2009, 12:27
Messaggio da ilalla77 » 13 gen 2009, 12:30
Messaggio da elisab » 13 gen 2009, 12:31
mimsy ha scritto:Elisa....non smetterò...![]()
![]()
grazie..
La vostra vicinanza mi commuove e mi aiuta tanto...grazie ancora...
Ora vado a cercare la leonessa che è in me...
Messaggio da Koky » 13 gen 2009, 12:32
parole santeelisab ha scritto:mimsy ha scritto:Sono così sola...
qualche mese fa ero nelle tue stesse condizioni!!nessuno che fosse dalla mia parte!NESSUNO!!!
avevo distante anche marco ( e questo lo sa anche winnie). Ma dentro di me (e non so davvero come ho fatto!!) ho trovato tanto di quell'amore, che non sapevo di avere, e ho reagito!!
la tua pancina continua a crescere per farti capire che in ogni momento lui c'è!!è amore!!sembrerà strano, ma secondo me, in questi mesi che ci portiamo dentro questa piccola creatura, è lui a dare forza a noi e non il contrario! perchè ci rassicura ad ogni movimento, perchè ci fa avere le nausee, perchè ci fa sentire stanche, e questi sono segnali che la sua presenza è sempre e costante!ti chiedo una cosa... e te la chiedo in ginocchio, non smettere mai di sperare, MAI nemmeno quando la vita sembra far così schifo!
siamo mamme ancora prima di esserlo!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”