No, nulla. Non ho parlato con la dott., aspetto un eventuale 3° giorno con febbre, per chiamarla. Tu, in questi casi, glielo fai?ishetta ha scritto:Le stai facendo aerosol?Minù ha scritto:notte d'incubo con sifoncino piangente in mezzo a noi (o meglio, al mio posto, mio marito mi ha acchiappato mentre stavo cadendo dal letto).
La febbre si è fermata a 37,8 perciç non le ho dato niente, la tosse è piuttosto forte e, ad ogni colpo, la fa piangere, forse la gola.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Per l'areosol di solito la porta dal ped. Lei sostiene che non sempre fa bene perchè se il muco fluidifica troppo c'è il rischio che finisca nei bronchi quindi prima gliela faccio visitare.Minù ha scritto:No, nulla. Non ho parlato con la dott., aspetto un eventuale 3° giorno con febbre, per chiamarla. Tu, in questi casi, glielo fai?ishetta ha scritto:Le stai facendo aerosol?Minù ha scritto:notte d'incubo con sifoncino piangente in mezzo a noi (o meglio, al mio posto, mio marito mi ha acchiappato mentre stavo cadendo dal letto).
La febbre si è fermata a 37,8 perciç non le ho dato niente, la tosse è piuttosto forte e, ad ogni colpo, la fa piangere, forse la gola.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ah per i body della liabel. Ho visto che il sito on line della Liabel ha buoni sconti (qualche body viene addirittura 3.50 euro cad.). Ma mi spiegate le differenze fra cotone felpato, pettinato ecc. E soprattutto sono un po' elastici?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze.
Allora... urgono dettagli, dettagli su Tweety decoratrice... e KK ricercatrice! Tweety che decoravi? E tu KK ricercatrice in che campo??
Allora... urgono dettagli, dettagli su Tweety decoratrice... e KK ricercatrice! Tweety che decoravi? E tu KK ricercatrice in che campo??

Printemps e i suoi Ciccetti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Minù se hai l'impressione che abbia mal di gola l'aerosol con sola fisiologica potrebbe migliorare la situazione.. ciò detto nemmeno io prendo iniziative senza sentire la ped, perchè non la senti per telefono?
Curiosone che siete :prrrr io secoli fa mi sono diplomata all'accademia di belle arti, e dopo ho fatto alcuni anni decorazioni murali, e piccoli restauri, sia in interni che in facciata.. finte architetture e simili. Lo so, visto da fuori è un mestiere affascinante, ma io mi rompevo perchè è un mestiere artigianale e di pazienza e sentivo il bisogno di qualcosa di più stimolante.. decisamente preferisco la scienza all'arte, unico rimpianto è essere troppo vecchia per fare medicina.
Curiosone che siete :prrrr io secoli fa mi sono diplomata all'accademia di belle arti, e dopo ho fatto alcuni anni decorazioni murali, e piccoli restauri, sia in interni che in facciata.. finte architetture e simili. Lo so, visto da fuori è un mestiere affascinante, ma io mi rompevo perchè è un mestiere artigianale e di pazienza e sentivo il bisogno di qualcosa di più stimolante.. decisamente preferisco la scienza all'arte, unico rimpianto è essere troppo vecchia per fare medicina.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Tweetie ma dai?? Belle arti? Che brava! A noi decoratori servono sempre..
Mai fatto decorazioni su legno, mobili ecc?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Sì ma poco.. ai tempi che ero "a bottega" da un bravissimo decoratore ho fatto un pò di tutto, ma erano quasi sempre opere a muro, o copie di opere d'arte. Quelle mi piaceva farle, ma non hanno molto mercato, perchè trovi belle riproduzioni fotografiche a prezzi decisamente bassi!la.piccola.mamma ha scritto:Tweetie ma dai?? Belle arti? Che brava! A noi decoratori servono sempre..Mai fatto decorazioni su legno, mobili ecc?
Ma in che senso dici "a noi servono"?

