Yoga i club med hanno il mici club per bimbi dai 4 anni (ed e' compreso nella formula all-inclusive) mentre i baby club (per i bimbi piu'piccoli) si pagano a parte.yoga ha scritto:Non sono esperta (non sono mai stata in villaggio in vita mia), ma ho letto che per esempio alcuni Club Med hanno miniclub per bimbi anche di 2-3 anni.sbu ha scritto:generalmente i miniclub non accettano i bambini sotto i 4 anni, e se sei in alta stagione pagano quasi intero.yoga ha scritto: Essenziale che abbiano un miniclub bene organizzato e che siano adatti ai bambini visto che dovremmo portarci Enrico (2 anni).
Grazie!
Riguardo al prezzo pazienza, d'altra parte non ci facciamo una vacanza vera da secoli!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARAIBI CON BIMBA DI DUE ANNI...DOVE?
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
Re: CARAIBI CON BIMBA DI DUE ANNI...DOVE?
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
ah e aggiungo sempre nel club med i bambini (anche sopra i due anni) non pagano nulla.
-- scusa parlo solo di clubmed perche'' e' lúnico che conosco!)
-- scusa parlo solo di clubmed perche'' e' lúnico che conosco!)
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
- francybf
- Silver~GolGirl®
Me ne hanno parlato benissimochiaraG ha scritto:guadalupa! te la consiglio.
A parte che praticamente è come essere in francia, nn ci sono pericoli di insurrezioni, attentati malattie e via dicendo, è bellissima e c'è un club med attrezzato x bambini.
l'acqua è calda e bassissima adatta ai più piccoli.
Anche martinica è stupenda (io ci ho lasciato il)

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013