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Tweetie il fatto è che il campo della decorazione del mobile purtroppo manca di decoratori e quelli che ci sono sono ricercatissimi.. e ovviamente si fanno pagare benone..
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
io sempre di corsa ma prima o poi riuscirò ad avere un pò di tempo x stare qui.
io invece ultimamente st avendo una repulsione per il lavoro.
vorrei poter cambiare, non ne posso più!
io sempre di corsa ma prima o poi riuscirò ad avere un pò di tempo x stare qui.
io invece ultimamente st avendo una repulsione per il lavoro.
vorrei poter cambiare, non ne posso più!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Tu cosa fai Myriam?

- M76
- Bronze~GolGirl®
account in una agenzia di pubblicità e marketing
- M76
- Bronze~GolGirl®
ma il fatto è che adesso ci traferiamo, ancora più lontano da casa mia...
sono in ufficio praticamente sola, i freelance lavorano quando ne hanno voglia e spesso da casa.
il mio cpao c'è e non c'è...
insomma a volte mi chiedo perchè esco di casa la mattina..
ovvio senza lavoro non ci starei, ma vorrei qualcosa vicino a casa..
solo che cosa potrei andare a fare?
di specifico non so nulla se non contabilità.
lo stipendio 40 ore sarebbe quello che qui prendo x 25..
un capo bravo come il mio non lo trovo..
sono in ufficio praticamente sola, i freelance lavorano quando ne hanno voglia e spesso da casa.
il mio cpao c'è e non c'è...
insomma a volte mi chiedo perchè esco di casa la mattina..
ovvio senza lavoro non ci starei, ma vorrei qualcosa vicino a casa..
solo che cosa potrei andare a fare?
di specifico non so nulla se non contabilità.
lo stipendio 40 ore sarebbe quello che qui prendo x 25..
un capo bravo come il mio non lo trovo..
- Minù
- Master~GolGirl®
Myriam, che agenzia è? io speravo di poter fare il copy qui ma era solo un sogno. L'ho fatto in un'agenzia della mia città per soli 5 mesi; mi piaceva molto e mi dava grande soddisfazione vedere i miei lavori affissi sui 6*3, o negli spot di tv e radio locali; purtroppo lo stipendio era di 300,00€ al mese (con 1 mese di prova gratuito) e il mio amor proprio non mi ha consentito di continuare. Mi sentivo sfruttata
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù, l'agenzia è mini mini.. noi lavoriamo con grandi clienti, ma il titolare è solo il mio capo (che ha diretto x anni e anni Young e Rubicam milano, roma e ny.)
poi si è distaccato e ha creato la sua pccolina.
vivacchiamo coi suoi clienti, ma alla fin fine gli sbattimenti li faccio io, da qui e da casa..
poi si è distaccato e ha creato la sua pccolina.
vivacchiamo coi suoi clienti, ma alla fin fine gli sbattimenti li faccio io, da qui e da casa..
- garden
- Master~GolGirl®
myriam devo essere stordita, avevo capito che lavorassi per banca intesa
forse nel senso che sono vostri clienti o i lavora tuo marito?
qui ho fatto una spesa pazza e dissoluta: dopo giorni e giorni di pioggia e un sacco di vestiti da lavare accatastati, sono uscita e sono andata a comprare una asciugatrice.
Mai avrei pensato di fare un acquisto così superfluo, visto che qui servirà 3 mesi l'anno, però mi son rotta, anche perchè stendere e ritirare le cose con questo freddo è davvero scomodo. L'iniziativa è partita da mio marito, così stamattina sono uscita e l'ho comprata, 429 € della rex, speriamo riesca bene.
Sapete che tempo c'è qua? c'è un'autentica tempesta di sabbia. Sì, avete capito bene, quando il vento è molto forte e viene da sud, si trascina sabbia dal deserto africano e si impasta alla pioggia, e piove sabbia e acqua. Il cielo è infatti rosa-giallo, tutto è sul giallo perchè c'è sabbia e pioggia forte e vento con piccole trombe d'aria, e nebbia fitta. Però devo dire che è uno spettacolo, da vedere DA CASA è davvero uno spettacolo grandioso.

qui ho fatto una spesa pazza e dissoluta: dopo giorni e giorni di pioggia e un sacco di vestiti da lavare accatastati, sono uscita e sono andata a comprare una asciugatrice.
Mai avrei pensato di fare un acquisto così superfluo, visto che qui servirà 3 mesi l'anno, però mi son rotta, anche perchè stendere e ritirare le cose con questo freddo è davvero scomodo. L'iniziativa è partita da mio marito, così stamattina sono uscita e l'ho comprata, 429 € della rex, speriamo riesca bene.
Sapete che tempo c'è qua? c'è un'autentica tempesta di sabbia. Sì, avete capito bene, quando il vento è molto forte e viene da sud, si trascina sabbia dal deserto africano e si impasta alla pioggia, e piove sabbia e acqua. Il cielo è infatti rosa-giallo, tutto è sul giallo perchè c'è sabbia e pioggia forte e vento con piccole trombe d'aria, e nebbia fitta. Però devo dire che è uno spettacolo, da vedere DA CASA è davvero uno spettacolo grandioso.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Che asciugatrice hai preso Garden? Io ho la solarex della rex.
Certo che un'asciugatrice in Sicilia non si può sentire

- Minù
- Master~GolGirl®
io alla fine non l'ho presa più: porto i 2 stendibiancheria nello studiolo e chiudo occhi e portagarden ha scritto:myriam devo essere stordita, avevo capito che lavorassi per banca intesaforse nel senso che sono vostri clienti o i lavora tuo marito?
![]()
anke qui arriva la sabbia e di solito accade il giorno dopo che ho portato l'auto al lavaggiogarden ha scritto: Sapete che tempo c'è qua? c'è un'autentica tempesta di sabbia. Sì, avete capito bene, quando il vento è molto forte e viene da sud, si trascina sabbia dal deserto africano e si impasta alla pioggia, e piove sabbia e acqua. Il cielo è infatti rosa-giallo, tutto è sul giallo perchè c'è sabbia e pioggia forte e vento con piccole trombe d'aria, e nebbia fitta. Però devo dire che è uno spettacolo, da vedere DA CASA è davvero uno spettacolo grandioso.

- M76
- Bronze~GolGirl®
Garden, mio marito lavora in banca, non io!!! io sono sempre stata qui.. è stato il mio primo lavoro !
mi trovo bene, non posso lamentarmi, ma avete presente quei giorni no?? in cui tutto ti va storto (anche se storto non mi è andato niente), sei triste x un nonnulla,.. ecco oggi è così. e tra i mille pensieri, tra cui vincere al superenalotto.. c'è stato anche questo. cambiare lavoro.
bo... oggi è una giornatina che gira così.
anche io ho la solarex della rex e per me è una manna.
mi trovo bene, non posso lamentarmi, ma avete presente quei giorni no?? in cui tutto ti va storto (anche se storto non mi è andato niente), sei triste x un nonnulla,.. ecco oggi è così. e tra i mille pensieri, tra cui vincere al superenalotto.. c'è stato anche questo. cambiare lavoro.
bo... oggi è una giornatina che gira così.
anche io ho la solarex della rex e per me è una manna.
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta, non so il nome del modello, ho solo il codice, sarebbe questa http://www.elettrodomo.it/sho_main.aspx ... -RDC46130W#ishetta ha scritto:Che asciugatrice hai preso Garden? Io ho la solarex della rex.Certo che un'asciugatrice in Sicilia non si può sentire
![]()
![]()
però io l'ho presa alla trony vicino casa, è stata 40 € in più rispetto a prenderla online però poi c'era il trasporto...me la portano giovedì mattina, dopo di che parto con 2-3 lavatrici che attendono

in effetti ui in sicilia l'asciugatrice non ce l'ha nessuno, però è anche vero che io sto in collina, in un paesino vicino l'Etna, e qui l'inverno è più freddo e piovoso che in altre zone. Già tra casa mia e Catania ci sono solo 15 km circa e anche 5° di differenza. Come tutti i piccoli lussi, scommetto che appena provata mi dirò: "ma come facevo senza, mi prendevo tutto quel gran freddo per stendere e ritirare la biancheria?"

- Minù
- Master~GolGirl®
garden, ho fatto 3 mollettine ma col panno lenci che mi avanzava dalle decorazioni fatte sulle tende di Claudia. Sono carine ed efficaci solo che se le toglie lo stesso;in questo momento ne sto usando una io